Visualizza Versione Completa : LA MIA BONNY CERCHI IN LEGA
marcopugliese
16/10/2012, 16:11
Ciao vi presento la mia bonny con qualche accessorio...896448964589646
SELLA THRUXTON
SCARICHI TOR PER THRUXTON ADATTATI+MAPPATURA
FILTRO KN
FARO POSTERIORE LUCAS CON PORTATARGA CROMATO
FRECCE BULLET CROMATE
KIT ACCENSIONE DESTRO NERO JOKER
SPECCHIETTI HIGHWAY HAWK CROMATI
MANUBRIO MODELLO SBK IN ALLUMINIO CON BILANCERI
a parte per viaggiare telaietti cromati e borse givi morbide e cupolino in tinta originale triumph:biggrin3:
Molto bella complimenti!!!!
La sella Thruxton ci sta molto bene!!!! :oook:
Hai trovato difficoltà a montare gli scarichi Thruxton?
Hai dovuto fare particoalri adattamenti?
marcopugliese
16/10/2012, 16:28
allora visto che gli scarichi truxon hanno l'inclinazione laterale dei collettori li ho fatti segare da un marmittaio di bologna e rifatti con un tubo e messi dritti e all'insu' per la mia bonneville, con un bel risultato non stanno dritte come le tor originali, unica sfiga e che se montate la borsa city originale dovete modificarle per alzarla di 2 cm, ma tutto si fa, io ho fatto un occhiello in piu' e l'ho tirata da sotto la sella..
per i raccordi mi sembra che galli li venda già fatti, io ho preferito farli da me
Molto bella,
complimenti.
TeamSabotage
16/10/2012, 19:23
Proprio bella nella sua semplicitá, avrei forse montato il lucas piú in alto appena sotto la sella.
Bella veramente e la sella ci sta benissimo ma personalmente una moto come la bonnie per me dovrebbe avere rigorosamente i raggi!!! ;)
bene cosi vai di spippolo
marcopugliese
16/10/2012, 21:04
grazie a tutti..........prossime spese forse con tredicesima/natale ammortizzatori posteriori e molle anteriori...vedremo le finanze...
sai che ho provato piu' posizioni e alla fine ho scelto di tenere la targa un po' piu fuori del parafango..
molto bella pure la tua complimenti, ma monti uno sport bar nero? le forcelle sei riuscito a modificarle visto che vendono le molle e le modifiche complete solo per le bonneville e le altre senza ruote da 17?
oneofakind
16/10/2012, 21:16
anche io ho una efi bianca. nel giro di una anno no ho fatte davvero tante. un consiglio: leva le cromature
TeamSabotage
19/10/2012, 19:31
grazie a tutti..........prossime spese forse con tredicesima/natale ammortizzatori posteriori e molle anteriori...vedremo le finanze...
sai che ho provato piu' posizioni e alla fine ho scelto di tenere la targa un po' piu fuori del parafango..
molto bella pure la tua complimenti, ma monti uno sport bar nero? le forcelle sei riuscito a modificarle visto che vendono le molle e le modifiche complete solo per le bonneville e le altre senza ruote da 17?
Il manubrio é quello di una street triple sabbiato e fatto nero opaco e da poco monto pure la pompa freno street...che consiglio soprattutto se cambi pinza. Io ho mantenuto la forcella come di serie perché la trovo piuttosto comunicativa grazie al manubrio che carica di piú l'anteriore, diverso il discorso sugli ammo posteriori che necessitano di un update.
oldbonnie
25/10/2012, 20:24
Se avesse avuto i raggi sarebbe stata quasi perfetta. :oook: