Visualizza Versione Completa : Assalto al panino A Milano ...
Lo scrofo
16/10/2012, 16:27
Tutto questo e' proprio RIDICOLO ...
Foto Galleria, l'assalto a McDonald's per il panino gratis dello sfratto - 1 di 12 - Milano - Repubblica.it (http://milano.repubblica.it/cronaca/2012/10/16/foto/galleria_l_assalto_a_mcdonald_s_per_il_panino_gratis_dello_sfratto-44639917/1/)
Chiude un McDonalds e tutti fanno una fila per uno schifo di panino?
Black Death
16/10/2012, 16:30
penso sia piu' un gesto simbolico di protesta per la chiusura piu' che per avere un panino gratis
;;)
ah beh.... a pensarci dovrebbero pagare la gente per mangiarci..... ;)
onlystreet
16/10/2012, 16:31
I soliti morti di fame..altro che nostalgici..
penso sia piu' un gesto simbolico di protesta per la chiusura piu' che per avere un panino gratis
;;)
nutro i miei dubbi... quando è gratis la gente non ci vede più.... ;)
pippopoppi
16/10/2012, 16:33
Mamma mia che paese de merd@ :sick:
Dopo l'ifon mi mancava questa....buà...robaccia.
DavidSGS
16/10/2012, 16:34
merda
Ora credo di aver visto proprio tutto...
... e che cosa centra l'iPhone?
E perché un paese di merda?
Perché il comune ha deciso di sfrattare Mc Donald's?
Avrà dato lo sfratto per poter far aprire qualcosa dove intascare più soldi.
Lo scrofo
16/10/2012, 16:36
;;)
Per alcuni, forse ... Ma dubito siano molti ...
Amarezza allo stato puro...
manu for rent
16/10/2012, 16:38
si vogliono riqualificare la galleria ed un mcdonalds effettivamente non corrisponde al target di clientela che vogliono attirare
poi spesso li davanti è un bivacco per scolaresce
subentrerà prada al suo posto
alla fine un ragazzino si risparmia quei 10 euro e tira qualche spintone..che c'è di male dai :laugh2:
gli spazi attorno a piazza duomo non mancano ma effettivamente in galleria era fuori posto
Lo scrofo
16/10/2012, 16:41
Sicuramente, ma la cosa che mi ha fatto "schifo" e' il fatto di come venga girata l'informazione in genere : " una protesta " invece di dire che stanno svuotando il negozio propinando schifezze alla gente ...
Addirittura le dediche sul muro ! Ma per piacere,cazzarola!!
c'e' la fame e tanta crisi un panino anche se demm%%%a non si rinuncia
si vogliono riqualificare la galleria ed un mcdonalds effettivamente non corrisponde al target di clientela che vogliono attirare
poi spesso li davanti è un bivacco per scolaresce
subentrerà prada al suo posto
... se la volessero riqualificare, allora, che facciano andar via prima chi chiede l'elemosina o vende braccialetti.
Per me è solo una questione di soldi.... affitto più caro che nemmeno l'Apple store era disposto a pagare.
Sicuramente, ma la cosa che mi ha fatto "schifo" e' il fatto di come venga girata l'informazione in genere : " una protesta " invece di dire che stanno svuotando il negozio propinando schifezze alla gente ...
... di schifezze a Milano ce ne sono talmente tante che il MC è forse una delle meno peggio.
E poi il negozio, se lo volevano svuotare, portavano la merce a 200m... dove ce ne è un altro.
infatti... che protesta e protesta.... è gratis e la gente va a scrocco.... dei motivi ect... sarà interessato a 1/100 se va bene....
manu for rent
16/10/2012, 16:43
una giunta decente non deve solo guardare ai soldi che a mcdonalds non mancano
la galleria Vittorio Emanuele a Milano è luogo deputato agli acquisti di lusso per eccellenza e non ci puoi mettere un mcdonalds
ce ne sono una 20ina a milano avessero avuto merce in esubero l'avrebbero potuta traslocare facilmente
hanno sfruttato l'entusiasmo intorno allo sfratto per farsi pubblicità..e poi un pranzo gratis è il minimo visto che solo in quel "ristorante" sono stati serviti 40mila clienti
una giunta decente non deve solo guardare ai soldi che a mcdonalds non mancano
la galleria Vittorio Emanuele a Milano è luogo deputato agli acquisti di lusso per eccellenza e non ci puoi mettere un mcdonalds
... se fino ad adesso gli è andato bene?
Stai a vedere che i clienti del Gucci's bar, non volevano avere tra i piedi i clienti del MC... mahhh.
Per me è solo la manovra economica per mettere in tasca più soldi possibili, tanto per cambiare.
infatti... che protesta e protesta.... è gratis e la gente va a scrocco.... dei motivi ect... sarà interessato a 1/100 se va bene....
... e la gente fa la coda per 1€ di panino?
Siamo messi veramente male se fosse così.
Lo scrofo
16/10/2012, 16:49
... se fino ad adesso gli è andato bene?
Stai a vedere che i clienti del Gucci's bar, non volevano avere tra i piedi i clienti del MC... mahhh.
Per me è solo la manovra economica per mettere in tasca più soldi possibili, tanto per cambiare.
... e la gente fa la coda per 1€ di panino?
Siamo messi veramente male se fosse così.
APPUNTO...
manu for rent
16/10/2012, 16:52
prima non lo so..ma questa è una scelta giusta
e non perchè debbano esistere solo locali e negozi fighetti ma perchè il contesto è fondamentale per qualsiasi attività
se in un progetto per una galleria di lusso propongo di mettere un mcdonalds mi prendono a calci in culo :laugh2:
Lo scrofo
16/10/2012, 16:55
prima non lo so..ma questa è una scelta giusta
e non perchè debbano esistere solo locali e negozi fighetti ma perchè il contesto è fondamentale per qualsiasi attività
se in un progetto per una galleria di lusso propongo di mettere un mcdonalds mi prendono a calci in culo :laugh2:
Se finora non ha dato alcun disturbo, il dubbio viene, non credi ?
Le solite minkiate di propaganda.....certo, je deve rode er buciazzo a Mc, chiudere li bella botta. chissà quanto alza al giorno!
Foto Galleria, l'assalto a McDonald's per il panino gratis dello sfratto - 1 di 12 - Milano - Repubblica.it (http://milano.repubblica.it/cronaca/2012/10/16/foto/galleria_l_assalto_a_mcdonald_s_per_il_panino_gratis_dello_sfratto-44639917/1/)
Succede solo da Mac Donald's.
manu for rent
16/10/2012, 17:01
Se finora non ha dato alcun disturbo, il dubbio viene, non credi ?
anche il consiglio regionale non disturbava..anzi è la regione che porta più soldi nelle casse dello stato
poi qualcuno nonostante i risultati si è messo dei dubbi e sono usciti favoritismi..infiltrazioni mafiose
per non parlare degli incapaci inseriti nei listini blindati anche se quello ormai veniva fatto alla luce del sole.
a milano c'è molto da cambiare per migliorare la percezione generale visti gli eventi che la città desidera continuare ad ospitare
l'expo è alle porte..stanno cominciando a mettere le mani dove il cambiamento non è oneroso..
qui semplicemente non hanno rinnovato un contratto..non hanno sfondato le vetrine con le ruspe :laugh2:
il titolare di un immobile ha ancora questa facoltà..nonostante ormai quando l'affittuario varca la soglia diventa il vero padrone
sicuro che se arriva un qualsiasi negozio che vende anche la cacca..... ma che paga il doppio di quello richiesto di tanti discorsi di tono..... inserimento urbanistico, zona di lusso vanno a ramengo....
immo...bile
16/10/2012, 17:13
manco fosse Burghy
kitesvara74
16/10/2012, 17:16
Tira più un panino che altro.., specchio dei tempi:sad:
pippopoppi
16/10/2012, 17:17
Per l'ifon tanti inetti hanno trascorso la notte fuori dal negozio e per me non sono normali..anzi... per quanto mi riguarda sono ridicoli. Questi sopra a fare la fila per un panino...sono ancora più ridicoli e pezzenti.
Non è il caso di entrare a sindacare il giudizio dell'altro. Ognuno dica la sua .... please....:cool:
manu for rent
16/10/2012, 17:24
per molti il camping davanti al negozio è parte dell'evento
la possibilità di confrontarsi e conoscere altri
oltre ad avere il telefono subito e non dover aspettare settimane
per gli stessi di sicuro 500 euro per una giornata in pista sono da fuori di testa :laugh2:
se si fa un piano di riqualificazione serio si specifica anche il tipo di attività che può aprire in quel luogo e nessuno può raddoppiare offerte se non fa parte della categoria indicata..può anche farle ma non verranno di sicuro accolte
il secondo passo sarà cacciare mtv che ormai attira solo bimbiminkia
pippopoppi
16/10/2012, 17:40
Beh...spendere 500 euro per una passione non penso sia fuori di testa. Se uno può spenderli..ben venga. Quanto meno non fa danni per strada e cmq se ci mettiamo ad elencare i soldi spesi per gli hobby o passioni di ognuno di noi.....beh...non la finiremmo più :biggrin3: Chi non si compra una macchina/moto/barca/bicicletta etc etc per passione? Chi non si fà una settimana al mare o a sciare per passione spendendo dei soldi? Potrei continuare..
Per me passare una nottata a dormire per terra magari con sacco a pelo con un disagio anche mentale vista la condizione quando il giorno dopo o al max 2 gg dopo lo trovi in un qualsiasi altro centro senza patire la fila o nel fare la fila come se si dovesse entrare in un mattatoio per un misero euro di panino quando in un altro MC lo prendi senza problemi subito....forse forse sono strano io....vuoi vedere...:dubbio:
Non entro nel discorso di quell'attività e del perchè lo fà...perchè non ho seguito e non sono informato dei fatti. Mi limito ai due episodi sopra.
cicorunner
16/10/2012, 17:42
a mc donald non manca certo la mometa per l'affitto, sicuramente è frutto di un progetto di riqualificazione della zona e la trovo pure corretta!
wailingmongi
16/10/2012, 17:43
che barboni..il mio cane quando mi guarda mangiare ha più dignità...
comunque meglio -mcdonald Xtutti.
sono gli stessi che hanno dormito fuori dal negozio per l'iPhone 5, è già stato detto?
Per l'ifon tanti inetti hanno trascorso la notte fuori dal negozio e per me non sono normali..anzi... per quanto mi riguarda sono ridicoli. Questi sopra a fare la fila per un panino...sono ancora più ridicoli e pezzenti.
Non è il caso di entrare a sindacare il giudizio dell'altro. Ognuno dica la sua .... please....:cool:
... pensa, che PER ME, gli inetti sono quelli che non sanno scrivere IPHONE... eppure non è difficile.
pippopoppi
16/10/2012, 18:00
:blink:....ma sul serio dici :wacko:
Azz...è grave :biggrin3:
azz....ma sul serio non hai capito che è stato scritto apposta così :wacko:
Azz...è grave :biggrin3:
... apposta... e a che pro?
Se una cosa si chiama in un modo... se lo vuoi chiamare, lo chiamo in quel modo.
tiger one
16/10/2012, 18:04
peccato perchè per chi è di milano e dintorni quel posto è un icona anche se ha cambiato nome,è stato il primo e ditemi che da ragazzi non eravate li il sabato per "cuccare" qualche bella tipa :w00t: ora tutti lo denigrano pero' tutti ci andavano e non ditemi che non è vero.molti di noi che hanno circa quarant'anni sicuramente hanno dei ricordi legati a quel posto.io sono almeno vent'anni che non ci vado ma comunque mi dispiace che il comune abbia preso una tang...una decisione del genere
pippopoppi
16/10/2012, 18:07
... apposta... e a che pro?
Se una cosa si chiama in un modo... se lo vuoi chiamare, lo chiamo in quel modo.
Non pensi che se lo voglia chiamare ifon e non Iphone..sono pisellini miei :lingua:
manu for rent
16/10/2012, 18:23
iPhone :biggrin3:
Non pensi che se lo voglia chiamare ifon e non Iphone..sono pisellini miei :lingua:
... per me lo puoi chiamare come vuoi, ma poi non stupirti se la gente non ti capisce.
Detto questo, fine OT.... tanto non ne vale la pena.
pippopoppi
16/10/2012, 18:26
... per me lo puoi chiamare come vuoi, ma poi non stupirti se la gente non ti capisce.
Detto questo, fine OT.... tanto non ne vale la pena.
infatti non vedo dove sia il problema...boh...
Cmq....avanti così
iPhone :biggrin3:
Ti osservo :biggrin3: scrivilo bene..occhio :ph34r: :lingua:
siete riusciti a infilare l'iphone anche dal mac donald che dava aggratis per una massa di scrocconi panini e cagate... :D
notevole :D
pippopoppi
16/10/2012, 19:25
:w00t: già
wailingmongi
16/10/2012, 19:29
siete riusciti a infilare l'iphone anche dal mac donald che dava aggratis per una massa di scrocconi panini e cagate... :D
poi dicono che l'i-phone non domina :laugh2:
;)
a parte gli scherzi è bene tornare in topic...
:ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease:
è per colpa del Mac, l'assonanza è troppo forte, mettici pure le code di babbei davanti al negozio ed hai fatto centro
me magno una prugna va
Supertramp08
16/10/2012, 20:20
dai che ora lo aprono ai piani alti del pirellone
è per colpa del Mac, l'assonanza è troppo forte, mettici pure le code di babbei davanti al negozio ed hai fatto centro
me magno una prugna va
lol
manu for rent
16/10/2012, 20:49
almeno i babbei un panino alla fine commestibile lo mangiano
i rosiconi invece triturano chili di legno rimanendo insoddisfatti
sagyttar
16/10/2012, 21:08
A Milano bisogna aspettarsi di tutto.
C'era gente che prendeva 5 Euri per fare il tifo per il nano davanti al palazzo di giustizia.
E poi parlano male dei terroni................................
kitesvara74
16/10/2012, 21:11
E' accaduto di questo??
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/219221-autunno-la-gnagna-21.html#post5948786
:D
sagyttar
16/10/2012, 21:15
:D
Chinaski
16/10/2012, 21:22
A noi radical chic il Mac Donald in galleria fa orrore, meglio uno "sciourum" della Miuccia
F.to
Il Pulcino Pisapia
:w00t:
Io nte sta galleria c'aprirei un bel Caffé Varnelli e porterei un po' de cività a sti squacquaroni da spritz e lemonsoda
kitesvara74
16/10/2012, 21:30
Io in galleria accenderei fari, scusate..
state boni.....
:boni::boni::boni:
vi invito a non esagerare e a tornare in topic.....
GAVEmarco
16/10/2012, 22:51
le code ormai fanno notizia?
"ci" prendono talmente per il culo tutti i giorni che si creerebbero code anche se dessero via cacca gratis...la dignità delle persone sta venendo meno secondo me.
Ogni persona che era in quella coda sono sicuro avesse un personale buon motivo per essere lì ma il problema vero, secondo me,è che nessuno di loro considerasse tutto ciò poco dignitoso.
Il primo senza dignità,aggiungerei,è mcdonald che avrebbe potuto sicuramente chiudere la propria attività in modo diverso...per esempio distribuendo i panini a persone veramente bisognose.
spitjake
17/10/2012, 09:46
mai mangiato e mai mangerò sto schifo in vita mia
comunque la parola "gratis" fa perdere il controllo a molte persone
wailingmongi
17/10/2012, 10:05
almeno i babbei un panino alla fine commestibile lo mangiano
i rosiconi invece triturano chili di legno rimanendo insoddisfatti
lo voglio conoscere uno che rosica per non aver mangiato un panino al mc quando dovrebbe solo che esserne felice :)
pippopoppi
17/10/2012, 10:11
lo voglio conoscere uno che rosica per non aver mangiato un panino al mc quando dovrebbe solo che esserne felice :)
non penso che si riferisse a chi non ha partecipato o ancor peggio a chi ha criticato quei personaggi in fila...io per primo. Almeno..lo spero per lui che non sia così...
wailingmongi
17/10/2012, 10:26
non penso che si riferisse a chi non ha partecipato o ancor peggio a chi ha criticato quei personaggi in fila...io per primo. Almeno..lo spero per lui che non sia così...
boh è uguale non si può comunque rosicare per il mc :)
onlystreet
17/10/2012, 10:28
autri morti di fame oggi?
wailingmongi
17/10/2012, 10:41
autri morti di fame oggi?
sicuramente...quelli sotto i ponti,quelli a cui quel panino sarebbe stato sicuramente più utile che non ai finti morti di fame..
sagyttar
17/10/2012, 11:05
mai mangiato e mai mangerò sto schifo in vita mia
comunque la parola "gratis" fa perdere il controllo a molte persone
Ai milanesi in particolare........................... 'sti milanesi..................
Chinaski
17/10/2012, 11:30
Io odio le code per dire...
Adoro i panini del Mc :homer:
Adoro i panini del Mc :homer:
ora mi spiego tante cose... :cool:
streetTux
17/10/2012, 11:40
.
un punto per il Paese dell'eccellenza culinaria..
io al mac mangio solo le patatine.
w la patata sempre
q8
ora mi spiego tante cose... :cool:
:biggrin3:rido ma q8
pippopoppi
17/10/2012, 13:22
io al mac mangio solo le patatine.
w la patata sempre
:sick: vengono fritte con lo strutto animale e non con un olio vegetale...lo sapevi?
:biggrin3: