PDA

Visualizza Versione Completa : Acquisto orologio [regalo moglie inside]



Svampa70
16/10/2012, 17:20
Salve a tutti da 10 gg sono di nuovo papà :w00t: e fra poco mia moglie compirà 40 anni :ph34r: quindi vorrei fargli un bel regalo.
Purtroppo mi sono imbattuto in internet nella giungla degli orologi e sinceramente sono + confuso di prima.

Bdg ~ 5/6 k€
Movimento automatico
Acciaio

Avanti coi consigli, chiederei la cortesia di non suggerire oggetti diversi dall'oggetto perchè già son confuso così......:wacko:

Grazie

tbb800
16/10/2012, 17:55
questo?

sembra un bell'oggetto



Jaeger LeCoultre Reverso Classic - Ref. 250.84.10 :: Della Rocca Gioielli (http://www.dellaroccagioielli.it/p_297-Jaeger+LeCoultre+Reverso+Classic+-+Ref.+250.84.10.php)


p.s. Auguri a tutti voi per l'evento :oook:

Domino
16/10/2012, 18:00
Il Reverso e' un gran bel orologio per donna e sopratutto il Duetto Floreale,però a mio giudizio ti consiglierei IWC Portoghese......

Richymbler
16/10/2012, 18:34
Orologio che segni un ora di ritardo come minimo. Piú facile barare su ora di rientro a casa dopo partita di calcetto.

flower
16/10/2012, 18:42
... ma a te o tua moglie piacciono gli orologi?
Nel senso, se uno non è appassionato, non penso che possa apprezzare un orologio da 5000€.

Exa
16/10/2012, 18:44
Il Reverso e' un gran bel orologio per donna e sopratutto il Duetto Floreale,però a mio giudizio ti consiglierei IWC Portoghese......

:oook:

89682


molte donne usano orologi da uomo, così quando non lo usa tua moglie lo usi tu! e nel tempo mantiene un certo valore ;-)

ciccio75
16/10/2012, 19:07
A mia moglie piace l'Omega Costellation


OMEGA Constellation oro 18kt diamanti 11653600. NUOVO! | eBay (http://www.ebay.it/itm/OMEGA-Constellation-oro-18kt-diamanti-11653600-NUOVO-/350608766590?pt=Orologi_da_Polso&hash=item51a1e9367e)

questo e' al quarzo ma dovrebbe esistere anche la versione automatica.

Kerik
16/10/2012, 19:09
Io per una donna andrei sul Cartier.

Svampa70
16/10/2012, 19:10
... ma a te o tua moglie piacciono gli orologi?
Nel senso, se uno non è appassionato, non penso che possa apprezzare un orologio da 5000€.
Mia moglie non è un cultrice dell'orologio, gli piacciono le "belle cose", ma credo sia un bel regalo (duraturo) per suggellare entrambe gli eventi.


:oook:

89682


molte donne usano orologi da uomo, così quando non lo usa tua moglie lo usi tu! e nel tempo mantiene un certo valore ;-)

Ahahah hai ragione però questa volta vorrei fare un regalo che sia suo....tutto suo! Questo iwc e' splendido, anche se preferisco la linea "top gun", solo che 40mm sono troppi sono sicuro che non gli piacerebbe.

flower
16/10/2012, 21:11
Mia moglie non è un cultrice dell'orologio, gli piacciono le "belle cose", ma credo sia un bel regalo (duraturo) per suggellare entrambe gli eventi.





... non essendo una cultrice, vai sul sicuro... Datejust di Rolex... diametro, in base alle dimensioni del suo polso.
Di solito il non appassionato gradisce in maniera particolare Rolex.

folle73
16/10/2012, 21:32
datejust sinceramente un rolex che non stanca neanche dopo 20 anni scelta azzeccata:bravissimo_::moneyyy:

manu for rent
16/10/2012, 21:40
se non è nemmeno amante del genere la esponi soltanto a rischi inutili
rinuncia alla sorpresa e chiedi a lei come vorrebbe spenderli..alla fine i regali restano

la sorpresa puoi crearla in mille occasioni con episodi inaspettati che non costano 5000 euro

una colazione a letto, una gita fuori porta al posto di una domenica sul divano
una cena al ristorante..

alla fine anche un orologio da 300 euro è bello
ma con 5000 ti rifai il guardaroba

i 5000 per un orologio li spendi proprio se sei un amante del genere non solo del bello

poi se 5000 euro li guadagni in una settimana il problema nemmeno si pone
puoi fare l'uno e l'altro :D

però per come la vedo io andare in giro con tanto valore addosso attira un po' troppo l'attenzione di delinquenti e visto che un coltello non me lo posso portare dietro se mai avessi intenzione di fare sfoggio di ricchezze che non ho eviterei comunque

Svampa70
16/10/2012, 21:55
una colazione a letto, una gita fuori porta al posta di una domenica sul divano
una cena al ristorante..
Potrebbe essere una bella idea solo che, oltre avere un bimbo di 3 anni e l'altro di 10 gg, sono cose puoi fare tutti i gg.....gli regalo un iPhone?:lingua: so che sei un estimatore del genere.....
Cmq anch'io, per rispondere agli altri che mi hanno consigliato, ero orientato su di un datejust

GAVEmarco
16/10/2012, 21:56
pensavo fosse un baratto :compro orologio in cambio di mia moglie :D

manu for rent
16/10/2012, 22:01
Potrebbe essere una bella idea solo che, oltre avere un bimbo di 3 anni e l'altro di 10 gg, sono cose puoi fare tutti i gg.....gli regalo un iPhone?:lingua: so che sei un estimatore del genere.....
Cmq anch'io, per rispondere agli altri che mi hanno consigliato, ero orientato su di un datejust

ho scaricato iTroll e mi son fatto prendere :laugh2:

flower
16/10/2012, 22:03
Potrebbe essere una bella idea solo che, oltre avere un bimbo di 3 anni e l'altro di 10 gg, sono cose puoi fare tutti i gg.....gli regalo un iPhone?:lingua: so che sei un estimatore del genere.....
Cmq anch'io, per rispondere agli altri che mi hanno consigliato, ero orientato su di un datejust


.... alla fine Rolex è il marchio più conosciuto tra chi non mastica orologeria e, presumo, anche il più apprezzato.
Se fosse un'appassionata ti direi di guardare altro, ma, in questo caso, secondo me, va più che bene il datejust con ghiera in oro bianco.

Svampa70
16/10/2012, 22:15
Stavo guardando anche Franck Muller ma.....non mi piace esteticamente, di fatto credo che a livello qualitativo si equivalgono un po' tutti. Flower visto che mi è parso di capire, in precedenti 3D, che sei un appassionato spara pure, rispettando i 3 "paletti" che ho messo naturalmente

Filomao
17/10/2012, 09:28
Mia moglie compiera' 40 anni all'inizio di novembre e anche io pensavo ad un orologio, sono orientato su un rolex date lady acciaio ref. 15210, un classico immortale!

Domino
17/10/2012, 11:54
Stavo guardando anche Franck Muller ma.....non mi piace esteticamente, di fatto credo che a livello qualitativo si equivalgono un po' tutti. Flower visto che mi è parso di capire, in precedenti 3D, che sei un appassionato spara pure, rispettando i 3 "paletti" che ho messo naturalmente

il Casablanca e' un ottima scelta per una donna..........se invece vuoi comprare un oversize meglio il Conquistador King cronografo rigorosamente con cinturino

urasch
17/10/2012, 12:21
mamma mia quanti ce ne sono!

nicop74
17/10/2012, 12:34
Rolex non sbagli ma personalmente non mi piace più molto, pur avendo il mio gmt da quando ho 18 anni;
il reverso è bellissimo così come hai ampia scelta fra cartier sempre apprezzati da una donna. Frank muller molto belli ma solo se sai che piacciono. Anche qualche chopard per donna non è male soprattutto poichè è più gioiello:

SPANK
17/10/2012, 13:24
a me piacciono molto orologi e più passa il tempo più mi appassiono a questi oggetti.... ma se tua moglie non è una vera passionista il segnatempo da regalarle è senza dubbio un datejust magari da 36 argentè con ghiera oro bianco è un orologio che chiunque capisce e tiene molto bene il valore senza stancare.... il reverso a me personalmente piace moltissimo forse lo preferisco ma nn tutti sanno dargli il valore che merita......poi potrebbe esserci il cartier pasha di cui però non amo il movimento.......... altrimenti un omega AT sempre chiaro anche se credo che il diametro minore sia 38 e per i miei gusti è troppo per una donna....

Mr. Blonde
17/10/2012, 13:38
Salve a tutti da 10 gg sono di nuovo papà :w00t: e fra poco mia moglie compirà 40 anni :ph34r: quindi vorrei fargli un bel regalo.
Purtroppo mi sono imbattuto in internet nella giungla degli orologi e sinceramente sono + confuso di prima.

Bdg ~ 5/6 k€
Movimento automatico
Acciaio

Avanti coi consigli, chiederei la cortesia di non suggerire oggetti diversi dall'oggetto perchè già son confuso così......:wacko:

Grazie
Secondo me dipende tanto dal tipo di donna che è tua moglie.

Rappresentanza= patek
Intenditrice= zenit (el primero)
Appariscente= Patek diamanti, rolex (ce ne sono a nn finire)
Alla moda= bulgari o cartier
Equilibrata=Longines
Discreta=IWC

Io per questo ucciderei
89766

flower
17/10/2012, 13:51
Stavo guardando anche Franck Muller ma.....non mi piace esteticamente, di fatto credo che a livello qualitativo si equivalgono un po' tutti. Flower visto che mi è parso di capire, in precedenti 3D, che sei un appassionato spara pure, rispettando i 3 "paletti" che ho messo naturalmente

... è difficilissimo consigliare un uomo... pensa una donna... per di più non appassionata.
Io, in linea di massima, non andrei a cercare cose troppo particolari...
Pur non essendo un amante di Rolex, starei su un AirKing o un Datejust.
Se, vuoi spendere meglio, ma avere un orologio più valido sotto l'aspetto meccanico, valuta anche l'Aquaterra di Omega.
Quest'ultima maison fa degli orologi che sono dei veri e propri gioielli da donna... che segnino l'ora è una cosa che difficilmente colpisce una donna.
Tieni presente che, a volte, gradiscono di più un quarzo che un automatico, proprio per non aver l'ansia di doverlo sistemare ogni volta che lo si usa.

In linea di massima, però, se i paletti sono quelli elencati da te:

http://imageshack.us/a/img827/1884/schermata20121017alle15.png (http://imageshack.us/photo/my-images/827/schermata20121017alle15.png/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

31mm diametro... acciaio e oro... automatico.

Se ha il polso un po' più grande... puoi spingerti anche su un 36mm.
Sempre Rolex.

http://imageshack.us/a/img4/1884/schermata20121017alle15.png (http://imageshack.us/photo/my-images/4/schermata20121017alle15.png/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)


Se, invece, vuoi valutare Omega, hai un bel Aquaterra da 34:

http://imageshack.us/a/img197/1884/schermata20121017alle15.png (http://imageshack.us/photo/my-images/197/schermata20121017alle15.png/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

O, con un movimento in manifattura semplicemente FANTASTICO, da 38,5... dipende sempre di che tipo di donna stiamo parlando.

Richymbler
17/10/2012, 14:13
Regalare moglie per acquistare orologio però non è bello. :nonono:

:dubbio:

kitesvara74
17/10/2012, 14:29
Regalare moglie per acquistare orologio però non è bello. :nonono:

:dubbio:

'Azz allora non sono l'uniho ad aver frainteso.. :cool:

umbert0
17/10/2012, 15:30
Il reverso con cinturino di cocco rosso e' un superclassico per le femminucce.

Cmp per il regalo :oook:

Big Marino
17/10/2012, 15:55
Regaletto per la moglie?
Cartier Tank Louis...........
oro giallo - zaffiro - cinturino pelle
un classico da donna
forse sfori un pò ma la farai sicuramente felice

Svampa70
17/10/2012, 22:05
Preso!
Datejust, quadrante nero, ghiera in oro bianco, bracciale oyster!

kitesvara74
17/10/2012, 22:19
La moglie valutata quanto?
Si scherza sul fraintendimento di un possibile baratto cui il titolo dava adito:cool:

Svampa70
18/10/2012, 06:07
:risate2:
La moglie valutata quanto?
Si scherza sul fraintendimento di un possibile baratto cui il titolo dava adito:cool:
....figurati, nessun problema!
Per quanto riguarda la valutazione devo attendere gli incentivi per la rottamazione di fine anno :risate2:

Filomao
18/10/2012, 08:40
Preso!
Datejust, quadrante nero, ghiera in oro bianco, bracciale oyster!

Ottima scelta :oook:

Dilemma risolto.