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Visualizza Versione Completa : Vendo Triumph Speed British Flame Leggete!!!!



fulkriple
20/04/2006, 21:00
Ciao a tuttiiiiiiii,
sicuramente non vi ricordate di me, un mesetto fa sul vecchio forum avevo messo un annuncio di vendita per una Triumph Ex Daytona Centenario da me adesso battezzata Speed British Flame. A suo tempo non avevo potuto postare le foto perchè i pezzi erano dal carrozziere.
Ebbene adesso vi potete gustare l'opera d'arte (almeno secondo me) e rilancio l'annuncio di vendita.
Credetemi mi piange il cuore ma devo trovare assolutamente del contante per anticipo casa!!!
La Triumph resterà un mio sogno e appena possibile la ricomprerò!

Adesso veniamo ai fatti:
- moto immatricolata nel 06 2002
- 15500 km tagliandati, tra l'altro cambio olio, filtro e liquido refrigerante appena cambiati
- batteria nuova
- tenuta benissimo sempre al coperto
- per la modifica in speed ho utilizzato solo pezzi originali (potete immaginare quanto mi è costata)
- il motore è perfetto e 149 cv su una moto con manubrio largo e senza carena si fanno sentire paurosamente
- se qualcuno avesse il sospetto che la moto è stata incidentata e per questo trasformata in speed posso dimostrare il contrario facendogli vedere anche le carene perfettamente integre e tutti i pezzi che c'erano quando era Daytona
- freni al 50 %
- gomme a zero con possibilità di accordo sul prezzo finale

La richiesta è di 7500€ trattabili

Ragazzi un prezzo ridicolo secondo me

Accorrete numerosi!

Cliccate le immagini per ingrandirle, non ve ne pentirete!

http://img55.imageshack.us/img55/6536/dsc037568mo.th.jpg (http://img55.imageshack.us/my.php?image=dsc037568mo.jpg)

http://img55.imageshack.us/img55/7567/dsc037595sk.th.jpg (http://img55.imageshack.us/my.php?image=dsc037595sk.jpg)

http://img102.imageshack.us/img102/223/dsc037625cs.th.jpg (http://img102.imageshack.us/my.php?image=dsc037625cs.jpg)

http://img102.imageshack.us/img102/6065/dsc037654ex.th.jpg (http://img102.imageshack.us/my.php?image=dsc037654ex.jpg)

http://img102.imageshack.us/img102/74/dsc037684we.th.jpg (http://img102.imageshack.us/my.php?image=dsc037684we.jpg)

http://img102.imageshack.us/img102/4482/dsc037692vj.th.jpg (http://img102.imageshack.us/my.php?image=dsc037692vj.jpg)

bastard inside
20/04/2006, 23:51
CHE DIRE, BELLA

CERTO CHE I COLLETTORI COSì ARRUGGINITI CON 15'000 KM, BAH

fulkriple
21/04/2006, 07:45
In effetti hai ragione sono un pò scuri!
Può essere che la daytona avendo uno scarico diverso dalla speed che sta più nascosto dalla carena magari è di un materiale diverso?
Cmq la moto ha 4 anni! di cui 2 li ha passati comlpetamente ferma perchè sono stato all'estero. Di questi due anni 1,5 li ha passati nel salone della concessionaria n° 3 di Massa.
Che dire? Assicuro che i km sono tutti originali!

Ciao

dedalo
21/04/2006, 08:04
Ma è stata applicata una vernice opaca?? Senza lucido??
Dalle foto sembrerebbe così..

fulkriple
21/04/2006, 09:55
la vernice è perlata e ed è stato applicato il trasparente, bisogna vederla dal vivo!!! Al sole l'effetto è bellissimo!

seven
21/04/2006, 10:22
CERTO CHE I COLLETTORI COSì ARRUGGINITI CON 15'000 KM, BAH

bastard, la daytona ha i collettori diversi (più grandi) e sono stati fatti per rimanere nascosti dalla carena...

bastard inside
21/04/2006, 13:33
bastard, la daytona ha i collettori diversi (più grandi) e sono stati fatti per rimanere nascosti dalla carena...
SI MA CHE VUOL DIRE, SE UNA COSA NON SI VEDE LA FAI CON MATERIALI SCADENTI???!!!......SE è COSì NON MI PARE UNA GRAN MOSSA

seven
21/04/2006, 13:37
SI MA CHE VUOL DIRE, SE UNA COSA NON SI VEDE LA FAI CON MATERIALI SCADENTI???!!!......SE è COSì NON MI PARE UNA GRAN MOSSA

non sono scadenti, solo meno rifiniti perchè non si devono vedere

bastard inside
21/04/2006, 15:27
non sono scadenti, solo meno rifiniti perchè non si devono vedere
SI PERò SE DOPO 15'000 KM SONO COSì ARRUGGINITI SIGNIFICA CHE IL MATERIALE è SCADENTE, O NO?

fulkriple
21/04/2006, 17:23
SI PERò SE DOPO 15'000 KM SONO COSì ARRUGGINITI SIGNIFICA CHE IL MATERIALE è SCADENTE, O NO?

cmq tanto arruginiti non sono, è solo un effetto superficiale, perchè sulla daytona non vengono lucidati. Prova a dare una occhiata a qualsiasi collettore di scarico di una automobile e vedi se non sono arruguniti!

Penso proprio che sia normale!

dott_rossi
21/04/2006, 17:31
Cmq che la moto e' stata ferma si vede anche dai dischi......

hanno un lieve alone di "ruggine".......

basta un'approfondita pulita e torna ok!

bastard inside
21/04/2006, 18:43
E ANCHE DALLA CATENA

fulkriple
22/04/2006, 08:53
Vorrei aggiungere che valuto permuta (non alla pari naturalmente!!!:biggrin3: ) con scooter preferibilmente 250 cc

babyspeed
22/04/2006, 13:53
mmmmmmmmmm...........buona vendita...

Majo
22/04/2006, 14:11
la vernice è perlata e ed è stato applicato il trasparente, bisogna vederla dal vivo!!! Al sole l'effetto è bellissimo!

A me piace molto, complimenti e buona vendita...:)

Per curiosità, quanto ti è costato il lavoro di verniciatura?

Ciao

fulkriple
22/04/2006, 18:03
A me piace molto, complimenti e buona vendita...:)

Per curiosità, quanto ti è costato il lavoro di verniciatura?

Ciao

Grazie, putroppo non so risponderti perchè è stata eseguita da un mio amico artista, gli ho pagato solo il materiale. In compenso mi ha fatto aspettare 4 mesi!!!
Ma ne è valsa la pena!

bastard inside
22/04/2006, 19:00
IN FOTO NON RENDE, MA DAL VIVO DEVE ESSERE PROPRIO BELLA

petruzzo
24/04/2006, 21:52
belloccia

gian00000
20/07/2006, 18:12
ciao, io sto trasformando il mio daytona adesso per il semplice sfizio di avere una speed con 149 cv, scusa se ti interpello non per l'acquisto ma per un consiglio ma forse tu mi puoi aiutare.
Il daytona ha un erogazione ovviamente diversa da quella dello speed per recuperare la coppia che gli manca in basso fino a circa 4.000 cosa mi consigli di fare?
In triumph mi hanno detto che cambiandoil pignone le cose migliorano e diventa più pronta in basso cosa ne pensi?
ciao e grazie

fulkriple
25/07/2006, 10:16
ciao, io sto trasformando il mio daytona adesso per il semplice sfizio di avere una speed con 149 cv, scusa se ti interpello non per l'acquisto ma per un consiglio ma forse tu mi puoi aiutare.
Il daytona ha un erogazione ovviamente diversa da quella dello speed per recuperare la coppia che gli manca in basso fino a circa 4.000 cosa mi consigli di fare?
In triumph mi hanno detto che cambiandoil pignone le cose migliorano e diventa più pronta in basso cosa ne pensi?
ciao e grazie

Purtroppo devo darti una risposta deludente!
Con il pignone non fai altro che accorciare i rapporti, quindi senza metterlo sarebbe come utilizzare le marce sempre sopra i 4000, purtroppo il vuoto di cui parli è davvero fastidioso e non c'è nulla da fare.
Dicono che con la centralina power commander si risolva qualcosa ma bisogna provare e spendere altri soldi.

Cmq io ho messo un dente in più alla corona quando era una daytona e ti devo dire che è molto migliorata in sesta, nel senso che sono riuscito a raggiungere i 286 km/h in pianura in un tempo abbastanza breve.

Di più non so dirti!

Ciao e buon divertimento per la trasformazione!

Se ti interessa posso darti il numero di una persona che tratta moto incidentate, da lui pui trovare i pezzi che ti servono senza dissanguarti.

Se lo vuoi scrivimi in privato!

Ciao