PDA

Visualizza Versione Completa : a marco...(SIC)



urasch
17/10/2012, 12:06
ragazzi visto che tra un pò arriva l'anniversario della morte di marco ho pensato di cambiare per un pò di giorni la foto del nostro avatar con una dedicata a lui,in suo onore...
vi va di farlo anche voi?...un piccolo pensiero...anche se non ci siamo mai dimenticati di lui...
io l ho fatto...
....ciao sic!!!.........

Lo scrofo
17/10/2012, 12:30
Penso che il pensiero basti, non occorre essere sempre plateali, soprattutto in questi tristi casi....

Exo
17/10/2012, 12:32
Penso che il pensiero basti, non occorre essere sempre plateali, soprattutto in questi tristi casi....

Sono d'accordo.
Un pensiero ed una preghiera per chi ci crede, penso sia il modo più giusto per ricordarlo.

Giuse87
17/10/2012, 12:34
Penso che il pensiero basti, non occorre essere sempre plateali, soprattutto in questi tristi casi....


Sono d'accordo.
Un pensiero ed una preghiera per chi ci crede, penso sia il modo più giusto per ricordarlo.

la penso così anche io..

urasch
17/10/2012, 12:37
la mia era una proposta...ognuno lo ricordi come meglio crede...massimo rispetto sulle vostre decisioni!

Exo
17/10/2012, 12:41
la mia era una proposta...ognuno lo ricordi come meglio crede...massimo rispetto sulle vostre decisioni!

La tua è stata un proposta lodevole :oook:, ma il ricordo di qualcuno che non c'è più è una cosa troppo personale, che ognuno affronta e vive in maniera diversa.

Giuse87
17/10/2012, 13:08
la mia era una proposta...ognuno lo ricordi come meglio crede...massimo rispetto sulle vostre decisioni!

ovviamente il rispetto è reciproco...è bello che ognuno a modo suo lo ricordi...tu hai trovato questo modo!


La tua è stata un proposta lodevole :oook:, ma il ricordo di qualcuno che non c'è più è una cosa troppo personale, che ognuno affronta e vive in maniera diversa.

anche questa volta mi trovi in pieno accordo!
(come penso che urash volesse solo proporre un modo, mica "imporlo"....
semplicemente condividere come lui pensa di farlo...e magari fornire eventuale ispirazione a chi se la sente di fare lo stesso..)

urasch
17/10/2012, 13:09
grazie ragazzi mi avete capito in pieno...:oook: