Visualizza Versione Completa : sottocoda MRS foto vetroresina
youngfree
17/10/2012, 13:56
ciao,girando nel forum ho trovato tante foto del sottocoda gas in carbonio ma poco e niente per quanto riguarda quello in vtr nera.
qualcuno ha qualche foto per vedere com'è?il colore è simile al becco all'originale?
No, è molto più grezzo del becco originale.
Io l'ho carteggiato e gli ho dato tre mani di nero opaco per alte temperature e una di trasparente (entrambi a bomboletta) e devo dire che, nonostante siano passati diversi mesi, regge bene!
VegetaTriple
17/10/2012, 14:18
Il mio non é più grezzo dell'originale..
È ben rifinito :oook:
Lo puoi vedere nel post leovince gp style 3 in 1
youngfree
17/10/2012, 18:50
Il mio non é più grezzo dell'originale..
È ben rifinito :oook:
Lo puoi vedere nel post leovince gp style 3 in 1
ok grazie...quindi in teoria lo puoi montare direttamente nero come te lo manda gas?
VegetaTriple
17/10/2012, 20:36
ok grazie...quindi in teoria lo puoi montare direttamente nero come te lo manda gas?
no io l'ho fatto verniciare da un carrozziere amico..
l'ho fatto fare nero opaco, ma penso lo possa fare anke tu con una bomboletta, tanto non è un pezzo in bella mostra..
Io l'ho montato cosi com'è e non sta male, se hai scarichi alti si vede veramente poco della parte in vtr
89897 89898
Con il basso si nota un po' la differenza col resto del sottocoda, ma per me è comunque accettabile
89899
youngfree
18/10/2012, 14:45
grazie ragazzi..a vedere dalle foto sul forum l'hanno preso tutti in carbonio però anche in vtr non sta male...
bene ci penso