PDA

Visualizza Versione Completa : SCARMBLER sulla spiaggia..

davide.ceccarelli
17/10/2012, 14:12
Ciao,
qualcuno c'è mai stato sulla spiaggia con una scrambler :O ??

nobodyheroes
17/10/2012, 14:57
89767

89768

beh volendo si puo' fare!!!!!!

:ph34r:

Salvatorx
17/10/2012, 15:04
Volendo ma attenzione, quelle che vedi sono Bonnie ;-)
(le dune di sabaudia sono magnifiche)

Maurizio64
17/10/2012, 15:15
pesa com'è c'è da picchià delle belle boccate

GAVEmarco
17/10/2012, 15:20
qualcosa mi dice che hai appena finito di vedere "on any sunday" :)

davide.ceccarelli
17/10/2012, 16:00
qualcosa mi dice che hai appena finito di vedere "on any sunday" :)

No no è che dalle mie parti hanno fatto il 4X4 FEST e han fatto una pista sulla spiaggia :)
Ciao

Shining
17/10/2012, 16:04
No no è che dalle mie parti hanno fatto il 4X4 FEST e han fatto una pista sulla spiaggia :)
Ciao

evita di andare a fare delle figure di m....:biggrin3:

Seppo
17/10/2012, 16:32
Entrato con la Scrambler nella spiaggia di Ramsey, Isle of Man.

Lassa perdere... :wacko:

mic56
17/10/2012, 16:34
Il problema non è tanto entrarci, quanto uscirne.
E poi la sabbia è micidiale per la sua capacità di infiltrarsi dappertutto ed inoltre è l'incubo della catena avendo anche un'azione abrasiva.
Io ci sono andato con la bmw f 650 che era abbastanza leggera...ci vuole un pò di oreccchio;
Fondamentalmente bisogna andare di gas e "galleggiare". Se la moto affossa può essere faticoso tirala fuori.

t-bird orange
17/10/2012, 16:42
89767

89768

beh volendo si puo' fare!!!!!!

:ph34r:

secondo me questo
o è un fotomontaggio ...:lingua:
oppure le moto in questione sono finemente preparate ed i piloti sono molto esperti... :biggrin3:

quale delle due Valerio ?? :ph34r:

dr. Gonzo
17/10/2012, 16:52
è CHIARAMENTE un fotomontaggio

:dubbio:

mic56
17/10/2012, 17:18

Pure secondo me.

Chetene
17/10/2012, 17:40
infatti hanno sostituito la testa di gonzo con quella di nobodyheroes

marcoitalia88
17/10/2012, 18:10
si può fare, o meglio dire io l'ho visto fare ad un mio amico.

andava che una bellezza, ma lui è campione di enduro!!! mi ha passato la sua scrambler c'ho provato io e mi sono infossato come un idiota.
c'è da dire che era su dune, mentre su sabbia un poco più battuta tipo quella che si trova nei pressi del bagnasciuga mi sono divertito come un matto.

comuque proprio per la particolare "infamia" della sabbia citata da mic56 io con la mia scrambler non ci andrei.

commissarioBetti
17/10/2012, 20:47
considerando che, l'unico motivo serio per andare sulla sabbia con la motocicletta, credo sia portare una ragazza con l'intento di trombarla dietro una nassa o un barcone, e considerando quello che giustamente scrive Mic (la sabbia crea attrito alla catena), mi viene da aggiungere che la sabbia genera attrito anche tra le parti intime; infatti, per trombare sulla spiaggia è consigliabile portarsi l'asciugamano...quindi deduco che: sì, si può andare con la scrambler sulla spiaggia, ma solo se si ha un asciugamano

mic56
17/10/2012, 21:04
considerando che, l'unico motivo serio per andare sulla sabbia con la motocicletta, credo sia portare una ragazza con l'intento di trombarla dietro una nassa o un barcone, e considerando quello che giustamente scrive Mic (la sabbia crea attrito alla catena), mi viene da aggiungere che la sabbia genera attrito anche tra le parti intime; infatti, per trombare sulla spiaggia è consigliabile portarsi l'asciugamano...quindi deduco che: sì, si può andare con la scrambler sulla spiaggia, ma solo se si ha un asciugamano

Egregio commissario, la mia pur limitata ed effimera esperienza di amplessi sulla spiaggia, come peraltro in qualsiasi altro posto, mi permette di affermare che l'asciugamano non è certo il presidio più ideale, poichè essendo formato da escrescenze di spugna che specie in regime di alto tasso di umidità come si presume possa esserci in riva al mare nelle ore serotine, trattengono tenacemente granelli di sabbia, che data la nota qualità abrasiva producono fastidiosissime abrasioni sulle pelli sopra adagiate.
Consiglio pertanto stuole di tessuto liscio, ed escludendo l'acrilico, propenderei per la canapa o il cotone.
Consiglio rivolto ai giovani e focosi amici del forum, che la mia stagione è inesorabilmente passata.

Domino
17/10/2012, 21:20

Percio' ricapitolando:

1) Cerca di essere meno "effimero"

2) Con la canapa ti ci puoi fare una bella canna

3)Segui i consigli di chi sta alle 6 e 1/2 gia' da tempo

:wink_:

ciachi67
17/10/2012, 21:25

...e anche venuto MALE!!!:lingua:

Chetene
17/10/2012, 22:21

L'asciugamano è forse l'oggetto più utile che un motociclista possa avere. In parte perché è una cosa pratica: ve lo potete avvolgere intorno perché vi tenga caldo quando vi apprestate ad attraversare i freddi satelliti di Jaglan Beta; potete sdraiarvici sopra quando vi trovate sulle spiagge dalla brillante sabbia di marmo di Santraginus V a inalare gli inebrianti vapori del suo mare; ci potete dormire sotto sul mondo deserto di Kakrafoon, con le sue stelle che splendono rossastre; potete usarlo come vela di una mini–zattera allorché vi accingete a seguire il lento corso del pigro fiume Falena; potete bagnarlo per usarlo in un combattimento corpo a corpo; potete avvolgervelo intorno alla testa per allontanare vapori nocivi o per evitare lo sguardo della Vorace Bestia Bugblatta di Traal (un animale abominevolmente stupido, che pensa che se voi non lo vedete nemmeno lui possa vedere voi: è matto da legare, ma molto, molto vorace); infine potete usare il vostro asciugamano per fare segnalazioni in caso di emergenza e, se è ancora abbastanza pulito, per asciugarvi, naturalmente.

comunque, DON'T PANIC!
:senzaundente:

davide.ceccarelli
18/10/2012, 08:16
Mica ci andrei non sono all'altezza...
era cosi' per sapere :)

rori
18/10/2012, 08:31
Egregio commissario, la mia pur limitata ed effimera esperienza di amplessi sulla spiaggia, come peraltro in qualsiasi altro posto, mi permette di affermare che l'asciugamano non è certo il presidio più ideale, poichè essendo formato da escrescenze di spugna che specie in regime di alto tasso di umidità come si presume possa esserci in riva al mare nelle ore serotine, trattengono tenacemente granelli di sabbia, che data la nota qualità abrasiva producono fastidiosissime abrasioni sulle pelli sopra adagiate.
Consiglio pertanto stuole di tessuto liscio, ed escludendo l'acrilico, propenderei per la canapa o il cotone.
Consiglio rivolto ai giovani e focosi amici del forum, che la mia stagione è inesorabilmente passata.

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/210426-mic-pensiero-5.html
:oook:

commissarioBetti
18/10/2012, 08:35
Caro Chetene, mi sbaglio o siamo in presenza di "guida galttica per autostoppisti"? Grande..

commissarioBetti
18/10/2012, 10:15
Qui' pero' siamo in presenza di effetti speciali :D

stradamax
18/10/2012, 11:13
Basta con questi fotomontaggi, poi va a finire che qualcuno va nel deserto e si fa male!

marcoitalia88
18/10/2012, 16:43
...comunque guardate un pò questo link..

http://************************inafrica.blogspot.it/

non sò perchè se lo copio e incollo non me lo dà, comunque cercate su google

bicilindrici frontemarcia our african way

oldbonnie
18/10/2012, 16:48

:cry:

Chetene
18/10/2012, 17:28
Caro Chetene, mi sbaglio o siamo in presenza di "guida galttica per autostoppisti"? Grande..

Mio caro, nel presente caso parleri di guida galattica per motociclisti :D

commissarioBetti
18/10/2012, 18:40
Motociclisti trombini :D

rori
18/10/2012, 19:17
:cry:

dai è una licenza poetica del Mic :oook: con una pillola autoprescritta si risolve tutto:w00t:

dr. Gonzo
19/10/2012, 08:19
...comunque guardate un pò questo link..

http://************************inafrica.blogspot.it/

non sò perchè se lo copio e incollo non me lo dà, comunque cercate su google

bicilindrici frontemarcia our african way

Che figata!!!

Ma perché tutti quegli asterischi?