PDA

Visualizza Versione Completa : a chi interessa acquisto di massa alzamoto centrale?

otta74
17/10/2012, 15:33
Ciao Ragassuoli,
rimessaggio a parte, sono uno a cui piace farsi la manutenzione della propria moto, tagliando, catena etc etc...

sento la necessita di avere un cavalletto alzamoto per moto custom, quello idraulico che si mette sotto al telaio.

se qualcun altro ha questa necessità, lo scriva in questo post, in maniera tale da richiedere un eventuale gda

1)otta74

dan03
17/10/2012, 16:51
POtrebbe essere, ma hai una foto del cavalletto alzamoto e idea del prezzo?
Grazie

tbb800
17/10/2012, 16:53
seguo interessato

marco_bonnie
17/10/2012, 17:21
una volta mi chiusero un post dove proponevo un gda...

Shining
17/10/2012, 17:22
se parlate di questo, che a prezzo pieno costerebbe 160 euro, ogni tanto si trova in offerta da Obi, Panorama e simili a 60 euro
89782

otta74
17/10/2012, 17:26
se parlate di questo, che a prezzo pieno costerebbe 160 euro, ogni tanto si trova in offerta da Obi, Panorama e simili a 60 euro
89782

si proprio una cosa del genere!!!!

una volta mi chiusero un post dove proponevo un gda...

come mai?
è vietato?
si tratta di richiederlo ad un venditore di tcp shop non ad un esterno

Chetene
17/10/2012, 17:33
89782

cazzabubbola, io ho girato un po' di posti ma non lo trovo!

maxsamurai
17/10/2012, 17:57
89782

un mio amico lo ha,comodissimo

8e65
17/10/2012, 18:13
Io ho questo aggeggio qui.........buttateci l'occhio sul video:
Sollevatori idraulici da banco | Omcrop Srl (http://www.omcrop.it/it/prodotti/sollevatori-da-banco/sollevatori-da-banco.asp#!/Sollevatori%20da%20banco)

ok, non è come lavorare con la moto sopra un sollevatore a piano rialzato 80 cm da terra, ma lo uso per moltissime cose
smontaggio ruote, cambio olio e filtro, manutenzione catena, infilare la moto tra auto e muro,ecc. ecc.

non ho speso poi tanto per questi attrezzi e mi trovo bene

TRUSTon
17/10/2012, 20:16
89782

Ce l'ho, uguale uguale preso da Panorama a 49 euro :)

Fa egregiamente il suo lavoro

HighVoltage
17/10/2012, 20:27
89782

comprato al bennet a 49,90 euro :) comodissimo! mi è tornato utile quando ho cambiato le molle alle forche

slinze
17/10/2012, 20:57
Ciao Ragassuoli,
rimessaggio a parte, sono uno a cui piace farsi la manutenzione della propria moto, tagliando, catena etc etc...

sento la necessita di avere un cavalletto alzamoto per moto custom, quello idraulico che si mette sotto al telaio.

se qualcun altro ha questa necessità, lo scriva in questo post, in maniera tale da richiedere un eventuale gda

1)otta74
2)slinze

Maciste
18/10/2012, 07:58
Potrebbe interessarmi.

Rimango sintonizzato.

Gian
18/10/2012, 09:12
89782

Comprato identico un paio di anni fa al Bennet a 49 euro....e va da Dio!!! Consigliatissimo!

ets23
18/10/2012, 09:17
interessato

atollo
18/10/2012, 11:36
Domanda da ignorante...:cry:
Lo posso usare per lasciarci la moto sopra durante la stagione invernale ?:wacko:

Chetene
18/10/2012, 17:47
la stagione invernale inizia quando nevica e finisce quando la neve è sciolta (a meno che tu non voglia andare in giro con la neve)

marco_bonnie
18/10/2012, 18:01
la stagione invernale inizia quando nevica e finisce quando la neve è sciolta (a meno che tu non voglia andare in giro con la neve)

per chi come me ha come unico mezzo di locomozione la moto...non ci ferma neanche la neve...se si deve andare ci si barda per bene e si parte ;)

Chetene
18/10/2012, 18:21
io la moto non la uso per andare al lavoro, perché posso usare la macchina, ho ampio parcheggio e sono 10 km di rettilinio ubertrafficato. a volte fa paura pure andare in macchina :S
però quando c'è il sole... :biker:

però quel coso proprio non lo trovo in zona: son passato alla bennet, a tre brico diversi, ho pure telefonato all'obi...

atollo
18/10/2012, 18:58
io la moto non la uso per andare al lavoro, perché posso usare la macchina, ho ampio parcheggio e sono 10 km di rettilinio ubertrafficato. a volte fa paura pure andare in macchina :S
però quando c'è il sole... :biker:

però quel coso proprio non lo trovo in zona: son passato alla bennet, a tre brico diversi, ho pure telefonato all'obi...

Da una ricerca ho visto che lo si trova da Panorama a 49.90 Eurozzi. PANORAMA (http://www.tuttiprezzi.it/panorama.html)
Dalle tue parti Panorama é ad Alessandria e Torino. A Milano non ne ho !
Comunque non vado in giro con la neve,volevo solo la conferma che la moto sul cavalletto per qualche mese non danneggi il telaio.:cry:

Nighteagle
18/10/2012, 19:01
Per regolare la tensione della catena la ruota deve poggiare a terra, per cambiare l'olio e cartuccia olio bisogna accedere alla parte inferiore dove la moto poggia sull'alzamoto... per cui a che serve 'sto coso?

Bru
18/10/2012, 19:09
Per regolare la tensione della catena la ruota deve poggiare a terra, per cambiare l'olio e cartuccia olio bisogna accedere alla parte inferiore dove la moto poggia sull'alzamoto... per cui a che serve 'sto coso?

A fare tutti gli altri lavori!

otta74
18/10/2012, 19:21
È chi l'ha detto che per tirare la catena la ruota deve poggiare per terra?

Sent from my iPhone using My hands

HighVoltage
18/10/2012, 19:58
Da una ricerca ho visto che lo si trova da Panorama a 49.90 Eurozzi. PANORAMA (http://www.tuttiprezzi.it/panorama.html)
Dalle tue parti Panorama é ad Alessandria e Torino. A Milano non ne ho !
Comunque non vado in giro con la neve,volevo solo la conferma che la moto sul cavalletto per qualche mese non danneggi il telaio.:cry:

io ho preso i cavalletti separati per anteriore e posteriore... mi fido di più.... li ho presi qua:

CarpiMoto - Cavalletto Solleva Moto Anteriore CM06 Racing Green (verde) - Triumph Thruxton 900 (http://www.carpimoto.it/IT/Moto_Triumph_Thruxton-900/Specifico/Cavalletti/Cavalletti-Anteriori/32026_CM06V-Cavalletto-Solleva-Moto-Anteriore-CM06-Racing-Green-verde-.htm)

e ci ho modificato l'attacco relativo alla forca sinistra come in foto

quello posteriore non lo trovo più sul sito ma era apposito per le bonneville, della bikelift

Fabio-79
18/10/2012, 20:08
Segnalo questo della Bike-Lift, che dicono sia progettato su misura per le MC Triumph...

REAR STAND 17/TB (http://www.bikelift.it/product/327/REAR-STAND-17-TB.html)

otta74
18/10/2012, 20:53
io ho preso i cavalletti separati per anteriore e posteriore... mi fido di più.... li ho presi qua:

CarpiMoto - Cavalletto Solleva Moto Anteriore CM06 Racing Green (verde) - Triumph Thruxton 900 (http://www.carpimoto.it/IT/Moto_Triumph_Thruxton-900/Specifico/Cavalletti/Cavalletti-Anteriori/32026_CM06V-Cavalletto-Solleva-Moto-Anteriore-CM06-Racing-Green-verde-.htm)

e ci ho modificato l'attacco relativo alla forca sinistra come in foto

quello posteriore non lo trovo più sul sito ma era apposito per le bonneville, della bikelift

Cos'hai modificato?

Maciste
19/10/2012, 10:06
Secondo voi, montare il cavalletto centrale sulle nostre moto, a livello di manutenzione, può equivalere ad avere un sollevatore o cavalletti?

otta74
19/10/2012, 11:11
Secondo voi, montare il cavalletto centrale sulle nostre moto, a livello di manutenzione, può equivalere ad avere un sollevatore o cavalletti?
Edit avevo letto male

HighVoltage
19/10/2012, 20:08
Segnalo questo della Bike-Lift, che dicono sia progettato su misura per le MC Triumph...

REAR STAND 17/TB (http://www.bikelift.it/product/327/REAR-STAND-17-TB.html)

esattamente quello, è quello posteriore

Cos'hai modificato?

ho praticato un foro a livello della ruota, infilato un tondino e battuto fuori il supporto conico, dopo di ciò ho fatto un foro, sul cono, in modo da poterci infilare un bullone m8, e alzare il supporto di un cm, altrimenti la moto era sbilanciata verso sinistra

Nighteagle
21/10/2012, 13:51
È chi l'ha detto che per tirare la catena la ruota deve poggiare per terra?

Come misuri la tensione catena... con la ruota a penzoloni?

A fare tutti gli altri lavori!

Per regolare le valvole non serve... x altri lavori inerenti il tagliando non saprei proprio.

I 2 cavalletti ant.e post. come ha preso HighVoltage già li vedo più utili rispetto al sollevatore centrale......

LelunZ865
21/10/2012, 14:33
restando on topic...sono interessato.

jugene
21/10/2012, 21:10
Ma con il cavalletto alzamoto sia ant che post è possibile fare da soli, non si corre il rischio di farla cadere.
Forse allora meglio l'alzamoto ?

Marsellus
21/10/2012, 21:16
Ma con il cavalletto alzamoto sia ant che post è possibile fare da soli, non si corre il rischio di farla cadere.
Forse allora meglio l'alzamoto ?

con i due cavalletti si alza tranquillamente da soli . pero se proprio devi prendere il cavalletto anteriore prendi quello che va sotto il canotto , con quello sotto le forche non solo la moto è poco stabile ma non riesci neanche a smontare le forcelle ...per dire

atollo
24/10/2012, 19:49
Tornando a bomba.
Rileggendo i post,compreso me e se tutti confermano, saremmo interessati in nove.
Si puo' fare un GDA ??:blink:
Otta che dici?:dubbio:

otta74
24/10/2012, 20:01
Dico che i prezzi li sappiamo.
Normalmente costa dai 120 ai 140 euri per quelli crukki
In offerta quelli da 120 si trovano a meno di 100 euro,
Ed io sotto ai 100 euro confermo

Quanti ci starebbero effettivamente?

Se dovessimo dare un'opinione sul prezzo secondo il gda qualche venditore lo aprirà sicuramente.

framerico865
25/10/2012, 18:46
Io quello postato precedentemente l'ho pagato 60 euro su ebay,ottimo la mia america va su ke e' uno spettacolo:):)

atollo
25/10/2012, 21:32
Considerando che oggi l'alzamoto postato da Shining che fa al caso mio,lo si trova da Panorama a € 49.90 - aspetto l'occasione di passare da un loro punto vendita per poterlo prendere.:dubbio:
Oppure controllerò se negli altri centri commerciali citati in questo 3d lo metteranno ancora in promozione. :cool:
Per cui io lascio il GDA ed attendo.
Grazie comunque Otta per l'iniziativa e grazie anche a Shining per la segnalazione.:oook:

Fabrizio
25/10/2012, 21:34
89782

effettivamente l'ho acquistato in Bennet la settimana scorsa a quella cifra, altri amici al Panorama, non so se con un GDA si riesce ad arrivare
a tali cifre. Chiaramente trattasi di prodotti che piu' cinesi non si puo' pero' il loro porco lavoro lo fanno.

atollo
25/10/2012, 21:37
Grande Fab !!
Domani mi fiondo al Bennet e vediamo se lo trovo anche a Milano.:w00t:
Grazie x la segnalazione.:biggrin3:

Fabrizio
25/10/2012, 21:41
Grande Fab !!
Domani mi fiondo al Bennet e vediamo se lo trovo anche a Milano.:w00t:
Grazie x la segnalazione.:biggrin3:

chetati, la promozione e' finita da un po', l'ho ottenuto grazie ad una conoscenza interna che me l'ha fatto arrivare da una filiale che lo aveva avanzato.
Mi ha detto che ne erano rimasti un paio. Puoi comunque chiedere se magari te ne trovano uno. Nel caso domani ti fornisco il codice EAN della scatola .

Chetene
25/10/2012, 23:34
effettivamente l'ho acquistato in Bennet la settimana scorsa a quella cifra, altri amici al Panorama, non so se con un GDA si riesce ad arrivare
a tali cifre. Chiaramente trattasi di prodotti che piu' cinesi non si puo' pero' il loro porco lavoro lo fanno.
ma in quale bennet l'hai trovasto? a bellinzago non c'è!

Fabrizio
26/10/2012, 04:00
ma in quale bennet l'hai trovasto? a bellinzago non c'è!

Vigliano Biellese

atollo
26/10/2012, 20:05
Grr! ho letto tardi:blink:
Oggi di passaggio al Bennet di Brugherio (MI) ho controllato e confermo............NON C'E' PIU' :piango_a_dirotto:
Se hai la possibilità di darmi il codice provo a richiederlo.Grazie :oook:

Nicoruk
27/10/2012, 22:22
Ciao Ragassuoli,

1)otta74

io ci sto, ma ne vorrei uno piccolo da imboscare in garage. non ho spazio per attrezzi troppo ingombranti..
ho visto su ebay questo tipo:
Cavalletto alza moto acc.p Triumph Bonneville/T100/SE/America sollevatore nero | eBay (http://www.ebay.it/itm/Cavalletto-alza-moto-acc-p-Triumph-Bonneville-T100-SE-America-sollevatore-nero-/130775679983?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item1e72d683ef)

Fabrizio
28/10/2012, 07:07
]91100
Grr! ho letto tardi:blink:
Oggi di passaggio al Bennet di Brugherio (MI) ho controllato e confermo............NON C'E' PIU' :piango_a_dirotto:
Se hai la possibilità di darmi il codice provo a richiederlo.Grazie :oook:

atollo
28/10/2012, 11:49
]91100

Grazie davvero Fab,mi attivo e vediamo cosa riesco a fare.:cry:
Ti tengo aggiornato.
Buona domenica:oook:

V-Leo
28/10/2012, 11:54

io l'ho trovato a 119 da un brico

Sent from my iPad using Tapatalk senza faccine

Fabrizio
28/10/2012, 13:23
io l'ho trovato a 119 da un brico

Sent from my iPad using Tapatalk senza faccine

l avevo trovato da obi e stavo per prenderlo a quel prezzo ma meno male che mi sono tenuto.
Comunque usato oggi per la manutenzione ordinaria
della.moto. Va benissimo

ranxerox
28/10/2012, 15:57
:dubbio:Non vorei disturbare ma qui(sollevatori moto su misura Rossi m... A.......villa di serio bergamo) li fanno su misura e per la mia truxa mi è costato un paio di anni fa 65 euiri:lingua: e non i cinesi con caratteristiche da cose professionali per l'indirizzo completo in mp o cercare in internet non mi piace fare publicita spudorata:cry:

Fabio Pal
30/10/2012, 11:41
Ce l'ho, uguale uguale preso da Panorama a 49 euro :)

Fa egregiamente il suo lavoro

Anch'io l'ho preso alla stessa cifra. Dal mio meccanico che ne aveva presi un pò per rivenderli. Confermo che, anche se Cinese, va benissimo.