Visualizza Versione Completa : Scambio borsa city con ammortizzatori.
89806[B]
Annuncio modificato. Vendo la borsa city a 180 spedita. Telaietto cromato compreso. E' come nuova.
89774897758977789778
Preferisco lo scambio, infatti al momento ho una trattativa in corso. Però posso anche venderla se non dovessi concludere. Sul prezzo direi 180 più spese di spedizione, ma aspetto risposta per lo scambio. Se ti interessa fammi sapere.
...io se vuoi ho quelli originali bonneville, ma credo tu stia cercando qualcosa di diverso. La borsa mi interessa, la staffa no. Cambio alla pari?
se non concludi lo scambio sentiamoci in mp
lamps
...io se vuoi ho quelli originali bonneville, ma credo tu stia cercando qualcosa di diverso. La borsa mi interessa, la staffa no. Cambio alla pari?
Premesso che hai visto giusto, voglio cambiare gli originali, dico che è improponibile
uno scambio alla pari con gli originali perchè valgono molto, molto poco.
....si, hai ragione, comunque il problema non si pone, mi metto in coda per l'acquisto della borsa allora, ...non si sa mai...
....si, hai ragione, comunque il problema non si pone, mi metto in coda per l'acquisto della borsa allora, ...non si sa mai...
Hai mp
Ok, visto che nessuno ha un paio di ammortizzatori da scambiare, vendo la borsa
a 180 spedita, con telaietto sx e tutto il resto.
elsalsero16
22/10/2012, 20:56
in coda per la borsa
Fabrizio
23/10/2012, 06:44
Borse saddle Triumph, portapacchi e borsa city. Vendo
borsa in vendita in questa discussione.