Visualizza Versione Completa : eccola, la nuova DAYTONA!!!!
89779
(aiutatemi a farla vedere grossa!!!)
Secondo 675cc questa è l'ultima foto spia della nuova Day...sicchè il forcellone non è quello della nuova Street...
Aggiungo queste:
http://www.pianetariders.it/wp-content/uploads/2012/10/daytona-675-2013-3.jpeg
http://www.pianetariders.it/wp-content/uploads/2012/10/daytona-675-2013-arriere.jpeg
http://www.pianetariders.it/wp-content/uploads/2012/10/Triumph-Daytona-2013.jpg
E' lei sì
allora esiste davvero
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/daytona/89779d1350488031-eccola-la-nuova-daytona-420916_10151119197753207_508465556_n.jpg
- beccato che non aveva il forcellone street :biggrin3:
- voglio vedere il motoreeeeeeeeeeeeeeee
Bel profilo:thumbup:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
NON mi piace il "pentolone" pre-scarico che hanno tutte le moto moderne!!!
son curioso di vedere lo scarico
L'Ostile Inglese
17/10/2012, 16:59
Bella, anche i fari che proseguono lungo i fianchi del cupolino sono un'innovazione interessante, solo che io lì ci avrei messo le frecce.
La coda invece non mi entusiasma, un pò troppo lunga ed il telaietto sembra troppo massiccio, considerando che non deve nemmeno reggere lo scarico potevano assottigliarlo un pò. Il forcellone non è quello della nuova street, ma se non sbaglio sembra ancora quello della vecchia. Non è che la foto si riferisce ad un esemplare di preserie con componentistica provvisoria?
Per il resto si vede poco, aspettiamo altre foto o l'EICMA.
Triple Peo
17/10/2012, 17:06
Questa mi sembra arrapante!!
mi ispira un sacco! bella bella!
Kaiser Jaky
17/10/2012, 18:58
Great!!!!! Diavolerie elettroniche ci sono??
abbabaccaba
17/10/2012, 19:17
non sembra che ci siano modifiche sostanziali , quindi le vecchie daytona dovrebberoessere "aggiornabili"
non male ma servono foto da altre angolazioni
Non si può vedere. La coda è inguardabile...sembra quella della R125!!!
Sullo scarico sottomotore non mi pronuncio:bisognerebbe vedere il terminale di serie e, comunque, dovrebbe aiutare bene a centralizzare le masse.
Si sa qualcosa di più? Elettronica, aggiornamenti al motore?
NOT NORMAL
17/10/2012, 20:22
:sick: è già stato detto???
andrea.69
17/10/2012, 20:23
:w00t:
se il forcellone è diverso da quello della nuova street non avranno replicato quello scarico inguardabile
foto dell'altro lato ci sono? :oook:
Se notate le prime foto spia uscite sono molto simili a questa tranne che per il forcellone... Sará stato un test. Mi piace. Tutta nera pero! Ora si che il passeggero resta a casa con quel sellino...
sarà la foto sarà il colore ma non capisco se ci sono differenze sul telaio e su come è fatta la carena....... sono sorpreso per il forcellone diverso dalla street.....
Il codone non mi appaga, troppo 'troppo'...
Sullo scarico basso non mi pronuncio, farà sicuramente cagare ma con un bell'aftermarket le cose potrebbero cambiare...
Alla fine non mi da le stesse emozioni della sua 'nonna'...
Aspetto di vedre foto migliori...
onlystreet
17/10/2012, 22:07
sta diventando anonima.
Verissimo...sta diventando davvero anonima.
Il telaio mi pare lo stesso, ma la carena pare composta da due pezzi e più sporgente :ph34r:
kitesvara74
17/10/2012, 23:52
I fari per triunz stanno diventando un'ossessione:biggrin3:, se non li pasticci non stan bene ad Hinckley: questi pare proseguano sulla carena:sick: così in caso di sgrat sgrat pure da fermo, anziché una riverniciata, di corsa in officina ad ordinare un bel proiettore unico nuovo:ph34r: Avrei capito avessero inglobato le frecce ma così..
A veder bene l'han fatto per tirare su la fiancata fino ai fari ed eliminare le varie viti laterali di fissaggio, una soluzione più pulita esteticamente.
Certo che va vista da altre angolazioni, tutto sommato il cupolino mi sembra solo l'ennesima evoluzione dello stesso tratto, un po' più allungato, l'importante piuttosto è che ripari un po' dall'aria visto che quello di oggi più che altro te la butta in faccia :biggrin3:
la Panigale al confronto pare una sport-tourer
Il Parteno
18/10/2012, 06:35
Sarà la prima impressione...ma no me gusta mucho!
Non è un'innovazione radicale...e, come anticipato da qualcuno, sembra un aggiornamento della 2009!
Resto più fedele al primo modello...anche se ci sarebbero da verificare le altre angolazioni!!!
cmq il telaietto posteriore è troppo massiccio :blink:
almeno l'avessero fatto nero :sad:
Foto dell'altro lato c'e'?
Il codone mi ricorda un po' una Ninja (ma non mi dispiace) il telaietto post era più bello prima. Lo scarico è da vedere, ma il boiler non piace manco a me. Carena e serbatoio sono cambiati: a me quelli di prima piacevano da impazzire, onestamente fare di meglio era difficile. Il muso è da vedere meglio, così come tutto il resto.
Comunque non mi dispiace, secondo me è cambiata in una cosa fondamentale: questa nuova è più armonica e moderna nell'insieme, ma nei dettagli era meglio la precedente. Le 2006/2009 invece nei dettagli erano fantastiche, ti perdi a guardarle da ogni angolazione possibile, ma nel complesso sono moto "diverse", bellissime, pulite, ma meno...meno :biggrin3: (rispetto alla 2013).
dopo questa foto, mi tengo stretta la mia Rèka :wub:
le carene nuove sono un po' troppo essenziali, mi piacevano di più prima, il culo non mi piace, troppo grosso, visto che non doveva tenere lo scarico potevano rastremarlo, il faro posteriore preferisco il vecchio (forse anche quello davanti appena abbiamo una foto decente), scarico sottosella oldstyle tutta la vita, il vecchio forcellone funziona da dio e con forche nuove e mono nuovo come ciclistica sono a posto. Era già un rasoio prima, ora ancora di più :oook:
vediamo come va, ma ora come ora se fossi senza moto andrei sicuro sulla vecchia 675, SE 08 ad un prezzaccio o ancora meglio 675r.
PS: ma solo a me sembra che il pezzo grigio non sia il prolungamento del faro bensì un adesivo o una colorazione della carena? soluzione che comunque non mi piace in entrambi i casi.
Bray_Hill
18/10/2012, 12:29
a occhio così... mi piace! non è stata così tanto stravolta... peccato cge non si veda anche l'altro lato!
urgono altre foto, per ora continua a non convincermi appieno, anche se quantomeno il forcellone non e' quello della street.
ohhhh!!!! finalmente lo scarico basso, e che diamine, ci voleva molto???
non vedo l'ora di vedere altre foto, sembra (dico sembra) la cosa della Street (forse cambia il fanale), con lo stesso telaietto...bella...certo che un 1000 sarebbe il massimo, ma resterà 675.
Forse si avvicina più ai modelli Giap, allineandosi alla concorrenza...
my 2 centes
(inviato dalla luna)
tuonato78
18/10/2012, 20:49
non mi piace proprio....il telaietto è orrendo....e il codone troppo stile r1 my03
il frontale: 89963 ...molto Jappa :sad:
Credo sia meglio mettere tutte le foto nello stesso topic... ;)
Da qui si nota che le prolunghe ai lati dei fari sono paratie in plastica ed hanno messo la luce di posizione centrale sopra alla presa d'aria... un po' di cambiamenti insomma, andrà vista per bene dal vivo.
ho messo in evidenza la foto appena l'ho scovata!:oook:
l'altro lato!!!!!
abbi il coraggio di inserire il boiler :D
ma ne trovo una al giorno... mi sa di english-tattica per creare buzz!... vediamo se domani trovo il lato scarico! (boiler compreso!:sick:)
http://images.motofan.fr/N/1/9/2/les-nouvelles-triumph-2013-pretes-a-etre-commercia_hd_9354940.jpg
alla fine non penso sarà molto diversa da questa..... i particolari ci sono tutti, cambiano i colori....
l'accrocchio plasticoso grigio attaccato ai fari non si può vedere, nera già meglio dove quell'accrocchio è in tinta col resto della carena
Bene, ora posso dire che mi fa proprio cagare. Giapponese a tutti gli effetti. Lo stile un po' glamour e un po' british che aveva conservato con il restyling è letteralmente andato a puttane.
Magari andrà come un satellite ma dal punto di vista prettamente estetico han toppato.
per completezza inserisco un altro paio di foto..codone un po troppo YZF125
c'è da capire se il terzo faro anteriore in alto sia a led e solo per le luci di posizione
http://www.pianetariders.it/wp-content/uploads/2012/10/daytona-675-2013-arriere.jpeg
http://www.pianetariders.it/wp-content/uploads/2012/10/daytona-675-2013-3.jpeg
a me il codone ricorda un po la brutalina 675
matty675cagliari
19/10/2012, 09:05
ma che schifo....
ultime news per l'eicma Nuova Triumph Daytona 675 2013: le prime foto - News - Moto.it (http://www.moto.it/news/nuova-triumph-daytona-675-2013-prime-foto.html)
devo dire che il "culo" è la parte che mi piace di più!
Il Franky
19/10/2012, 09:47
Bene, ora posso dire che mi fa proprio cagare. Giapponese a tutti gli effetti. Lo stile un po' glamour e un po' british che aveva conservato con il restyling è letteralmente andato a puttane.
Magari andrà come un satellite ma dal punto di vista prettamente estetico han toppato.
Quotone a Luchino..:oook:
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
troyvespa
19/10/2012, 10:03
bella!!! chissà le novità sul motore.....
Ma il forcellone richiama quello della street però sembra più aperto e morbido nelle forme?!
Almeno non è la banana della street nuova
Bella e me gusta
Se po' fa
anche a me non spiace.... devo vederla dal vivo... e vedere se scocca l'amore... :D
Tanto prima voglio arrivare ai 100.000 con la daytona che ho.... :D
anche a me non spiace.... devo vederla dal vivo... e vedere se scocca l'amore... :D
Tanto prima voglio arrivare ai 100.000 con la daytona che ho.... :D
quanti Km hai ora? in quanto li hai percorsi? hai avuto dei problemi in tt questi Km?:biggrin3:
gixxer73
19/10/2012, 11:26
A me piace la vecchia e piace pure questa !! :)
Inviato dal mio gatto
A me' piace !! Bello il forcellone, nel complesso la linea risulta piu' pulita e filante sotto ogni punto di vista (frontale, carena, codone ... )
Le caratteristiche ciclistiche e di motore penso non siano molto diverse dalla serie attuale, magari qualche Kg. in meno, scarico basso per la "centralizzazione delle masse" e poco piu', ma anche non avessa controlli elettronici e + cavalli spremuti dal mitico 675 a me basta per farne la piu' bella 600 SS . Se avessi i dindi probabilmente sarei gia' dal concessionario a far cambio .
Lonely_Rat
19/10/2012, 12:09
A ogni nuova moto che Triumph introduce ho la netta sensazione che si perda in originalità e un pizzico di quel carattere che ha fatto la fortuna del marchio. Prima la Speed, poi la street ora è la volta della Day.
Se continua così meglio comprarsi una giap originale
spartan343
19/10/2012, 12:21
per me non e' poi cosi' male, la linea e' piu' filante e meno spigolosa della precedente, il telaio e' stato cambiato, sembra simile ma ha meno saldature del modello prima ed e' piu leggero, lo scarico basso poi ci voleva, lo preferisco a quello alto, l'unica pecca secondo me e' il telaietto posteriore che e' un po' troppo plasticoso, speriamo in qualche modifica aftermarket che magari risolva, ed il codino si, sempra uguale a quello della brutale 675, speriamo escano subito altre foto in altri colori e qualche info sul motore! nel complesso non e' poi cosi' male!
Secondo voi, le pinze sono Tokiko ?!?!?
19spike83
19/10/2012, 12:34
Bella mi piace, di quanto hanno abbassato il peso?
Secondo me il motore rimarrà uguale, è già il top di categoria.
sagyttar
19/10/2012, 13:38
Bella e me gusta
Se po' fa
Proprio coerentemente con il discorso della signora rifatta ee dei cambiamenti radicali eh?
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
quanti Km hai ora? in quanto li hai percorsi? hai avuto dei problemi in tt questi Km?:biggrin3:
sono a 61000 in 4 anni
problemi: alternatore, statore, 1 batteria, 2 perni motore spezzati...., 2 sedi del coperchio valvole sistemate con helicoil (si è staccata la filettatura dalla base...), 1 lampadina dell'anabagliante, 1 porta targa, la vite del millerighe del cambio che si è spezzata.
tutto qui.
Secondo voi, le pinze sono Tokiko ?!?!?
secondo me saranno le monoblocco nuove della nissin come ormai da tempo fanno
Proprio coerentemente con il discorso della signora rifatta ee dei cambiamenti radicali eh?
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
direi di sì, visto che hanno riprogettato tutto e chissà se ci sarà anche sto motore nuovo.
Non riesco ancora ad esprimere un giudizio, spero solo che lo scarico basso non rovini il bel ringhio del motore storico di cui mi sono innamorato. Tutte le moto che ho provato con scarico basso, sembrano spaventate.
Il Franky
19/10/2012, 15:50
A me piace la vecchia e piace pure questa !! :)
Inviato dal mio gatto
te basta che vedi un semimanubrio e sbavi... anche se lo vedi in vendita sul mercatino..
bella bella! ma no no non la prendo.. no no basta SS... ho dato ;)
io la trovo bella :oook: (per quello che si può vedere)...sicuramente meglio della street!!!!!!!!!
ma ho notato una cosa molto strana...ultimamente molti """"""""""""motociclisti"""""""""""" appena esce un modello nuovo lo devono denigrare per forza dicendo cha assomiglia a questo, quello e quell'altro...andate su moto.it e leggete i commenti O.o uno ha addirittura detto che assomiglia ad una ducati O.O
Lamentarsi è lo sport nazionale ;-)
Lamentarsi è lo sport nazionale ;-)
sono veramente assurdi!! O.o l'hanno paragonata a:
ducati
r1
r6
cbr
f3
suzuki SV
Secondo me le manopole assomigliano a quelle della cariola del vicino :-P
scusate, ma a me sembra che il forcellone non sia simmetrico...
sono veramente assurdi!! O.o l'hanno paragonata a:
ducati
r1
r6
cbr
f3
suzuki SV
A me ricorda pure la vespa et3...
Topax'82
19/10/2012, 20:57
Personalmente è una delle ultime novità più belle di triumph.
Staremo a vedere le migliorie tecniche "vere", ma al di là del telaietto posteriore un pò pesante esteticamente mi pare veramente ben fatta.
Se già la 675 attuale è il riferimento della classe 600 da usare in strada questa non potrà fare che meglio.
Lamps
scusate, ma a me sembra che il forcellone non sia simmetrico...
nemmeno quello attuale è simmetrico per dire ;)
Dragoide
20/10/2012, 10:32
Bella! :oook: ma avete visto i pneumatici ? Pirelli per ora li fanno solo 120/70ZR17 ant 200/55zr17 post...
il post sarebbe grossetto per un ss600...
Magari è il nuovo 180 e verrà presentato insieme alla Daytona, così come il nuovo 200 l'han presentato con la Panigale.
Pensa se fosse un /60, sai le bestemmie :biggrin3:
mhhhh guardando bene il telaio non è lo stesso delle 2007-2012
piccole differenze... ma non è lo stesso, è quello usato per la street 2013..... come diverso è il forcellone del sia tra street e daytona 2013 (che è diverso dal quello precedente)
http://blog.motorcycle.com/wp-content/uploads/2012/10/100212-2013-triumph-street-triple-r-accessories-1.jpg
http://put.edidomus.it/dueruote/news/foto/397075_9676_xl_675_2013.jpg
http://www.xeondev.altervista.org/progetti/sito_motors/images/Triumph_Daytona_675_SE_2008_05_1024x768.jpg
Il Franky
20/10/2012, 11:04
Io compro la terza a mani basse...
Magari è il nuovo 180 e verrà presentato insieme alla Daytona, così come il nuovo 200 l'han presentato con la Panigale.
Pensa se fosse un /60, sai le bestemmie :biggrin3:
Per fare un dx sx ti ci vuole un' ora è quaranta :)
Per fare un dx sx ti ci vuole un' ora è quaranta :)
più che altro bestemmi quando è l'ora di cambiarle e puoi scegliere tra pirelli, pirelli e pirelli :)
comprati la F3 serie Frenghi
e comunque anche l'occhio attento del warst non ha visto le differenze del telaio :D
dici? :)
ma il telaio si vede bene che è quello nuovo
dici? :)
ah ecco ecco allora mi ero perso qualcosa...
:supremo::supremo::supremo::fisch::fisch::fisch::fisch::icon_allah::icon_allah::icon_allah::94::94::94::94:
Una cosa buona è che lo scarico, a vedere queste foto, sarà piccolo e compatto (bello, è un'altra cosa) e non un padellone ingombrante come quello della Street.
In quest'ultima hanno messo la vaschetta del liquido refrigerante dietro la coppa olio, praticamente sotto la pedana sinistra e dietro il cavalletto, rubando posto utile per il barilotto della marmitta, che quindi deve "espandersi" a destra e diventa la schifezza ingombrante che si vede.
L'avranno fatto (penso, ed al limite spero) per aver più spazio libero nel sottosella, ma lasciarci lì sotto la vaschetta e fare una marmitta più discreta era meglio, visto il risultato estetico.
In queste ultime foto, ma anche in quelle del prototipo di vari mesi fa, si vede che sulla Daytona il padellone sbuca a sinistra e riempie bene tutto lo spazio lì disponibile, mentre a destra esce solo un terminalino:
http://www.motorcyclenews.com/upload/282137/images/triumph-675.jpg
Speriamo l'abbiano "rivestito" in modo carino e discreto, che poi anche se fosse rimasto così:
http://4.bp.blogspot.com/-qYHKfLo1s10/Tmmzw-bfw6I/AAAAAAAAAHI/TmmTqSUnjy8/s1600/2013_daytona_675.jpg.1279528.jpg
non sarebbe neanche male. Speriamo anche che il motore continui a suonare bello pieno; in ogni caso farà la felicità di tutti i fan di tubetti, conetti e silenziatorini vari, ed anche di chi come me toglierebbe il barilotto e metterebbe un bel silenziatore laterale alto e sparato su come ogni supersportiva dovrebbe avere (quando non li ha sottosella, s'intende :biggrin3:)
nemmeno quello attuale è simmetrico per dire ;)
non seguo le ss, comunque l'ho scritto perché tutti criticano quello della street 2013 dato che non è simmetrico, come se quello della daytona 2013 lo fosse... comunque molto più bello quello di quest'ultima! non capisco il motivo di farne 2 diversi... non hanno costi di produzione in triumph?! :biggrin3:
straquoto
in ogni caso farà la felicità di tutti i fan di tubetti, conetti e silenziatorini vari, ed anche di chi come me toglierebbe il barilotto e metterebbe un bel silenziatore laterale alto e sparato su come ogni supersportiva dovrebbe avere (quando non li ha sottosella, s'intende :biggrin3:)
ti vedo già pigliare il gingillo di cui sotto
90215
e togliere via un tubo :D
Sbaglio, o ha già dei tamponi raccordati al telaio??
Belli i cerchi
Sbaglio, o ha già dei tamponi raccordati al telaio??
Belli i cerchi
quello che vedi come tamponi sono solo le nuove carene con il bicolore.... che nella foto della rossa pare altro di quel che forse è ;)
sta incazzata forte
http://imageshack.us/a/img547/3531/attachment.jpg
http://imageshack.us/a/img843/5544/attachmentrs.jpg
http://imageshack.us/a/img685/7444/attachmentjvf.jpg
http://imageshack.us/a/img824/9311/attachmentwz.jpg
http://imageshack.us/a/img402/2821/attachmentcd.jpg
http://imageshack.us/a/img854/933/attachmentst.jpg
Le foto sembrano confermare il nuovo motore già visto sul prototipo.
ti vedo già pigliare il gingillo di cui sotto e togliere via un tubo :D
io andrò di Agrabovig, la sottomarca maceratese :laugh2:
gixxer73
21/10/2012, 09:19
Per me è bella.. :oook:
bella ma la carena almeno dalla parte sx potevano continuarla in modo da coprire il padellone.... ;)
inoltre così non sembra una carenata ma una mezza....
Finalmenteeee! una triumph nuova e bella...
Non male......forse forse, vedendo la serratura al lato del codino, direi che ha guadagnato un sottosella XD
spartan343
21/10/2012, 14:42
cavolo che moto, c'e' giusto qualche particolare che non mi piace, ma nel complesso bella moto, non vedo l'ora di vederla dal vivo e magari provarla, pero' se devo fare un osservazione, sembra che sia meno estrema dell' attuale come posizione in sella, mi sembra meno caricata in avanti
cavolo che moto, c'e' giusto qualche particolare che non mi piace, ma nel complesso bella moto, non vedo l'ora di vederla dal vivo e magari provarla, pero' se devo fare un osservazione, sembra che sia meno estrema dell' attuale come posizione in sella, mi sembra meno caricata in avanti
buh secondo me sarà carica come tutte le SS ;)
bella ma la carena almeno dalla parte sx potevano continuarla in modo da coprire il padellone.... ;)
inoltre così non sembra una carenata ma una mezza....
è il lato bicolore che frega.... la carena c'è tutta...
solo davvero non capisco se hanno realmente integrato una specie di tampone o no...
http://imageshack.us/a/img824/9311/attachmentwz.jpg
a me piace......
il frontale ora è pulitissimo, la zona cupolino senza viti è fantastica, così come la carena che non si aggancia più al cupolino ma è pezzo unico (con il contro che se si rovina... tocca cambiare tutto?
quindi riassumendo.. telaio nuovo, nuovo forcellone, nuove sospensioni, impianto frenante anteriore... nuovo motore....
beh direi che sono parecchio curioso di vederlo dal vivo
Secondo me son protezioni, la parte in plastica col logo triumph sembra una parte a sé stante sia (evidentemente) rispetto alla carenatura rossa, che rispetto al profilo in plastica che corre vicino al telaio; avesse avuto una funzione puramente estetica sarebbe stato un pezzo unico col profilo in plastica nera e non avrebbe avuto quelle due vitine di fissaggio a vista, ma avrebbero previsto una vite posteriore, nascosta, per fermarlo alla carenatura.
Pare proprio un tampone sostituibile, dietro di esso inoltre (tra lui e la testa) si nota un altro pezzo che potrebbe essere una staffa in alluminio montata sui due ancoraggi del motore, che appunto sosterebbe il tampone plastico (senza un supporto, immagino che il tampone fissato alla plastica servirebbe a poco); l'ultimo indizio sono i tamponi opzionali che sono stati presentati sulla nuova Street, questi son ovviamente diversi ma è probabile che l'idea l'abbiano applicata ad entrambi i modelli.
Spero che sia così perché sarebbe una gran bella idea, un po' come i tamponcini integrati sul serbatoio della RC8.
Il frontale è veramente pulito, l'idea di estendere i fari al bordo del cupolino è nuova e bella, così che la carenatura laterale si possa estendere completamente in un solo pezzo fino ai fari stessi, senza che ci siano profili e viti di giunzione a vista.
Il telaietto posteriore però l'avrei fatto della stessa tonalità di piastre di sterzo/paratacchi/profili dei fari e della presa d'aria sul cupolino, così com'è ha un colore che non sembra replicato su altre parti della moto. Neanche la serratura incassata nel codino mi fa impazzire, l'avrei messa "dentro" il telaietto com'è attualmente.
gixxer73
21/10/2012, 16:46
Scusate ma parlate di motore nuovo..
Da cosa vi risulta ?? :)
Inviato dal mio gatto
Scusate ma parlate di motore nuovo..
Da cosa vi risulta ?? :)
Inviato dal mio gatto
Sul prototipo nero dello scorso anno c'è un motore diverso dall'attuale, si nota dalla forma del carter destro della distribuzione; in queste foto del modello preserie si vede solo il coperchio sinistro dell'alternatore ed anche questo è diverso come forma e disposizione delle viti di fissaggio.
spartan343
21/10/2012, 18:08
mmm ora che mi passa per la testa.... cambio estraibile?? certo che su una moto come la daytona servirebbe parecchio!
io scommetto cambio estraibile e frizione antisaltellamento di serie, poi o hanno preso la stessa strada della Suzuki quindi niente elettronica ma tanto tanto buon lavoro sulla moto o come le altre jap piene di elettronica
gixxer73
21/10/2012, 19:18
Sul prototipo nero dello scorso anno c'è un motore diverso dall'attuale, si nota dalla forma del carter destro della distribuzione; in queste foto del modello preserie si vede solo il coperchio sinistro dell'alternatore ed anche questo è diverso come forma e disposizione delle viti di fissaggio.
Grazie :)
Inviato dal mio gatto
La piastra di sterzo mi piace... :oook:
Cmq sono curioso di vederla dal vivo...
Vero...la piastra di sterzo piace anche a me
SirJardel
22/10/2012, 08:20
Sospendo ogni giudizio fino ad una visione dal vero.
Per adesso noto alcune cose belle ed altre no.
Frontale da sbavo
Codino non mi piace
Marmittino laterale..A MORTE
mi pare bella gozza!!.... ma la mille quando arriva ?? :laugh2:
...insipida e poco coinvolgente (esteticamente parlando)...come la nuova street del resto....
Daddetek
22/10/2012, 19:33
A me piace escludendo quella "cosa" grgiolina dietro al faro ed il telaietto della sella di quel colore (anche perchè quel colore col rosso a me fa venire in mente le MV). E la prima modifica, ancora prima dello scarico, sarà sicuramente il portatarga (ci si potrebbe benissimo attacare la sportina della spesa per coprire la targa come si faceva con i cinquantini...)
Il Parteno
22/10/2012, 20:38
Mi sta iniziando a gustare la parte relativa alle forche ed alla piastra...ma per il resto...non so: la vecchia ha un fascino più coinvolgente!!!
Kaiser Jaky
23/10/2012, 10:01
Partenz imparerai ad amare anche questa!
Il Parteno
23/10/2012, 21:03
Partenz imparerai ad amare anche questa!
Amo già la mia...con tutto ciò che comporta!?!? Ergo notevoli spese...ed una messa a punto...praticamente infinita!!!
Credo di essere l'unica persona a protrarre i proprio lavori all'infinito...ma prima o poi posterò qualche foto della mia Day 2014!?!?
matte_honda
23/10/2012, 21:20
mha ora che osservo, cosa le hanno messo lo stop dell'rs 125??? ahahah
Amo già la mia...con tutto ciò che comporta!?!? Ergo notevoli spese...ed una messa a punto...praticamente infinita!!!
Credo di essere l'unica persona a protrarre i proprio lavori all'infinito...ma prima o poi posterò qualche foto della mia Day 2014!?!?
mi mancava la punteggiatura del partenone
Il Parteno
24/10/2012, 06:22
mi mancava la punteggiatura del partenone
A volte ritornano!!!
Ed io sono qui!?!?
Purtroppo passa il tempo, cambia persino la Daytona...ma Kaiser possibile che resti sempre uguale?!?!
Ultimo off topic...ma che fine ha fatto Aper???
ROBY1774
24/10/2012, 12:31
a me piace , forse di primo impatto meno della prima 675 ma lei era la novità.....ma bisogna vederla dal vero , a seconda delle angolazioni mi sconquiffera poco il cuplino vista lato nella zona dei fari , mi sembra poco slanciata tipo il 636 con lo scarico alto per capirsi.
però è una bella moto , magari nera è ancora meglio
A me piace escludendo quella "cosa" grgiolina dietro al faro ed il telaietto della sella di quel colore (anche perchè quel colore col rosso a me fa venire in mente le MV). E la prima modifica, ancora prima dello scarico, sarà sicuramente il portatarga (ci si potrebbe benissimo attacare la sportina della spesa per coprire la targa come si faceva con i cinquantini...)
si...il problema è che vai a vedere dove è ancorato.....è tanto interno , sopra la ruota...non sarà facile fare roba a norma.
Posso essere sincero?
Con tutte le possibilità di ricredermi in futuro, ma se questa fosse la nuova Daytona...ha perso fascino rispetto alla precedente secondo me.
Sarà sicuramente una gran moto...ma io quando guardo la mia accanto a un CBR ci vedo un design europeo, personale, particolare.
Questa potrebbe essere una R6/cbr/ninja/quelchetipare.
Probabilmente è il segmento supersport che di perse è ormai saturo a livello design/tecnica e tutte le moto sono portate ad assomigliarsi inevitabilmente.
Stiamo a vedere
spartan343
29/10/2012, 19:31
9139391394913959139691392
ecco nuove foto appena svelate al Barber Motorcycle museum, qui' si vede meglio la foto nel complesso!
a vederla da questa angolazione la carena anteriore mi sembra parecchio larga...
ecco nuove foto appena svelate al Barber Motorcycle museum, qui' si vede meglio la foto nel complesso!
a vederla da questa angolazione la carena anteriore mi sembra parecchio larga...
ho appena visto anch'io queste foto, il lato scarico è ORRIBILE!!!!
sagyttar
29/10/2012, 21:22
Mamma cara! :w00t:
Lo scarico è qualcosa di orgasmico....... me gusta assai
RockDriver
29/10/2012, 21:30
più la guardo e meno mi piace.. il retro è troppo vuoto dannazione !
kitesvara74
29/10/2012, 21:42
Rock che te frega..?
Ti tieni la gallina vecchia che fa buon brodo..:oook:
RockDriver
29/10/2012, 22:48
Rock che te frega..?
Ti tieni la gallina vecchia che fa buon brodo..:oook:
ci puoi contare ! il problema è che secondo me ora è completamente sgraziata.. non riesco proprio a capire certe scelte stilistiche di triumph :dry:
quel serbatoio nun me convince
secondo me sotto c'è un bell'airbox gonfio con gli iniettori sopra i cornetti
SirJardel
30/10/2012, 08:43
nell'ultima foto delle ultime postate...non so..mi ricorda il Ninja 636 del 2003....
Lo scarico che si vede in una delle ultime foto potrebbe essere un accessorio ........... forse lo scarico arrow ............ diciamo slipOn ??
Comunque, visto che la moto era a disposizione perche' non fare una foto da quel lato "dal vivo" invece di fare una foto ad una foto ???
Non mi convince !!???
più che altro è un disegno e non una foto, la marmitta sarà quella del prototipo nero ormai
melosghiccio
31/10/2012, 11:39
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm me gusta