Visualizza Versione Completa : Celebration Day [Led Zeppelin inside]
bluesmax
18/10/2012, 08:42
Ciao a tutti.
Qualcuno ieri è andato a vedere Celebration Day?
Io sono ancora su di giri!!!
Nonostante l'età hanno ancora un groove pazzesco e anche Jason Bonham ("col doppio pedale sono capaci tutti" per gli amici :lingua:) è stato decisamente all'altezza.
Per il resto loro tre sono sempre grandissimi! Mitici!
E come dice Otto Disc (l'autista del pulmino dei Simpson N.d.R)
"Viva i Led Zeppelin!"
streetTux
18/10/2012, 09:02
Non sono andato a vederlo.. ma li adoro.. grandissimi Led Zeppelin :wub:
immensi,andrò a vederlo....
Black Death
18/10/2012, 09:35
immensi,andrò a vederlo....
mi sa che era unica data ieri 17 ottobre
;;)
Sono stato ieri sera, 2 ore e mezza di puro spettacolo. Sarebbero ancora forse la piu grande band in circolazione se solo volessero ricominciare a fare musica, sono in una forma pazzesca!
Jimmy page è semplicemente superlativo!
mi sa che era unica data ieri 17 ottobre
;;)
dc
Black Death
18/10/2012, 09:55
dc
Tranquillo a breve uscirà il DVD, in fondo è pur sempre un concerto di 5 anni fa'.
;;)
Mitici Zeppelin, leggende viventi e ancora grandi musicisti e performer!!!
Sarei andato volentieri a vederli dal vivo, se avessi potuto!!! Avevo un amico inglese che me lo aveva proposto, ma...
Tranquillo a breve uscirà il DVD, in fondo è pur sempre un concerto di 5 anni fa'.
;;)
:oook:
;;)
menomale,lo comprerò :oook:
fearless
18/10/2012, 10:04
Non sono andato a vederlo.. ma li adoro.. grandissimi Led Zeppelin :wub:
come non quotare :oook:
Non è andato nessun altro quindi? :blink:
fearless
18/10/2012, 10:20
Non è andato nessun altro quindi? :blink:
ma andato dove,per curiosità?
Ahoì' sei de' coccio' :-)
Led Zeppelin | Celebration Day - Nexo Digital (http://www.nexodigital.it/1/id_272/Led-Zeppelin---Celebration-Day.asp)
Black Death
18/10/2012, 10:24
Al cinema a vedere Led Zeppelin nell'ultimo concerto del 2007 .
;;)
fearless
18/10/2012, 10:26
Ahoì' sei de' coccio' :-)
Led Zeppelin | Celebration Day - Nexo Digital (http://www.nexodigital.it/1/id_272/Led-Zeppelin---Celebration-Day.asp)
non lo sapevo e nel topic non mi pare ci siano riferimenti e link,io sono abituato ad andare a vedere i concerti dal vivo,non al cinema.
Al cinema a vedere Led Zeppelin nell'ultimo concerto del 2007 .
;;)
averlo saputo :(
Black Death
18/10/2012, 10:33
non lo sapevo e nel topic non mi pare ci siano riferimenti e link,io sono abituato ad andare a vedere i concerti dal vivo,non al cinema.
in effetti non è la stessa cosa
pero' ti dovevi svegliare prima mi sembra sia stato in Inghilterra 5 anni fa' :senzaundente: , e comunque guardare al Cinema un tributo ad una band se ti piace deve essere comunque una figata.
;;)
non lo sapevo e nel topic non mi pare ci siano riferimenti e link,io sono abituato ad andare a vedere i concerti dal vivo,non al cinema
Non fare il saccente, capito? :oook:
fearless
18/10/2012, 10:41
in effetti non è la stessa cosa
pero' ti dovevi svegliare prima mi sembra sia stato in Inghilterra 5 anni fa' :senzaundente: , e comunque guardare al Cinema un tributo ad una band se ti piace deve essere comunque una figata.
;;)
probabilmente allora ho già ascoltato il concerto,avrò un centinaio di album dei led zeppelin e per buona parte live o bootleg.
se è stato 5 anni fa la colonna sonora è indubbiamente uscita,dopo verifico per curiosità.
be vedere un film-concerto al cine è sempre una grande emozione nonostante non sia dal vivo.
mio fratello aveva visto il film dei pink floyd su pompei : spettacolare mi disse!!!
Non fare il saccente, capito? :oook:
moderati please :D
Black Death
18/10/2012, 11:07
probabilmente allora ho già ascoltato il concerto,avrò un centinaio di album dei led zeppelin e per buona parte live o bootleg.
se è stato 5 anni fa la colonna sonora è indubbiamente uscita,dopo verifico per curiosità.
be vedere un film-concerto al cine è sempre una grande emozione nonostante non sia dal vivo.
mio fratello aveva visto il film dei pink floyd su pompei : spettacolare mi disse!!!
:cipenso:
mio nonno diceva "te la canti e te la suoni "
:D
;;)
fearless
18/10/2012, 11:41
:cipenso:
mio nonno diceva "te la canti e te la suoni "
:D
;;)
ho detto che sono abituato,per quanto ovviamente possibile,a vederli dal vivo i concerti.
non ho detto che al cinema son brutti da vedere.
Ci sono stato ieri sera alle 8:00... Primo spettacolo!!
Mitici!!!!..... Pelle d'oca per 2 ore!!!!
12 euro spese strabene!!!!
Lamps
Inviato dal mio iPhone 4S ,
tramite Tapatalk.