Visualizza Versione Completa : Sc-project ovali full carbon o Leovince gp style?
Il dubbio mi sta dilaniando, prendo gli sc project alti ovali full carbon ad un prezzo favorevole o i gp style a praticamente la metà? qualcuno ha montato gli sc project? impressioni?
heelp
p.bosoni
18/10/2012, 10:15
io con i leovince mi trovo molto bene !
se sulla moto hai particolari in carbonio allora acquistando gli SC fa un bell effetto..
cmq son gusti.. e dipende dal budget!
gixxer73
18/10/2012, 10:16
Io ho i gp evo carbo e prima avevo i leovince..
per me SC tutta la vita ;)
Inviato dal mio gatto
fearless
18/10/2012, 10:23
Leovince forever :oook:
e con i soldi risparmiati compri qualcos'altro!
Forse quella del prezzo è una delle cose che mi condiziona di più, sto vendendo i miei arrow, e tra sconto e tutto comprando gli sc projcet mi avenzano 40 euro invece con i leovince 300 ahah
Gli sc come sound e come dimensioni sono troppo simili agli originali e agli arrow alti.
I leovince sono gli unici che come forma e dimensioni ai distinguono dagli altri (insieme agli hp)
Visto che nel migliore dei casi gli scarichi e una modifica che non apporta nulla se non un cambio di sound io andrei di leovince che sono gli unici a suonare per davvero
Esteticamente i Leovince mi fanno veramente cahare :sick:
Se poi parliamo di sound, vieni a sentire la mia e ti rendi della differenza con gli originali già coi dbk montati, senza poi...aiutooooooooo :w00t:
Esteticamente i Leovince mi fanno veramente cahare :sick:
Se poi parliamo di sound, vieni a sentire la mia e ti rendi della differenza con gli originali già coi dbk montati, senza poi...aiutooooooooo :w00t:
Ma tu quale hai?
Ma tu quale hai?
SC ovviamente ;)
SC ovviamente ;)
gli ovali full carbon? quanto li hai pagati?
musica87
18/10/2012, 12:08
Amico mio Sc Project tutta la vita
Li avevo montati ed erano I N C R E D I B I L I
gixxer73
18/10/2012, 12:08
Io ti consiglio i gp evo carbon..
Li vedi cliccando la mia moto in firma :oook:
Amico mio Sc Project tutta la vita
Li avevo montati ed erano I N C R E D I B I L I
Mi stai tentando!
Io ti consiglio i gp evo carbon..
Li vedi cliccando la mia moto in firma :oook:
Non mi piacciono molto tondi, preferisco gli ovali!
Per caso qualcuno è interessato a scarichi sc project? se ne compriamo qualcuno ho degli sconti considerevoli!
Sc Project...senza dubbio alcuno!!!:oook:
Essendo amante degli arrow alti , non posso che votare SC :oook:
PS: ......però , scusa se rompo.......ma ci serviva aprire un'altro topic sugli scarichi?????...per lo più un sondaggio????
trito,ritrito...riritrito...ririritrito !!!!!!!:sick:
Lampsssss
Essendo amante degli arrow alti , non posso che votare SC :oook:
PS: ......però , scusa se rompo.......ma ci serviva aprire un'altro topic sugli scarichi?????...per lo più un sondaggio????
trito,ritrito...riritrito...ririritrito !!!!!!!:sick:
Lampsssss
Ogni tanto fa bene! poi visto le risposte non mi sembra di infastidire più di tanto!
p.bosoni
18/10/2012, 14:34
è come chiedere se è meglio una bionda od una mora... ognuno dice la propria preferenza ma questo non dovrebbe influire sulla tua perchè hai gusti diversi da tutti gli altri
ps buona scelta :biggrin3:
Triple Peo
18/10/2012, 19:17
I leovince rombano decisamente di piu'....
winter1969
18/10/2012, 19:25
Hai già il massimo come terminale,se cambi almeno mettiti qualche € in tasca per altre modifiche.
VegetaTriple
18/10/2012, 20:52
esteticamente dipende dai gusti lo sai...
come sound mi sa leovince tutta la vita!!! :oook:
Se lo fai solo per un discorso economico la scelta obbligata sono i Leovince, altrimenti tieni gli Arrow.
Se lo fai solo per un discorso economico la scelta obbligata sono i Leovince, altrimenti tieni gli Arrow.
Q8
gli ovali full carbon? quanto li hai pagati?
No, ho preso i tondi perchè hanno almeno il fondello in titanio (full carbon non mi piacciono un gran che) e li pagai, se non ricordo male, 530 € ;)