PDA

Visualizza Versione Completa : speed 1999..eventuali problemi?

manialcielo
18/10/2012, 10:10
ciao a tutti/e....sono un nuovo iscritto e come forse avrete capito sono in procinto di acquistare uno speed del 99 con 44mila km...
la domanda è molto semplice:ci sono noie,guasti magagne conosciute e se si quali riguardo a questo modello?la mia intenzione è quella di montare poi dei mezzi manubri scarico tubi treccia ed accorciare i rapporti tramite pignone con dente in meno...dritte?consigli?insulti?
grazie

batman61
18/10/2012, 12:39
Non sono sicuro ma si parlava di problemi alle bronzine delle bielle

manialcielo
18/10/2012, 13:31
Non sono sicuro ma si parlava di problemi alle bronzine delle bielle

ah bene...bell inizio!:dry:

MUSTKK
18/10/2012, 15:27
IO NON HO MAI AVUTO PROBLEMI e dopo 70000km l'unico problema è la mappatura che mi ha aggiornato il concessionario triumph, che tra 1500 e 3000 giri, quando accelero, va indietro invece di staccarmi i braccini come sempre, quando hanno rimappato non hanno tenuto conto del filtro lavabile, infatti la carburazione pare un po magra di benza. viaggio da circa 50000km con pignone con dente in meno, e devo dire che è molto divertente, certo perdi di allungo, infatti dopo i 200 esita a salire di velocità, però sul misto lento è sempre pronta. io te la consiglio molto godibile. certo bisogna vedere se l'usato che hai trovato è in buone condizioni e se è sempre stata manutenzionata a modino... se l'hai trovata qui sul forum direi che hai la garanzia di persone appassionate ed oneste.

manialcielo
18/10/2012, 16:25
IO NON HO MAI AVUTO PROBLEMI e dopo 70000km l'unico problema è la mappatura che mi ha aggiornato il concessionario triumph, che tra 1500 e 3000 giri, quando accelero, va indietro invece di staccarmi i braccini come sempre, quando hanno rimappato non hanno tenuto conto del filtro lavabile, infatti la carburazione pare un po magra di benza. viaggio da circa 50000km con pignone con dente in meno, e devo dire che è molto divertente, certo perdi di allungo, infatti dopo i 200 esita a salire di velocità, però sul misto lento è sempre pronta. io te la consiglio molto godibile. certo bisogna vedere se l'usato che hai trovato è in buone condizioni e se è sempre stata manutenzionata a modino... se l'hai trovata qui sul forum direi che hai la garanzia di persone appassionate ed oneste.

grazie x la risposta:oook: la moto è da un concessionario meccanico...a vederla sembra perfetta....lunedi la proverò.cmq mi da pure la garanzia...nn so ancora la storia del mezzo ma lunedi mi informerò x bene su tutto!grazie e gaaaassssssssssss!:biggrin3::oook: