Visualizza Versione Completa : CERCO carenatura da pista, basso prezzo :-)
Saaalve! Cerco carenatura da pista compatibile col modello 2009-2012, non importa il colore (vanno bene anche non verniciate) o se non combaciano perfettamente, basta solo riuscire a montarle decentemente. Il mio intento è solo di non rischiare le carene originali (prima pistata...).
Cerco carene laterali + muso, magari anche il codone e il parafango ant (non strettamente necessario quest'ultimo).
Non ho fretta, mi servono per maggio/giugno prossimo :-)
abbabaccaba
18/10/2012, 12:18
io a quel prezzo ne ho una della plastic bike con solo i buchi dei fari per il modello nuovo , codone monoposto e tutto
Interessante, i buchi per i fari li posso sempre coprire alla buona. Sono i vtr? (non è che mi interessi un materiale più di un altro, chiedo info). Mi faresti qualche foto che si veda bene quando hai tempo? :-)
Gabri Day
19/10/2012, 18:18
io ne ho un paio vecchie sono quelle nella mia foto in avatar..... in VTR ma contattami MP perchè NON sono perfette e penso siano per il modello 2006-08 non so se siano compatibili
Ho tutto completo con codone e vasca chiusa, che se perdi una vite per le vibrazioni almeno la ritrovi nella vasca... ;-)
abbabaccaba
19/10/2012, 20:16
ed appena riesco faccio le foto comunque se serve te li chiudo io ben volentieri i buchi per i fari , ho conservato parte della vtr tolta facendoli, va verniciata ;
sono della plastic bike in tessuto di vetroresina con i rinforzi in carbonio su tutti gli attacchi, nuove costano 600 euro, hanno pure 6 sganci rapidi
area82030_lb
21/10/2012, 10:21
ci siamo già sentiti in pm, se mi lasci la tua mail ti mando foto!
grazie ciao
Ho risposto a tutti (mi pare, se mi sono dimenticato qualcuno ditemelo!!) ora vedrò la miglior offerta :-P
silviolp
24/10/2012, 08:12
se ti interessa io ho un serbatoio grigio graphite, funzionante a 50 euro!
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2026 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.