Visualizza Versione Completa : ...e io che sto cercando un Lucas per l'anteriore...
...e io che per spippolare il faro pensavo che l'ultima frontiera fosse montare un Lucas con eventualmente le spie integrate...
89896
Secondo voi quanta manualità ci vuole per realizzare un faro così... e quanto potrebbe costare...
ho la strana sensazione che non potrò permettermelo :dry:
Solo lo strumento costa circa 240€...
Poi ci sono gli altri accessori e l'adattamento dell'impianto elettrico della moto.
Solo lo strumento costa circa 240€...
Poi ci sono gli altri accessori e l'adattamento dell'impianto elettrico della moto.
si, avevo ragione... è bellissimo... ma troppo esoso.
marcoitalia88
18/10/2012, 13:13
bellissimo!!! messi i soldi da parte vorrei proprio una cosa del genere
io ho montato il motogadget,fresando il faro,messo sia su faro scrambler che su faro bonnie,attualmente montato.
basta una fresa di uguale diametro e un trapano,l'impianto alloggia perfettamente.89900
io ho montato il motogadget,fresando il faro,messo sia su faro scrambler che su faro bonnie,attualmente montato.
basta una fresa di uguale diametro e un trapano,l'impianto alloggia perfettamente.89900
Bellissimo!!!!
E' complicato fare i cablaggi?
Bellissimo!!!!
E' complicato fare i cablaggi?
si seguono istruzioni,ma e'lavoro da far fare a chi abbia attrezzature(saldatore stagno,tester etc).
se vuoi faro scrambler gia'pronto per alloggiamento motogadget posso venderlo.
ci sono foto della mia con quel faro e motogadget,su 'le vostre moto'.
cerca scrambler L W E
se avesse già i cablaggi "plug and play" ci potrei fare un pesnierino...
se avesse già i cablaggi "plug and play" ci potrei fare un pesnierino...
ma i cablaggi di serie rimangon quelli,il motogadget li ha in dotazione,quando lo comprerai
Miaology
19/10/2012, 11:27
SLOWER...ti sei comprato un Ruby....FACOLTOSO!!!! complimenti fantastico casco..ma secondo me eccessivamente costoso per essere un openface...
SLOWER...ti sei comprato un Ruby....FACOLTOSO!!!! complimenti fantastico casco..ma secondo me eccessivamente costoso per essere un openface...
te lo godi tutto e il prezzo diventa accettabile.
Miaology
19/10/2012, 12:25
te lo godi tutto e il prezzo diventa accettabile.
quando/se lo venderai..tienimi i nconsiderazione..magari usato riesco a comprarmelo.. :D ;)