Visualizza Versione Completa : [SONDAGGIO] Interesse acquisto scarichi Sc-Project
Premetto che si tratta per ora solo di un'idea, c'è la possibilità di fare un acquisto collettivo convenzionato degli scarichi Sc-Project, si sta sondando il terreno per capire se ci sono abbastanza interessati, inserisco nel sondaggio alcuni modelli, successivamente i più quotati saranno i candidati per la convenzione.
Invito quindi a votare solo chi è realmente interessato all'acquisto dei terminali grazie,
specifico che sono stato autorizzato da Marco ad aprire il sondaggio.
Io sarei interessato...
vota allora!
Marco Manila
22/10/2012, 14:31
Visto che ci sono alcuni interessati provo a sentire con SC fino che prezzi possiamo ottenere con questi numeri. :oook:
Appena ho news ve lo comunico.
Daytonagray
22/10/2012, 17:07
Io si.... ovali in carbonio omologati
Io si.... ovali in carbonio omologati
Vota il sondaggio ;)
musica87
22/10/2012, 18:57
Io anche sarei interessato al Gp M2 ed ho votato
Ma non ci sono problemi con il puntale vero?
Ed un altra cosa non è possibile avere solo il terminale con la chiocciola?
Io anche sarei interessato al Gp M2 ed ho votato
Ma non ci sono problemi con il puntale vero?
Ed un altra cosa non è possibile avere solo il terminale con la chiocciola?
Guarda te lo posso dire per certo perchè avevo chiesto anche io, vendono solo l'impianto completo, per il puntale non dovrebbero esserci problemi
Guarda te lo posso dire per certo perchè avevo chiesto anche io, vendono solo l'impianto completo, per il puntale non dovrebbero esserci problemi
Solo impianto completo... :oook:
e aggiungerei...una ciolla che nn ci sono problemi con il puntale... :incaz:
ci sono eccome...io ho dovuto modificarlo...e quando ho lasciato la moto ferma x fare l'autoadattamento i collettori mi hanno sciolto il puntale sotto...
con il tempo il calore ha fatto crepare un pò la punta...
dovrebbero rivedere un pò il giro dei collettori...
cmq..a me piacciono i GP EVO...ma di sicuro ora nn ho 500€ da buttare...a quanto li portano con un papabile gda?
Non si sa ancora dobbiamo prima farci un'idea del numero! Comunque mi scuso per l'informazione errata e mi correggo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non si sa ancora dobbiamo prima farci un'idea del numero! Comunque mi scuso per l'informazione errata e mi correggo
Mica ti devi scusare... :cry:
cmq...se si tira fuori un buon prezzo...bhe..io un pensiero ce lo faccio...
attendiamo sviluppi... :oook:
Mica ti devi scusare... :cry:
cmq...se si tira fuori un buon prezzo...bhe..io un pensiero ce lo faccio...
attendiamo sviluppi... :oook:
vota ;)
Bruttolama
23/10/2012, 11:46
ciao io sarei interessato alla Coppia silenziatori GP EVO e ho votato.
Ragazzi il prezzo sul sito si riferisce al singolo silenziatore per i modelli Ovale GP e GPEvo ?:dry:
Ragazzi il prezzo sul sito si riferisce al singolo silenziatore per i modelli Ovale GP e GPEvo ?:dry:
No sul sito se vedi la dicitura indica "coppia di silenziatori"
Non me ne intendo però già così sembra un buon prezzo no ? Voto anche io :biggrin3:
A me potrebbero interessare i GP (non i GP Evo..).
Voto comunque....
adoroimpennare
24/10/2012, 22:31
Visto che ci sono alcuni interessati provo a sentire con SC fino che prezzi possiamo ottenere con questi numeri. :oook:
Appena ho news ve lo comunico.
si sa qualcosa del prezzo??
si sa qualcosa del prezzo??
siamo in contatto con sc project per il "preventivo" si comunica ai partecipanti di comunicare preferibilmente via mail: distefano.nazareno@gmail.com la disponibilità il nominativo e i nick sul tcp, il modello esatto con i materiali richiesti (carbonio, titanio inox ecc) grazie
SteveStreet
26/10/2012, 12:26
Io ho appena scritto.. Ovviamente chiedendo un buono sconto!:oook:
adoroimpennare
26/10/2012, 12:33
Io ho appena scritto.. Ovviamente chiedendo un buono sconto!:oook:
secondo me il buono sconto non arriva...................
secondo me il buono sconto non arriva...................
Uno sconto ci sarà sicuramente altrimenti non avrebbe senso IL GDA
Juste1911
26/10/2012, 12:48
Ci fossero più foto e video del GP M2 su Street normali ed R e non su quel coso arancione bargy design che ha poco nulla di design... :biggrin3:
L email e vincolante?
Io aspetto di sapere il prezzo perché se lo sconto è poca roba allora li prendo quando verranno tempi migliori (più soldi).
L email e vincolante?
Io aspetto di sapere il prezzo perché se lo sconto è poca roba allora li prendo quando verranno tempi migliori (più soldi).
non è pienamente vincolante però serve per farsi un'idea sulla quantita!
SteveStreet
26/10/2012, 19:51
Più persone scrivono più è facile che facciano un buon prezzo.. una mail non è mai vincolante.. mica si firma un contratto!
siamo in contatto con sc project per il "preventivo" si comunica ai partecipanti di comunicare preferibilmente via mail: distefano.nazareno@gmail.com la disponibilità il nominativo e i nick sul tcp, il modello esatto con i materiali richiesti (carbonio, titanio inox ecc) grazie
Up, per ora ho ricevuto solo 2 mail
adoroimpennare
29/10/2012, 12:09
ti ho mandato mail...
adoroimpennare
08/11/2012, 22:49
novita???
SC-Project
09/11/2012, 08:36
ragazzi scusate le mancate risposte ma siamo stati molto presi. Attendo in giornata la mail di conferma di quenti scarichi sarebbero. Il margine tra sconti vari, sconti TCP ecc non è elevato, faremo il possibile
Grazie
ciao, io sarai interessato ai GP Evo in acciaio satinato nero, ti ho già mandato la mail.
Io quest'estate ho chiesto per l'M2 e mi hanno detto che il kit per chi ha già il 3 in 1 esiste.... Se fosse sarei molto interessato
Luca Tornado Red
15/11/2012, 15:33
Io pure low boy basso
SC-Project
16/11/2012, 08:24
ragazzi ho bisogno di sapere il numero preciso di interessati, lo sconto è fattibile, ma non va oltre i 50 euro da aggiungersi allo sconto TCP già presente
necessito di una lista, i prezzi a spanne si sanno
grazie
adoroimpennare
21/11/2012, 21:21
volevo chiederti,ma gli scarichi alti ovali,tra sconto TCP e i 50 neuri alla fine quanto costerebbero????
tenchiu
Marco Manila
23/11/2012, 16:24
Ragazzi mi dispiace ma questo GDA pare che non debba partire: mi sono sentito via mail con i ragazzi di SC Project ma non c'è stato modo di raggiungere un accordo. TCP ha uno sconto come cliente ma non si può a sentire loro sommare a quello proposto per il GDA quindi non si può arrivare a cifre convenienti per tutti.
Al momento non resta che chiudere la discussione qui per non perdere altro tempo, in attesa che magari le cose cambino.
Resto ovviamente a disposizione dei ragazzi di SC Project via MP o email.