PDA

Visualizza Versione Completa : Baciamano o inchino? Genio inside



Albe78
18/10/2012, 13:11
SCHETTINO SCHERZA CON LA GIORNALISTA: VUOLE UN BACIAMANO O UN INCHINO? (http://www.leggo.it/news/cronaca/schettino_scherza_con_la_giornalista_vuole_un_baciamano_o_un_inchino/notizie/198716.shtml)

Ebbene sì, credo che esistano persone che non possono fare a meno di dimostrare quanto siano idiote!

cicorunner
18/10/2012, 13:18
povero stronz@, ma è mai possibile che nessuno gli abbia ancora buttato giù i denti a sta faccia da cazz@ !

ABCDEF
18/10/2012, 13:23
credo anche che ci siano troppi giornalisti, e che , francamente, abbiano poco di interessante da scrivere e/o da filmare.

paniki87
18/10/2012, 13:29
Perche non gli tagliano la lingua cosi smette di sparare caz.ate!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

gnomo
18/10/2012, 13:32
Impalato su un pennone no?

kitesvara74
18/10/2012, 14:11
Questo non era così da ieri.. giravano sue foto in evidente atteggiamento da bimbominki@ eppure era là, scelto per condurre una nave da crociera..:sick::ph34r: Solo per questo Royal Caribbean tutta la vita.

Dennis
18/10/2012, 14:13
anzi che non le ha proposto una leccata di passera

ABCDEF
18/10/2012, 14:14
anzi che non le ha proposto una leccata di passera

ti ricordo che stai parlando di un ministro della repubblica :)

Erikuccia
18/10/2012, 14:18
Cazzate la "renga" di Schettino, grazie :laugh2:

@ndre@
18/10/2012, 14:25
Ma percaso, aspetta la De Filippi che lo trasforma in un bel personaggione.....un altro Corona..
...MA SI RENDE CONTO CHE SOTTO IL SUO COMANDO HA FATTO AFFONDARE UNA NAVE DA CROCIERA CON BONACCIA:dry:

sagyttar
18/10/2012, 14:25
Sarebbe davvero di cattivo gusto, senonchè.....................

Da buon avvocato del diavolo, e dopo aver letto l'articoletto sul link di apertura, mi sono chiesto:
- è la parola della giornalista contro quella di Schettino?
- ci sono testimoni diretti di quello che ha detto?
- ci sono immagini o registrazioni audio di quella stupida domanda?

Così, giusto per chiedere.

Si sa che i giornalisti italiani, se mettono qualcuno nel mirino perdono qualsiasi remora ....... a dire il vero è malcostume non solo fra i giornalisti.
Nessuno si ricorda del caso dell'Ing. Elvio Zornitta e della figura di merda rimediata dagli investigatori che, volendo incastrarlo a tutti i costi, si costruirono una falsa prova, ma che furno smascherati dalla bravura del suo avvocato difensore e a loro volta inquisiti?

Per chi ha memoria corta, l'Ing. Zornitta è stato scagionato dall'infamante accusa di essere l'unabomber del Nord-Est

Noto che dentro questo forum ci sono un sacco di giudici.............

Erikuccia
18/10/2012, 14:28
Nessuno si ricorda del caso dell'Ing. Elvio Zornitta e della figura di merda rimediata dagli investigatori che, volendo incastrarlo a tutti i costi, si costruirono una falsa prova, ma che furno smascherati dalla bravura del suo avvocato difensore e a loro volta inquisiti?

Per chi ha memoria corta, l'Ing. Zornitta è stato scagionato dall'infamante accusa di essere l'unabomber del Nord-Est


Orpo se non lo ricordo......

Dennis
18/10/2012, 14:31
Mi par che fare un'associazione di idee tra la vicenda di Zornitta ed il baciamano di Schettino sia un po' pretestuoso.

urasch
18/10/2012, 14:32
babbeo

streetTux
18/10/2012, 14:35
Questo non era così da ieri.. giravano sue foto in evidente atteggiamento da bimbominki@ eppure era là, scelto per condurre una nave da crociera..:sick::ph34r: Solo per questo Royal Caribbean tutta la vita.
Il mare qui in Italia è di proprietà.. diciamo esclusiva.. è normale che poi tra navi e traghetti si finisca così..

Big Marino
18/10/2012, 14:47
Questo è la vergogna per tutta di GENTE DI MARE!!!!

marco72
18/10/2012, 16:59
paragonare Schettino con Zornitta è una bestemmia !!! non scherziamo.
Ps: ma se lo ricorda sto idiota che son morte 30 persone?
no? una bella badilata sulla nuca ci vuole....

gnomo
18/10/2012, 17:01
Ma percaso, aspetta la De Filippi che lo trasforma in un bel personaggione.....un altro Corona..
...MA SI RENDE CONTO CHE SOTTO IL SUO COMANDO HA FATTO AFFONDARE UNA NAVE DA CROCIERA CON BONACCIA:dry:

Era distratto dalla bonaccia...

Albe78
20/10/2012, 09:01
Ecco, appunto...
Pm, Schettino sembra non rendersi conto - Speciali - ANSA.it (http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2012/10/15/Schettino-aula-incidente-probatorio_7631400.html)

macheamico6
20/10/2012, 12:25
A fronte di questo imputato criminale (così nessuno avrà da ridire), ricordo che c'è stato un giovane musicista pugliese che, nonostante fosse già in salvo, è tornato sui suoi passi e ha contribuito al salvataggio di un gran numero di persone.
Purtroppo non è poi riuscito e rimettere in salvo sé stesso e, mi pare, che non sia stato neanche ritrovato il suo corpo.
Ma da mesi non ne parla più nessuno, tant'è che neanche ricordo il nome.
Tutto la mia ammirazione a questo ragazzo, e il massimo rispetto a chi lo amava.

Mauro MCF
20/10/2012, 12:42
Rabbrividisco al solo pensiero di come possano sentirsi i parenti delle vittime, nel vedere il principale accusato del naufragio, scherzare e fare battute allusorie con i giornalisti e comunque in pubbilco.

Santo cielo, Un pò di rispetto per le vittime:incaz:

Mamba
20/10/2012, 12:47
Rabbrividisco al solo pensiero di come possano sentirsi i parenti delle vittime, nel vedere il principale accusato del naufragio, scherzare e fare battute allusorie con i giornalisti e comunque in pubbilco.

Santo cielo, Un pò di rispetto per le vittime:incaz:

quoto...

Grugno
20/10/2012, 12:48
Benché io pensi che ci sono tanti giornalisti che non hanno un cazzo da fare, sarei sadicamente felice se qualcuno gli buttasse via i denti.

oldbonnie
20/10/2012, 12:58
Questo soggetto è talmente idiota che non ha ancora compreso appieno la gravità della sua posizione a seguito di quanto in maniera scellerata ha causato tra morti di gente innocente e danni economici ingentissimi alla società armatrice.