Visualizza Versione Completa : Secondo voi è normale? sperpero inside
Mr. Blonde
18/10/2012, 16:15
La paghi 10 ne spendi 5 e la vendi a 8:dry:
TRIUMPH Thruxton 900 KM 100 Moto e Scooter usato - In vendita Roma (http://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-thruxton-900-km-100-roma-50619080.htm)
Secondo me manca l'1 davanti ai 7900.... oppure sono generosi:noooo:
marcoitalia88
18/10/2012, 16:32
...a quel prezzo mi sembra impossibile.. non oso fare due calcoli precisi sul costo dei pezzi che monta quella moto.
LelunZ865
18/10/2012, 16:38
quasi quasi vendo la mia e prendo questa
Mr. Blonde
18/10/2012, 16:43
Per me se la possono anche tenere, quel genere nn mi garba, pero' ci hanno speso un sacco di soldi :w00t:
(DISPONIBILI TUTTE LE PARTI ORIGINALI NUOVE, IMBALLATE, MAI USATE). ......... :blink:
fanno beneficenza :dubbio:
HighVoltage
18/10/2012, 17:58
folle! io non ho speso un soldo per la mia moto. :P
IvanTriple675
18/10/2012, 18:14
:blink: secondo me è una sola...
Questa Special mi sembra che l'aveva postata gia' qualche tempo fa Ezio......ed era in vendita in un motosalone di Latina,di certo se la moto e' veramente del 2012 e con tutte le modifiche che porta e' un vero affare per il prezzo proposto.......pero' la faccenda sembra un po' strana
Questa Special mi sembra che l'aveva postata gia' qualche tempo fa Ezio......ed era in vendita in un motosalone di Latina,di certo se la moto e' veramente del 2012 e con tutte le modifiche che porta e' un vero affare per il prezzo proposto.......pero' la faccenda sembra un po' strana
:blink:pensi siano i soliti "io essere adesso all'estero per motivi di studio tu fare a me bonifico su moneytransfert":lingua:
No no è proprio sul sito dove vendono una SE del 2011 a 6000 euri :wacko:
:blink: secondo me è una sola...
certo che è unica è una special :lingua::dry:
folle! io non ho speso un soldo per la mia moto. :P
ah :blink: l'hai abilmente sottratta al suo legittimo proprietario :dubbio: allora non puoi vincere nella moto del mese :lingua: costituisciti a Giak :w00t:
il numero 1 che precede 7900 è scritto con carattere bianco
HighVoltage
18/10/2012, 18:49
ah :blink: l'hai abilmente sottratta al suo legittimo proprietario :dubbio: allora non puoi vincere nella moto del mese :lingua: costituisciti a Giak :w00t:
ahahha
permutano l'usato :biggrin3:
pero' a gurdar meglio le foto sembrerebbe che a vendere questa special sia Outlet Moto che tra l'altro ha un ottima reputazione come commerciante di moto usate......strano pero'......:cipenso:
Angelik57
18/10/2012, 19:00
pero' a gurdar meglio le foto sembrerebbe che a vendere questa special sia Outlet Moto che tra l'altro ha un ottima reputazione come commerciante di moto usate......strano pero'......:cipenso:
Lo dice in fondo : Garanzia: garanzia casa madre Rivenditore OUTLET MOTO Srl
Domino è una missione per te :oook:
Vai indaga e facci sapere :w00t:
La compriamo in società :biggrin3:
lo strano è che una SE base la vendono a 6000:lingua:
guarda....se son loro che la vendono e' facile che NON sia assolutamente una sola.......anzi,tra l'altro a mio personalissimo gusto il mezzo non e' neanche malaccio........:blink: vabbe', vado a farmi una canna.........:smoke_:ci si vede dopo....:biggrin3:
Outlet Moto - concessionario partner di Moto.it (http://dealer.moto.it/outletmoto/usato01.asp?EID=1276895&vers=)
Annuncio: 4166368 del 15/10/2012 7.39.00
Vendesi moto usata
Triumph Thruxton 900 - del 2012
Prezzo: Euro 7.900
Cilindrata: 865
Colore: ALTRO
Km: 100
uniproprietario
Modello Special su base Triumph Thruxton 900: bellissimo esemplare realizzato con componentistica di pregio.
Finanziamenti, certificato conformita, tagliando preconsegna, pratiche in sede, spedizioni, acquisto moto.
Via Pieve Ligure 25/27 - 00168 Roma - Tel. e Fax +39 06.33.81.300 (r.a.)
web: outletmotoroma.it (http://www.outletmotoroma.it) - mail: info@outletmotoroma.it
Siamo aperti dal lunedi al venerdi dalle 9 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30.
Optional e accessori: FORCELLA WP CON STELI DA 48 MM TRATTATI AL CARBONIO, PINZE E POMPA FRENO RADIALI CON DOPPIO DISCO, CERCHI IN LEGA MARCHESINI ANTERIORI E POSTERIORI, SUPPORTO FARO E STRUMENTAZIONE REALIZZATO ARTIGIANALMENTE, SELLA REALIZZATA ARTIGIANALMENTE INTERAMENTE FATTA A MANO, ASPIRAZIONE DIRETTA CON FILTRI CONICI, UNGHIA PARAFANGO POSTERIORE BASSA, SOSPENSIONI POSTERIORI A GAS "GAZI", SOTTOCODONE POSTERIORE CHIUSO CON PORTATARGA E STOP, SCARICHI ARTIGIANALI CORTI ED APERTI, BLOCCHETTO CHIAVE NASCOSTO (DISPONIBILI TUTTE LE PARTI ORIGINALI NUOVE, IMBALLATE, MAI USATE)
Normativa antinquinamento: Euro 3
Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Si valuta la permuta con usato
Garanzia: garanzia casa madre
Ti interessa l'annuncio? Mandaci una e-mail! Clicca qui.
lo strano è che una SE base la vendono a 6000:lingua:
molti dei mezzi che vendono sono in conto vendita.....percio' il prezzo dipende molto dalle urgenze del proprietario della moto:wink_:
molti dei mezzi che vendono sono in conto vendita.....percio' il prezzo dipende molto dalle urgenze del proprietario della moto:wink_:
ah ho capito sarà la moto di BATMAN :w00t:
Il conce è affidabile e ce l'ho anche vicino casa, il problema non è quello....
Ma veramente vi comprereste una Hornet depotenziata a 8k euro?
Il conce è affidabile e ce l'ho anche vicino casa, il problema non è quello....
Ma veramente vi comprereste una Hornet depotenziata a 8k euro?
Hornet o non Hornet e' comunque una moto con una bella ciclistica.......certo magari qualcosa la cambierei.......:cipenso:e non scordarti che si tratta comunque di un mezzo nuovo (almeno da come lo presentano) e se guardi nella sezione vendita di TCP non e' raro incontrare chi offre la propria mc a 8K e per giunta senza un cazzo di accessorio,a mio giudizio per chi aspira ad una special questo e' un buon punto di partenza.....:wink_:sarebbe interessante sapere se conservano ancora i pezzi originali:dubbio:
PS:Per curiosita' domani li chiamo.....vuoi scommettere che gia' l'hanno venduta!?:dubbio:
Miaology
19/10/2012, 10:51
La paghi 10 ne spendi 5 e la vendi a 8:dry:
TRIUMPH Thruxton 900 KM 100 Moto e Scooter usato - In vendita Roma (http://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-thruxton-900-km-100-roma-50619080.htm)
...ma tu poi l'hai tagliato il telaio alla Tua..??? io pure lo voglio fare ma vorrei prima vedere che cosa è uscito fuori... aggiornami please
GAVEmarco
19/10/2012, 11:06
secondo me bisogna reimmatricolarla...sarebbe comunque un affare comprarla e rivendere tutto quello che ha sopra!
peccato che non sono di Roma :(
Hornet o non Hornet e' comunque una moto con una bella ciclistica.......certo magari qualcosa la cambierei.......:cipenso:e non scordarti che si tratta comunque di un mezzo nuovo (almeno da come lo presentano) e se guardi nella sezione vendita di TCP non e' raro incontrare chi offre la propria mc a 8K e per giunta senza un cazzo di accessorio,a mio giudizio per chi aspira ad una special questo e' un buon punto di partenza.....:wink_:sarebbe interessante sapere se conservano ancora i pezzi originali:dubbio:
PS:Per curiosita' domani li chiamo.....vuoi scommettere che gia' l'hanno venduta!?:dubbio:
dicono di si
dicono di si
essi'.......in effetti non avevo letto l'annuncio,io di solito gurdo solo le figure.......mi rimane piu' facile:lingua:,comunque in questi termini sta moto e' un vero affare,sempre che sia ancora in vendita.......:wink_:
essi'.......in effetti non avevo letto l'annuncio,io di solito gurdo solo le figure.......mi rimane piu' facile:lingua:,comunque in questi termini sta moto e' un vero affare,sempre che sia ancora in vendita.......:wink_:
:blink::blink: chi sa parli !!!!!!!:ph34r: