PDA

Visualizza Versione Completa : To Catch a Predator (trasmissione usa)



kitesvara74
18/10/2012, 15:34
Cos'è?
Un reality particolare..
Un attore/attrice si finge un/una minore e si lascia adescare sul web, poi acconsente ad un incontro reale quindi..
Uno dei peggiori episodi (evitarne la visione se si ritiene dia fastidio guardare l'orco in faccia)


http://www.youtube.com/watch?v=spAipruVEIg

Era da un pò che volevo segnalarlo, ripensandoci continuamente perché il contenuto è orribile, i fatti recenti mi han fatto cambiare idea, meglio aprire gli occhi su quanto sia diffuso e pericoloso il problema della pedofilia telematica che chiaramente spesso sconfina nel reale.
Certo, spettacolarizzazione forse esagerata ma, se il fine giustifica i mezzi, quanto mai in questo caso il fine è oltremodo condivisibile.

streetTux
18/10/2012, 15:40
Da internare tutti.. dall'autore, a chi trasmette, a chi partecipa...

Che vomito.. teste di cazzo.

kitesvara74
18/10/2012, 15:42
:unsure: forse hai travisato il termine reality..
Lo è nel senso che viene ripreso tutto ma l'attore è solo chi recita la parte della preda, i mostri sono autentici e vengono pure arrestati in flagrante..

streetTux
18/10/2012, 15:45
:unsure: forse hai travisato il termine reality..
Lo è nel senso che viene ripreso tutto ma l'attore è solo chi recita la parte della preda, i mostri sono autentici e vengono pure arrestati in flagrante..
Sì ok.. ma perché trasmettere questa roba????

Diamine, ok.. bene i tranelli, bene gli arresti, ma perché far vedere quelle merde?

Non vedo che ci sia un buon scopo deterrente o educativo..

Per carità.. potrei anche sbagliarmi.. ma non mi piace questa cosa..

jamex
18/10/2012, 15:46
se beccano questi bastardi ben venga anche questo metodo...magari non sarebbe da trasmettere ma l'importante è mandare in galera certa gente

kitesvara74
18/10/2012, 15:48
@strettissimo
Forse per illuminare un cono d'ombra :unsure:?
Penso che in questo caso la personale suscettibilità possa passare in secondo piano e valutare quanto questa gogna pubblica possa incidere a sradicare il fenomeno e, soprattutto imho, a far schierare l'opinione pubblica a fianco della vittima senza dubbio alcuno: quante volte, anche qui da noi, si sente dire "eh ma se lo andava cercando?"

streetTux
18/10/2012, 15:54
@strettissimo
Forse per illuminare un cono d'ombra :unsure:?
Penso che in questo caso la personale suscettibilità possa passare in secondo piano e valutare quanto questa gogna pubblica possa incidere a sradicare il fenomeno e, soprattutto imho, a far schierare l'opinione pubblica a fianco della vittima senza dubbio alcuno: quante volte anche qui da noi si sente dire "eh ma se lo andava cercando?"
Guarda.. indubbiamente fa più effetto della solita "pubblicità progresso" buttata là.. e ok..
Ma che una cosa simile possa sradicare il fenomeno la vedo dura.. in primis perché niente è inevitabile in maniera assoluta.. e poi perché certe deviazioni mentali sarebbero scoraggiabili forse solo con una pena disumana e certa quando si viene beccati.. ma avrei i miei dubbi comunque..
Per quanto riguarda la tua ultima frase... non commento.. e non per te, chiaramente.

Mi spiace, ma la vedo sempre come TV spazzatura.. anche se "a fin di bene" (passami il termine) è sempre fuffa.. nessuno ha bisogno di vedere come il cattivo viene beccato, o che faccia ha, o quanto fa schifo.. l'importante è sapere che viene beccato.. e, se proprio vogliamo la cigliegina sulla torta, che fine fa poi.

kitesvara74
18/10/2012, 15:58
Avevo un dubbio se postare o meno questo link, i motivi sono certamente anche quelli esposti da streettissimo.
Si reputasse desse fastidio ai più, con mio pieno consenso, chiudere.

streetTux
18/10/2012, 16:07
Avevo un dubbio se postare o meno questo link, i motivi sono certamente anche quelli esposti da streettissimo.
Si reputasse desse fastidio ai più, con mio pieno consenso, chiudere.
Ora non esageriamo.. mica dà fastidio ;) anzi, può essere un buono spunto per molteplici riflessioni :oook:

Non vedo ragione di chiudere ;)

manu for rent
18/10/2012, 16:14
qualcuno addeschi strettissimo ora :biggrin3:

Leo67
18/10/2012, 16:41
americani teste di cazzo all'ennesima potenza...li odio

marco72
18/10/2012, 16:49
americani teste di cazzo all'ennesima potenza...li odio


c'è anche brava gente te lo giuro....purtroppo sono prigionieri della loro immensa , paurosa , tremenda , inqualificabile , imbarazzante , umiliante ignoranza .

Leo67
18/10/2012, 17:38
c'è anche brava gente te lo giuro....purtroppo sono prigionieri della loro immensa , paurosa , tremenda , inqualificabile , imbarazzante , umiliante ignoranza .

Beh certo, non volevo fare di un'erba un fascio...

Gunslinger
18/10/2012, 19:58
un programma ignobile... tutto qui


speculare anche su questo è orribile

Cino
18/10/2012, 20:50
Orribile!

kitesvara74
18/10/2012, 20:55
Real tv con gli incidenti, gli inseguimenti, le risse, le aggressioni, le rapine ed arresti com'era?



http://www.youtube.com/watch?v=qPkgpRoUXFs&feature=fvwrel