Visualizza Versione Completa : [UFFICIALE] Quando lo facciamo il raduno Tiger???
Allora allora allora???
:w00t:
Ps. i voti saranno pubblici e possono avere scelta multipla :oook:
questo sondaggio chiuderà mercoledì 31 c.m.
cardinero76
19/10/2012, 09:23
:oook:
si ma doveeeeeeee???
Ripetiamo in abruzzo??????:w00t:
si ma doveeeeeeee???
Ripetiamo in abruzzo??????:w00t:
Beh dai, una cosa alla volta.
Per adesso iniziamo a 'sondare' il terreno sul periodo, poi vedremo x l'ubicazione.
TIGRE SIBERIANA
19/10/2012, 09:55
votato e se lo fate in abruzzo va più che bene :D
Tu avevi solo da venire quest' anno!!!:dry:
fatto....ma non avete detto che la ocation l'avete decisa alla cena??
potreste divulgare un po' di notizie....
fatto....ma non avete detto che la ocation l'avete decisa alla cena??
potreste divulgare un po' di notizie....
No no, era una presa in giro.
Tra un po' apriremo un sondaggio anche per quello.
evviva...il pollo ci è cascato!!!!:sad:
HARRRRRRRRRR
19/10/2012, 11:25
Votato!
cardinero76
19/10/2012, 13:32
..o al max nel Lazio.. lo facciamo organizzare da Azathot!!!!!!!!:lingua:
navigator
19/10/2012, 14:41
Facendolo nel centro Italia sarebbe raggiungibile a costi umani anche dalla Sardegna!!!
Votato...
enrico57
19/10/2012, 17:04
Votato .Direi Toscana cosi' accontentiamo anche gli isolani Enrico57
PER LA LOCATION SORGERÀ APPOSITO SONDAGGIOOOOOOOO!
grazie
:D
roby_spin
19/10/2012, 22:09
io al luglio preferirei, ma quest'anno sono abbastanza libero tutti i we.... per il dove fate vobis. :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ps: votato!!!
Yesssss!!!!!:oook:
grazie
Spero che non mi facciate fare 400km. di autostrada...:cry:
pippo167
19/10/2012, 23:12
grazie
per la location si aprirà un sondaggio si ma...... solo per coloro che si sentiranno e saranno in grado di organizzare,rispettando delle specifiche ben precise,cioè le classiche per un Raduno a regola d'arte .....tutto questo per evitare spiacevoli inconvenienti come sono accaduti quest'anno....poi che sia nord,centro o sud poco importa (che sia la volta buona che mi faccio in moto qualche valle del nord:dubbio:):oook:
ps. ho votato luglio ma anche giugno va bene lostesso tranne il secondo w.e. (mi pare il 15?)
Votato: giugno!
tu pensa a venire stavolta!!! :lingua::biggrin3:
..o al max nel Lazio.. lo facciamo organizzare da Azathot!!!!!!!!:lingua:
:lingua::lingua::lingua:
Yesssss!!!!!:oook:
Spero che non mi facciate fare 400km. di autostrada...:cry:
Tranquillo!!!
Tu ancora non lo sai, ma verremo tutti a casa tua!
Hai ancora 8/9 mesi di tempo per organizzarti, quasi un parto!
per la location si aprirà un sondaggio si ma...... solo per coloro che si sentiranno e saranno in grado di organizzare,rispettando delle specifiche ben precise,cioè le classiche per un Raduno a regola d'arte .....tutto questo per evitare spiacevoli inconvenienti come sono accaduti quest'anno....poi che sia nord,centro o sud poco importa (che sia la volta buona che mi faccio in moto qualche valle del nord:dubbio:):oook:
pippo167
20/10/2012, 08:45
Ricordiamo a tutti che questo e' il SONDAGGIO UFFICIALE per la scelta del mese.....anche se un maggio (come scritto in MP ad Apox) io l'avrei messo:dubbio:
Ricordiamo a tutti che questo e' il SONDAGGIO UFFICIALE per la scelta del mese.....anche se un maggio (come scritto in MP ad Apox) io l'avrei messo:dubbio:
Tutto si può fare, anche cestinare questo sondaggio ed aprirne un altro col maggio come possibilità.
Se anche quelli che hanno espresso una preferenza su giugno/luglio vorrebbero cambiare in maggio fatecelo sapere che provvediamo al volo :oook:
Son d'accordo, ma avrei comunque votato giugno: maggio e' più a rischio pioggia, luglio più a rischio ferie... :biggrin3:
pippo167
20/10/2012, 09:06
Tutto si può fare, anche cestinare questo sondaggio ed aprirne un altro col maggio come possibilità.
Se anche quelli che hanno espresso una preferenza su giugno/luglio vorrebbero cambiare in maggio fatecelo sapere che provvediamo al volo :oook:
Son d'accordo, ma avrei comunque votato giugno: maggio e' più a rischio pioggia, luglio più a rischio ferie... :biggrin3:
In aggiunta agli altri due Apox,no solo maggio.....va beh dai vada per giugno/luglio certo, giugno sarà affollatissimo come eventi ma....noi metteremo al primo posto la nostra Tigre:biggrin3:
In aggiunta agli altri due Apox,no solo maggio.....va beh dai vada per giugno/luglio certo, giugno sarà affollatissimo come eventi ma....noi metteremo al primo posto la nostra Tigre:biggrin3:
:yess:
pippo167
20/10/2012, 21:05
Uppo
Tranquillo!!!
Tu ancora non lo sai, ma verremo tutti a casa tua!
Hai ancora 8/9 mesi di tempo per organizzarti, quasi un parto!
:noooo::noooo::noooo:
Si...tutti nel giardino condominiale con tanto di portinaio stile "Full metal jeckets"!!!:whip_:
Come sempreee!!!!:oook:
MGBLACKHOLE
21/10/2012, 13:40
Votato, e speriamo questa volta....:wacko:
:noooo::noooo::noooo:
Si...tutti nel giardino condominiale con tanto di portinaio stile "Full metal jeckets"!!!:whip_:
Non sa quanto possano essere terribili i tigeristi!!!
Come sempreee!!!!:oook:
Come sempre???
Ma se hai paccato l' ultima volta!!!
pippo167
21/10/2012, 16:13
Come sempre???
:oook::laugh2:
mettetemi in lista!!!!!!!!
mettetemi in lista!!!!!!!!
Non c' è da mettersi in lista, è solo sapere quando lo si vorrebbe fare :oook:
Non c' è da mettersi in lista, è solo sapere quando lo si vorrebbe fare :oook:
ok....si fa quando Vulcano non può venire....:oook:
pippo167
21/10/2012, 17:58
oh ....no OT quì pleaseeeeee
:ontopicplease:;)
:ph34r::ph34r::oook:
Come sempre???
E' stata l'eccezione che conferma la regola...:lingua:
giugno garba a molti direi :oook:
per correttezza sappiate che chi ha votato il mese che sarà scelto, nel caso tirasse poi il pacco verrà sodomizzato dai bei maschioni della sezione :oook:
pippo167
22/10/2012, 06:49
questo sondaggio chiuderà mercoledì 31,anche se mi pare che i giochi son fatti....?:dubbio::biggrin3:
di questo passo fra un anno saremo in 7 ad avere rimasto la tiger
:oook:chiudere!
E anche meno a parlare l' italiano..
ormai fa scrivere la sua badante....:biggrin3:
pippo167
22/10/2012, 17:42
ormai fa scrivere la sua badante....:biggrin3:
ma si puo' andare avanti così con voi?
mi metto in posa come il gatto dell'avatar di Apox e vi chiedo: ".....per favoreeeeee,bastaaaaa OTTIIIIIIII......" :cry:
:oook:Salve ragazzi, anch'io ho votato perchè non ho mai partecipato ad un raduno e mi piacerebbe tanto farlo. Anzi a tal proposito per far si che l'evento diventi indimenticabile propongo un bel giretto nella bellissima Sardegna, perchè no?!?!?!:lingua:
navigator
23/10/2012, 14:06
:oook:Salve ragazzi, anch'io ho votato perchè non ho mai partecipato ad un raduno e mi piacerebbe tanto farlo. Anzi a tal proposito per far si che l'evento diventi indimenticabile propongo un bel giretto nella bellissima Sardegna, perchè no?!?!?!:lingua:
:w00t:
:oook::oook::oook:
Boh... io non so che lavoro tu faccia, ma sinceramente io personalmente non ho 400 euro di biglietto di nave e 3 giorni di ferie da aggiungere al week-end del raduno.
E' ovvio che sarebbe fighissimo, in Sardegna ci sono stato quest' estate in moto, ma per fare un viaggio ad un costo del genere, mi ci devo fermare almeno 15 giorni.
roby_spin
23/10/2012, 15:21
E' ovvio che sarebbe fighissimo, in Sardegna ci sono stato quest' estate in moto, ma per fare un viaggio ad un costo del genere, mi ci devo fermare almeno 15 giorni.
eh.... parole sante....
pippo167
23/10/2012, 17:31
Allora ragazzi facciamo una cosa alla volta per la location ne parleremo tra poco con apposito 3D qui parliamo del mese evitiamo OT ....da ora in poi si cancelleranno tutti:biggrin3::dubbio:
:ph34r::ph34r:
pippo indicativamente in quel mese ci sono altri raduni importanti ?triumph intendo......
ps io sono curioso degli ot :dry: cancellali dopo le 8 di sera:lingua: cosi li leggo:w00t:
Su Tapatalk si vedono... :lingua:
pippo indicativamente in quel mese ci sono altri raduni importanti ?triumph intendo......
ps io sono curioso degli ot :dry: cancellali dopo le 8 di sera:lingua: cosi li leggo:w00t:
Quello Daytona dovrebbe essere tra aprile e maggio... :wink_:
TIGRE SIBERIANA
24/10/2012, 09:19
Quello Daytona dovrebbe essere tra aprile e maggio... :wink_:
ecco appunto...quest'anno mi faccio raduno tiger e raduno daytona.....
oltre un fine settimana tra etna e nebrodi :wub::demon::wub::demon::wub:
oltre un fine settimana tra etna e nebrodi :wub::demon::wub::demon::wub:
Questa me la segno... :dubbio:
Tra un anno verificheremo...
Magari si riesce a salire insieme... :oook:
Questa me la segno... :dubbio:
Tra un anno verificheremo...
Per il raduno Tiger, lo vado a prendere a Salerno direttamente!!! E in un modo o nell'altro ce lo porto... :ph34r::lingua::biggrin3:
TIGRE SIBERIANA
26/10/2012, 08:57
Magari si riesce a salire insieme... :oook:
questo senz'altro, sarà un piacere macinare km insieme ;)
Per il raduno Tiger, lo vado a prendere a Salerno direttamente!!! E in un modo o nell'altro ce lo porto... :ph34r::lingua::biggrin3:
beh se vieni ti porto a fare un giro in costiera amalfitana ;)
questo senz'altro, sarà un piacere macinare km insieme ;)
:ph34r:
beh se vieni ti porto a fare un giro in costiera amalfitana ;)
pippo167
28/10/2012, 07:31
fra tre giorni (31 ott.) si chiuderà questo sondaggio,approfittate per esprimere il vostro giudizio se ancora non l'avete fatto;)
....entro il 5 novembre apriremo un topic ufficiale con tutte le specifiche da adottare, per eventuali candidature da parte di chi volesse organizzare il IV Raduno Tiger :oook:
....entro il 5 novembre apriremo un topic ufficiale con tutte le specifiche da adottare, per eventuali candidature da parte di chi volesse organizzare il IV Raduno Tiger :oook:
Si comincia a fare sul serio!!! :w00t:
pippo167
31/10/2012, 22:28
Quindi ragazzi il mese scelto per il IV Raduno Tiger e' Giugno:oook:
e...come promesso
....entro il 5 novembre apriremo un topic ufficiale con la data e tutte le specifiche da adottare, per eventuali candidature da parte di chi volesse organizzare il Raduno :oook: