Visualizza Versione Completa : Dite la verita!!! [risultato misure pene]
legend78
19/10/2012, 06:30
come si evince dal seguente articolo, non saremmo messi poi così male... ma quanti di noi hanno falsato le reali misure? davvero gente è importante contattate sto ricercatore non vorrei non ci dormisse la notte!!!!
Italiani: 15 centimetri di "amore" - Libero Viaggi (http://viaggi.libero.it/news/54218321/italiani-15-centimetri-di-amore)
kitesvara74
19/10/2012, 06:59
la mia dotazione è differente, ciao
qualcuno/a vorrà vedere le fotu ....o non è mai :ph34r::wacko::biggrin3:succcesso
sagyttar
19/10/2012, 07:11
Se questa è la levatura degli articoli che si leggono sul web, stiamo in una botte di ferro :laugh2:
Per quel che mi riguarda, delle poche donne che ho avuto, nessuna si è mai lamentata e non ho mai sentito il bisogno di doverlo misurare.
Quello che ho mi basta
Nickmerenda77
19/10/2012, 07:15
30 è già stato detto?
:D
streetTux
19/10/2012, 07:29
Scommetto che andrà oggi su Studio Aperto questa notizia.. tra un servizio sui cani che sanno fare le patate fritte e le ultime news su William e Kate..
sono sopra la media del congo bye bye
Pelledorso
19/10/2012, 08:07
Il mio è 14 cm....................
piegato a metà pero :dry:!!
macheamico6
19/10/2012, 08:13
Una volta non potei fare a meno di ascoltare due ragazze che parlavano in un bar (ero seduto da solo in un tavolino vicino ad esse, ma dietro a una colonna e non mi avevano visto).
Parlavano di misure, ed in sostanza il discorso era "che ce ne fai con uno più corto di 23 cm?".
Ad un certo punto mi alzai facendo molto rumore di proposito e nell'uscire passai vicino ad esse.
Di fronte al loro imbarazzo :sick: (in realtà il discorso era stato molto più lungo e non m'ero perso una sola parola) dissi loro: "non vi preoccupate, io sono fuori concorso..." :laugh2::D:laugh2::senzaundente:
Una volta non potei fare a meno di ascoltare due ragazze che parlavano in un bar (ero seduto da solo in un tavolino vicino ad esse, ma dietro a una colonna e non mi avevano visto).
Parlavano di misure, ed in sostanza il discorso era "che ce ne fai con uno più corto di 23 cm?".
Ad un certo punto mi alzai facendo molto rumore di proposito e nell'uscire passai vicino ad esse.
Di fronte al loro imbarazzo :sick: (in realtà il discorso era stato molto più lungo e non m'ero perso una sola parola) dissi loro: "non vi preoccupate, io sono fuori concorso..." :laugh2::D:laugh2::senzaundente:
Spettacolo... Mi immagino l'imbarazzo delle 2 zoccolette, io sarei sprofondato...
sono stato con mezzo congo bye bye
:ph34r:
Pelledorso
19/10/2012, 08:21
Sei il solito modesto :oook:
Richymbler
19/10/2012, 08:21
Punto tutto sulla simpatia. :cool:
agevolate fotu !!!!
zio lordo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Richymbler
19/10/2012, 08:27
agevolate fotu !!!!
zio lordo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
son più lunghi i tuoi punti esclamativi che il tuo.
onlystreet
19/10/2012, 08:29
Io ho una testa di anaconda.
Nickmerenda77
19/10/2012, 08:36
son più lunghi i tuoi punti esclamativi che il tuo.
mmm... ho provato direttamente sullo schermo....avanzo ancora spazio per qualche punto esclamativo... :D
Come diciamo noi Veneti:
"longo che toca, grosso che strussa, duro che dura!:biggrin3:
Poi i cm sono abbastanza relativi
Come diciamo noi Veneti:
"longo che toca, grosso che strussa, duro che dura!:biggrin3:
Poi i cm sono abbastanza relativi
89986
25 anni fà stavo così, poi sono sviluppato!
centimetri................................
io pollici, ma anche indici, medi, anulari...........ecco, mignoli no :oook:
:oook:poteva chiedere alle donne :sleep2:
ciao !
il mio si misura in micrometri
Pelledorso
19/10/2012, 10:23
chiudere
Solo perchè Segy ce l'ha lungo 9 cm :cipenso:?!?
Solo perchè Segy ce l'ha lungo 9 cm :cipenso:?!?
sì
wailingmongi
19/10/2012, 10:25
Scommetto che andrà oggi su Studio Aperto questa notizia.. tra un servizio sui cani che sanno fare le patate fritte e le ultime news su William e Kate..
:laugh2::laugh2:
comunque sono discorsi inutili se poi non lo si sa mandare...dice il saggio "mio piccolo ma infilale dappeltutto" :)
al primo o secondo superiore ebbi una discussione sulle modalità di misurazione di un mio amico "superdotato".
lui sosteneva che si misura dall'attacco con gli zebedei alla punta. e grazie al piffero che hai 18cm di amore.
malacapa
19/10/2012, 10:42
Sono nella media (equina però...) :D
PECCATO SIA FLOSCIO.....
PECCATO SIA FLOSCIO.....
zitto te che il tuo va bene al massimo per asciugare la carrozzeria dell'auto tipo pelle di daino
non grosso che tappi,
non lungo che tocchi ma duro che duri
PECCATO SIA FLOSCIO.....
PECCATO SIA FLOSCIO.....
aia...:iamsorry:
volevo postare una foto ma il monitor è di soli 19"...
volevo postare una foto ma il monitor è di soli 19"...
si intravede nella foresta ??
zitto te che il tuo va bene al massimo per asciugare la carrozzeria dell'auto tipo pelle di daino
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
spettacolare!!!
di solito le donne alla vista del mio "fratellino" se ne uscivano con commenti del tipo " e se passassimo subito alla sigaretta?" o " meno male che hai altre qualità!" Ho detto tutto! :dry:
Scherzo!!
pieno di cazzoni sto forum.....ma non mi pare una grossa novità:)
ciao !
dicci :dubbio:
io lo misuro in mm cosi viene fuori un numero "importante"......:oook:
28,8,c'è l'ho come segno particolare anche nella carta d'identità
armageddon
19/10/2012, 12:29
qualsiasi sia la lunghezza del vostro ciddus: ntuculu
tranne d74 che ce l'ha 9,7 cm,come da tabella e quindi non ci arriva a girarselo
come si evince dal seguente articolo, non saremmo messi poi così male... ma quanti di noi hanno falsato le reali misure? davvero gente è importante contattate sto ricercatore non vorrei non ci dormisse la notte!!!!
Italiani: 15 centimetri di "amore" - Libero Viaggi (http://viaggi.libero.it/news/54218321/italiani-15-centimetri-di-amore)
certo che Segy sta contagiando molti qua dentro... per dire... :dry:
cmq il mio contributo va ad aumentare la media!
28,8,c'è l'ho come segno particolare anche nella carta d'identità
legend 78 e ce l' ha nel nick
ma se il pene si misura in lunghezza la vagina si misura in profondità?????:laugh2:
quindi visto che si sono anche ladies nel forum bisogna aprire un sondaggio o almeno un 3d per loro:laugh2:
ma se il pene si misura in lunghezza la vagina si misura in profondità?????:laugh2:
quindi visto che si sono anche ladies nel forum bisogna aprire un sondaggio o almeno un 3d per loro:laugh2:
Mi offro per tatuarmi la scala graduata per scoprire la loro profondità! E' un duro lavoro ma....
che discorso del cazzo! per dire...
la vagina è ot
Mi offro per tatuarmi la scala graduata per scoprire la loro profondità! E' un duro lavoro ma....se serve aiuto(tanto non ce la fai) o se serve una scala un pò più GRANDE io ci sono:oook:
:biggrin3:
macheamico6
19/10/2012, 12:45
Sei il solito modesto :oook:
Visto che mi ci tiri per la giacca, e solo per questo motivo perché come tu giustamente dici sono modesto, aggiunsi (vedi puntini di sospensione): "... di poco, ma sono fuori concorso" :laugh2:
E dato che ormai ci sono, tra le tante belle cose che ascoltai, fecero una dotta disquisizione su una cosa che ignoravo, e sul godimento maximo capace di suscitare nel soggetto: ... sì ... insomma ... quella cosa ben nota ma ... con l'acqua :w00t:
Visto che mi ci tiri per la giacca, e solo per questo motivo perché come tu giustamente dici sono modesto, aggiunsi (vedi puntini di sospensione): "... di poco, ma sono fuori concorso" :laugh2:
E dato che ormai ci sono, tra le tante belle cose che ascoltai, fecero una dotta disquisizione su una cosa che ignoravo, e sul godimento maximo capace di suscitare nel soggetto: ... sì ... insomma ... quella cosa ben nota ma ... con l'acqua :w00t:
Zioken... sembra di leggere i decreti legge... :dry:
macheamico6
19/10/2012, 12:55
Zioken... sembra di leggere i decreti legge... :dry:
E allora mi spiace per te, ma sei tu quello mal messo, non io ... :linguaccia:dato che ti leggi i decreti legge, e non pensi ad altro (ALTRO)
E allora mi spiace per te, ma sei tu quello mal messo, non io ... :linguaccia:
sihuro eh... :cool:
l'importante è crederci... :oook:
dato che ti leggi i decreti legge, e non pensi ad altro (ALTRO)
A volte capita di doverli leggere... per tutelarsi da spiacevoli inconvenienti... o più semplicemente perché si è pagati per leggerli... :oook:
sagyttar
19/10/2012, 13:12
pieno di cazzoni sto forum.....ma non mi pare una grossa novità:)
A parole siamo tutti migliori di Rocco :laugh2:
Nickmerenda77
19/10/2012, 13:21
legend 78 e ce l' ha nel nick
porcaccia mi ha battuto per 1 cm!!!!!! (vedi mio nick...)
kitesvara74
19/10/2012, 13:24
Non mi ricordo chi mi aveva chiesto in prestito la carta millimetrata :cipenso:?
A volte capita di doverli leggere... per tutelarsi da spiacevoli inconvenienti... o più semplicemente perché si è pagati per leggerli... :oook:
....siamo in 2 :dry:
Richymbler
19/10/2012, 13:31
Io ho chiesto della coca cola. Le bolle mi dan euforia.
porcaccia mi ha battuto per 1 cm!!!!!! (vedi mio nick...)
io di due!! :D:D:D
ma le89le... sbaraglia senza dubbio!!! :dry:
Non mi ricordo chi mi aveva chiesto in prestito la carta Vetrata :cipenso:?
:cry:
Guinness
19/10/2012, 13:42
quando sono eccitatissimo che quasi mi esplode arrivo ad 1 cm :cry:
enlarge your penis non ha ancora funzionato :laugh2:
quando sono eccitatissimo che quasi mi esplode arrivo ad 1 cm :cry:
enlarge your penis non ha ancora funzionato :laugh2:
prova con "enlung"... :D:D:D
macheamico6
19/10/2012, 14:05
ciao !
Abbasso i falsi pudori.
Complimenti per l'unico intervento femminile in questo topic :oook:
ciao !
quanno una c'ha ragiò... c'ha ragiò. punto!
Io sono la reincarnazione del padre di Carlo Magno
Io sono la reincarnazione del padre di Carlo Magnochi PIPINO IL BREVE:laugh2:
novità in questo 3D del cazzo?
Everts76 ha aperto un GDA per l'acquisto di calibri per le misurazioni. :oook:
Si tra un pò cominciamo a postare foto
LEO PARLACI DEL TUO pene
Everts76 ha aperto un GDA per l'acquisto di calibri per le misurazioni. :oook:
mamma mia come si è ridotto.... :cry:
ora vado in bagno e misuro!
LEO PARLACI coL TUO pene
:blink:
LEO PARLACI DEL TUO pene
:cool:
sei on topic ??? :cry:
Perché. Le donne del.forum.non creano un.comitato di controllo?
Accertamento su:
Lunghezza fallica
Durata
Al termine degli accertamenti, il comitato.puppa un report con i dati.
:oook:
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
... che in un thread di misure... :laugh2:
sei on topic ??? :cry:
:laugh2:
no,sono ot....ora mi segnali?:cry:
rimaniamo in ON
questo è un 3d sulle cazzate
no sulle stronzate!
LEO PARLACI DEL TUO pene
sehhhh .....:D:D
:laugh2:
no,sono ot....ora mi segnali?:cry:
ke ?
il tuo socio segnala, ma a te non credo :risate2:
Accertamento su:
Lunghezza fallica
Durata
perche' ti impegni cosi' tanto???
non passeresti nemmeno lo sbarramento al primo turno :dry:
:lingua:
ke ?
il tuo socio segnala, ma a te non credo :risate2:
a me no:biggrin3:
armageddon
19/10/2012, 14:40
Si tra un pò cominciamo a postare foto
c'è un 3d dedicato
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/220194-comeravamo.html
a me no:biggrin3:
beato te :cry:
moio
è 83, okkio
:cipenso:....:dry:
Accertamento su:
Lunghezza fallica
Durata
seeeeeeeh.....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
beato te :cry:
moio
privilegi..... :smoke_:
:cipenso:....:dry:
http://www.foto-gratis.org/wp-content/uploads/2010/11/immagini-fiori-134.jpg
Ok seeeeeeeeeeeeeeeeeh!
com'è andata la misurazione Andrea?
privilegi..... :smoke_:
davvero, beato te,
ora hai fotu su whatsapp,
foto segretissima e proibita
c'è tutta una tecnica...
http://youtu.be/XzKtOVMh57I
davvero, beato te,
:smoke_:
http://www.foto-gratis.org/wp-content/uploads/2010/11/immagini-fiori-134.jpg
non amo i mazzi di fiori recisi, solo piante per me.
Addio :sleep2: !
c'è tutta una tecnica...
tronchetti della felicità??? :ph34r:
ADDIO!
10 cm reali
18 cm percepiti
c'è tutta una tecnica...
:w00t:
cmq,le vostre mogli / fidanzate,sono soddisfatte?
c'è tutta una tecnica...
"è gommolo!!!" :D:D:D
ottavo nano di Biancaneve... quasi sempre in piedi!!!
davvero, beato te,
CHE SCHIFO!
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
CHE SCHIFO!
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
sì
cmq,le vostre mogli / fidanzate,sono soddisfatte?
Chiaramente no, per questo motivo abbiamo il colf senegalese
Chiaramente no, per questo motivo abbiamo il colf senegalese
:cry:
CHE SCHIFO!
sì
Ma cosa.............................
Leo anche tu dai retta a Vulano..........................Madò
uahahahahahhahahaha
piante finiteeeeeeee
Io non ho il colf senegalese :ph34r:
:oook:LA CODA ALLA VACCINARA INVECE DI METTERLA DOVE NON BATTE IL SOLE MANGIALA!
piante finiteeeeeeee
tu sei finito!
Io non ho il colf senegalese :ph34r:
se vuoi mi tingo di nero e vengo io :biggrin3:
GIRAMELA GHHGGHHGHGHG
seh mica te la gira lui,
provvedo :sick:
:oook:LA CODA ALLA VACCINARA INVECE DI METTERLA DOVE NON BATTE IL SOLE MANGIALA!
Tui che sai, dimmi com'è ,che cosi evito :oook:
se vuoi mi tingo di nero e vengo io :biggrin3:
Leo adesso ti vuoi atteggiare a SENEGALESE:ph34r: verresti subito sgamato
cmq,le vostre mogli / fidanzate,sono soddisfatte?IO credevo di si,poi ho scoperto che andava anche con altri e mi sono messo il dubbio:cipenso:
IO credevo di si,poi ho scoperto che andava anche con altri e mi sono messo il dubbio:cipenso:
tranquillo non è colpa tua.....è solo che fa del bene.....è una brava donna:oook:
tranquillo non è colpa tua.....è solo che fa del bene.....è una brava donna:oook:un'assistente sociale in pratica
Leo adesso ti vuoi atteggiare a SENEGALESE:ph34r: verresti subito sgamato
quoto
IO credevo di si,poi ho scoperto che andava anche con altri e mi sono messo il dubbio:cipenso:
e dove te lo sei messo ? :unsure:
un'assistente sociale in pratica
si, con molta pratica!:cool:
Giuly che dice ???? :w00t:
sagyttar
19/10/2012, 15:19
Io non l'ho mai misurato, ma ho delle foto inequivocabili.
Che faccio?
pubblico?
Che faccio?
pubico?
LASSA STARE VA LAH
insomma qual'è la media, la mediana ed il massimo tra i peni del TCP?
Che faccio?
pubblico?
TIPO QUESTO???
90074
giulianaspeed
19/10/2012, 15:24
seh
e dove te lo sei messo ? :unsure:in testa mi sono uscite 2 protuberanze
si, con molta pratica!:cool:io l'ho sempre detto che era una che ci teneva e si applicava quando faceva le cose
sagyttar
19/10/2012, 15:25
seh
Ah, ecco, è arrivata.
Ciao Giluly, come mai qui?
giulianaspeed
19/10/2012, 15:27
Ah, ecco, è arrivata.
:sad: non mi volete?????
cmq la verita'...è...mmmmmm....aspetta....non trovo le parole....mmmm...ci penso....si...ho capito...sono qua' perche' Vulcano va sempre dicendo in giro di avere misure statosferiche e attendevo fotu.....
Ah, ecco, è arrivata.
e soprattutto, ritieni piu' interessante la media, la mediana, o il massimo?!?
a puro scopo statistico, ovviamente :wub:
cmq la verita'...è...mmmmmm....aspetta....non trovo le parole....mmmm...ci penso....si...ho capito...sono qua' perche' Vulcano va sempre dicendo in giro di avere misure statosferiche e attendevo fotu.....
Diciamo pure che vuoi toccare con mano...
sagyttar
19/10/2012, 15:29
Ma in questo caso lui può solo pubblicare fotu di autri
Diciamo pure che vuoi toccare con mano...malfidata
giulianaspeed
19/10/2012, 15:30
e soprattutto, ritieni piu' interessante la media, la mediana, o il massimo?!?
a puro scopo statistico, ovviamente :wub: diglielo:oook:
in testa mi sono uscite 2 protuberanze
io l'ho sempre detto che era una che ci teneva e si applicava quando faceva le cose
è difficile oggi trovare una brava ragazza che si applica a certe pratiche con passione, sei fortunato
giulianaspeed
19/10/2012, 15:30
Diciamo pure che vuoi toccare con mano...malfidata diciamo pure che sei vastaso :dry:
e dove te lo sei messo ? :unsure:
è difficile oggi trovare una brava ragazza che si applica a certe pratiche con passione, sei fortunato :oook:
me la terro stretta e con le strane protuberanze che ho sulla testa farò manici di coltello:oook:
:sick:medoro saggitar e gnomo ce l'hanno piccolo e moscio
gnomo non credo,
i bassi ce l'han lungo e se lui è gnomo.....:biggrin3:
gnomo non credo,
i bassi ce l'han lungo e se lui è gnomo.....:biggrin3:
seh
seh
seh ke ?
a me fotte sega dei vs cazzi :risate:
:sick:medoro saggitar e gnomo ce l'hanno piccolo e moscio io quando sono stanco mi metto su 3 piedi
triumphina
19/10/2012, 15:56
Quante cazzate....................................
cardinero76
19/10/2012, 15:58
Ben oltre la media..:w00t:
ho praticato per anni il salto in alto con l'asta , ero l'unico atleta con l'asta incorporata !
ho praticato per anni il salto in alto con l'asta , ero l'unico atleta con l'asta incorporata !
era marrone??? :cipenso:
correvi al contrario??? :cipenso:
vah la che son belino forte eh... :biggrin3:
:risate:
correvi al contrario??? :cipenso:
:risate2:
triumphina
19/10/2012, 16:10
Quanti bugiardi..........misà che c'è un livello di testosterone molto basso negli utenti del TCP :dubbio::biggrin3:
Quanti bugiardi..........misà che c'è un livello di testosterone molto basso negli utenti del TCP :dubbio::biggrin3:
se siam bugiardi ci si allunga il naso... perciò... :cool:
Inutile nasconderlo, Gnomo non stà per la mia statura ma per il mio "amichetto"!:icon_banana:
giulianaspeed
19/10/2012, 16:13
ho praticato per anni il salto in alto con l'asta , ero l'unico atleta con l'asta incorporata !gigi...vedo che essere padre ti ha reso piu' serio:laugh2:
triumphina
19/10/2012, 16:13
se siam bugiardi ci si allunga il naso... perciò... :cool:
Icchè ci fai poi con il naso lungo se ce l'hai piccolo? :cipenso::ph34r:
addio
addio
Ma a me non si allunga il naso... perciò... :cool:
cordialmente.
addio
be se gliele fanno solo annusare è avanti,
spero di no per lui :lingua:
usi profilattici blu elettrico ? :biggrin3:
Tipo spada laser!
Tipo spada laser!
mi riferivo all'avatar
Quando e chiamato in causa e maggiorenne....:):):)
Io ad occhio sono sotto la media mi aggiro tra un 12/13:ph34r:
scusate:sad::cry:
macheamico6
19/10/2012, 16:32
Ci sono due utenti che sono ai primissimi posti per numero di post qui,
che invece stanno boicottando completamente il topic della gnagna,
che tra l'altro va avanti da 15 giorni.
Di là si parla di gnagna, mentre qua del pisellino.
Mah ....... :cipenso:
machestatistico6...
CAZZO!!!:w00t:
Fuori i nomi!:dubbio:
macheamico6
19/10/2012, 16:35
Io ad occhio sono sopra la media mi aggiro tra un 12+13:ph34r:
scusate:sad::cry:
maschione ......
anche rude biker ???
maschione ......
anche rude biker ???
diciamo che per inseminare va bene....
per quanto riguarda il rude direi più scurrile che rude, e per il Biker......si fa quel che si puo !!
per quanto riguarda il rude direi più scurrile che rude, e per il Biker......si fa quel che si puo !!
:ph34r::ph34r:
macheamico6
19/10/2012, 16:38
CAZZO!!!:w00t:
Fuori i nomi!:dubbio:
machestatistico6...
Mai !!!
Comunque due clic e vi togliete la curiosità (o la voglia :w00t:???)
:ph34r::ph34r:
r
i
p
.
l'ho appena fotografato:che faccio puppo?
Richymbler
19/10/2012, 16:46
hai usato zoom e grandangolo?
A me fotte sega:dry:
puppaglilo ad Intrip
hai usato zoom e grandangolo?
se ti faccio vedere la foto ti vengono i goccioloni
Richymbler
19/10/2012, 16:47
dal ridere? :coool:
RAGAZZI, SE PARLIAMO DI ME POI VI TOCCA CHIUDERE IL 3D PER MANIFESTA INFERIORITA'.
VULCANO COMPRESO.
:risate2: che je vengono ????
dal ridere? :coool:
:cool:eh eh eh eh eh eh eh :cool::cool:
:cool:eh eh eh eh eh eh eh :cool::cool:
Vulcano lo sanno tutti che hai una pelle di daino emozionabile :biggrin3:
Richymbler
19/10/2012, 16:51
RAGAZZI, SE PARLIAMO DI ME POI VI TOCCA CHIUDERE IL 3D PER MANIFESTA INFERIORITA'.
VULCANO COMPRESO.
ti piace vincere facile eh?
Vulcano lo sanno tutti che hai una pelle di daino emozionabile :biggrin3:
non copiarmi le battute citrullo :oook:
ti piace vincere facile eh?
PUNTO SEMPRE AL PIU' DEBOLE :lingua:
non copiarmi le battute citrullo :oook:
ma io ho aggiunto emozionabile :oook:
Richymbler
19/10/2012, 16:56
bla bla bla bla
puppa foto
nikita67
19/10/2012, 16:57
Ho letto qualche intervento qua e là ...................
Vabbè ! ............. e allora ????? :miaddormento:
Richymbler
19/10/2012, 16:58
Questo è quel che passa il convento...
ne apriamo un sulle tette ?:w00t:
..................PERCHE', PREFERIRESTI FOTU ?
VERAMENTE QUALCOSINA IN GIRO C'E' GIA'.................
Il Franky
19/10/2012, 17:01
scusate vado dal geometra a prendere le misure...
..................PERCHE', PREFERIRESTI FOTU ?
VERAMENTE QUALCOSINA IN GIRO C'E' GIA'.................
parlavo di tette TCP:oook:
Richymbler
19/10/2012, 17:03
scusate vado dal geometra a prendere le misure...
passa anche dall'ingegnere che dica se poi sta dritto o è destinato a crollare subito
Il Franky
19/10/2012, 17:06
passa anche dall'ingegnere che dica se poi sta dritto o è destinato a crollare subito
al massimo fa come la torre di pisa.. barcolla ma non molla..
nikita67
19/10/2012, 17:06
[QUOTE=fabiobs;5956371]..................PERCHE', PREFERIRESTI FOTU ?
QUOTE]
No grazie :w00t::w00t: potrei .................. :noooo: impressionarmi :senzaundente:
Il Franky
19/10/2012, 17:07
[QUOTE=fabiobs;5956371]..................PERCHE', PREFERIRESTI FOTU ?
QUOTE]
No grazie :w00t::w00t: potrei .................. :noooo: impressionarmi :senzaundente:
pòra ragazza :):):)
parlavo di tette TCP:oook:
Percgè, la giuliana non è iscritta al TCP ? :ph34r:
Percgè, la giuliana non è iscritta al TCP ? :ph34r:
lasciate stare Nikita,maleduhati sporcaccioni!:incaz:
Bella @ndrè...Tette Che Passione:yess:
DavidSGS
19/10/2012, 17:13
LEO PARLACI DEL TUO pene
io ho fotu :ph34r:
Il Franky
19/10/2012, 17:15
:risate2: noi eh? :)
QUELLA SI DIFENDE DA SOLA, DIFENDI I BIMBIMINKIA TE VA LA :risate2:
:risate2: noi eh? :)
segnalato
ciao
Il Franky
19/10/2012, 17:18
iperquoto il babbeo di pèrma:oook:
segnalato
ciao
ti è diminuito ancora ? :cry:
ti è diminuito ancora ? :cry:
no :cry:
iperquoto il babbeo di pèrma:oook:
DavidSGS
19/10/2012, 17:24
avvertite la protezione animale, ci sono conigli allo stato brado nel forum
avvertite la protezione animale, ci sono conigli allo stato brado nel forum
madò
fearless
19/10/2012, 17:27
che topic del ca**o!
mah
DavidSGS
19/10/2012, 17:28
madò
pieno leo...pieno zeppo
vi dico solo che l'anno scorso ad Adria ...mi ha fatto da perno....e son caduto...
Grazie a tutti
Mamba
scusate,ma qui possono scrivere i non rudi?:sad:
io ho fotu :ph34r:
lo so ma non era solo !:ph34r:
scusate,ma qui possono scrivere i non rudi?:sad:
si si qui è solo per mammole ecc.. ecc...
si si qui è solo per mammole ecc.. ecc...
bene bene,allora posso stare tranquillo?:huh2:
giorgino
19/10/2012, 18:25
Non l'ho mai misurato ,pero' quando devo fare una foto ,lo tiro fuori e lo appoggio perterra cosi' da fare con le gambe un treppiedi tipo fotografo professionale!:lingua:
Angelik57
19/10/2012, 18:33
Non l'ho mai misurato ,pero' quando devo fare una foto ,lo tiro fuori e lo appoggio perterra cosi' da fare con le gambe un treppiedi tipo fotografo professionale!:lingua:
E perché ti chiamano Giorgino ? :biggrin3:
giorgino
19/10/2012, 18:38
E perché ti chiamano Giorgino ? :biggrin3:
Perche' sono alto 1 metro e 55 cm:sad:!
Giorgino, con quel nick mi fai pensare che per avere quell'utlizzo tu debba avere le gambe molto corte!:risate2:
onlystreet
19/10/2012, 18:43
Una volta una mi ha fatto i complimenti. Mi ha detto big penis. :biggrin3:
Ma non so se ri riferisse al coso o alla mia testa di caxxo.:risate2:
legend78
19/10/2012, 18:46
una mandria di frocioni, manca poco che questa discussione abbia più risposte di un post gnagna!!!!!!
proprio vero l'invidia tra maschi è una cosa incredibile!!!!
giorgino
19/10/2012, 18:46
Giorgino, con quel nick mi fai pensare che per avere quell'utlizzo tu debba avere le gambe molto corte!:risate2:
L'invidia e' una brutta bestia:laugh2:!!!
non he questione di cavalli ma come li usi...ciaaao!
giorgino
19/10/2012, 19:54
non he questione di cavalli ma come li usi...ciaaao!
Un'altro che c'e' l'ha piccolo:biggrin3:!!!
Io abbasso fortemente la media, non ce l'ho proprio il pipino...:)
Io abbasso fortemente la media, non ce l'ho proprio il pipino...:)
Azz...liscio come Big Gym...:(
onlystreet
19/10/2012, 20:08
http://www.codoweb.com/wp-content/uploads/2010/04/roccia_fallica.jpg
DavidSGS
19/10/2012, 20:11
autre fotu?
Azz... Pronta al decollo...
onlystreet
19/10/2012, 20:16
http://static.tuttogratis.it/donna/fotogallery/628X0/90585/haesindang-park-scultura-nera.jpg
nikita67
19/10/2012, 20:17
galantuomo :oook:
questi te li meriti :biggrin3:
http://www.mtv.it/img/book/58058_img.jpg
kitesvara74
19/10/2012, 20:32
TCP= tutti col p@ccone?? Possibile :wacko: a fare la pipì all'autogrill da 20 cm ci sono io e pochi altri:w00t:
quando mi siedo sul wc lo metto a bagno!!!:ph34r::ph34r:
winter1969
19/10/2012, 20:45
TCP= tutti col p@ccone?? Possibile :wacko: a fare la pipì all'autogrill da 20 cm ci sono io e pochi altri:w00t:
Infatti la fai in terra :ph34r:
kitesvara74
19/10/2012, 20:55
Infatti la fai in terra :ph34r:
Tana:biggrin3: la sida alla forza di gravità è sempre impari, la sfida a quella di grevità è meno ostiha leggendovi..
Velena17
19/10/2012, 21:01
Bah....in 25 pagine ho visto intervenire sì e no 3 triumphine...:blink:
Dico la mia: nella vita son sempre stata mooooolto fortunata; dal mio ex marito -porello!:sad:- in poi è stato un "crescendo" (visto il 3d calza a pennello!).
Quindi, quando vedrete Mr Mau, portategli rispetto!:supremo: