Visualizza Versione Completa : nuova centaura patentata [Minetti inside]
legend78
19/10/2012, 06:37
Nicole Minetti prende la patente della moto. Ecco la sua prova pratica - News - Moto.it (http://www.moto.it/news/nicole-minetti-prende-patente-moto.html)
finche guida bmw, non mi schifa più di tanto!!!!
poi standose a 27 anni in pensione e pure d'oro dovrà passare il tempo...:wacko:
macheamico6
19/10/2012, 06:52
Con o senza moto la vedrei bene come assistente del Prof. Richard Lynn
Italiani: 15 centimetri di "amore" - Libero Viaggi (http://viaggi.libero.it/news/54218321/italiani-15-centimetri-di-amore?refresh_ce)
di cui parla Legend78 in
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/220393-dite-la-verita-risultato-misure-pene.html
kitesvara74
19/10/2012, 07:02
Non so voi ma io l'avrei vista meglio avesse preso la C, la vedrei benissimo nel remake di Miranda..
Farà concorrenza alla giacca airbag della Spidi?
http://www.spidi.com/media/catalog/product/cache/10/image/5e06319eda06f020e43594a9c230972d/y/1/y112_011_model.jpg
sagyttar
19/10/2012, 07:07
Spero faccia presto conoscenza con le condizione pietose e il duro asfalto delle strade lumbarde
japkiller
19/10/2012, 07:26
esticazzi???? :cool:
Triple Peo
19/10/2012, 07:27
Beata la moto....
streetTux
19/10/2012, 07:34
Brava Nicole... in moto sarà sempre sicura.. in tuta con gli airbag anche se la tuta è quella da ginnastica..
albizo74
19/10/2012, 07:38
La sua prova teorica era scritta, oppure orale?
roberto70
19/10/2012, 07:47
le starei volentieri dietro.............:cool:
ahahaha leggevo un po di commenti su moto.it
si è fatta rettificare anche il cilindro!!!
Fa pieghe a 90 gradi...
che poi il problema vero sarà utilizzare la moto...non passare l'esame... perché soffiare nella marmitta in sto caso non serve a nulla...
Sicuramente è bravissima, abituata com'è a tenere in mano i manubri........ ;-)))
.....ma igenista orale vuol dire che lucida con la bocca? :)
igienista dentale?ma non era igienista inguinale!
sicuramente l`ORALE e` andato benissimo!
le starei volentieri dietro.............:cool:
...anche davanti...occhio...
su ebay vendono la sella usata dalla igienista boccale :w00t:
Comunque ha dichiarato che lei è molto brava e se li mette tutti dietro :cool: street , speed,panigale e soprattutto il modello ARCORE:w00t:
sagyttar
19/10/2012, 08:17
Mah.......... io a una così darei solo delle pedate nel culo
onlystreet
19/10/2012, 08:34
http://www.moto.it/static/upl/nic/0003/nicole-minetti-moto---3-.jpg
questa è nata per trombare e basta
Honda, Yamaha, Ducati...la vedrei bene solo su sta cippa!
Black Death
19/10/2012, 09:25
Di sicuro mai un problema con la pompa.
:senzaundente:
voglio fare un giro come suo zavorrino
;;)
si capisce benissimo che è un servizio a DOC fatto per far parlare di lei: solitamente nei corsi di guida si accede con abbigliamento adeguato, con fusò e top
Black Death
19/10/2012, 09:47
si capisce benissimo che è un servizio a DOC fatto per far parlare di lei: solitamente nei corsi di guida si accede con abbigliamento adeguato, con fusò e top
Mi sa che non era un corso ma l'esame pratico, per quello orale ci sarà presto un video in rete
;;)
:blink: in canotta e leggins...
in moto ad Ottobre...:ph34r:
:freddo:
è una ragazza calda...e pronta a tutto
:sick:
...bella fica...
...up...
...up...
sarà stata col culo vecchio e flaccido di arcore,
che schifo :sick:
roberto70
19/10/2012, 10:30
invitiamola ad un motoraduno....:cool:
wailingmongi
19/10/2012, 10:32
ma no non c'è nessun'obbligo io stesso l'ho fatto in pantaloncini e mezze maniche..
comunque alla fine manubri suoi..magari si accorge dello stato delle strade e va ad oralizzare con qualcuno sul farle mettere a posto non guardate sempre il lato negativo :)
anche se non ha una triumph ?
Saprà impugnare certamente benissimo le manopole
una presa vigorosa e determinata
comunque è una gran bella gnocca
sempre meglio della bindi con cui non andrei mai in moto
con la minetti si
Schifato dal personaggio ma ahime la ... È gia in pensione!!
Furba o ... Fate vobis
Schifato dal personaggio ma ahime la ... È gia in pensione!!
Furba o ... Fate vobis
in Lombardia stan bene...
Chinaski
19/10/2012, 10:50
sarà stata col culo vecchio e flaccido di arcore,
che schifo :sick:
Na lavada na sciugada, la par gnanca doperada...
:oook:
roberto70
19/10/2012, 11:13
anche se non ha una triumph ?
anche se non ha una moto...........:w00t:
...se la vede l' orso, se la magna a colazione...occhio...
anche se non ha una moto...........:w00t:
in regione puglia ve le sognate gnokke così.... :D
Lo scrofo
19/10/2012, 11:31
scusate ma voi la prova pratica l'avete fatta con un cretino che vi aiuta? Non mi pare.... dalla foto non mi sembra molto corretto l'esame...
Manco quello riesce a fare ?
roberto70
19/10/2012, 11:34
scusate ma voi la prova pratica l'avete fatta con un cretino che vi aiuta? Non mi pare.... dalla foto non mi sembra molto corretto l'esame...
Manco quello riesce a fare ?
magari si stava solo allenando in un parcheggio a fare l'8....
in regione puglia ve le sognate gnokke così.... :D
no no ne abbiamo molte rifatte uguali! labbra identiche...tette idem!ma ben fatte eh.....:biggrin3:
manu for rent
19/10/2012, 11:36
mettetele subito un gang bang ducati sotto al sederino :biggrin3:
wailingmongi
19/10/2012, 11:51
no no ne abbiamo molte rifatte uguali! labbra identiche...tette idem!ma ben fatte eh.....:biggrin3:
diglielo quanto la mandano le nostrane:oook: altro che le capocchie :cool:
naturali vere ovviamente :wub:
personaggio davvero squallido.
ed è pure in pensione a spese nostre.
certo, di cose ne sa fare di sicuro:
90038
Lamps
la moto l'avra' pagata in con tanti "pompini"
Chinaski
19/10/2012, 12:35
Dicono che con l'8 sia ancora un po impedita, ma nel 69 sia imbattibile...
:ph34r:
Ohi Ohi... a parte che sinceramente parlando.. Mi importa un bel nulla di quello che fà nel suo tempo libero!! O_O ora hanno scoperto che esistono le moto cazz.... in arrivo una nuova tassa per mezzi di lusso, altro che rendersi conto dello stato pietoso delle strade e della poca sicurezza di esse! A loro i soldi interessa prenderli non spenderli per il nostro bene e vita... altrimenti come si pagano i loro stipendi e le loro pensioni!!!
Per la questione abbigliamento tecnico per corsi, dipende dove ti rivolgi... semplice scuola guida vai bene anche in infradito (poi dipende serietà della scuola)... corso di guida serio se non hai l'abbigliamento tecnico non ti fanno partecipare senza, e in alcuni casi te lo forniscono anche loro!
magari si stava solo allenando in un parcheggio a fare chin8....
:oook:
S1m0ne75
19/10/2012, 13:13
...bella fica...
quoto!!
pure io ho fatto l'esame con la bmw f650...
anche per andare in moto si veste da cubista!
la moto l'avra' pagata in con tanti "pompini"
nessuno che mi quota :D
nessuno ha ca pito mi sa :biggrin3:
legend78
19/10/2012, 15:26
muttley ti adoriamo qua a sto giro era pietosa!!!!!
torna in bagno a pensare!!!
comunque la tipa in moto c'è andata :cool: ma aff..... quando ?:lingua:
onlystreet
19/10/2012, 18:40
Io la odio.
ahahah vedi come sei gelosaaaaa :w00t:
Si si.... Della sua pensione rubata a me e molte altre donne che si guadagnano un misero stipendio, arrivano a fine mese sputando sangue e che hanno studiato una vita per poi farsi pagare il minimo salariale...ecco di cosa sono invidiosa...... Le auguro il cemento duro della strada.
onlystreet
19/10/2012, 18:45
Si si.... Della sua pensione rubata a me e molte altre donne che si guadagnano un misero stipendio, arrivano a fine mese sputando sangue e che hanno studiato una vita per poi farsi pagare il minimo salariale...ecco di cosa sono invidiosa...... Le auguro il cemento duro della strada.
anche lei la pensa come te: che culo, ho le gambe aperte...solo che lei ha usato questo spazio libero in maniera differente :biggrin3:
Si, invece io mi ero salvata i 'giiins' alla fiera a Verona da una colata di senape checiap e maionese caduti dal mio panino.... , tenendo le gambe aperte...... Se le fosse caduto a lei la salsiccia dal panino... Appena poteva ZAC!! le chiudeva con chiusura stagna.... E si teneva stretta stretta la salsiccia......
legend78
19/10/2012, 18:56
Si, invece io mi ero salvata i 'giiins' alla fiera a Verona da una colata di senape checiap e maionese caduti dal mio panino.... , tenendo le gambe aperte...... Se le fosse caduto a lei la salsiccia dal panino... Appena poteva ZAC!! le chiudeva con chiusura stagna.... E si teneva stretta stretta la salsiccia......
scusa vorresti dire che anche secondo te lei sarebbe una mangia Fal.. di provata ingordigia...
onlystreet
19/10/2012, 18:57
:biggrin3:
E' certamente una golosella.....
onlystreet
19/10/2012, 19:00
basta bella...oggi ti ho likkato troppo :biggrin3:
Sscccc... Parla piano only!!!! Che se la cialtrona scopre che qui nel forum ci si likka a vicenda si iscrive di corsa e inizia a scrivere ad ogni ora del giorno e della notte pur di farsi likkare anche lei....poveretta non la possiamo mica distrarre dal suo DURISSIMO lavoro?!?! ....
Che cialtrona.
onlystreet
19/10/2012, 19:06
io likko pure lei :biggrin3:
Se solo lo pensi te la taglio la lingua!!!!! :D
La likko io per lui! Mi sta antipatica, ma una stiratina gliela darei volentieri in amicizia
Chinaski
19/10/2012, 19:37
Vorrei dire solo una cosa:
Nicole, 'nca mia a tie...
:cool:
beh se vestira' cosi' all'esame difficilmente la bocceranno.....ammesso che gli capiti un esamiantore uome ed etero:dubbio:
Chissa che moto ha deciso di comprarsi.....??:cipenso:
Scommetteri su una Diavel.....:oook:
Io la odio.
io invece la amo.......:biggrin3:
C'ha il fisico.....lo puo' fare:wink_:
magari ce casca.......:w00t:
Secondo me l'esame non l'ha fatto per niente.... :D
...bella fica...
Quello che penso anch'io.
Farei molto volentieri da passeggero con lei alla guida..... :bananeinc:
QUOTE=Domino;5956688]
Chissa che moto ha deciso di comprarsi.....??:cipenso:
:
:[/QUOTE]
le 125 ad Arcore le ha già :oook: fatte :w00t:
oscar diamante
19/10/2012, 21:11
Farà concorrenza alla giacca airbag della Spidi?
http://www.spidi.com/media/catalog/product/cache/10/image/5e06319eda06f020e43594a9c230972d/y/1/y112_011_model.jpg
farà sicuramente concorrenza. airbag x i caschi jet,visto il gonfiore sulle labbra. concorrenza alla Honda gold wing x l'airbag frontale...
Nella pratica non ha mai avuto problemi :oook:
Baciami il ... Cemento
e perche' dovrebbe baciare il cemento???questa sinceramente non l'ho capita......:blink:
sarà un'altra che se la tira e non saluta :dry:
:biggrin3:
e perche' dovrebbe baciare il cemento???questa sinceramente non l'ho capita......:blink:
Cosi almeno la pensione la spende a ririririfarsi
ma no :nonono:che glie rimbalza con tutta la gomma che ha :w00t:
ecco la moto mod. minetti :
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=90146&stc=1
complimenti per l'eleganza :sick:
posso condividere che non l'apprezzi come persona, ma augurare del male ad una persona non la vedo come una bella uscita
Auguriamo del male ogni giorno sui post dove si denunciano i furti di moto, augurando ben peggio.. Una caduta in moto non si nega a nessuno!!:oook:
Auguriamo del male ogni giorno sui post dove si denunciano i furti di moto, augurando ben peggio.. Una caduta in moto non si nega a nessuno!!:oook:
solidarietà femminile :w00t:
bella NON ha ragione... al di là del credo politico, del disgusto che si può provare per una persona che ha ciulato in tutti i sensi soldi dello stato e lo farà a vita..... andando in pensione a 27 anni......
se è su una moto augurare una sua caduta e di farsi male non è un comportamento da motociclista....
bella ha ragione... al di là del credo politico, del disgusto che si può provare per una persona che ha ciulato in tutti i sensi soldi dello stato e lo farà a vita..... andando in pensione a 27 anni......
se è su una moto augurare una sua caduta e di farsi male non è un comportamento da motociclista....
:blink: bella voleva dire questo ........
mhhhhh interpretato male correggo
fatto
mhhhhh interpretato male correggo
fatto
:D
bella NON ha ragione... al di là del credo politico, del disgusto che si può provare per una persona che ha ciulato in tutti i sensi soldi dello stato e lo farà a vita..... andando in pensione a 27 anni......
non è un comportamento civile, non solo da motociclista!
non è un comportamento civile, non solo da motociclista!
Q8 ma è ancor più grave se lo si è... ;)
La minetti ha chiesto a Papi un Arcore :w00t:
quesito tecnico ma quali moto può guidare con la patente che forse prenderà ?:blink:
solo le depotenziate con pochi cavalli :dubbio:
appena lha saputo ha rinunciato subito !!!!:w00t:
Q8 ma è ancor più grave se lo si è... ;)
è vero nella caduta potrebbe coinvolgere altri motociclisti... :ph34r:
:biggrin3: scherzo eh... buona strada nicole :oook:
un'altra pensionata in moto che alza la media del target
Si beh certo... Auguriamole anche un buon, ma che dico, ottimo viaggio comoda comoda.
Tanto la benzina a lei la paghiamo noi.