PDA

Visualizza Versione Completa : chi vince il triumph day 2006 nella gara a squadre



zenigata
20/04/2006, 22:31
:biggrin3: sono nuovo di questo forum e normalmente non amo scrivere, ma questa notizia, voi che amate le triumph e voi che sarete al triumph day dovete saperla....per questa edizione il t-day lo vincono quelli di bari
date un occhiata nel loro box quando arrivate, così vi rendete conto come si preparano le moto e poi se date un occhiata quando girano capirete quello che dico....... ci saranno grandi sorprese.
Accetto ogni tipo di commento
Piccolo consiglio.....prima di perdere tanto tempo con scarichi pedane e cazzate del genere, imparate a farle andare le moto anche quando sono originali....poi magari elaboratele.....

Black Death
20/04/2006, 22:40
per prima cosa Benvenuto

secondo grazie del consiglio (è ben accetto) anche se non penso che qualcuno sostenga che se sei una pippa uno scarico o una pedana ti faccia andare piu' veloce.

Ci si vede al Tday a festeggiare la vittoria di quelli di Bari .




p.s. speriamo che dopo questa dritta alla Snai accettino ancora le scommesse per il tday
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

;)

BigDave
20/04/2006, 22:59
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:



Piccolo consiglio.....prima di perdere tanto tempo con scarichi pedane e cazzate del genere, imparate a farle andare le moto anche quando sono originali....poi magari elaboratele.....

Ken
20/04/2006, 23:04
Piccolo consiglio.....prima di perdere tanto tempo con scarichi pedane e cazzate del genere, imparate a farle andare le moto anche quando sono originali....poi magari elaboratele.....

questo e un altro biagi
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

Aerodik
20/04/2006, 23:05
vai VALE!!! poi alla fine mi fate l autografo?????

Marco Manila
20/04/2006, 23:09
Benvenutoooooooo!

Il T-Day come ogni anno verrà vinto dal migliore, che sia di Bari, Firenze, Cagliari o Milano non importa.


Piccolo consiglio.....prima di perdere tanto tempo con scarichi pedane e cazzate del genere, imparate a farle andare le moto anche quando sono originali....poi magari elaboratele.....

Posso cambiare scarico e cazzate del genere e andare piano lo stesso per il semplice gusto di farlo?

bastard inside
20/04/2006, 23:21
questo e un altro biagi
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
ENZO BIAGI??? :biggrin3:

bastard inside
20/04/2006, 23:22
BENVENUTO

PS. BISOGNA AVVISARE JIGEN CHE è ARRIVATO ZENIGATA

BigDave
20/04/2006, 23:27
Il T-Day come ogni anno verrà vinto dal migliore, che sia di Bari, Firenze, Cagliari o Milano non importa.


E' no marco, i baresi sono dei pilotoni, non lo sai?
Vincono loro di sicuro!!:biggrin3: :biggrin3:
Non cambiano neanche le pedane e vincono (io le striscio per strada:dry: ...non oso pensare in pista:tongue: )

Black Death
20/04/2006, 23:28
ENZO BIAGI??? :biggrin3:


no penso intendesse Marco Biagi quello della riforma

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:


;)

bastard inside
20/04/2006, 23:30
no penso intendesse Marco Biagi quello della riforma

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:


;)
AH, IO PENSAVO MAX BIAGGI E CHE AVESSE DIMENTICATO UNA G

CHIEDO VENIA

Marco Manila
20/04/2006, 23:34
E' no marco, i baresi sono dei pilotoni, non lo sai?
Vincono loro di sicuro!!:biggrin3: :biggrin3:
Non cambiano neanche le pedane e vincono (io le striscio per strada:dry: ...non oso pensare in pista:tongue: )
La vedo bene questa discussione...:dry:

Dai ragazzi, sono sicuro che abbiamo frainteso oppure che si sia espresso male.

bastard inside
20/04/2006, 23:38
La vedo bene questa discussione

Dai ragazzi, sono sicuro che abbiamo frainteso oppure che si sia espresso male.
SE NON CI FOSSE L' ULTIMA FRASE, E MAGARI AL SUO POSTO AVESSE MESSO LE FACCINE CHE RIDONO, DIREI CHE QUELLO CHE HA SCRITTO è IN SENSO IRONICO...COSì INVECE MI SEMBRA UN'AFFERMAZIONE UN PO' PRESUNTUOSA, COME SE SOLO QUELLI DI BARI SAPESSERO ANDARE IN MOTO :dry:

Marco Manila
20/04/2006, 23:48
ASpettiamo che ritorni domani e ci illumini sul tono del messaggio, non è stato un ottimo debutto però mi pare.:dry:

Iron Speed
21/04/2006, 08:40
ASpettiamo che ritorni domani e ci illumini sul tono del messaggio, non è stato un ottimo debutto però mi pare.:dry:
Bhe in effetti.......cmq benvenuto e...... restiamo in attesa facci sapere!!!!!!!!

81rap
21/04/2006, 08:56
ASpettiamo che ritorni domani e ci illumini sul tono del messaggio, non è stato un ottimo debutto però mi pare.:dry:


GIA'! pare pure a me.......

cmq io le pedane non le gratto...costano troppo:wink_: :wink_:

se e' vero che bari vincera' come sempre si berra' gratis alla faccia loro!!!:w00t:

Benvenuto e bell'inizio!:dry: :dry: :dry:

p.s. abbassare un po' le aluccie e tornare sulla terra?:dry:

81rap
21/04/2006, 09:03
ah dimenticavo...dopo le gare ci si sfida a birre!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :biggrin3: :coool:

Jigen
21/04/2006, 09:04
BENVENUTO

PS. BISOGNA AVVISARE JIGEN CHE è ARRIVATO ZENIGATA

Grazie della segnalazione, e devo dire che questo Zenigata è anche più cagacaxxi di quello originale! :biggrin3:
Sto scherzando, comunque hai perfettamente ragione, prima ci vuole il manico e poi tutto il resto... magari il modo in cui lo esterni non è molto ortodosso e può "offendere" la sensibilità di alcuni che elaborano la propria due ruote solo per il gusto di farlo e non per andare più veloce.

In bocca al lupo alla squardra barese anche se tiferò quello sciacallo di Porfiri (anche perchè ha vinto la Thruxton Cup 2005 ed è Maceratese come me!)

Polso di legno
21/04/2006, 11:42
:biggrin3: sono nuovo di questo forum e normalmente non amo scrivere, ma questa notizia, voi che amate le triumph e voi che sarete al triumph day dovete saperla....per questa edizione il t-day lo vincono quelli di bari
date un occhiata nel loro box quando arrivate, così vi rendete conto come si preparano le moto e poi se date un occhiata quando girano capirete quello che dico....... ci saranno grandi sorprese.
Accetto ogni tipo di commento
Piccolo consiglio.....prima di perdere tanto tempo con scarichi pedane e cazzate del genere, imparate a farle andare le moto anche quando sono originali....poi magari elaboratele.....
Su una cosa sono sicuro che alla scuderia della Triunph di Bari il polso destro non manca di certo

AVP191
21/04/2006, 11:42
ah dimenticavo...dopo le gare ci si sfida a birre!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :biggrin3: :coool:

:biggrin3:

Pierc
21/04/2006, 12:04
benvenuto....ma cavoli che toni eh???................io direi vinca il migliore...e se sarà Bari...w Bari e offrite da Bere...............ma che discorsi sono poter annunciare a priori una vincita??? nella storia se ne sono visti tantissimi di questi episodi......

Ken
21/04/2006, 19:06
avete visto cosa avete fatto con le vostre discussioni?
finalmente avevamo un pagliaccio nel forum e l'avete mandato via!

apollo-il-barbaro
21/04/2006, 19:09
A chiacchere si va' forte :blink:

il pedro
21/04/2006, 19:16
se va' cosi forte come spara cazzate.......... è un fulmine:wink_: :wink_: :wink_:

apollo-il-barbaro
21/04/2006, 19:23
Neanche in scia lo si prende...è carenato :eek:

Ghino
21/04/2006, 19:31
Bhè ma ditelo .....
Se c'è gente che và cosi forte al T-day io non ci vengo ...
altrimenti poi mi tocca riverniciare tutta la moto ....
no,no non mi fregate !!
;-)
VAi Barese dagli i Gassseee !!!
Simpatico, però vero ????

superspeed
21/04/2006, 19:55
Benvenutoooooooo!

Il T-Day come ogni anno verrà vinto dal migliore, che sia di Bari, Firenze, Cagliari o Milano non importa.



Posso cambiare scarico e cazzate del genere e andare piano lo stesso per il semplice gusto di farlo?
nooo. prima impara ad andare con la tua moto originale!!!









scusa boss.... nn lo faccio più!:laugh2: :laugh2:

Marco Manila
21/04/2006, 20:50
nooo. prima impara ad andare con la tua moto originale!!!

:
E chissenefrega di andare forte, a me piace andare bene. :laugh2:

Ghino, hai un avatar fenomenale! :w00t:

superspeed
21/04/2006, 20:53
ghino rimetti l'avatar di prima!!!!!
:wink_:

Ghino
21/04/2006, 20:53
E chissenefrega di andare forte, a me piace andare bene. :laugh2:

Ghino, hai un avatar fenomenale! :w00t:


L'ho appena cambiato....
Quindi ti riferivi alla tette o a quello attuale ???
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

superspeed
21/04/2006, 21:04
senza offesa ma questo nn mi piace!! mentre l'altro ..... se poteva guardà!!

EIKONTRIPLE
21/04/2006, 21:10
PER FORZA ....NEL SERBATOIO CI METTONO LE CIME DI RAPA.

Ghino
21/04/2006, 21:11
senza offesa ma questo nn mi piace!! mentre l'altro ..... se poteva guardà!!

Vabbè....
Questo è un po più originale ....di un paio di tette ...!!
Per quelle Internet è pieno.... è poi c'è il post Gnocca che ne abbonda....
In modo particolare, quelle stagionate di Kent non sono poi male :sick: :sick: :sick: :tongue:

superspeed
21/04/2006, 21:16
bhò io io il post gnocca nn l'hò mai letto.
ma è da leggere o ci sono solo figure???:dry: :dry:

Ghino
21/04/2006, 21:20
bhò io io il post gnocca nn l'hò mai letto.
ma è da leggere o ci sono solo figure???:dry: :dry:

Fidati se inizi ci passi le giornate ..:w00t: :w00t:

superspeed
21/04/2006, 21:24
nooo nn posso andare! poi lo sò come và a fiinire!!:cry: :cry: :cry: re

poi te sai come stò messo!!:dry:

Ghino
21/04/2006, 21:24
nooo nn posso andare! poi lo sò come và a fiinire!!:cry: :cry: :cry: re

poi te sai come stò messo!!:dry:

:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
:wink_:

superspeed
21/04/2006, 21:33
cmq perchè ghino nn è un partecipante,ma io avrei scommesso su di lui!!!
ghino il barese volante!! go!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
n23

Ghino
21/04/2006, 21:41
cmq perchè ghino nn è un partecipante,ma io avrei scommesso su di lui!!!
ghino il barese volante!! go!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
n23

Oh!!
Io mica son Barese !!!
Al massimo Ghino il cancello Toscano ...:tongue: :tongue: :tongue:

Ghino
21/04/2006, 21:42
Ah!!
Come numero 71 (classe di ferro)

superspeed
21/04/2006, 21:47
il 23 nn ti piaceva?!! :tongue: :tongue:

zenigata
25/04/2006, 20:38
ragazzi scherzavo sul fatto che noi di bari vinciamo il t day.......
era solo una provocazione....per vedere che tipo di gruppo siete, in ogni caso spero che vincano i migliori senza togliere niente a nessuno.
p.s. magari le moto andassero con le cime di rapa sai che risparmio e quanto inquinamento di meno!!!!!!!!!!!!
p.s.2 rassicurate gli scommettitori, che possano fare al meglio il loro lavoro
p.s.3 a tutti quei simpaticoni molto umoristici: io saro quello con il la speed preparata con i semi manubri, sarebbe molto bello entrare in pista insieme,e vedere l'effetto delle cime di rapa......chi sa che qualcuno inizi a mangiarle...
saluti

Ken
25/04/2006, 20:52
ragazzi scherzavo sul fatto che noi di bari vinciamo il t day.......
era solo una provocazione....per vedere che tipo di gruppo siete, in ogni caso spero che vincano i migliori senza togliere niente a nessuno.
p.s. magari le moto andassero con le cime di rapa sai che risparmio e quanto inquinamento di meno!!!!!!!!!!!!
p.s.2 rassicurate gli scommettitori, che possano fare al meglio il loro lavoro
p.s.3 a tutti quei simpaticoni molto umoristici: io saro quello con il la speed preparata con i semi manubri, sarebbe molto bello entrare in pista insieme,e vedere l'effetto delle cime di rapa......chi sa che qualcuno inizi a mangiarle...
saluti
CIAO BELLO SPERO DI INCONTRARTI, COSI MI DICI COME VANNO LE CIME DI RAPA!

totino
25/04/2006, 20:52
con un ingresso così provocatorio cosa ti aspettavi, delle dichiarazioni d'amore?? cmq tutti si sono mantenuti nei limiti delle battute simpatiche...in ogni caso benvenuto anche a te.

giaout
25/04/2006, 20:58
beh io non posso che tifare BARI !!!

Nandrolone
25/04/2006, 21:03
FORZA BARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
E FORZA ZENIGATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA



FAGLI MANGIARE CIME DI RAPA A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIII


:ph34r:

bigym
25/04/2006, 21:05
Benvenuto...
macchè Bari e Bari....

TOSCANA TOSCANA TOSCANA TOSCANA ... vota Antonio Vota Antonio....

bigym
25/04/2006, 21:07
P.S. Vedo un nik name interessante...

e poi basta con gli ortaggi, ed attenti alle banane..

EIKONTRIPLE
25/04/2006, 21:20
LE CIME DI RAPA...........:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Ken
25/04/2006, 21:23
EIKON LE FOTO DI SABATO QUANDO LE METTETE?

EIKONTRIPLE
25/04/2006, 21:25
CIAO KEN LE HA IL FABIO ,DOVREBBE POSTARLE DOMANI......

Ken
25/04/2006, 21:28
ho nostalgia della gigliola!

EIKONTRIPLE
25/04/2006, 21:30
IO NN TI ACCOMPAGNO .CI VAI DA SOLO........

Ken
25/04/2006, 21:33
gelosone.

EIKONTRIPLE
25/04/2006, 21:37
NO......................HO LO STOMACO DELICATO.

Pierc
26/04/2006, 07:59
bè mentre voi correte in pista e discutete sui semi manubri Baresi...........io ci provo con le gnocche di Bari...................................

nicop74
26/04/2006, 08:11
Io ho partecipato al t-day l'annos corso con il concessionario di savona e devo dire che per molti la gara d'endurance è un momento di divertimento ulteriore rispetto alle già stupende precedenti giornate.
Molti partecipanti vengono con le proprie moto (cavalcandole) da lontano e non intendono certo limarle per eccessi di foga.
Inoltre la formula con i cambi rende inutile girare costantemente con tempi da recod perchè magari al cambio pettorina non infili una manica e perdi 10 secondi per sfilare e rimettere il tutto.
Poi credo che quelli più forti di solito cadono più facilente nullificando il risultato per tutta la squadra.
L'anno scorso ha vinto Pescara che hanno dato una media tempi non da record ma assai costante.
Noi di sv stiamo mettendo su la squadra ma sarà un problema trovare la classic, il cui inserimento è stato voluto per stemperare l'eccessivo agonismo.
Saluti--nicolò--sv

AVP191
26/04/2006, 08:12
ENZO BIAGI??? :biggrin3:

:laugh2:

zenigata
26/04/2006, 08:25
credo che la formula che impone di inserire una moto classica quest'anno, renda tutta la competizione più eccitante e spettacolare, i problemi,però si sono presentati per quei concessionari che non avevano la classica preparata e chi la facesse correre.
stemperare l'agonismo in quella che resta sempre una gara, mi sembra un'affermazione priva di senso, quando corri, corri e basta, devi essere solo corretto con gli altri in pista, tutto qui! ma niente sconti a nessuno.
quest'anno comunque, la tattica di gara la farà da padrona, e, come ha detto quanlcuno, vinceranno quelli più costanti e regolari.
comunque non vedo l'ora che inizi sto benedeto t-day, quella pista e l'atmosfera che si respira in quell'occasione mi fanno impazzire.

zenigata
26/04/2006, 08:27
comunque è proprio vero che bari è piena di gnocche!!
ma, peccato che si siano affezionate ai loro gloriosi concittadini

Pierc
26/04/2006, 08:30
noooo............allora ce ne dovrai presentare un po.......................dai..........................................

AVP191
26/04/2006, 08:33
comunque è proprio vero che bari è piena di gnocche!!
ma, peccato che si siano affezionate ai loro gloriosi concittadini

...c'è un posto vuoto di gnocche?????:cry: :laugh2:

81rap
26/04/2006, 08:42
io la speed al T-day la lasciero' al box...rischerei di prendere troppa merxa......:cry: :cry: :cry: :cry:

ma ben io saro in pol per privarci con le gnocche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:wink_: :wink_: :wink_:

maverick65
26/04/2006, 08:51
:biggrin3: sono nuovo di questo forum e normalmente non amo scrivere, ma questa notizia, voi che amate le triumph e voi che sarete al triumph day dovete saperla....per questa edizione il t-day lo vincono quelli di bari
date un occhiata nel loro box quando arrivate, così vi rendete conto come si preparano le moto e poi se date un occhiata quando girano capirete quello che dico....... ci saranno grandi sorprese.
Accetto ogni tipo di commento
Piccolo consiglio.....prima di perdere tanto tempo con scarichi pedane e cazzate del genere, imparate a farle andare le moto anche quando sono originali....poi magari elaboratele.....



benvenuto...............immagino che andrete fortissimo...........e poi se le moto le prepara tommy.....:wink_:

zenigata
26/04/2006, 10:07
maverick coem fai a sapere che la mia moto è preparata da tommy????
lo conosci per caso?comunque durante i gioni del t-day se passi dal box ci salutiamo di persona

maverick65
26/04/2006, 10:19
maverick coem fai a sapere che la mia moto è preparata da tommy????
lo conosci per caso?comunque durante i gioni del t-day se passi dal box ci salutiamo di persona


lo conosco benissimo ed anche nicola............certo che passo e beviamo pure insieme tranq.

ciao a presto

dedalo
12/06/2006, 00:46
Embè! Scusate, ma dovevo farlo! Ho riaperto questo post :tongue:
Ora aspetto i commenti del mitico Zenigata! :biggrin3:
Complimenti ancora alla fantastica squadra barese!

GATTOTEPPISTA
12/06/2006, 01:28
beh dai..non sono poi cosi tanto veloci...ehehheeheheh

giaout
12/06/2006, 01:33
alla fine ha vito la triumph BARI!!!!
MITICIIIIII!!!!

Pierc
12/06/2006, 08:56
GRANDI!!!!!

maverick65
12/06/2006, 09:07
non c'è ne per nessuno..............

Polso di legno
12/06/2006, 12:52
bè mentre voi correte in pista e discutete sui semi manubri Baresi...........io ci provo con le gnocche di Bari...................................
vedi che se la tirano di brutto...non ti conviene

zenigata
12/06/2006, 16:42
allora sono stato un buon profeta.....
me ne avete dette di tutti i colori.....anche molto simpaticamente...siete mitici...tutti voi del forum
caro gatto-fasa l'ho visto come andavi...sei davvero molto forte..però tu lo fai di professione...io lo faccio solo per gioco....e quella pista non l'avevo mai vista.
poi in ogni caso ciccio cassano girava durante la gara con il passo di 1.16 che è cmq un bel andare

zenigata
12/06/2006, 16:45
non ho avuto modo di incontrare tutit gli amoci del forum.. ero troppo preso ad imparare a guidare la truxton, un oggetto per me sconosciuto..questo mi è dispiaciuto molto.
volevo associare ai vari nickname dei volti...sarà per la prossima volta

dott_speed
12/06/2006, 16:45
bene anche noi io e dott_rossi... allora possiamo dire la nostra ... visto che abbiamo girato con la 955i ( tanti cavallini in meno della 1050 ... in 1,19.8
non male he

Uzz
12/06/2006, 16:51
:biggrin3: sono nuovo di questo forum e normalmente non amo scrivere, ma questa notizia, voi che amate le triumph e voi che sarete al triumph day dovete saperla....per questa edizione il t-day lo vincono quelli di bari
date un occhiata nel loro box quando arrivate, così vi rendete conto come si preparano le moto e poi se date un occhiata quando girano capirete quello che dico....... ci saranno grandi sorprese.
Accetto ogni tipo di commento
Piccolo consiglio.....prima di perdere tanto tempo con scarichi pedane e cazzate del genere, imparate a farle andare le moto anche quando sono originali....poi magari elaboratele.....

Infatti il nostro pilota del truxton cup di MASSA è primo in classifica nel campionato, e aveva fatto il giro della pista in 1:20:e qualche cosa, però poi in fondo al rettilineo in staccata gli è rimasto il freno pinzato e PATAPAMMMMM!!! sarà forse un sabotaggio:dry: :dry: :dry: :dry: :dry:


:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

AH!:w00t:

PS- Ma se a me piace lo ZARD per andare dritto e girare il manubrio per fare le curve non posso perchè sono un fermone e nn ho il diritto di montare uno ZARD???:blink: :blink: :blink: :blink: ???

MAH:blink:

dott_speed
12/06/2006, 17:13
caz****o miiiii il profetaaa zenigata ..... questo vale per ogni cosa .. no mi sembra che hai fatto grandi profezie ... e poi prima di criticare ... guarda la gente perchè lo fà ... SI CHIAMA PASSIONE .... non professione

zenigata
12/06/2006, 17:31
dott. speed non ti scaldare...non mi importa mica per quale motivo uno corre,,
sono solo fatti suoi....volevo solo dire che chi non lo fa sempre come fasanella non girerà mai in 1.13 perchè o non è capace o non prende tanti rischi e non ha il mezzo...
sono solo solo d'accordo con la grandezza del pilota della truxston di Massa.. davvero forte girare in 1.19 con quella moto è davvero pazzesco..
ci siamo confrontati durante le qualifiche...da non credere.

zenigata
12/06/2006, 17:32
ed in ogni caso puoi essere d'accordo o no ma che vincevamo noi lo avevo detto mooooolto tempo fa...caro

Ghino
12/06/2006, 17:33
E dai su ragazzi vivete sereni .....
Ognuno ha avuto la propia vittoria al T-Day !!!
Io ho vinto contro la Triumph ....
Grazie Zard ;-)

dott_speed
12/06/2006, 17:34
dott. speed non ti scaldare...non mi importa mica per quale motivo uno corre,,
sono solo fatti suoi....volevo solo dire che chi non lo fa sempre come fasanella non girerà mai in 1.13 perchè o non è capace o non prende tanti rischi e non ha il mezzo...
sono solo solo d'accordo con la grandezza del pilota della truxston di Massa.. davvero forte girare in 1.19 con quella moto è davvero pazzesco..
ci siamo confrontati durante le qualifiche...da non credere.

zeni ... sono tranquillo sempre ... comunque hai ragione ... PACE FRATELLO :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

zenigata
12/06/2006, 17:37
devo fare una precisazione, perchè sono stato frainteso....tutti possono montare quello che vogliono sulla propria moto....i criticavo solo quelli che montano parti speciali sulle proprie moto e ti guardano con aria di sfida , quasi che avere più cavalli servisse per colmare l'assenza di manico..
insomma quelli presuntuosi....che fanno grandi accelarazioni in rettilinio salvo poi spalmarsi alla prima curva..era di loro che parlavo...
detto questo un saluto a tutti

dott_speed
12/06/2006, 17:38
QUOTO AL 100000000000 %

zenigata
12/06/2006, 17:39
ok..dott, cmq mi sarebbe piaciuto incontrarti..e girare con te..spero alla prossima

Ghino
12/06/2006, 17:40
devo fare una precisazione, perchè sono stato frainteso....tutti possono montare quello che vogliono sulla propria moto....i criticavo solo quelli che montano parti speciali sulle proprie moto e ti guardano con aria di sfida , quasi che avere più cavalli servisse per colmare l'assenza di manico..
insomma quelli presuntuosi....che fanno grandi accelarazioni in rettilinio salvo poi spalmarsi alla prima curva..era di loro che parlavo...
detto questo un saluto a tutti

Concordo in pieno ....
Non sapendo che più cavalli = più problemi se non sai gestirli :wink_:

dott_speed
12/06/2006, 17:40
ALLA GRANDE ..... GIRO PER DIVERTIRMI ED IMPARARE SEMPRE ... ALLA PROX