maskabe
19/10/2012, 10:54
Vendo i seguenti ricambi per triumph bonneville, penso vadano bene anche per thruxton con manubrio da 1 pollice, quindi le ultime prodotte. Ecco la lista:
Pompa freno originale con comando gas integrato, compreso di cavi acceleratore e manopola avvoglicavo venduta
Tubo freno originale 30 euro
Blocchetto elettrico dx venduto
Supporto frizione con cavo e leva non regolabile 30 euro
Blocchetto elettrico sx 40 euro
Leva freno (rovinata come in foto) venduta
Clacson originale 10 euro
Cornice portatarga cromata 5 euro
Getti carburatore da 115 125 135 venduti
Idraulica forcella originale scrambler (damper, molle, distanziali e tappi) 25 euro
Manopola acceleratore da 22 originale (monta su manubri da 22, io l'ho usata per adattare i comandi bonneville al manubrio da 22) venduta
I prezzi sono calcolati sul listino triumph dividendo a metà, in alcuni casi anche meno (il comando pompa gas con i cavi costa oltre 300 euro), le spese di spedizione sono a parte.
Pompa freno originale con comando gas integrato, compreso di cavi acceleratore e manopola avvoglicavo venduta
Tubo freno originale 30 euro
Blocchetto elettrico dx venduto
Supporto frizione con cavo e leva non regolabile 30 euro
Blocchetto elettrico sx 40 euro
Leva freno (rovinata come in foto) venduta
Clacson originale 10 euro
Cornice portatarga cromata 5 euro
Getti carburatore da 115 125 135 venduti
Idraulica forcella originale scrambler (damper, molle, distanziali e tappi) 25 euro
Manopola acceleratore da 22 originale (monta su manubri da 22, io l'ho usata per adattare i comandi bonneville al manubrio da 22) venduta
I prezzi sono calcolati sul listino triumph dividendo a metà, in alcuni casi anche meno (il comando pompa gas con i cavi costa oltre 300 euro), le spese di spedizione sono a parte.