malacapa
19/10/2012, 13:32
In attesa che il concessionario si degni di portarmi il tappo del radiatore della mia Speed (si dice che il piccione viaggiatore incaricato della consegna si sia imbattuto nella stagione venatoria...) :incaz:, la mia voglia di triunz si esprime lo stesso...
Mattia è un bebè che nascerà a novembre :sperm: (qui sotto è in un'immagine di repertorio di qualche settimana fa);
90044
così io intanto gli faccio la sua prima Triumph, tanto per agevolare un buon imprinting... :dubbio:
90045
questa è durante la lavorazione;
90046
E' nuclear red proprio come quella del papà!
90047
90048
Specchietto non omologato! Riser e manubrio drag bar derivato dai comandi della Kawa con i quali la mamma ed il papà hanno fatto 1300 km per arrivare a Gallipoli (dall'Umbria)...
Ad i più attenti non saranno sfuggiti il bazooka e la molla gialla Ohlins (l'idraulica la prenderemo direttamente dal pannolino...)
90049
Qui con il meccanico dedicato in pausa sigaretta :D
La mamma dice che il pupo ci si farà male (mica è omologata CE...), per fortuna c'era solo una chiave a tubo del 10 da tirarmi quando gli ho risposto che le moto sono un po' pericolose...
Martedì arrivano gli occhioni strabici da matta, sennò che Triunz è? :wacko:
Si necessita sia di consigli per spippoli vari sia del numero di telefono per una buona clinica psichiatrica dove farmi ricoverare... :lingua:
91720
Versione definitiva con i fari a led solidali al telaio (come quella del papà) e sella in ecopelle con "piping" cucito dalla mamma...
91721
Faro posteriore a led funzionante...
Meglio questo impianto elettrico che quelli delle triunz dei grandi... :D
91722
Occhioni strabici da matta...:wacko:
Mattia è un bebè che nascerà a novembre :sperm: (qui sotto è in un'immagine di repertorio di qualche settimana fa);
90044
così io intanto gli faccio la sua prima Triumph, tanto per agevolare un buon imprinting... :dubbio:
90045
questa è durante la lavorazione;
90046
E' nuclear red proprio come quella del papà!
90047
90048
Specchietto non omologato! Riser e manubrio drag bar derivato dai comandi della Kawa con i quali la mamma ed il papà hanno fatto 1300 km per arrivare a Gallipoli (dall'Umbria)...
Ad i più attenti non saranno sfuggiti il bazooka e la molla gialla Ohlins (l'idraulica la prenderemo direttamente dal pannolino...)
90049
Qui con il meccanico dedicato in pausa sigaretta :D
La mamma dice che il pupo ci si farà male (mica è omologata CE...), per fortuna c'era solo una chiave a tubo del 10 da tirarmi quando gli ho risposto che le moto sono un po' pericolose...
Martedì arrivano gli occhioni strabici da matta, sennò che Triunz è? :wacko:
Si necessita sia di consigli per spippoli vari sia del numero di telefono per una buona clinica psichiatrica dove farmi ricoverare... :lingua:
91720
Versione definitiva con i fari a led solidali al telaio (come quella del papà) e sella in ecopelle con "piping" cucito dalla mamma...
91721
Faro posteriore a led funzionante...
Meglio questo impianto elettrico che quelli delle triunz dei grandi... :D
91722
Occhioni strabici da matta...:wacko: