PDA

Visualizza Versione Completa : Una Fazer 1000 nuova a 2800 euro, mister X colpisce ancora ..............................



Wolverine
19/10/2012, 22:57
Un amico di cui non menziono il nik, ha trovato una Fazer 1000 del 2006 rimanenza di magazzino da un concessionario in serie difficoltà economiche ! Il rivenditore Yamaha ufficiale, aveva questa moto esposta dal 2006 che non riusciva a vendere, visto il momento NO del commercio aveva bisogno, per onorare i suoi creditori, di 3000 euro . Il nostro amico utente di questo forum ha pensato bene di offrirgli una cifra prossima e comunque inferiore alla richiesta, approfittando della debolezza del vecchietto . Oltre al prezzo gia vantaggioso dell' acquisto ha preteso due caschi Dainese e scarico libero che ha fatto montare prima della consegna .

Ha speso 2800 euro compreso di passaggio di proprietà e 3 anni di garanzia ! Secondo me ha fatto un affare anche se non condivido le modalità della trattativa ...... :ph34r:

Klaudio92
19/10/2012, 23:37
Che abbia fatto un affare è poco, ma sicuro! Ha preso un nuovo al prezzo di un usato...
Per il discorso moralità mi vien da pensare che a volte (sopratutto in questo periodo) lo prendiamo talmente tanto al c*** che appena capita un'occasione del genere la si sfrutta a pieno. (Scusate il linguaggio volgare) :angelo:

kitesvara74
19/10/2012, 23:57
Non è stato il primo e non sarà l'ultimo ad eventualmente approfittare di una persona in difficoltà..
Se se ne vanta e poteva permettersi di non "strozzare" il conce è ignobile.. se anche lui non naviga nell'oro allora si sono incontrate due necessità e ben venga si goda il fazerone.
Homo homini lupus, se non fosse questo il caso, è regola nella stragrande maggioranza delle volte.

albizo74
20/10/2012, 00:46
Amaramente, non posso che condividere entrambi gli interventi.

macheamico6
20/10/2012, 05:43
Non mi piacciano queste operazioni di sciacallaggio commerciale.
Vero è che se non fossi io ad approfittarne ci sarebbe qualcun altro, ma almeno che non tocchi a me premere il grilletto.
E lo dico da persona che campa dello stipendio, mica sono un super facoltoso.

marco72
20/10/2012, 06:41
è un mondo difficile.....

ivanbdp
20/10/2012, 06:52
Di certo Coglione come sono io gli avrei dato 3100; ecco perché non ho un soldo.

edotto
20/10/2012, 06:58
Non mi piacciano queste operazioni di sciacallaggio commerciale.
Vero è che se non fossi io ad approfittarne ci sarebbe qualcun altro, ma almeno che non tocchi a me premere il grilletto.
E lo dico da persona che campa dello stipendio, mica sono un super facoltoso.

Quoto.


Inviato dal mio iPhone con Tapatalk.

roberto70
20/10/2012, 07:04
ma la moto è una Fz1 fazer o una fzs 1000 fazer???:dubbio:
spero la seconda!:oook:

Wolverine
20/10/2012, 07:16
ma la moto è una Fz1 fazer o una fzs 1000 fazer???:dubbio:
spero la seconda!:oook:

Penso che tu sappia di chi stiamo parlando ............................ Solo LUI può fare queste operazioni di sciacallaggio commerciale come dice l' amico macheamico6 ............................!

rori
20/10/2012, 07:21
Un amico di cui non menziono il nik, ha trovato una Fazer 1000 del 2006 rimanenza di magazzino da un concessionario in serie difficoltà economiche ! Il rivenditore Yamaha ufficiale, aveva questa moto esposta dal 2006 che non riusciva a vendere, visto il momento NO del commercio aveva bisogno, per onorare i suoi creditori, di 3000 euro . Il nostro amico utente di questo forum ha pensato bene di offrirgli una cifra prossima e comunque inferiore alla richiesta, approfittando della debolezza del vecchietto . Oltre al prezzo gia vantaggioso dell' acquisto ha preteso due caschi Dainese e scarico libero che ha fatto montare prima della consegna .

Ha speso 2800 euro compreso di passaggio di proprietà e 3 anni di garanzia ! Secondo me ha fatto un affare anche se non condivido le modalità della trattativa ...... :ph34r:

lha fatta a mano armata ?:dubbio:

Antriple
20/10/2012, 07:22
Robi speri la seconda, perchè sei solidale col venditore?

Matrix
20/10/2012, 07:22
Penso che tu sappia di chi stiamo parlando ............................ Solo LUI può fare queste operazioni di sciacallaggio commerciale come dice l' amico macheamico6 ............................!

ciao Christia'.... il "tuo "amico è un gran volpone :senzaundente::fisch::)

7373massimo
20/10/2012, 07:26
In questo momento di crisi chi ha i soldi comanda il gioco!

Il tuo amico ha un gran CULO!!!!:dry:

Wolverine
20/10/2012, 07:28
lha fatta a mano armata ?:dubbio:

Ahhahahahhhaa ciao Roriiiii scendi per il RAT di domani ? Arriviamo ad isola della correnti a Portopalo di capo passero, un bel giretto

Wolverine
20/10/2012, 07:30
Robi speri la seconda, perchè sei solidale col venditore?


Anche tu conosci l' autore !!!!!!:dubbio:

Antriple
20/10/2012, 07:30
Cristià vai con cosa vai?

roberto70
20/10/2012, 07:30
Robi speri la seconda, perchè sei solidale col venditore?

no perchè la vecchia mi piaceva di più antonio! :cool:

Wolverine
20/10/2012, 07:33
ciao Christia'.... il "tuo "amico è un gran volpone :senzaundente::fisch::)

Auuuuuu saluti disgraziatooooo hahhahaahh


Cristià vai con cosa vai?

Antò andrò col Daytona, sono previste presenze di spicco, ahhahahahahhahaha bisogna andare "armati bene " ahhhahahhahahah


In questo momento di crisi chi ha i soldi comanda il gioco!

Il tuo amico ha un gran CULO!!!!:dry:


Come mai non hai inserito nelle informazioni che moto possiedi ???????? SCIACALLO

Antriple
20/10/2012, 07:38
bene, ma il beccone da carico lo hai dato via!!!

mmmm la cosa puzza di locale!!!
Non sarà mica del paese delle cozze!

Gian
20/10/2012, 07:53
Se il conce fallisce e la moto è stata venduta ad un prezzo non congruo potrebbe scattare retroattivamente la richiesta da parte del curatore di un'azione revocatoria.

Wolverine
20/10/2012, 08:03
bene, ma il beccone da carico lo hai dato via!!!

mmmm la cosa puzza di locale!!!
Non sarà mica del paese delle cozze!

Siii il GS l' ho venduto ed ho preso un Fat Boy che non risente di alcuna legge di mercato !

Antriple
20/10/2012, 08:31
Bella, anche se la mia preferita resta la 883 iron!

roberto70
20/10/2012, 08:35
Bella, anche se la mia preferita resta la 883 iron!

non sono d'accordo antonio......preferirei una 48 o una street bob da ridurre all'essenziale!:cool:

Antriple
20/10/2012, 08:36
Roby guarda che versione questa:

Harley Davidson Sportster Moto e Scooter usato - In vendita Modena (http://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-sportster-modena-51076776.htm)

roberto70
20/10/2012, 08:40
Roby guarda che versione questa:

Harley Davidson Sportster Moto e Scooter usato - In vendita Modena (http://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-sportster-modena-51076776.htm)

beh bella senza dubbio!!!!!:oook:

rori
20/10/2012, 09:22
Roby guarda che versione questa:

Harley Davidson Sportster Moto e Scooter usato - In vendita Modena (http://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-sportster-modena-51076776.htm)

la moto cappuccino :w00t:

dai ce ne sono più carine e meno care :oook:

manu for rent
20/10/2012, 09:57
dopo che la manodopera la fanno pagare 40 euro l'ora io nei concessionari se potessi ci entrerei con una bandana a coprire il viso e 2 single action army

il tuo amico non ha strozzato nessuno, ha fatto una proposta che è stata accettata

a me quando propongono lavori sottopagati mando cordialmente a cagare, ma non me la prendo come un fatto personale, tanti ci provano,ad alcuni va bene e fanno l'affare altrimenti o girano i tacchi o pagano quel che è giusto.

Lo scrofo
20/10/2012, 10:00
Un amico di cui non menziono il nik, ha trovato una Fazer 1000 del 2006 rimanenza di magazzino da un concessionario in serie difficoltà economiche ! Il rivenditore Yamaha ufficiale, aveva questa moto esposta dal 2006 che non riusciva a vendere, visto il momento NO del commercio aveva bisogno, per onorare i suoi creditori, di 3000 euro . Il nostro amico utente di questo forum ha pensato bene di offrirgli una cifra prossima e comunque inferiore alla richiesta, approfittando della debolezza del vecchietto . Oltre al prezzo gia vantaggioso dell' acquisto ha preteso due caschi Dainese e scarico libero che ha fatto montare prima della consegna .

Ha speso 2800 euro compreso di passaggio di proprietà e 3 anni di garanzia ! Secondo me ha fatto un affare anche se non condivido le modalità della trattativa ...... :ph34r:

Personalmente non sarei stato in grado di fare il verme in questo modo ... Ma non ho capito il senso del thread...
Lo vuoi elogiare o cosa? Perche' non mi sembra un comportamento corretto...


Se il conce fallisce e la moto è stata venduta ad un prezzo non congruo potrebbe scattare retroattivamente la richiesta da parte del curatore di un'azione revocatoria.

E qui godrei come un riccio, ma dubito che succeda qualcosa di questo tipo ...

furby
20/10/2012, 10:02
In questo momento di crisi chi ha i soldi comanda il gioco!



bisogna essere furby nella vita! :w00t:

manu for rent
20/10/2012, 10:06
una moto rimasta invenduta per 6 anni che doveva essere continuamente spolverata e toglieva spazio ad una più recente ed appetibile..

più che furbi sapere quello che si vuole e valutare quale sia la cifra giusta che possiamo spendere
il vero furbo visto come vanno le cose in italia avrebbe sfondato la vetrina di notte e se la sarebbe caricata su un furgone

rori
20/10/2012, 10:15
Ahhahahahhhaa ciao Roriiiii scendi per il RAT di domani ? Arriviamo ad isola della correnti a Portopalo di capo passero, un bel giretto

Ho bloccato l'assicurazione della Scrambler :cry: Qui più che andare al Bar non si fa
Grazie :oook:

il concessionario della Yamaha ha in vetrina una xj Rosa Giro d'Italia se qualcuso ha sto coraggio di comprarsela gli9 metto una buona parola :cool: anche lui farà un prezzaccio :w00t:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=90152&stc=1

furby
20/10/2012, 10:21
più che furbi sapere quello che si vuole e valutare quale sia la cifra giusta che possiamo spendere
il vero furbo visto come vanno le cose in italia avrebbe sfondato la vetrina di notte e se la sarebbe caricata su un furgone

no, quello è un ladro

ALE72
20/10/2012, 10:36
Personalmente non approvo. Da anni faccio compravendita di ricambi, usati e non,utilizzando principalmente internet. Ultimamente ho messo in vendita i mezzi della mia ex attivita'(gia' venduti tutti)A volte mi sono arrivate mail con offerte oscene, a cui non ho risposto solo per galanteria, ma vi assicuro che a volte mi sento offeso da certe proposte... Ora, fortunatamente io non sono con le pezze al culo, ma mi metto nei panni di qualcuno che si trova in difficoltà...io la trovo una forma di sciacallaggio...

manu for rent
20/10/2012, 10:54
se sei in difficoltà preferisci quello che ti ignora o quello che ti fa un offerta anche se bassa?
a me poi una moto invenduta da sei anni che mi toglie spazio mi sa quasi di mi fai un favore se te la porti via.

il benefattore poi ti metterebbe una busta con dei soldi sotto la porta e la moto te la lascierebbe..ma qui siamo sul piano quasi della fantascienza

un concessionario deve acquistare i mezzi in anticipo e se su 30 ne rimane uno invenduto sono sicuro che ci abbia comunque ampiamente guadagnato e possa permettersi di donarlo ad un'asta di beneficenza

se ora il mercato va male avrai i risparmi di quando le cose andavano a gonfie vele
se non li hai mi sa che è meglio chiudere..per evitare guai peggiori

Antriple
20/10/2012, 10:55
Se ha accettato significa che poteva, e se non poteva non lo farà per molto!

Wolverine
20/10/2012, 13:03
Personalmente non sarei stato in grado di fare il verme in questo modo ... Ma non ho capito il senso del thread...
Lo vuoi elogiare o cosa? Perche' non mi sembra un comportamento corretto....

Mi limito a raccontare l' accaduto a giudicare e scambiare 4 chiacchiere ci pensano gli amici utenti !


Credo che in un modo o nel' altro in base alle nostre passioni più varie, siamo stati tutti sciacalli almeno una volta nella vita !

Disse qualcuno molto tempo fa " chi non ha peccati, scagli la prima pietra " ....................................

7373massimo
20/10/2012, 13:07
Mi limito a raccontare l' accaduto a giudicare e scambiare 4 chiacchiere ci pensano gli amici utenti !


Credo che in un modo o nel' altro in base alle nostre passioni più varie, siamo stati tutti sciacalli almeno una volta nella vita !

Disse qualcuno molto tempo fa " chi non ha peccati, scagli la prima pietra " ....................................


Proprio tu, che sei lo sciacallo per antonomasia potevi eviatare determinate citazioni:dubbio::dubbio::dubbio:

urasch
20/10/2012, 13:08
affare..

Mamba
20/10/2012, 13:10
come va la nuova moto Wolverine ?

Big Marino
20/10/2012, 13:16
Cri..... ma vuoi mettere in piazza il fatto che ti sei fatto un altra moto ladrando sul povero conce in difficoltà finanza rie

O.................. forse lo sai come lo so io???

hahahahahahahahahahaha

Dennis
20/10/2012, 13:18
wolverine è un babbeo

ciao e buon weekend

7373massimo
20/10/2012, 13:23
wolverine è un babbeo

ciao e buon weekend

:oook::oook::oook:


Cri..... ma vuoi mettere in piazza il fatto che ti sei fatto un altra moto ladrando sul povero conce in difficoltà finanza rie

O.................. forse lo sai come lo so io???

hahahahahahahahahahaha

Tu non ridere che quando vieni qui (non vedo l' ora) ti faccio vedere....

ABCDEF
20/10/2012, 13:45
Personalmente non sarei stato in grado di fare il verme in questo modo ... Ma non ho capito il senso del thread...
Lo vuoi elogiare o cosa? Perche' non mi sembra un comportamento corretto...


...

perche'???

la moto, se non ho letto male, era in vendita da anni

quindi nessuno ha offerto una cifra maggiore o ritenuta congrua nei tre anni precedenti. la trattativa mi pare sia stata libera. era forse preferibile non fare l'offerta? lo avrebbe preferito il venditore???

quale sarebbe stato un comportamento corretto ?

Dennis
20/10/2012, 13:48
perche'???

la moto, se non ho letto male, era in vendita da tre anni

quindi nessuno ha offerto una cifra maggiore o ritenuta congrua nei tre anni precedenti. la trattativa mi pare sia stata libera. era forse preferibile non fare l'offerta? lo avrebbe preferito il venditore???

quale sarebbe stato un comportamento corretto ?

Invece de fa il capitalista dell'ultima ora piglia la moto e vieni a pagà na birretta quassù

ABCDEF
20/10/2012, 14:10
Invece de fa il capitalista dell'ultima ora piglia la moto e vieni a pagà na birretta quassù

fate chiude sto caxxo d'ospedale e nun rompete le palle :)

macheamico6
20/10/2012, 14:15
fate chiude sto caxxo d'ospedale e nun rompete le palle :)

.... e fateci na casa de riposo per vecchi.
Io e flag ci mettiamo in lista :ph34r::ph34r:

ABCDEF
20/10/2012, 14:26
.... a fateci na casa de riposo per vecchi.
Io e flag ci mettiamo in lista :ph34r::ph34r:


:cry:

Lo scrofo
20/10/2012, 15:25
perche'???

la moto, se non ho letto male, era in vendita da anni

quindi nessuno ha offerto una cifra maggiore o ritenuta congrua nei tre anni precedenti. la trattativa mi pare sia stata libera. era forse preferibile non fare l'offerta? lo avrebbe preferito il venditore???

quale sarebbe stato un comportamento corretto ?

perche' da quello che c'e' scritto , il venditore non aveva molte alternative... Tutto qua.
Poi, io parlo per me, non so se sarei riuscito a fare una cosa del genere... Ma tant'e' ... Felicitazioni all'avvoltoio.

winter1969
20/10/2012, 17:52
... Felicitazioni all'avvoltoio.

Io la mia street l'ho presa senza nemmeno 5€ di sconto e senza nessun accessorio in omaggio,quando vado a fare i tagliandi pago l'olio 20/22 € al litro e la manodopera 50€ all'ora.................ha fatto bene ad approfittare dell'occasione,forse dimentichi che quando noi andiamo in officina,prima ci dobbiamo ungere bene il buchetto.

n0x
20/10/2012, 21:01
Improvvisamente scopro il forum comunista-marxista...legge di mercato, domanda/offerta, nessuno ti obbliga a vendere e nessuno ti obbliga a comprare...in tempi di vacche grasse quando vendeva con ampia marginalita' spillando un sacco di soldi agli acquirenti non si lamentava di certo. Mo' so' cazzi sua...io sono stato da entrambe le parti della barricata, non c'è buono o cattivo, corretto oppure no, è l'economia che è fatta cosi'

7373massimo
20/10/2012, 21:02
Wolve,
sei uno sciacallo:cool:

Mamba
20/10/2012, 21:23
Wolve,
sei uno sciacallo:cool:

ti trovi bene con la nuova moto ?:dubbio:

7373massimo
20/10/2012, 21:25
ti trovi bene con la nuova moto ?:dubbio:

:ph34r::ph34r::ph34r:

Quale moto?:blink:

Mamba
20/10/2012, 21:34
:ph34r::ph34r::ph34r:

Quale moto?:blink:

ti ho visto a Vigonovo con la Fazer...........:ph34r:

yeager4772
20/10/2012, 21:37
Ho un vicino di casa che se gli regali una cosa ti chiede lo sconto...:dry:

7373massimo
20/10/2012, 21:39
io a Galta con la street....:lingua:


Ho un vicino di casa che se gli regali una cosa ti chiede lo sconto...:dry:


Non frequentarlo:w00t:

edotto
21/10/2012, 15:48
Tiente in bon.


Inviato dal mio iPhone con Tapatalk.

ABCDEF
21/10/2012, 15:51
perche' da quello che c'e' scritto , il venditore non aveva molte alternative... Tutto qua.
Poi, io parlo per me, non so se sarei riuscito a fare una cosa del genere... Ma tant'e' ... Felicitazioni all'avvoltoio.

non ho capito: il compratore, quindi , avrebbe dovuto astenersi dal fargli l'offerta, il venditore sarebbe fallito, e tutti sarebbero stati onesti e contenti ???

come mai quella moto non era stata venduta prima ???
quale sarebbe stata una sua quotazione onesta, e , soprattutto, chi l'avrebbe dovuta decidere ???


Improvvisamente scopro il forum comunista-marxista...legge di mercato, domanda/offerta, nessuno ti obbliga a vendere e nessuno ti obbliga a comprare...in tempi di vacche grasse quando vendeva con ampia marginalita' spillando un sacco di soldi agli acquirenti non si lamentava di certo. Mo' so' cazzi sua...io sono stato da entrambe le parti della barricata, non c'è buono o cattivo, corretto oppure no, è l'economia che è fatta cosi'

mi tocca quotare il milanista immondo :)

Mamba
21/10/2012, 16:01
era un cesso di moto a 10000 euro...e resta un cesso di moto a 2800 euro..

Grazie a tutti
Mamba

ivanbdp
21/10/2012, 16:07
Credo che il problema non sia se il compratore ha agito bene o male; questo non é un tribunale, poi cé chi esprime il proprio giudizio e chi si limita ad una battuta. Da come é stato descritto il fatto, il venditore " in difficoltá " economica sembra stato preso per le palle... Poi magari gli ha rifilato una sola.:lingua:

Lex987
21/10/2012, 16:10
era un cesso di moto a 10000 euro...e resta un cesso di moto a 2800 euro..

Grazie a tutti
Mamba
allora l'ha presa muttley? O.o

7373massimo
21/10/2012, 16:28
era un cesso di moto a 10000 euro...e resta un cesso di moto a 2800 euro..

Grazie a tutti
Mamba

Q8

macheamico6
21/10/2012, 16:29
non ho capito: il compratore, quindi , avrebbe dovuto astenersi dal fargli l'offerta, il venditore sarebbe fallito, e tutti sarebbero stati onesti e contenti ???
come mai quella moto non era stata venduta prima ???
quale sarebbe stata una sua quotazione onesta, e , soprattutto, chi l'avrebbe dovuta decidere ???

mi tocca quotare il milanista immondo :)

Sono stato uno dei primi ad intervenire in questo thread.
Ho detto che personalmente questi "affaroni" non mi piacciono, anche se sò bene che se non sono io ad approfittarne c'è subito un altro dopo di me che lo farà. Ma almeno non sarò io a premere il grilletto. E a scanso di equivoci ho pure precisato che vivo dello stipendio, cioè non sono un facoltoso benestante.
E' una cosa mia, mica pretendo che la pensino tutti così.

Nel caso specifico le possibilità possono essere solo due.
- Il rivenditore non ho problemi economici di sorta, e ha fatto un prezzaccio fuori mercato perché dopo sei anni si era stufato di vedere quella moto nel salone, magari pure di un colore che odia.
- Il rivenditore è economicamente alla canna del gas e, o in buona fede (sta cercando di venirne fuori in tutti i modi) o in mala fede (ormai non c'è più niente da fare, e allora dato che botto ci sarà che sia il più grosso possibile), ha venduto la moto a quel prezzo.
La prima mi sembra un'ipotesi alquanto inverosimile, dal momento che la vita mi ha insegnato che nessuno ti regala nulla.
Nel secondo caso, a parte la possibilità di una revocatoria in caso di fallimento, occorre considerare che la legge prevede il reato di ultra-dimidium (non sò se civile o penale, mica sono un avvocato), qualora fosse dimostrato che l'acquirente fosse a conoscenza dello stato di bisogno del venditore.

Detto questo, complimentoni a chi ha fatto l'affare.

7373massimo
21/10/2012, 16:33
Sono stato uno dei primi ad intervenire in questo thread.
Ho detto che personalmente questi "affaroni" non mi piacciono, anche se sò bene che se non sono io ad approfittarne c'è subito un altro dopo di me che lo farà. Ma almeno non sarò io a premere il grilletto. E a scanso di equivoci ho pure precisato che vivo dello stipendio, cioè non sono un facoltoso benestante.
E' una cosa mia, mica pretendo che la pensino tutti così.

Nel caso specifico le possibilità possono essere solo due.
- Il rivenditore non ho problemi economici di sorta, e ha fatto un prezzaccio fuori mercato perché dopo sei anni si era stufato di vedere quella moto nel salone, magari pure di un colore che odia.
- Il rivenditore è economicamente alla canna del gas e, o in buona fede (sta cercando di venirne fuori in tutti i modi) o in mala fede (ormai non c'è più niente da fare, e allora dato che botto ci sarà che sia il più grosso possibile), ha venduto la moto a quel prezzo.
La prima mi sembra un'ipotesi alquanto inverosimile, dal momento che la vita mi ha insegnato che nessuno ti regala nulla.
Nel secondo caso, a parte la possibilità di una revocatoria in caso di fallimento, occorre considerare che la legge prevede il reato di ultra-dimidium (non sò se civile o penale, mica sono un avvocato), qualora fosse dimostrato che l'acquirente fosse a conoscenza dello stato di bisogno del venditore.

Detto questo, complimentoni a chi ha fatto l'affare.


Per non far torto a nessuno Q8 anche te e quello che hai scritto.

ivanbdp
21/10/2012, 16:40
Per non far torto a nessuno Q8 anche te e quello che hai scritto.
:ph34r:
Non hai quotato me; perché..?!:sad:

7373massimo
21/10/2012, 16:42
:ph34r:
Non hai quotato me; perché..?!:sad:

Non mi ero accorto che avevi postato....

Q8 anche te!!!

Mamba
21/10/2012, 16:45
Sono stato uno dei primi ad intervenire in questo thread.
Ho detto che personalmente questi "affaroni" non mi piacciono, anche se sò bene che se non sono io ad approfittarne c'è subito un altro dopo di me che lo farà. Ma almeno non sarò io a premere il grilletto. E a scanso di equivoci ho pure precisato che vivo dello stipendio, cioè non sono un facoltoso benestante.
E' una cosa mia, mica pretendo che la pensino tutti così.

Nel caso specifico le possibilità possono essere solo due.
- Il rivenditore non ho problemi economici di sorta, e ha fatto un prezzaccio fuori mercato perché dopo sei anni si era stufato di vedere quella moto nel salone, magari pure di un colore che odia.
- Il rivenditore è economicamente alla canna del gas e, o in buona fede (sta cercando di venirne fuori in tutti i modi) o in mala fede (ormai non c'è più niente da fare, e allora dato che botto ci sarà che sia il più grosso possibile), ha venduto la moto a quel prezzo.
La prima mi sembra un'ipotesi alquanto inverosimile, dal momento che la vita mi ha insegnato che nessuno ti regala nulla.
Nel secondo caso, a parte la possibilità di una revocatoria in caso di fallimento, occorre considerare che la legge prevede il reato di ultra-dimidium (non sò se civile o penale, mica sono un avvocato), qualora fosse dimostrato che l'acquirente fosse a conoscenza dello stato di bisogno del venditore.

Detto questo, complimentoni a chi ha fatto l'affare.

sei peggio di Renato Zero quando parla......

ciao.

ivanbdp
21/10/2012, 16:46
Non mi ero accorto che avevi postato....

Q8 anche te!!!
:oook::biggrin3:

7373massimo
21/10/2012, 16:48
sei peggio di Renato Zero quando parla......

ciao.

Saluti da Mestrino e le suo Troi@me!!!


:oook::biggrin3:

:w00t::w00t::w00t:

jamex
21/10/2012, 16:50
se è contento lui ben venga.......io sinceramente non ce l'avrei fatta a condurre una trattativa del genere....mi sarei limitato a pagare la cifra richiesta ringraziando per la fortuna di aver trovato un'occasione del genere.......trattare all'osso con uno in difficoltà non ce l'avrei fatta

7373massimo
21/10/2012, 16:52
se è contento lui ben venga.......io sinceramente non ce l'avrei fatta a condurre una trattativa del genere....mi sarei limitato a pagare la cifra richiesta ringraziando per la fortuna di aver trovato un'occasione del genere.......trattare all'osso con uno in difficoltà non ce l'avrei fatta


Avresti dovuto postare in:
Signori su nasce:lingua::lingua::lingua:

n0x
21/10/2012, 16:56
era un cesso di moto a 10000 euro...e resta un cesso di moto a 2800 euro..

Grazie a tutti
Mamba

ecco..io poi non ho ancora capito di che moto stiamo parlando...c'è una foto del cesso in questione?

7373massimo
21/10/2012, 16:58
ecco..io poi non ho ancora capito di che moto stiamo parlando...c'è una foto del cesso in questione?

Credo che si tratti di questa:
http://imageshack.us/a/img560/706/foto2hv.jpg

ABCDEF
21/10/2012, 17:12
Credo che si tratti di questa:
http://imageshack.us/a/img560/706/foto2hv.jpg

io non li avrei pagati quegli euri :)

7373massimo
21/10/2012, 17:19
io non li avrei pagati quegli euri :)


Neanch' io!
Però lui è contento.

n0x
21/10/2012, 17:25
Credo che si tratti di questa:
http://imageshack.us/a/img560/706/foto2hv.jpg

Ah questa...2800...secondo me il venditore quando la'cquirente è uscito dal negozio ha stappato una bottiglia di champagne :)

Mamba
21/10/2012, 17:32
i venditori...fanno tutti finta di piangere.....

7373massimo
21/10/2012, 17:34
i venditori...fanno tutti finta di piangere.....

Q8

ivanbdp
21/10/2012, 18:18
Credo che si tratti di questa:
http://imageshack.us/a/img560/706/foto2hv.jpg

:risatona: sullo sfondo sopra alla panca ci sono pure i 2 caschi.:risate2:

7373massimo
21/10/2012, 18:27
:risatona: sullo sfondo sopra alla panca ci sono pure i 2 caschi.:risate2:


E sono pure 2 Premier:laugh2:

ivanbdp
21/10/2012, 18:38
Non li avra mica rivenduti i dainese? ( Ovviamente stó scherzando éh ) :)

macheamico6
21/10/2012, 19:35
sei peggio di Renato Zero quando parla......

ciao.

E' solo che vi voglio troppo bene :wub:



P.S.: tra me e Zero ci sono due grosse differenze :dubbio:

7373massimo
21/10/2012, 20:37
E' solo che vi voglio troppo bene :wub:



P.S.: tra me e Zero ci sono due grosse differenze :dubbio:


.....quali?:dubbio:

jamex
21/10/2012, 22:02
Signori su nasce:lingua::lingua::lingua:

credo di si...ma spesso non è un pregio...

neno
21/10/2012, 22:42
Ma è il modello vecchio!
Un affare perchè è nuova, ma nessun taglieggiamento, anzi.
Mica è l'unica a quel prezzo
Yamaha FZS 1000 Fazer usate - Annunci usato Yamaha - Moto.it (http://mobile.moto.it/moto-usate/index.html?cbMarca=94&all=0&cbMacroModello=102414&c=20&f=1&t=20&nf=1&cbRegione=&cbProvincia=&txtCAP=&iCAPDist=5&cbSegmento=0&txtCcda=&txtCca=&txtEuroda=&txtEuroa=&cbAnnoda=1980&cbAnnoa=2012&rbVenditore=0&cbGiorni=90&txtChiave=&txtIdannuncio=&btnSearch=CERCA&msg=4182211)
Lamps

Antriple
22/10/2012, 05:36
Credo che si tratti di questa:
http://imageshack.us/a/img560/706/foto2hv.jpg

Direi Campomarino, Bar Panna&Ciccolato!

Wolverine
22/10/2012, 06:56
come va la nuova moto Wolverine ?

Ehhhh un Fat Boy 1600 va capito, sinceramente li compri il marchio, un alto mondo rispetto al nostro, altre modalita di interpretare viaggi ed un merchandising intorno da perdere la testa ! Penso che prima o poi é un esperienza che faranno tutti !!!!

japkiller
22/10/2012, 07:05
Ehhhh un Fat Boy 1600 va capito, sinceramente li compri il marchio, un alto mondo rispetto al nostro, altre modalita di interpretare viaggi ed un merchandising intorno da perdere la testa ! Penso che prima o poi é un esperienza che faranno tutti !!!!

lo dicono anche dello sverginamento anale, ma lascio entrambe le cose volentieri ad altri..... :lingua:

Wolverine
22/10/2012, 07:19
Cri..... ma vuoi mettere in piazza il fatto che ti sei fatto un altra moto ladrando sul povero conce in difficoltà finanza rie

O.................. forse lo sai come lo so io???

hahahahahahahahahahaha

Ai loviu


wolverine è un babbeo

ciao e buon weekend

Ahhhhh se ti pigliooooooo Hahahhaha

manu for rent
22/10/2012, 07:22
qualche scatto dal concessionario dopo che l'avvoltoio ha terminato la sua razzia :biggrin3:


http://www.youtube.com/watch?v=S3TS_UyGYAE

Wolverine
22/10/2012, 07:23
Io la mia street l'ho presa senza nemmeno 5€ di sconto e senza nessun accessorio in omaggio,quando vado a fare i tagliandi pago l'olio 20/22 € al litro e la manodopera 50€ all'ora.................ha fatto bene ad approfittare dell'occasione,forse dimentichi che quando noi andiamo in officina,prima ci dobbiamo ungere bene il buchetto.


Sei un grande !


ti ho visto a Vigonovo con la Fazer...........:ph34r:

Hahahaahhahahhahahah sono morto dalle risate

The Dog
22/10/2012, 07:28
Ehhhh un Fat Boy 1600 va capito, sinceramente li compri il marchio, un alto mondo rispetto al nostro, altre modalita di interpretare viaggi ed un merchandising intorno da perdere la testa ! Penso che prima o poi é un esperienza che faranno tutti !!!!

...Q8, belle cose...

Wolverine
22/10/2012, 07:30
lo dicono anche dello sverginamento anale, ma lascio entrambe le cose volentieri ad altri..... :lingua:


Ecco é arrivato l' uomo ragno


qualche scatto dal concessionario dopo che l'avvoltoio ha terminato la sua razzia :biggrin3:


http://www.youtube.com/watch?v=S3TS_UyGYAE


Hahhahahahhaha


...Q8, belle cose...


Sono stato bravo ???? :dubbio:

macheamico6
22/10/2012, 08:46
Ma è il modello vecchio!
Un affare perchè è nuova, ma nessun taglieggiamento, anzi.
Mica è l'unica a quel prezzo
Yamaha FZS 1000 Fazer usate - Annunci usato Yamaha - Moto.it (http://mobile.moto.it/moto-usate/index.html?cbMarca=94&all=0&cbMacroModello=102414&c=20&f=1&t=20&nf=1&cbRegione=&cbProvincia=&txtCAP=&iCAPDist=5&cbSegmento=0&txtCcda=&txtCca=&txtEuroda=&txtEuroa=&cbAnnoda=1980&cbAnnoa=2012&rbVenditore=0&cbGiorni=90&txtChiave=&txtIdannuncio=&btnSearch=CERCA&msg=4182211)
Lamps

Ma allora dé ché stàmo a parlà ?!!!
C'ho pure scritto 4 post seri.
Ma vedete un po' d'annà a......... :biggrin3::laugh2::D:senzaundente:

Wolverine
22/10/2012, 15:28
Ma allora dé ché stàmo a parlà ?!!!
C'ho pure scritto 4 post seri.
Ma vedete un po' d'annà a......... :biggrin3::laugh2::D:senzaundente:



Ahhahahahhaahahahhahaha