Visualizza Versione Completa : crozza...
niconino
20/10/2012, 10:50
chi di voi ha visto ieri sera CROZZA nel paese delle meraviglie?
io mi sono piegato dalle risate sulla canzone del pulcino pio:bravissimo_::risatona:
S1m0ne75
20/10/2012, 11:07
hazz...mi sono dimenticato!!:sad:
manu for rent
20/10/2012, 11:14
hazz...mi sono dimenticato!!:sad:
http://www.youtube.com/watch?v=gwBZvSQq7pk
dal minuto 29:26
IvanTriple675
20/10/2012, 13:22
Un mito un grande:oook:
oscar diamante
20/10/2012, 19:57
non smettevo più di ridere ...
streetTux
20/10/2012, 20:07
Un grande :oook:
L'Ostile Inglese
21/10/2012, 08:14
mi sono dimenticato pure io, sapete se si può rivedere sul sito de LA7?
thehobbit
21/10/2012, 20:12
Bello, ma quando al termine hanno fatto rivedere dei frammenti di Italialand, beh, era molto più divertente il vecchio spettacolo.
chi di voi ha visto ieri sera CROZZA nel paese delle meraviglie?
io mi sono piegato dalle risate sulla canzone del pulcino pio:bravissimo_::risatona:
La satira politica all'ennesima potenza:non ce n'era per nessuno...:whip_::whip_::chair::chair:
:supremo::supremo:
giorgiorox
21/10/2012, 22:10
il più grande
S1m0ne75
26/10/2012, 20:53
....lo sto vedendo :risate2: :risate2: tutto il PDL con in versione Dallas con Silvio che interpreta il miliardario cattivo!!:laugh2::laugh2:
Io l'ho sto guardando,ma non l'ho vista la canzone del pulcino pio,ho visto briatore,formigoni e schettino
chi sicorda di quando faceva il deficiente a Hollywood Party? :D
manu for rent
26/10/2012, 22:47
visto ora su repubblica lo sketch su schettino
come può fare ironia su un personaggio che potrebbe essere giudicato colpevole della morte di oltre 30 persone..
bello schifo..rendiamolo anche simpatico
Crozza-Schettino sul Love Boat - Video Repubblica - la Repubblica.it (http://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/crozza-schettino-sul-love-boat/109060?video=&ref=HRESS-1)
i famigliari delle vittime si faranno sentire sicuramente
S1m0ne75
27/10/2012, 07:35
....lo sto vedendo :risate2: :risate2: tutto il PDL con in versione Dallas con Silvio che interpreta il miliardario cattivo!!:laugh2::laugh2:
90961
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
........date l'indulto a Intrip per dio!!:lingua:
Marco Manila
27/10/2012, 09:59
Io l'ho sto guardando,ma non l'ho vista la canzone del pulcino pio,ho visto briatore,formigoni e schettino
Non so se ieri l' ha fatto di nuovo, il topic era riferito alla puntata precedente.
Ieri purtroppo me lo son perso, Schettino a parte.
visto ora su repubblica lo sketch su schettino
come può fare ironia su un personaggio che potrebbe essere giudicato colpevole della morte di oltre 30 persone..
bello schifo..rendiamolo anche simpatico
Crozza-Schettino sul Love Boat - Video Repubblica - la Repubblica.it (http://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/crozza-schettino-sul-love-boat/109060?video=&ref=HRESS-1)
i famigliari delle vittime si faranno sentire sicuramente
Potrebbe, lo sarà eccome!!!!
Si tratta però di satira Medoro, e cioè della ridicolizzazione di un determinato personaggio o situazione, e devo dire che Schettino la merita tutta per quanto è stato (permettetemi il francesismo) coglione!
Se avessi poi visto la puntata ti renderesti conto che Crozza non prendeva in giro Schettino per fare ridere e basta, ma per sottolineare che i coglioni (o gli incapaci) sono ovunque in Italia, spessissimo in posizioni decisionali e di potere, cosa molto pericolosa che potrebbe potenzialmente portare a simili naufragi in vari settori, e non è una denuncia da poco. Io dico bravo Crozza, continua così!!!
Non so se ieri l' ha fatto di nuovo, il topic era riferito alla puntata precedente.
Ieri purtroppo me lo son perso, Schettino a parte.
Potrebbe, lo sarà eccome!!!!
Si tratta però di satira Medoro, e cioè della ridicolizzazione di un determinato personaggio o situazione, e devo dire che Schettino la merita tutta per quanto è stato (permettetemi il francesismo) coglione!
Se avessi poi visto la puntata ti renderesti conto che Crozza non prendeva in giro Schettino per fare ridere e basta, ma per sottolineare che i coglioni (o gli incapaci) sono ovunque in Italia, spessissimo in posizioni decisionali e di potere, cosa molto pericolosa che potrebbe potenzialmente portare a simili naufragi in vari settori, e non è una denuncia da poco. Io dico bravo Crozza, continua così!!!
:oook:
S1m0ne75
27/10/2012, 11:28
quoto