PDA

Visualizza Versione Completa : SIM Postemobile



onlystreet
20/10/2012, 12:09
Oggi sono passato da Vodafone a Postemobile.
250 sms al mese verso tutti
250 minuti di chaimate verso tutti
Chiamate gratis verso numeri postemobile
1GB di traffico internet

18 euro al mese..considerando che ogni mese prendevo 2 ricariche vodafone da 10..mi pare conveniente..e dato che sono correntista, ho scaricato la app per fare tutte le operazioni anche dal cell.

Qualcuno ha postemobile? Come si trova?

emz
20/10/2012, 12:20
Oggi sono passato da Vodafone a Postemobile.
250 sms al mese verso tutti
250 minuti di chaimate verso tutti
Chiamate gratis verso numeri postemobile
1GB di traffico internet

18 euro al mese..considerando che ogni mese prendevo 2 ricariche vodafone da 10..mi pare conveniente..e dato che sono correntista, ho scaricato la app per fare tutte le operazioni anche dal cell.

Qualcuno ha postemobile? Come si trova?


io, mi ci trovo molto bene, ma non è l'offerta migliore tra i vari gestori.

marco.bus
20/10/2012, 12:39
postemobili e wind mi sembrano un po' le sim dei marocchini...

emz
20/10/2012, 12:44
postemobili e wind mi sembrano un po' le sim dei marocchini...

perche' ancora non hai visto coop mobile, anche se è un offerta molto buona, per i soci e i correntisti.

Frankie93
20/10/2012, 12:48
Io ci sono passato due mesi fà (vengo da vodafone) con il piano ricaricabile da 9 cent senza scatto, dato che chiamate e sms tradizionali li uso praticamente pochissimo, e mi ci trovo molto bene :oook: . La ricarica da postepay poi è una grande comodità. Confesso che all'inizio ero molto scettico (poste italiane in generale non mi ispira grande fiducia), ma mi sono dovuto ricredere. Per gli abbonamenti comunque non è la più conveniente mi sembra

roby002
20/10/2012, 16:44
egregiamente. 18 € al mese, 250 sms e 250 minuti, più illimitato verso la moglie anch'essa con poste, e gesrtione del conto bancoposta, quindi bonifici ricariche etc tutto da telefono

fearless
20/10/2012, 16:49
Oggi sono passato da Vodafone a Postemobile.
250 sms al mese verso tutti
250 minuti di chaimate verso tutti
Chiamate gratis verso numeri postemobile
1GB di traffico internet

18 euro al mese..considerando che ogni mese prendevo 2 ricariche vodafone da 10..mi pare conveniente..e dato che sono correntista, ho scaricato la app per fare tutte le operazioni anche dal cell.

Qualcuno ha postemobile? Come si trova?

con wind avresti pagato 9 euro,però con 150 minuti,150 sms verso tutti + internet.
Attenzione però : wind calcola i secondi reali di chiamata,e vuol dire parecchio!
non so se postemobile lo fa.

maurotrevi
20/10/2012, 16:50
sicuramente funziona bene, di fatto è una scheda Vodafone.

onlystreet
20/10/2012, 16:53
con wind avresti pagato 9 euro,però con 150 minuti,150 sms verso tutti + internet.
Attenzione però : wind calcola i secondi reali di chiamata,e vuol dire parecchio!
non so se postemobile lo fa.

si ma wind è lo sponsor della roma. non potrei mai farlo :laugh2:

fearless
20/10/2012, 16:57
si ma wind è lo sponsor della roma. non potrei mai farlo :laugh2:

si perchè con postemobile-vodafone non dai i soldi a Totti and family? :laugh2:

Medoro
20/10/2012, 17:01
sei un idiota te l'hanno gia detto???
wind
300 min verso tutti
300 sms verso tutto
internet illimitato
euro 17

streetTux
20/10/2012, 17:10
Io ce l'avevo.. ora la uso solo per gestirmi il conto, dato che con Tim Young vado molto meglio..

emz
20/10/2012, 17:45
Oggi sono passato da Vodafone a Postemobile.
250 sms al mese verso tutti
250 minuti di chaimate verso tutti
Chiamate gratis verso numeri postemobile
1GB di traffico internet

18 euro al mese..considerando che ogni mese prendevo 2 ricariche vodafone da 10..mi pare conveniente..e dato che sono correntista, ho scaricato la app per fare tutte le operazioni anche dal cell.

Qualcuno ha postemobile? Come si trova?



mi sono ricordato che devi impostare bene il telefono, altrimenti sotto rete dati spendi

onlystreet
20/10/2012, 18:02
mi sono ricordato che devi impostare bene il telefono, altrimenti sotto rete dati spendi

illuminami...perche non fa tutto in auto una volta che inserisco la scheda? navigo e via no??


sei un idiota te l'hanno gia detto???
wind
300 min verso tutti
300 sms verso tutto
internet illimitato
euro 17

buona pesca medoro :oook:

emz
20/10/2012, 20:24
illuminami...perche non fa tutto in auto una volta che inserisco la scheda? navigo e via no??



buona pesca medoro :oook:

Che telefono hai?

jin74
20/10/2012, 20:36
Io ho Zero Pensieri Infinito (http://www.postemobile.it/Privati/Pagine/DettaglioPianoTariffario.aspx?idProd=265) in versione ricaricabile, ho minuti infiniti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, sms infiniti verso tutti i mobili, 1GB di navigazione internet fino a 7,2 Mbps... tutto a €.34.00 al mese!
Ero in Vodafone e ovviamente non mi sembra di aver cambiato gestore, copertura ottima, connessione buona! Soddisfatissimo!

VonRichthofen
21/10/2012, 09:24
per me,l'offerta migliore è della 3. Con 5 euro al mese ho 3Gb di traffico dati e con Tango,Viber e Whatsapp parlo e messaggio con tutti i miei contatti senza spendere 1cent in più. Se proprio devo telefonare,il costo è 10cent al minuto conteggiato agli effettivi secondi di chiamata.

IMHO,gli altri sono tutti molto più cari.....

Chinaski
21/10/2012, 09:52
per me,l'offerta migliore è della 3. Con 5 euro al mese ho 3Gb di traffico dati e con Tango,Viber e Whatsapp parlo e messaggio con tutti i miei contatti senza spendere 1cent in più. Se proprio devo telefonare,il costo è 10cent al minuto conteggiato agli effettivi secondi di chiamata.

IMHO,gli altri sono tutti molto più cari.....

Il discorso della convenienza di una tariffa rispetto ad un'altra è sempre quello e cioè l'utilizzo che ciascuno fa del telefono. La 3 come tariffa è buona, ma giova ricordare che i 3 GB di internet sono in effetti 100 MB al giorno e se sfori paghi. Io avevo quella "vecchia" dei 3 GB senza limite giornaliero e l'ho dovuta cambiare perchè ho preso un tel con offerta TIM.

VonRichthofen
21/10/2012, 10:18
Il discorso della convenienza di una tariffa rispetto ad un'altra è sempre quello e cioè l'utilizzo che ciascuno fa del telefono. La 3 come tariffa è buona, ma giova ricordare che i 3 GB di internet sono in effetti 100 MB al giorno e se sfori paghi. Io avevo quella "vecchia" dei 3 GB senza limite giornaliero e l'ho dovuta cambiare perchè ho preso un tel con offerta TIM.
vero....io ho 2 sim,una con i 3Gb illimitati al giorno,l'altra 3Gb limitati a 100Mb al giorno,ma alla sera arrivo a consumare l'80% dei 100mb con uso intenso del telefono,quindi ci si sta dentro alla grande.

onlystreet
21/10/2012, 16:52
Dato che ho fatto la portabilità del numero vodafone...mi ha detto che dovrebbe arrivarmi un codice sulla scehda vodafone...da ieri ancora non è arrivato nulla. Ho inserito la scheda poste su un altro cell e pare funzionare. Solo una cosa... per navigare la connessione dati deve essere attivata sul cell?? Mi scalcola il credito dalla ricarica del cell? Perche avrei attivato l'opzione ricarica ricorrente...il 20 del mese mi ricarica questi 18 euro...
Ma volgio capire, quando chiamo il credito mi viene scalato o come fuzniona questa coaa? Non ci capisco niente

edotto
21/10/2012, 17:56
per me,l'offerta migliore è della 3. Con 5 euro al mese ho 3Gb di traffico dati e con Tango,Viber e Whatsapp parlo e messaggio con tutti i miei contatti senza spendere 1cent in più. Se proprio devo telefonare,il costo è 10cent al minuto conteggiato agli effettivi secondi di chiamata.

IMHO,gli altri sono tutti molto più cari.....

Passeró a breve a 3. Le ho passate tutte, mi manca solo questa...sono un po' dubbioso sulla copertura, vedremo...