Visualizza Versione Completa : BRZ CHE NE PENSATE?!?
COME DA TITOLO CHE NE PENSATE DI QUESTA AUTO...a me garba molto mi ricordo molto le sportive di anni addietro..:cool: forse potevano fare qualcosa in più per il motore,ma per il resto mi gusta parecchio sia così che la versione gemella toyota...voi che ne pensate?Subaru BRZ STI Sports Kit Concept - News - Automoto.it (http://www.automoto.it/news/subaru-brz-sti-sports-kit-concept.html)
90212
macheamico6
20/10/2012, 17:49
Subaru number 1 :oook:
bellina...ma troppo "carica" nel design...
Chinaski
20/10/2012, 18:28
Per il mio gusto è troppo "Fast and furious", ottima base di partenza per tuning tamarro.
Mooooooooooooooooolto bellina ma il prezzo ancora non si sa , dicono
Per il mio gusto è troppo "Fast and furious", ottima base di partenza per tuning tamarro.
per me si discosta dalle solite tendenze...poi lasciarla così è già perfetta..non credo che abbia bisogno di essere tamarrata...
per me si discosta dalle solite tendenze...poi lasciarla così è già perfetta..non credo che abbia bisogno di essere tamarrata...
è già tamarra di suo
Mooooooooooooooooolto bellina ma il prezzo ancora non si sa , dicono
pensare che doveva avere una base di partenza di 25mila,ma niente da 29 mila...credo che per il tipo di motore 25 mila era il suo prezzo..
è già tamarra di suo
diciamo originale:biggrin3:
pensare che doveva avere una base di partenza di 25mila,ma niente da 29 mila...credo che per il tipo di motore 25 mila era il suo prezzo..
diciamo originale:biggrin3:
certo 25 mila eurini nonmale per una macchina da tamarrino cittadico:oook:
Se non sbaglio è la gemella della toyota gt86 postata qualche mese fa....
A me piace, rispetto alle WRX spoilerate questa è elegante quanto un Jaguar!
l'ho fotografata questa estate in giappone dal vivo è molto bella :D
l'ho fotografata questa estate in giappone dal vivo è molto bella :D
posta posta perchè per me è stupenda.....
posta posta perchè per me è stupenda.....
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/551639_3522831673707_1534604059_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/551740_3522831793710_1332537270_n.jpg
lì vicino c'era lui a controllare....
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/p206x206/228517_3522829233646_372490272_n.jpg
vista dietro è anche meglio!
non mi sono venute le foto degli interni ma sono uno spasso anche quelli.....
Bandit72
20/10/2012, 19:33
Potessi....ma non posso!
S1m0ne75
20/10/2012, 20:22
:oook:
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/p206x206/228517_3522829233646_372490272_n.jpg
madò, la nuova street l'hanno presentata in anteprima in giappone? :blink:
madò, la nuova street l'hanno presentata in anteprima in giappone? :blink:
fosse così la comprerei subito :D
fitzcarraldo
20/10/2012, 20:45
Potessi....ma non posso!
Menomale!! Ci vuole una bella faccia per girare con una tamarrata simile!!!
Chinaski
20/10/2012, 21:22
Macchina da filippini è stato già detto?
:biggrin3:
Mauro MCF
20/10/2012, 21:25
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/551639_3522831673707_1534604059_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/551740_3522831793710_1332537270_n.jpg
A mè piace un sacco:oook:
Però la preferirei nera.
bianca con cerchi neri dai non è male :oook:
Macchina da filippini è stato già detto?
L'ho detto io nel 3d della gt86 :D
Filippini granosi tamarrati con catene d'oro al collo però!!!:cool:
Menomale!! Ci vuole una bella faccia per girare con una tamarrata simile!!!
stessa cosa si può pensare di audi mercedes o bmw....
fitzcarraldo
21/10/2012, 07:02
stessa cosa si può pensare di audi mercedes o bmw....
Si si... Uguale uguale...:biggrin3::biggrin3:
oldbonnie
21/10/2012, 08:07
Che figata....!
http://www.corriere.it/Hermes%20Foto/2005/06/30/verdone--140x180.jpg
... auto fantastica, da contenuti tecnici che nemmeno auto più blasonate e costose possono vantare... e, per di più, proposta ad un prezzo decente.
Ma, si, sa, siamo in italia e la gente comprerà le TT 1.8. a trazione anteriore con i cerchi in tolla, ma, per fortuna, non per me.
Tra le altre cose, sto seriamente pensando di comperarla... appena riusciranno a portarne qualcuna in italia visto il successo che sta avendo nel resto del mondo.
... con una leggera differenza... almeno chi compera questa sa da che parte ha la trazione e che cos'è un differenziale autobloccante.
purtroppo ti hanno già risposto...chi compra questi marchi lo fà solo per moda e non sà nemmeno il perchè...poi ho appena visto una prova su strada contro vari modelli...che dire?!?bisogna guidarle prima di giudicarle...
manu for rent
21/10/2012, 08:51
magari vanno di moda perchè sono auto belle ed eleganti
sta Tokyo Drift qua è adatta alle gare di sgommata nei parcheggi :laugh2:
nessuno dice che non vada un gran bene, pero' rimane una macchina per sta gente qua :D
http://www.jerseyshorerosarybeads.com/JerseyShore1.jpg
nessuno dice che non vada un gran bene, pero' rimane una macchina per sta gente qua :D
magari un giorno riuscirò a sfatare il mito...:biggrin3:
magari vanno di moda perchè sono auto belle ed eleganti
sta Tokyo Drift qua è adatta alle gare di sgommata nei parcheggi :laugh2:
... infatti...
Ognuno di noi ha delle priorità nella scelta della proprie cose...
C'è chi compera una 500 senza sapere che è una Panda... e, magari, critica anche la Panda...
Chi compera una macchina del genere, è un appassionato... uno che se ne frega del brand e della moda... guarda al sodo.
Mx-5, S2000, Rx-8, Lancer, Impreza, 370Z per arrivare a sua maestà GTR.
Sono auto jap... apprezzate da chi guarda la tecnica... non la moda o le sgommate nei parcheggi.
La BRZ pesa poco, ha un motore da 200cv ad iniezione diretta boxer, trazione posteriore, differenziale autobloccante, sterzo e cambio da vera sportiva (almeno da quello che scrivono visto che io non ho avuto la fortuna di provarla), sospensioni raffinate... e costa come una Polo vestita a festa, leggasi A1.
Presumo che chi la compera o la ammiri, sappia qualcosa anche di tecnica.
Chiaramente, sono luoghi un po' comuni e facilmente smentibili.
... io non penso...
Penso che sia una vettura per chi vuole ancora divertirsi con la macchina... e, magari, fare qualche puntatina in pista.
manu for rent
21/10/2012, 10:15
Mx-5, S2000, Rx-8 hanno linee eleganti
impreza, skyline, 370Z e lancer evo hanno linee troppo sportive e per strada mi fanno un po' ridere quando le vedo
questa brz oltre ad essetro troppo sportiva è anche brutta
posteriore osceno col paraurti che ingrassa verso il basso e fanali brutti
anteriore con fanali aggressivi che terminano a punta stretta e fanno a pugni con la bocca gigante che nemmeno sulla m3 si permettono di fare così grande
vista di fianco è anche piacevole ma rimane quel brutto paraurti posteriore
se devo spendere 30mila euro per un' auto del genere piuttosto aggiungo qualcosa e prendo una SLK nuova o la stessa cifra per un un usato di 6 mesi
Sarà tamarra, sarà fast and furious, ma per amanti di auto dall'impostazione sportiva tradizionale e' sicuramente una gran macchina ad un prezzo accettabile! Io lavorerei solo un po' sulla gommatura (pneumatici più larghi e cerchi di diametro maggiore, per i quali Subaru e Toyota hanno già predisposto la possibilità di omologazione).
impreza, skyline, 370Z e lancer evo hanno troppo sportive e per strada mi fanno un po' ridere quando le vedo
Per Impreza e Lancer son d'accordo, troppo cariche. Ma le Nissan a mio parere son fantastiche, anche la 350Z.
impreza, skyline, 370Z e lancer evo hanno linee troppo sportive e per strada mi fanno un po' ridere quando le vedo
... non penso che Subaru, con questa BRZ, avesse voluto fare una linea elegante...
Se vuoi l'elegante, devi cercare altrove.... queste sono auto SPORTIVE... vere.
Prova a fare un giro su una Impreza... e poi vedi se ti viene da ridere. :laugh2:
manu for rent
21/10/2012, 10:27
fatto il giretto sulla impreza..incredibile e nemmeno su una delle più spinte
ma basta una pattuglia appostata 100 metri dopo il semaforo e sei da ritiro patente
fatto il giretto sulla impreza..incredibile e nemmeno su una delle più spinte
ma basta una pattuglia appostata 100 metri dopo il semaforo e sei da ritiro patente
... se facciamo questo ragionamento... giriamo tutti con le Simca... anzi... forse anche con quelle ci tolgono la patente.... suvvia.
manu for rent
21/10/2012, 10:38
le macchine più belle alla fine sono anche potenti
e quindi se cedo alla bellezza mi ritrovo anche una gran cavalleria,
ma non sceglierei una macchina che per strada mi sembra fuori luogo solo perchè ha una gran ripresa.
come quando si vedono nei giornaletti le evo che rimangono attaccate alle porsche nonostante costino un terzo..beh ci vadano loro in giro su una evo :biggrin3:
piuttosto una tranquillissima utilitaria da 10mila euro che non vuole dare a vedere quello che non è
le macchine più belle alla fine sono anche potenti
e quindi se cedo alla bellezza mi ritrovo anche una gran cavalleria,
ma non sceglierei una macchina che per strada mi sembra fuori luogo solo perchè ha una gran ripresa.
come quando si vedono nei giornaletti le evo che rimangono attaccate alle porsche nonostante costino un terzo..beh ci vadano loro in giro si una evo :biggrin3:
... dobbiamo prima dare una definizione di auto bella... parliamo di una 458... una Aventador... belle e potenti... una DBS... bhe... chiaro... bella e potente.
Ma se parliamo di auto un po' più "umane" e, anche in questo caso servirebbe una definizione, difficile trovare eleganza e potenza... o si su una sortiva/sportiveggiante o su qualcosa di altro.
Questi discorsi sono troppo soggettivi... c'è gente che considera sportiva una 500Abarth da 130cv... e chi trova elegante un Q3.
Come si fa?
Bho....
Quello che dico io è che, ci vado più che volentieri in giro con una Impreza... altroché.
VonRichthofen
21/10/2012, 10:58
ti quoto flower!!!
manu for rent
21/10/2012, 11:05
l'estetica è soggettiva ma spesso ci si può autare con un po' di razionalità
una 500 auto nata come utilitaria..con 130cv è semplicemente ridicola
anche perchè abarth con la finezza che la contraddistingue non si ferma al motore ma smaraglia anche la carrozzeria
le fuoriserie sono talmente su un piano a parte che la loro truzzaggine estrema diventa esclusività legata al blasone
ma una evo con un tuning da 200mila euro rimane una truzza su ruote
la Q3 è una A3 alta..una macchina un po' inutile per me ma se BMW è uscita con la X1 audi è stata costretta a competere anche li per non perdere clienti che crescendo poi vogliono la X3 e la X5..ma non mi farei problemi a girarci
una impreza wrx..per strada..tamarra dura..l'ideale sarebbe averla come auto da divertimento..da tutti in giorni no dai :laugh2:
ti quoto flower!!!
... grazie... da un esperto come te... è una bella soddisfazione. :oook:
VonRichthofen
21/10/2012, 11:42
una impreza wrx..per strada..tamarra dura..l'ideale sarebbe averla come auto da divertimento..da tutti in giorni no dai :laugh2:
potresti avere anche ragione,il fatto è che poi guidando una wrx,non vorresti più scendere....quindi diventerebbe l'auto di tutti i giorni :cool:
manu for rent
21/10/2012, 12:55
beh si se le rotonde ti piace saltarle e non percorrere circolarmente ha anche senso altrimenti una macchina più sobria per me è meglio :oook:
è tamarra come può esser tamarra una R6
magari un giorno riuscirò a sfatare il mito...:biggrin3:
Se è la macchina che desideri io te lo auguro, di cuore..30mila sono una cifra raggiungibile, magari con tanti sacrifici :oook:
... io non penso...
Penso che sia una vettura per chi vuole ancora divertirsi con la macchina... e, magari, fare qualche puntatina in pista.
Daje :) E' certamente una vettura divertente, il problema è l'immagine che trasmette, secondo me non ha classe. Un po come la nissan, della quale non ricordo la sigla, costa un cazzo in rapporto alle pretazioni da supercar, pero' ha uno stile inguardabile
wailingmongi
21/10/2012, 18:27
... infatti...
Ognuno di noi ha delle priorità nella scelta della proprie cose...
C'è chi compera una 500 senza sapere che è una Panda... e, magari, critica anche la Panda...
Chi compera una macchina del genere, è un appassionato... uno che se ne frega del brand e della moda... guarda al sodo.
Mx-5, S2000, Rx-8, Lancer, Impreza, 370Z per arrivare a sua maestà GTR.
Sono auto jap... apprezzate da chi guarda la tecnica... non la moda o le sgommate nei parcheggi.
La BRZ pesa poco, ha un motore da 200cv ad iniezione diretta boxer, trazione posteriore, differenziale autobloccante, sterzo e cambio da vera sportiva (almeno da quello che scrivono visto che io non ho avuto la fortuna di provarla), sospensioni raffinate... e costa come una Polo vestita a festa, leggasi A1.
Presumo che chi la compera o la ammiri, sappia qualcosa anche di tecnica.
Chiaramente, sono luoghi un po' comuni e facilmente smentibili.
... io non penso...
Quoto tutto. Solo purtroppo ne vedremo molte in mano ai soliti fighettini che renderanno più arduo sfatare il mito ma per il resto e tanta roba sta macchina :wub:
Se è la macchina che desideri io te lo auguro, di cuore..30mila sono una cifra raggiungibile, magari con tanti sacrifici :oook:
Daje :) E' certamente una vettura divertente, il problema è l'immagine che trasmette, secondo me non ha classe. Un po come la nissan, della quale non ricordo la sigla, costa un cazzo in rapporto alle pretazioni da supercar, pero' ha uno stile inguardabile
.. una macchina sportiva non deve trasmettere eleganza... deve trasmettere cattiveria e prestazioni.
Altrimenti prendiamo una Classe S e siamo eleganti.
Da Subaru... casa che ha iniziato a vendere le sue auto nelle fiere agricole dei paesi, senza nemmeno avere una concessionaria, che cosa vuoi aspettarli.
Affidabilità... tecnica motoristica e, per i modelli turbo, prestazioni.
Eleganza... non penso che rientri nei loro parametri.
Quoto tutto. Solo purtroppo ne vedremo molte in mano ai soliti fighettini che renderanno più arduo sfatare il mito ma per il resto e tanta roba sta macchina :wub:
... un po' come la Mini. Il luogo comune è che sia una macchina da tamarri con gli occhiali a mosca e le mutande di fuori...
Analisi di chi acquista.
Ma se facciamo l'analisi del mezzo, la Mini, è una gran auto.
.. una macchina sportiva non deve trasmettere eleganza... deve trasmettere cattiveria e prestazioni.
Da Subaru... casa che ha iniziato a vendere le sue auto nelle fiere agricole dei paesi, senza nemmeno avere una concessionaria, che cosa vuoi aspettarli.
La classe non fa per forza rima con eleganza...volendo si portano un paio di jeans con grande classe, ed è quello che la toyobaru non sa fare...secondo me
Notturno
22/10/2012, 00:24
Poca spesa, tanta resa... approvata.
Sì ma devi entrare nel pensiero che chi si compra una Nissan GT-R della "classe" e della "eleganza" se ne sbatte le palle, quella è una macchina che si acquista per le prestazioni di guida e per l'estrema raffinatezza tecnica; da guidare nelle piste e nelle strade più belle del mondo, ed ammirarla ogni giorno sopra il ponte col cofano aperto apprezzandone e curandone la meccanica d'assoluta bellezza.
Idem accade, su "scala ridotta" con chi preferirà spendere 30000 euro in una BRZ, piuttosto che farlo per una TT a trazione anteriore base con motore 1.8 base, cambio base, carrozzeria base, interni base, ma rigoroso cerchio sfacciato da 19" da 3500 euro: un'auto quest'ultima che di "classe" ed "eleganza" ne ha quanto una monovolume VW, specialmente nelle rigorose tonalità d'ordinanza bianco-grigio, ma che certamente "è Audi, è figa".
In ogni caso c'è sempre chi ha il coraggio di comprarsi la R8, quindi i possessori di TT "base" possono stare tranquilli :risate2:
Mi manca il buon MaxPS.
wailingmongi
22/10/2012, 02:14
... un po' come la Mini. Il luogo comune è che sia una macchina da tamarri con gli occhiali a mosca e le mutande di fuori...
Analisi di chi acquista.
Ma se facciamo l'analisi del mezzo, la Mini, è una gran auto.
La mini e da tamarri in quanto doti positive non ne ha :)
macheamico6
22/10/2012, 02:38
Le Subaru classe non ne hanno, sono d'accordo, ma secondo me restano le auto migliori al mondo.
Parola di uno che ce n'ha avute tre, l'ultima delle quali una Legacy distrutta in un frontale nel quale non mi sono fatto un graffio.
io di solito guido una forester...non frena una mazza
wailingmongi
22/10/2012, 06:27
Anche da me i tuoi colleghi han quello :) una volta mi ha sfrecciato di fianco un BMW serie 5 e dopo qualche minuto son passati loro a dargli dietro mi sa anche che non va una mazza:laugh2:
Antriple
22/10/2012, 06:32
bellina
La mini e da tamarri in quanto doti positive non ne ha :)
... probabilmente non ne hai posseduto una.
Da guidare, per essere una trazione anteriore, è spettacolare.
Sì ma devi entrare nel pensiero che chi si compra una Nissan GT-R della "classe" e della "eleganza" se ne sbatte le palle, quella è una macchina che si acquista per le prestazioni di guida e per l'estrema raffinatezza tecnica; da guidare nelle piste e nelle strade più belle del mondo, ed ammirarla ogni giorno sopra il ponte col cofano aperto apprezzandone e curandone la meccanica d'assoluta bellezza.
Idem accade, su "scala ridotta" con chi preferirà spendere 30000 euro in una BRZ, piuttosto che farlo per una TT a trazione anteriore base con motore 1.8 base, cambio base, carrozzeria base, interni base, ma rigoroso cerchio sfacciato da 19" da 3500 euro: un'auto quest'ultima che di "classe" ed "eleganza" ne ha quanto una monovolume VW, specialmente nelle rigorose tonalità d'ordinanza bianco-grigio, ma che certamente "è Audi, è figa".
In ogni caso c'è sempre chi ha il coraggio di comprarsi la R8, quindi i possessori di TT "base" possono stare tranquilli :risate2:
Mi manca il buon MaxPS.
Vabbè discorso condivisibile o meno, ma mi sfugge una cosa...esistono solo le audi?
Turbo-555
22/10/2012, 08:20
una gran bella macchina!
ottimo rapporto prezzo/prestazioni. e dai test che hanno fatto...un auto quasi perfetta, unica pecca al momento...l'impianto frenante che non sembra essere ancora al meglio...
certo...per andare al bar la domenica é molto meglio un audi tt o una mini ;)
se io avessi i soldi e potessi levare così qualche sfizio a me non spiacerebbe.... se qualcuno me la regala la chiappo volentieri eh...
:D
manu for rent
22/10/2012, 08:24
quoto la TT è proprio un cesso
http://static.cargurus.com/images/site/2010/06/26/10/36/2010_audi_tt_premium-pic-1703897997780829966.jpeg
http://static.cargurus.com/images/site/2010/06/26/10/36/2010_audi_tt_premium-pic-1703897997780829966.jpeg
... il problema è che con 30.000€ non comperi di certo questa TT.
una gran bella macchina!
ottimo rapporto prezzo/prestazioni. e dai test che hanno fatto...un auto quasi perfetta, unica pecca al momento...l'impianto frenante che non sembra essere ancora al meglio...
certo...per andare al bar la domenica é molto meglio un audi tt o una mini ;)
... sulla MINI io ho delle riserve.
Conosco gente che si diverte in macchina e si è preso una Mini... provata... devo dirti che è veramente un gran mezzo.
Almeno, secondo me.
Franzgarage
22/10/2012, 09:24
le subaru sono le macchine più tamarre del pianeta, sono però anche quelle che quando la strada diventa difficile ti rendono comunque piacevole la guida, questa era la mia, sono passato poi per varie sportive tedesche ma questa ancora la rimpiango, non aveva stila ma doti e carattere non le facevano difetto, se gurdate alla sostanza SUBARU tutta la vita
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=90352&stc=1
freekazoid
22/10/2012, 09:31
tanta roba la brz.... io attendo una versione sti turbo magari con i flappy :biggrin3:
macheamico6
22/10/2012, 09:36
éccérto!
A causa dei fondi che sono andati a fondo, l'Arma non c'ha mai cambiato le pasticche dei freni ... :laugh2:
Turbo-555
22/10/2012, 10:34
... sulla MINI io ho delle riserve.
Conosco gente che si diverte in macchina e si è preso una Mini... provata... devo dirti che è veramente un gran mezzo.
Almeno, secondo me.
però dobbiamo cominciare a parlare di cooper S...e quella comincia a costicchiare...
con la one e la cooper non vai da nessuna parte (parlo per esperienza ;) )
macheamico6
22/10/2012, 10:50
Anni fa vidi una Forester della Polizia stradale che stava nell'officina di un conce Subaru.
Il conce, mio amico, mi invitò a dare un'occhiata al quadro strumenti: segnava 700.000 km :w00t:
wailingmongi
22/10/2012, 13:35
... probabilmente non ne hai posseduto una.
Da guidare, per essere una trazione anteriore, è spettacolare.
ne aveva una mio cuggino (quello vero:) ) e oltre a degli interni che si smontano a guardarli e una tenuta di strada peggio della micra k11 di mia madre non ho notato niente di particolare sinceramente non lo dico per partito preso tant'è che l'ha rivenduta per un audi ;)
comunque resta il dubbio se sia meglio la GT86 o questa...cosa cambia tra le due si sa?
ecco è quello il fatto,va bene solo per fare questi screenshot :)
Risultato della ricerca immagini di Google per http://25.media.tumblr.com/tumblr_m5fidoiym01qanlclo1_1280.jpg (http://www.google.it/imgres?um=1&hl=it&safe=off&client=firefox-a&sa=N&rls=org.mozilla:it:official&biw=1440&bih=594&tbm=isch&tbnid=l7OS7XSfZAYUxM:&imgrefurl=http://motoriginal.tumblr.com/post/24858865382/work-emotion-kiwami-wheels-and-some-height&docid=kFKwibqr95Ns4M&imgurl=http://25.media.tumblr.com/tumblr_m5fidoiym01qanlclo1_1280.jpg&w=740&h=480&ei=GD6FUO_-AcfP4QSMnIDICw&zoom=1&iact=hc&vpx=1120&vpy=160&dur=1032&hovh=181&hovw=279&tx=220&ty=82&sig=108954776255608371738&page=1&tbnh=142&tbnw=205&start=0&ndsp=18&ved=1t:429,r:5,s:0,i:84)
Turbo-555
22/10/2012, 14:11
comunque resta il dubbio se sia meglio la GT86 o questa...cosa cambia tra le due si sa?
il nome stampato sui vari componenti...
manu for rent
22/10/2012, 14:28
che forum di tamarri :laugh2:
wailingmongi
22/10/2012, 14:55
il nome stampato sui vari componenti...
proprio uguali uguali quindi :w00t:?
però dobbiamo cominciare a parlare di cooper S...e quella comincia a costicchiare...
con la one e la cooper non vai da nessuna parte (parlo per esperienza ;) )
...bhe... io parlo di doti dimamiche... con 120cv... è chiaro che non ti muovi.
Però la Mini trovo che abbia un ottimo sterzo... un discreto cambio e un fantastico assetto che gli permette, nei tratti misti, di tenere un bel passo.
Chiaramente sono mie impressioni.
ne aveva una mio cuggino (quello vero:) ) e oltre a degli interni che si smontano a guardarli e una tenuta di strada peggio della micra k11 di mia madre non ho notato niente di particolare sinceramente non lo dico per partito preso tant'è che l'ha rivenduta per un audi ;)
... bhe... dire che la MIni ha la tenuta di una Micra, secondo me, non ha senso.
Però, se poi ha comperato un audi... posso capire.
le subaru sono le macchine più tamarre del pianeta, sono però anche quelle che quando la strada diventa difficile ti rendono comunque piacevole la guida, questa era la mia, sono passato poi per varie sportive tedesche ma questa ancora la rimpiango, non aveva stila ma doti e carattere non le facevano difetto, se gurdate alla sostanza SUBARU tutta la vita
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=90352&stc=1
... OMMAMMA... OMMAMMA... fantastica.
Complimenti... peccato per la vendita.
Diciamo che prima del 2008, si... Subaru STI era sicuramente tamarra... con la versione 2009, le cose, soprattutto se acquistata in una colorazione un po' più sobria... sono migliorate.
Lo è, ha una linea banale e noiosa, come tutte le Audi.
manu for rent
22/10/2012, 15:49
Lo è, ha una linea banale e noiosa, come tutte le Audi.
http://starsgrant.com/images/de-silva-01.jpg
Walter perdonalo, non sa quello che dice :biggrin3:
Pensando che ha disegnato 156 e 147, se il suo datore di lavoro non fosse VW te lo direbbe lui stesso che le Audi son noiose, ma così deve disegnarle.
manu for rent
22/10/2012, 16:02
il suo parere ha un certo peso, se pensasse di disegnare auto noiose cambierebbe aria le offerte non gli mancano
Le offerte non gli mancheranno, ma trovarne di migliori rispetto alla posizione che tutt'ora occupa è difficile
il suo parere ha un certo peso, se pensasse di disegnare auto noiose cambierebbe aria le offerte non gli mancano
... non sono auto noiose... sono UGUALI l'una con l'altra...
sono UGUALI l'una con l'altra...
Cosa che alla fine porta alla noia, o per meglio dire alla rassicurante banalità.
Cosa che alla fine porta alla noia, o per meglio dire alla rassicurante banalità.
... era giusto per non quotarti. :laugh2:
manu for rent
22/10/2012, 19:51
un esempio di casa automobilistica non noiosa?
senza andare a pescare tra le supercar che si possono permettere grande anarchia
e non hanno una gamma dall'utilitaria alla executive
pensateci bene perchè ve la disintegro :D
Molto bella ... Mi fa' venire nostalgia ... A 19anni comprai una Mazda gtr usata ma perfetta ... L' ho tenuta fino al 1999 , poi non ne poteva più e la cambiai per un golf GTI nuovo ... Imparagonabili ...la prima un missile la seconda un pachiderma !!! i jap sanno fare moto e macchine poi può piacere o non piacere ....
Ora Smart ... Motore Mitsubishi c'e crisi !!!!
un esempio di casa automobilistica non noiosa?
senza andare a pescare tra le supercar che si possono permettere grande anarchia
e non hanno una gamma dall'utilitaria alla executive
pensateci bene perchè ve la disintegro :D
prova con daihatsu :laugh2:
BMW quando le disegnava Bangle.
manu for rent
23/10/2012, 01:03
alcuni frontali molto d'impatto, altri spesso nelle ammiraglie davero brutti
mentre la parte posteriore non mi piace quasi mai parlando di BMW
in realtà i posteriori dell'elica più che brutti sono molto anonimi
Bangle ora lavora per Samsung :ph34r:
la noia di audi si sarebbe risolta al volo se le vendite fossero state negative,
ma vanno bene e quindi perchè stravolgere..anzi molti pezzi li montano anche sulle lamborghini :D
Turbo-555
23/10/2012, 09:52
...bhe... io parlo di doti dimamiche... con 120cv... è chiaro che non ti muovi.
Però la Mini trovo che abbia un ottimo sterzo... un discreto cambio e un fantastico assetto che gli permette, nei tratti misti, di tenere un bel passo.
Chiaramente sono mie impressioni.
... OMMAMMA... OMMAMMA... fantastica.
Complimenti... peccato per la vendita.
Diciamo che prima del 2008, si... Subaru STI era sicuramente tamarra... con la versione 2009, le cose, soprattutto se acquistata in una colorazione un po' più sobria... sono migliorate.
un ottimo sterzo la mini...con servosterzo elettrico...che se metti cerchi troppo larghi non riesce a stargli dietro...
il cambio...insomma...da nuova forse, ma quando comincia ad avere un po di km...non é più sto granché
prima del 2008 c'erano le subaru impreza! non erano tamarre...erano la cosa più vicina alle auto da rally che si potevano trovare in strada...
dopo il 2008 hanno fatto le subaru leon...come minimo dovevano cambiargli il nome!
un ottimo sterzo la mini...con servosterzo elettrico...che se metti cerchi troppo larghi non riesce a stargli dietro...
il cambio...insomma...da nuova forse, ma quando comincia ad avere un po di km...non é più sto granché
prima del 2008 c'erano le subaru impreza! non erano tamarre...erano la cosa più vicina alle auto da rally che si potevano trovare in strada...
dopo il 2008 hanno fatto le subaru leon...come minimo dovevano cambiargli il nome!
.... hanno fatto la Subaru secondo le richieste degli europei.
Hai idea di cosa voglia dire avere un bagagliao della 2009?
Meno tamarra e più spazio... meglio di così.
... discorso Mini... se non ti piace lo sterzo... bhe, non provare mai la concorrenza.
... dimenticavo, tu che modello di STi hai?
freekazoid
23/10/2012, 15:55
eccola qua :biggrin3:
Supercar giapponesi: le Subaru BRZ turbo e Acura NSX debuttano nel 2013 (http://www.autoblog.it/post/83939/supercar-giapponesi-le-subaru-brz-turbo-e-acura-nsx-debuttano-nel-2013)
... a me dispiace che non facciano una versione 4x4.
Magari arriverà, però credo che per gestire i 200 cavalli di un aspirato in una coupé dal telaio (presumibilmente) molto buono, per ora la trazione posteriore con autobloccante sia migliore.
Magari arriverà, però credo che per gestire i 200 cavalli di un aspirato in una coupé dal telaio (presumibilmente) molto buono, per ora la trazione posteriore con autobloccante sia migliore.
... hai ragione...
E' solo che il 4x4 di Subaru è una cosa veramente ben fatta... un po' come il marchio di fabbrica... e mi spiace un po' che esistano a listino trazione anteriori e posteriori... pur considerando quest'ultimo tipo di trazione la più indicata per il divertimento.
tonidaytona
23/10/2012, 18:10
vista la Toyota che non e' niente male.
Turbo-555
24/10/2012, 21:25
.... hanno fatto la Subaru secondo le richieste degli europei.
Hai idea di cosa voglia dire avere un bagagliao della 2009?
Meno tamarra e più spazio... meglio di così.
meno tamarra...boh
meno subaru...sicuramente ;)
cosa intendi con avere un bagagliaio della 2009?
... discorso Mini... se non ti piace lo sterzo... bhe, non provare mai la concorrenza.
... dimenticavo, tu che modello di STi hai?
sterzo della mini cooper...da buttare nel cesso..se la concorrenza é peggio...mi spiace, ma quello della mini é cmq già da buttare!
STI 2002
prima guidavo una legacy turbo del 94...
vista la Toyota che non e' niente male.
da vedere é bellissima, gli interni mi piacciono pure parecchio.
da guidare...la devo ancora testare per bene, spero a breve ;)