PDA

Visualizza Versione Completa : Morosini "ricordato" indegnamente...



Fermissimo
20/10/2012, 18:12
Ennesima manifestazione di stupidità da parte di poveri uomini che discreditano in primis la loro città, poi la loro squadra, infine il calcio tutto...non nomino nemmeno la squadra di loro appartenenza proprio perchè sono cose che possono capitare dappertutto...forse non proprio dappertutto...ma comunque non è mia intenzione colpevolizzare una città e una tifoseria che seppure recidiva nel passato, credo condannerà questo episodio macabro

Morosini insultato dagli ultrà, Vergogna Verona a Livorno - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/SerieB/2012-10-20/che-vergogna-ultra-verona-livorno-insultano-morosini-912964287876.shtml)

D74
20/10/2012, 18:15
non è sfuggito alla Digos della questura livornese che ha filmato gli autori, i quali hanno concluso la performance con saluti romani e slogan fascisti.

quando il cervello si restringe fino a scomparire.... c'è poco di cui stupirsi....

macheamico6
20/10/2012, 18:22
Davvero una brutta cosa

niconino
20/10/2012, 18:24
che ignoranza ,prima di tutto c'e' il rispetto per gli altri sia vivi che morti ,anche stavolta alcuni tifosi hanno perso l'occasione per fare solo tifo...bisogna dare l'interdizione allo stadio per tutto il resto del campionato ha questi deficenti :sick::sick::sick:

roberto70
20/10/2012, 18:25
che merde...

onlystreet
20/10/2012, 18:27
in galera e buttata la chiave. schifosi

oscar diamante
20/10/2012, 18:38
purtroppo, l'unico neurone che circolava nel loro cervello, è morto. non aveva nulla su cui posarsi x riposarsi. p.s. non è una mia frase, ma rende l'idea della stupidità di taluni "presunti" tifosi. spero gli tolgano la possibilità di recarsi in qualsiasi stadio a vedere la partita. anche se fosse il figlio che gioca nella Sacilese....:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:

DavidSGS
20/10/2012, 18:43
animali

ivanbdp
20/10/2012, 18:48
:sick:!

cardinero76
20/10/2012, 19:21
Non è la prima volta che ste bestie fanno cose simili....
Sono dei poveri deficienti...


Sent from my iPhone

TizioCustom58
20/10/2012, 19:52
che merde...

Quoto

Mauro MCF
20/10/2012, 20:10
che dire: Brutte cose :sick:

noris
20/10/2012, 20:59
Non è la prima volta che ste bestie fanno cose simili....
Sono dei poveri deficienti...


Sent from my iPhone

bevessero meno

Herbie 53
20/10/2012, 21:00
bevessero meno

oppure molto di più

oldbonnie
21/10/2012, 07:15
Semplicemente disgustosi.

marco72
21/10/2012, 07:55
benvenuti al campionato mondiale dell'ipocrisia!
son 30 anni che i ritardati purtoppo presenti in TUTTe le curve d'Italia insultano i morti di TUTTE le altre tifoserie.
Superga , Heysel , Paparelli , DI Bartolomei , Scirea , Bortolotti ,ecc.. tifosi uccisi in svariate occasioni vengono infamati con puntualità demente.
Oggi ve ne siete accorti?
Ma per cortesia....

Black Death
21/10/2012, 08:00
benvenuti al campionato mondiale dell'ipocrisia!
son 30 anni che i ritardati purtoppo presenti in TUTTe le curve d'Italia insultano i morti di TUTTE le altre tifoserie.
Superga , Heysel , Paparelli , DI Bartolomei , Scirea , Bortolotti ,ecc.. tifosi uccisi in svariate occasioni vengono infamati con puntualità demente.
Oggi ve ne siete accorti?
Ma per cortesia....

tutti i torti non li hai.

;;)

andrellino
21/10/2012, 08:21
La verità è che quando centinaia di persone si trovano tutte insieme in un luogo, l'unica cosa che prende il sopravvento è la stupidità!

Sarà una cosa insita nel genere umano? mah...

Notturno
21/10/2012, 10:04
benvenuti al campionato mondiale dell'ipocrisia!
son 30 anni che i ritardati purtoppo presenti in TUTTe le curve d'Italia insultano i morti di TUTTE le altre tifoserie.
Superga , Heysel , Paparelli , DI Bartolomei , Scirea , Bortolotti ,ecc.. tifosi uccisi in svariate occasioni vengono infamati con puntualità demente.
Oggi ve ne siete accorti?
Ma per cortesia....


Certo che no.

Ma questo non significa che non si possa, e anzi si debba,
esprimere il proprio dissenso e disprezzo per questi
come per tutti gli altri.

marco72
21/10/2012, 11:18
Certo che no.

Ma questo non significa che non si possa, e anzi si debba,
esprimere il proprio dissenso e disprezzo per questi
come per tutti gli altri.

è vero...peccato xò che quando c'è di mezzo l'hellas son tutti in prima fila a fare i finti indignati ....quando ci son di mezzo TUTTI gli altri come dici tu....silenzio omertoso.

urasch
21/10/2012, 14:04
i tifosi del verona andrebbero banditi...

ciachi67
21/10/2012, 14:45
che schifo!!:sick:

7373massimo
21/10/2012, 15:29
in galera e buttata la chiave. schifosi

Q8

D74
21/10/2012, 15:41
i veri tifosi dovrebbero allontanare delinquenti e frustrati che non usano la scusa del calcio per sfogare i loro istinti.....

Domino
21/10/2012, 16:09
No agli Ultra'......:oook:

Fermissimo
21/10/2012, 16:13
è vero...peccato xò che quando c'è di mezzo l'hellas son tutti in prima fila a fare i finti indignati ....quando ci son di mezzo TUTTI gli altri come dici tu....silenzio omertoso.

Marco, io ho appunto evitato di fare riferimento alla appartenenza proprio perchè volevo evitare le solite discussioni voi, noi, voi, noi, loro etc. etc.

bisogna che tutti noi ci si distacchi dalla propria fede e si condannino questi episodi...si continua a cantare cori per i morti dell'Heysel figurati se il fenomeno è destinato a sparire a breve...però dobbiamo provarci

ciccio75
21/10/2012, 16:17
In Inghilterra si sono dati una mossa e con una serie di "accorgimenti legisltivi" andare allo stadio e' diventato davvero una festa:il primo che si alza a rompere i coglioni viene immediatamente circondato dai poliziotti e fatto sparire,tutto quello che succede di anomalo dentro e fuori allo stadio e' considerato quasi terrorismo e come tale viene condannato,ecc
Se da quelle parti vogliono fare tafferugli sono obbligati a darsele di nascosto nei boschi..

Herbie 53
21/10/2012, 16:36
...questa su morosini, è pari a quella di quando anni fa, all'interno di una curva apparve un fantoccio di colore appeso per la gola ad un cappio...
porte chiuse per 6 mesi....poi se ne riparla

jamex
21/10/2012, 16:54
.

il loro cervello penso sia mooooolto più piccolo del puntino postato sopra..............dementi

urasch
21/10/2012, 17:08
...questa su morosini, è pari a quella di quando anni fa, all'interno di una curva apparve un fantoccio di colore appeso per la gola ad un cappio...
porte chiuse per 6 mesi....poi se ne riparla
ricordo bene...

Herbie 53
21/10/2012, 17:09
e se non sbaglio era sempre Verona

streetTux
21/10/2012, 17:15
Coglioni di merda.

Non si smentiscono mai.

commissarioBetti
21/10/2012, 18:27
purtroppo, sembra che allo stadio ci si vada per sfogare la rabbia repressa, e non per vedere la partita..e questo, a qualcuno, conviene assai...

Domino
21/10/2012, 18:32
...questa su morosini, è pari a quella di quando anni fa, all'interno di una curva apparve un fantoccio di colore appeso per la gola ad un cappio...
porte chiuse per 6 mesi....poi se ne riparla

behh quello fu un fatto grave e vergognoso ben diverso da quello di cui stiamo parlando.......mi sembra che la motivazione era che una frangia dei tifosi,tra l'altro anche di "estremissima destra",si opponevano all'acquisto del calciatore di colore Mboma.....in altri paesi per cose del genere non c'e' nessuna squalifica ma direttamente la galera e ti assicuro che se la fanno anche tutta....

Guinness
21/10/2012, 18:43
il fatto è ovviamente grave, e non trovo nemmeno giusto dire "lo fanno tutti, però se la prendono sempre con i soliti"
e sti cazzi... insultare i morti...ma per piacere, che grandi uomini! goliardia un paio di coglioni!
a me ste cose han sempre fatto schifo, tant'è che farlo capire a certa gente è impossibile senza venire preso a manate in faccia...ma vabbè, continuiamo pure a sputtanarci in giro, e poi facciamo i "piangina" lamentandosi perché verona ed i veronesi son sempre mal visti...

Segy
21/10/2012, 19:02
e se non sbaglio era sempre Verona

se c'è un gruppetto di deficienti che segue l'hellas... questo lo potrai scrivere autre decine e decine di volte...

estirparli?
si
chi?
non certo i tifosi... se io fossi affianco a questo gruppetto, farei davvero fatica a esprimere il mio disgusto.
perchè?
perchè son li a gustarmi una bella partita di calcio, una bella domenica... figurati se mi devo mettere a fare a labbrahe con sti cretini.

(ziocan come son cambiato... sono invecchiato, sino a qualche anno fa... :ph34r:)

Grigo
21/10/2012, 21:32
Come veronese "remengo", mi dispiace vedere che pochi cretini riescano a far notizia e portare alla ribalta il lato peggiore di una città.:buuu:
Personalmente ho smesso di seguire il calcio in generale da vent'anni e devo dire che si vive bene lo stesso.....
Comunque mi permetto solo di ricordare a tutti che pur essendomene andato da dieci anni mi sento ancora veronese e quindi non mi fa piacere essere accomunato ai cretini sopracitati, quindi quando dovete insultarli non chiamateli "veronesi" senno' fate di tutta l'erba un fascio:nonono::nonono:

giumara
21/10/2012, 21:38
Io sono sempre più schifato dal mondo del calcio tutto!

gc57
21/10/2012, 21:40
Come veronese "remengo", mi dispiace vedere che pochi cretini riescano a far notizia e portare alla ribalta il lato peggiore di una città.:buuu:
Personalmente ho smesso di seguire il calcio in generale da vent'anni e devo dire che si vive bene lo stesso.....
Comunque mi permetto solo di ricordare a tutti che pur essendomene andato da dieci anni mi sento ancora veronese e quindi non mi fa piacere essere accomunato ai cretini sopracitati, quindi quando dovete insultarli non chiamateli "veronesi" senno' fate di tutta l'erba un fascio:nonono::nonono:
:oook:


I mononeuronici sono apolidi!:dry:

Intrip
21/10/2012, 21:44
che merde...

...fasciste


non è sfuggito alla Digos della questura livornese che ha filmato gli autori, i quali hanno concluso la performance con saluti romani e slogan fascisti.

cmq ste cose solo nel calcio xdire

Space-Ace
22/10/2012, 06:17
i tifosi del verona andrebbero banditi...

han già provveduto...nel 1991...:dry:

comunque...
io,ovviamente non approvo certi comportamenti...in nessun caso. e ovviamente me ne dissocio. come se ne sta dissociando la maggior parte dei sostenitori dell'Hellas...compreso il Sindaco e la Società,che di certo non merita penalizzazioni per causa di un gruppetto di dementi che alla fine recheranno più danno che utile alla squadra che sostengono,con questo atto...:cry:
però...
vorrei vedere questo moralismo ed indignazione sempre applicato per tutti...
o i cattivi sono solo a Verona? mah...:dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio:





...sempre forza Hellas :oook:

Fermissimo
22/10/2012, 06:49
rivolgendoci ai tifosi del Verona da ora in poi li chiameremo veronisti a distinguerli, giustamente, dai veronesi

Black Death
22/10/2012, 06:55
In Inghilterra si sono dati una mossa e con una serie di "accorgimenti legisltivi" andare allo stadio e' diventato davvero una festa:il primo che si alza a rompere i coglioni viene immediatamente circondato dai poliziotti e fatto sparire,tutto quello che succede di anomalo dentro e fuori allo stadio e' considerato quasi terrorismo e come tale viene condannato,ecc
Se da quelle parti vogliono fare tafferugli sono obbligati a darsele di nascosto nei boschi..

scusa non è proprio cosi, in Inghilterra andare alo stadio è diventato un lusso, ormai lo stadio è un teatro dove ci vanno i ricchi signori, questo perchè agli occhi del mondo è tutto bello pulito e senza casini, molto televisivo (quindi vendibile) i tifosi "da strada" si ritrovano nei pub, quando ve bene, altrimenti si danno appuntamento da qualche parte per menarsi.




In Inghilterra il fenomeno Ultrà non lo hanno risolto lo hanno nascosto agli occhi del mondo (è vero che comuqnue in materia hanno leggi migliori e le si ha la certezza della pena)



se sei uno che ama la lettura ti consiglio "Fedeli alla Tribu'" di John King


:oook:


;;)

mister51
22/10/2012, 07:59
Ogni commento a questo episodio è superfuo..................purtroppo non sarà l'ultimo............

maxsamurai
22/10/2012, 10:36
purtroppo c'è gente che non dovrebbe essere al mondo

giorgio porri
22/10/2012, 12:49
mi sembra che nell' immondizia che gira dentro e fuori dal calcio non sia un' episodio nuovo , quindi non c'è da meravigliarsi di questo episodio nè del fatto che non faranno niente a quei quattro cretini

Antriple
22/10/2012, 12:54
banditi dai campi a vita!

bi_andrea_elle
22/10/2012, 14:31
rivolgendoci ai tifosi del Verona da ora in poi li chiameremo veronisti a distinguerli, giustamente, dai veronesi

deciso da chi ?

Intrip
22/10/2012, 14:43
deciso da chi ?

aia...

Medoro
22/10/2012, 14:52
non c'è limite purtroppo alla stupidità umana,IO farei fuori le tifoserie organizzate,mi dispiace ma queste manifestazioni di infinita stupidaggine partono sempre da loro,è verissimo che non sono tutti cosi,ma in mezzo a tanti pochi rovinano la festa,quindi via le tifoserie organizzate e stadi aperti solo a donne e bambini per un bel pò e curve chiuse.
E' inaudito è fuori da ogni logica un insulto e una crudeltà simile,questo non ha nulla a che fare con lo sport

Intrip
22/10/2012, 14:54
non c'è limite purtroppo alla stupidità umana,IO farei fuori le tifoserie organizzate,mi dispiace ma queste manifestazioni di infinita stupidaggine partono sempre da loro,è verissimo che non sono tutti cosi,ma in mezzo a tanti pochi rovinano la festa,quindi via le tifoserie organizzate e stadi aperti solo a donne e bambini per un bel pò e curve chiuse.
E' inaudito è fuori da ogni logica un insulto e una crudeltà simile,questo non ha nulla a che fare con lo sport

eppure sono nel calcio e solo nel calcio, quindi qualcosa avranno a che fare...

armageddon
22/10/2012, 14:55
eppure sono nel calcio e solo nel calcio, quindi qualcosa avranno a che fare...

si parlava di sport,cosa c'entra il calcio?

Medoro
22/10/2012, 14:56
eppure sono nel calcio e solo nel calcio, quindi qualcosa avranno a che fare... sono solo nel calcio perchè allo stadio ci vanno decine e decine di migliaia di persone a vedere il rugby ci vai solo tu:laugh2:
ha maggior seguito e maggior risalto mediatico,credo che screzi e puttanate tra tifoserie esistano in ogni sport

Intrip
22/10/2012, 14:59
si parlava di sport,cosa c'entra il calcio?

:blink:


sono solo nel calcio perchè allo stadio ci vanno decine e decine di migliaia di persone a vedere il rugby ci vai solo tu:laugh2:
ha maggior seguito e maggior risalto mediatico,credo che screzi e puttanate tra tifoserie esistano in ogni sport

seh...

armageddon
22/10/2012, 15:03
:blink:



seh...

era per ribadire il concetto di medoro :"questo non ha nulla a che fare con lo sport"

Medoro
22/10/2012, 15:04
era per ribadire il concetto di medoro :"questo non ha nulla a che fare con lo sport"ma lascialo perdere ha la bmw cosa vuoi che capisca,si diverte con una palla che non rimbalza bene:laugh2:

Intrip
22/10/2012, 15:11
era per ribadire il concetto di medoro :"questo non ha nulla a che fare con lo sport"

però nella pallanuoto e nel tennis mica si ammazzano i tifosi ne si augurano la morte insultandosi solo perchè avversari...xdire

armageddon
22/10/2012, 15:14
però nella pallanuoto e nel tennis mica si ammazzano i tifosi ne si augurano la morte insultandosi solo perchè avversari...xdire

infatti ,mi spiego meglio:nello sport ci si rispetta,nel calcio no,perchè non è sport.




























se non hai capito neanche adesso impiccati con l'elastico delle mutande:biggrin3:

Intrip
22/10/2012, 15:15
infatti ,mi spiego meglio:nello sport ci si rispetta,nel calcio no,perchè non è sport.




























se non hai capito neanche adesso impiccati con l'elastico delle mutande:biggrin3:

ora si e ti q8,
forse MEdoro non ha ancora capito cosa intendevi, dalla sua spiegazione precedente :D

pure Mister51 obietterà che il calcio amatoriale è bello :D

Guinness
22/10/2012, 15:19
il peggiore degli insulti che ho sentito allo stadio non è nemmeno paragonabile a quello che si tirano dietro i vecchi al bar durante le partite a morra :laugh2:
per non parlare delle minacce! MORRA PER VERI RUDI

macheamico6
22/10/2012, 15:29
Gli sportivi da stadio sono l'espressione della società.
Certamente non hanno niente a che fare col calcio i cori di Livorno, così come non avevano nulla a che fare col senso della manifestazione degli indignati a Roma lo scorso anno le devastazioni dei black block (ivi inclusa l'irruzione in una chiesa e la sottrazione di una statua della Madonna portata in strada e poi distrutta).
Probabilmente una gran parte di quelle decine di tifosi del Verona a Livorno, così come gran parte dei black block di Roma, presi singolarmente non si rivelerebbero così deficienti, ma, si sà, l'appartenenza al branco fa di queste cose.
Certo che il fatto di Livorno è davvero una bruttissima cosa.

armageddon
22/10/2012, 15:37
Gli sportivi da stadio sono l'espressione della società.
Certamente non hanno niente a che fare col calcio i cori di Livorno, così come non avevano nulla a che fare col senso della manifestazione degli indignati a Roma lo scorso anno le devastazioni dei black block (ivi inclusa l'irruzione in una chiesa e la sottrazione di una statua della Madonna portata in strada e poi distrutta).
Probabilmente una gran parte di quelle decine di tifosi del Verona a Livorno, così come gran parte dei black block di Roma, presi singolarmente non si rivelerebbero così deficienti, ma, si sà, l'appartenenza al branco fa di queste cose.
Certo che il fatto di Livorno è davvero una bruttissima cosa.

non sono d'accordo,non si diventa deficente solo quando varchi l'ingresso dello stadio,lo sei anche prima e dopo,a mio modo di vedere naturalmente.

Medoro
22/10/2012, 15:40
non sono d'accordo,non si diventa deficente solo quando varchi l'ingresso dello stadio,lo sei anche prima e dopo,a mio modo di vedere naturalmente.è ovvio che deficiente lo sei lo stesso,solo che quando sei in mezzo ad altri come te,riesci a tirare fuori il meglio di te stesso:wacko:

armageddon
22/10/2012, 15:42
è ovvio che deficiente lo sei lo stesso,solo che quando sei in mezzo ad altri come te,riesci a tirare fuori il meglio di te stesso:wacko:

:sick:

Segy
22/10/2012, 15:54
:popcornsmiley:

Intrip
22/10/2012, 15:57
è ovvio che deficiente lo sei lo stesso,solo che quando sei in mezzo ad altri come te,riesci a tirare fuori il meglio di te stesso:wacko:


e guarda caso son tutti negli stadi di calcio,
che stranezze la vita :risate:

macheamico6
22/10/2012, 16:03
e guarda caso son tutti negli stadi di calcio,
che stranezze la vita :risate:

Ma come? Se ho appena fatto l'esempio dei fatti di Roma di un anno fa, tra i quali la statua della Madonna distrutta con annesse scene di giubilo da parte dei "protagonisti" che si ergevano ad eroi.


Se invece ti riferivi allo sole tifoserie, t'ha risposto Medoro qui sotto.

Medoro
22/10/2012, 16:04
e guarda caso son tutti negli stadi di calcio,
che stranezze la vita :risate:ma lo dici tu questo,è ovvio che con numeri maggiori di pubblico è più facile trovare idioti nel mezzo
o vogliamo far credere che nel calcio le tifoserie sono tutte violente e maleducate mentre negli altri sport tutti educati secondo le regole,ma non diciamo cazzate per favore,il giorno che rugby o di pallacanestro saranno seguiti da 40-50 mila persone a partita ne riparliamo

Intrip
22/10/2012, 16:31
ma lo dici tu questo,è ovvio che con numeri maggiori di pubblico è più facile trovare idioti nel mezzo
o vogliamo far credere che nel calcio le tifoserie sono tutte violente e maleducate mentre negli altri sport tutti educati secondo le regole,ma non diciamo cazzate per favore,il giorno che rugby o di pallacanestro saranno seguiti da 40-50 mila persone a partita ne riparliamo

il rugby in inghilterra è seguito quanto calcio se non d+,
gli hooligans erano nel calcio,
ti basta o continuo ?

:cool:


cmq se è come dici tu, in proporzione ridotta dovrebbero essere anche negli altri sport i tifosi violenti....invece puppi

macheamico6
22/10/2012, 17:00
il rugby in inghilterra è seguito quanto calcio se non d+,
gli hooligans erano nel calcio,
ti basta o continuo ?
:cool:
cmq se è come dici tu, in proporzione ridotta dovrebbero essere anche negli altri sport i tifosi violenti....invece puppi

Sì, è vero, in Inghilterra è come tu dici.
Ma dato che tu ci metti dentro anche l'estero, tempo fa ho letto che non ricordo se in India o in Pakistan si sono ammazzati per una partita di cricket :w00t:. E sul tubo avevo visto una mega rissa tra due fazioni di fan di tennisti (mi pare della ex Yugoslavia) :ph34r:

Fermissimo
22/10/2012, 17:12
deciso da chi ?

io...qualcosa da dire?


ma lascialo perdere ha la bmw cosa vuoi che capisca,si diverte con una palla che non rimbalza bene:laugh2:

se Intrip è cresciuto con i valori del rugby è chiaro che ne va orgoglioso...sai quei terzi tempi tutti insieme nudi nella tinozza di acqua calda?:w00t:

bi_andrea_elle
22/10/2012, 17:23
io...qualcosa da dire?

si

io sono veronese perche in provincia di verona

e veronese perche tifoso dell'HELLAS

veronista è un termine che non mi piace e che mi sembra offensivo .

roberto70
22/10/2012, 17:29
io...qualcosa da dire?



se Intrip è cresciuto con i valori del rugby è chiaro che ne va orgoglioso...sai quei terzi tempi tutti insieme nudi nella tinozza di acqua calda?:w00t:

ma quali valori del rugby che è sempre a scassare la minchia nei 3D del calcio.....è il peggiore degli ultras!:cool:

Intrip
22/10/2012, 18:05
se Intrip è cresciuto con i valori del rugby è chiaro che ne va orgoglioso...sai quei terzi tempi tutti insieme nudi nella tinozza di acqua calda?:w00t:

da piccolo amavo il calcio e........odiavo la juve :cool:

Fermissimo
22/10/2012, 18:13
si

io sono veronese perche in provincia di verona

e veronese perche tifoso dell'HELLAS

veronista è un termine che non mi piace e che mi sembra offensivo .

inter=interisti...milan=milanisti...roma=romanisti etc...visto che qualcuno della zona che ora ti vado a riprendere aveva chiesto di non definire quei tifosi veronesi ho scherzosamente proposto la parola veronisti...mettetevi d'accordo e fateci sapere

Intrip
22/10/2012, 18:14
inter=interisti...milan=milanisti...roma=romanisti etc...visto che qualcuno della zona che ora ti vado a riprendere aveva chiesto di non definire quei tifosi veronesi ho scherzosamente proposto la parola veronisti...mettetevi d'accordo e fateci sapere

ok

Fermissimo
22/10/2012, 18:14
Come veronese "remengo", mi dispiace vedere che pochi cretini riescano a far notizia e portare alla ribalta il lato peggiore di una città.:buuu:
Personalmente ho smesso di seguire il calcio in generale da vent'anni e devo dire che si vive bene lo stesso.....
Comunque mi permetto solo di ricordare a tutti che pur essendomene andato da dieci anni mi sento ancora veronese e quindi non mi fa piacere essere accomunato ai cretini sopracitati, quindi quando dovete insultarli non chiamateli "veronesi" senno' fate di tutta l'erba un fascio:nonono::nonono:

mi riferivo a questo civile intervento


ok

per la cronaca ho ancora la schiena dritta...qualche curvatura ce l'ho in altre parti:w00t:

Medoro
22/10/2012, 18:31
Mi spiegheresti invece la teoria secondo la quale calcio=tifosi violenti e coglioni altri sport=tifosi perfetti????

Pelledorso
22/10/2012, 18:39
quando il cervello si restringe fino a scomparire.... c'è poco di cui stupirsi....

Un chiaro esempio di cervello fuggito all'estero..............

Martellate tra ultras del calcio: 28enne arrestato con l'accusa di tentato omicidio*-*Il Gazzettino (http://www.gazzettino.it/nordest/venezia/martellate_tra_ultras_del_calcio_28enne_arrestato_con_accusa_di_tentato_omicidio/notizie/226900.shtml)

:dry:

bi_andrea_elle
22/10/2012, 18:42
inter=interisti...milan=milanisti...roma=romanisti etc...visto che qualcuno della zona che ora ti vado a riprendere aveva chiesto di non definire quei tifosi veronesi ho scherzosamente proposto la parola veronisti...mettetevi d'accordo e fateci sapere

no no va bene è che ti sei fermato troppo presto. Tipo pescara=pescaristi...lecce=lecceristi...perugia=perugisti...

Siamo già tutti d'accordo :oook:

Cux
22/10/2012, 18:46
Per non dire di Bari=Baristi
Ok me ne vado.. :P

Fermissimo
22/10/2012, 18:47
Mi spiegheresti invece la teoria secondo la quale calcio=tifosi violenti e coglioni altri sport=tifosi perfetti????

io concordo con te...nell'84/87 seguivo la squadra di volley del mio paese e mi ricordo che a volte c'erano scazzottate tra le tifoserie del mio paese contro quello rivale diretto (io me ne stavo per fatti miei)

anche nel basket ci sono stati episodi, di poco conto rispetto al calcio, ma comunque spiacevoli...

il fatto è che con le squadre di calcio c'è il fenomeno di identificazione partigiana che non c'è con altri sport nella stessa misura oltre alla maggiore cassa di risonanza

Ti avranno chiesto per chi tifi e tu avrai risposto sono un interista! e loro: complimenti per il triplete!

A me hanno chiesto per chi tifo ed io ho risposto: sono uno juventino! e loro: complimenti per lo scudetto!

Ad Intrip avranno chiesto per chi tifa e lui avrà risposto sono un parmigiano! e loro: 2 etti grattuggiato fine allora!

Medoro
22/10/2012, 18:49
io concordo con te...nell'84/87 seguivo la squadra di volley del mio paese e mi ricordo che a volte c'erano scazzottate tra le tifoserie del mio paese contro quello rivale diretto (io me ne stavo per fatti miei)

anche nel basket ci sono stati episodi, di poco conto rispetto al calcio, ma comunque spiacevoli...

il fatto è che con le squadre di calcio c'è il fenomeno di identificazione partigiana che non c'è con altri sport nella stessa misura oltre alla maggiore cassa di risonanza

Ti avranno chiesto per chi tifi e tu avrai risposto sono un interista! e loro: complimenti per il triplete!

A me hanno chiesto per chi tifo ed io ho risposto: sono uno juventino! e loro: complimenti per lo scudetto!

Ad Intrip avranno chiesto per chi tifa e lui avrà risposto sono un parmigiano! e loro: 2 etti grattuggiato fine allora!:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

ciccio75
22/10/2012, 18:55
scusa non è proprio cosi, in Inghilterra andare alo stadio è diventato un lusso, ormai lo stadio è un teatro dove ci vanno i ricchi signori, questo perchè agli occhi del mondo è tutto bello pulito e senza casini, molto televisivo (quindi vendibile) i tifosi "da strada" si ritrovano nei pub, quando ve bene, altrimenti si danno appuntamento da qualche parte per menarsi.




In Inghilterra il fenomeno Ultrà non lo hanno risolto lo hanno nascosto agli occhi del mondo (è vero che comuqnue in materia hanno leggi migliori e le si ha la certezza della pena)



se sei uno che ama la lettura ti consiglio "Fedeli alla Tribu'" di John King


:oook:


;;)
Seguiro' il tuo consiglio:oook:.Evidentemente mi sono lasciato influenzare da quelllo che vedevo in televisione..nessuna rissa,nessuno striscione,nessun petardo,ecc..sembra tutto rose e fiori.
Poi,se si danno appuntamento da qualche parte per menarsi(che coglioni!)la dice lunga quanto possa c'entrare lo sport.

Fermissimo
22/10/2012, 18:59
Seguiro' il tuo consiglio:oook:.Evidentemente mi sono lasciato influenzare da quelllo che vedevo in televisione..nessuna rissa,nessuno striscione,nessun petardo,ecc..sembra tutto rose e fiori.
Poi,se si danno appuntamento da qualche parte per menarsi(che coglioni!)la dice lunga quanto possa c'entrare lo sport.

c'è anche un programma su DMAX mi pare che racconta le storie di varie tifoserie europee...pur condannando anche le scazzottate, do loro il benvenuto se paragonato ai cori contro chi è morto...

ciccio75
22/10/2012, 19:14
c'è anche un programma su DMAX mi pare che racconta le storie di varie tifoserie europee...pur condannando anche le scazzottate, do loro il benvenuto se paragonato ai cori contro chi è morto...


Ricordo un servizio su una tifoseria mi sembra dello Zagabria,mamma mia ragazzi...Mi sono chiuso in casa dalla paura!

macheamico6
22/10/2012, 19:24
inter=interisti...milan=milanisti...roma=romanisti etc...visto che qualcuno della zona che ora ti vado a riprendere aveva chiesto di non definire quei tifosi veronesi ho scherzosamente proposto la parola veronisti...mettetevi d'accordo e fateci sapere


no no va bene è che ti sei fermato troppo presto. Tipo pescara=pescaristi...lecce=lecceristi...perugia=perugisti...
Siamo già tutti d'accordo :oook:

Fermissimo & bi_andrea_l, vi ho likkato entrambi perché mi piacciono queste CampDavid da TCP :oook:

Segy
23/10/2012, 09:25
:popcornsmiley:

ABCDEF
23/10/2012, 09:41
:oook:


I mononeuronici sono apolidi!:dry:

si , e manco sanno che vuol dire :)

Richymbler
23/10/2012, 09:43
si , e manco sanno che vuol dire :)


ehhh?

gc57
23/10/2012, 09:51
si , e manco sanno che vuol dire :)


ehhh?

Il soggetto nella frase di flag,son sempre i mononeuronici,chiaramente :oook:

ABCDEF
23/10/2012, 10:10
Il soggetto nella frase di flag,son sempre i mononeuronici,chiaramente :oook:

:oook:

giulio
23/10/2012, 13:36
spero in pene esemplari, non la solita italianata

urasch
23/10/2012, 22:04
invece no...solo un ammenda di 50 mila euro..e una diffida...

Space-Ace
24/10/2012, 10:48
spero in pene esemplari, non la solita italianata


invece no...solo un ammenda di 50 mila euro..e una diffida...



ah...
e ti pare giusto?
è giusto che una società sportiva paghi per una cazzata fatta da altri,seppur sostenitori della stessa?
troverei più giusto che una società sportiva paghi per aver commesso lei degli illeciti...nell'ambito in cui opera,vedi partite truccate,tesserementi fasulli,bilanci fasulli e quant'altro...ma sul comportamento dei tifosi beh...mi pare difficile accostare il comportamento incivile di alcuni,con una responsabilità diretta di una società sportiva.
ma a quanto pare la legge dice diversamente...e quindi l'Hellas pagherà la multa senza fiatare...

bene: peccato che quando invocavo l'indignazione e il rigore in tutti i casi,non sia stato così :incaz:

andatevi a vedere il video su YT dei tifosi "civili" livornesi che inneggiano all'uso delle foibe per i veronesi...e lo striscione esposto poco prima...(non lo linko...per evitare bannaggi). questo comportamento,evidentemente è legale,visto che non è stato multato allo stesso modo,anzi no...vale 7000€ la multa per il solo striscione (il coro è gratis :incaz:),che dovrebbero essere monitorati all'ingresso allo stadio e preventivamente autorizzati,secondo le leggi in vigore...
mah...si vede che a Livorno questo è tutto legale :dubbio::dubbio::dubbio::dubbio: e che i "cattivi" stanno altrove...
e il bello è che tutto è documentato,ma solo i cori di si e no 20 persone fanno notizia nei vari programmi televisivi...vedi il telecronista SKY oppure la Ferrari alla DS e tanti altri...che abbindolati dalla "propaganda", vedono solo quello che gli fanno vedere...ma bene! questo è il modo di fare "notizia" eh?

dove sono le indignazioni (e le sanzioni) per i cori anti Chinaglia da parte dei napoletani? o quelli anti Facchetti? e quelli su Scirea? quelli non valgono niente? certo che no...nessuno si è mai sognato di farlo sapere in tv oppure l'episodio è stato minimizzato per evitare precedenti e calo di consensi.
tanto i cattivi,lo sappiamo bene dove stanno...

forza Hellas!:oook:

marco72
24/10/2012, 10:56
i morti delle foibe uccisi dai titini non valgono il giocatore di calcio Morosini?
secondo me son la stessa espressione di ignoranza e stupidità , come quelli sull'Heysel , superga , paparelli , di bartolomei , gli alluvionati , i terremotati...ecc..il campionario della demenza è ampio e in continuo aggiornamento.

come sempre quando c'è di mezzo l'hellas due pesi due misure.....
almeno i "falsi perbenisti" adesso son contenti...