Visualizza Versione Completa : gomme street
cirostreet
20/10/2012, 22:25
salve, ho acquistato la mia street usata del 2008 ke aveva percorso 4000 km scarsi e monta ankora le gomme originali, il problema è questo io la sto guidando da 5 mesi e nn riesco a trovare feeling cn l'anteriore e ogni tanto da l'impressione ke il posteriore scivoli,ora sn a 12000 km e siccome arriva l'inverno la moto la metto via voglio capire se sono le gomme ad essere arrivate o io ,e cmq io l'anno proxx ho intenzione di cambiarle quakle consiglio su quali prendere :dubbio: premetto ke io uso la moto 6 mesi l'anno 40km al giorno strade extraurbane tortuose e mi piace una cifra piegare :w00t: a voi la parola grazie :laugh2:
onlystreet
20/10/2012, 22:43
metti le diablo rosso II :oook:
vittotriple
20/10/2012, 23:47
metti le diablo rosso II :oook:
Quoto! Le ho su anche io dopo aver montato le Dunlop di serie e dopo aver avuto Metzeler M5 con le quali non ho trovato il feeling... Rosso II ottima scelta!
Tapatalk del Vitto
io ti consiglio le metzler rennsport, d`estate diventa cingomma sull`asfalto, da terra non si stacca e ci fai piu o meno 3000 km...
Uso le qualifier 2 e vado che è un piacere.
Con le prime qualifier ho fatto 12000 e più km, ci cui 500 di autostrada a luglio.....
Rapporto costo km per me ottimo
gixxer73
21/10/2012, 08:41
Dunlop SportSmart ;)
Inviato dal mio gatto
io sono un tecnico delle pressioni......che poi ti consiglierò......
Dunlop SportSmart ;)
Inviato dal mio gatto
Quoto!!!!!!!!
Io ci stò facendo 6000 km. e ne ho almeno altri 1000/1500 comodi comodi............sono ottime!!!!!
Ho provato sia le qualifier di serie , le Q2 e le rosso corsa..............beh, sono soddisfattissimo e per il prossimo anno , le rimetto sicuro!!!!
Durano e anche se ci fai parecchio dritto , non si spiattellano facilmente :oook: ....hanno un gran bel grip , anche senza scaldarle .......sono davvero ottime gomme , anche per andarci in pista!!!!:oook:
lampsss
Dunlop SportSmart ;)
Inviato dal mio gatto
Quoto!!!!!!!!
Io ci stò facendo 6000 km. e ne ho almeno altri 1000/1500 comodi comodi............sono ottime!!!!!
Ho provato sia le qualifier di serie , le Q2 e le rosso corsa..............beh, sono soddisfattissimo e per il prossimo anno , le rimetto sicuro!!!!
Durano e anche se ci fai parecchio dritto , non si spiattellano facilmente :oook: ....hanno un gran bel grip , anche senza scaldarle .......sono davvero ottime gomme , anche per andarci in pista!!!!:oook:
lampsss
Io ho le rossocorsa, come performance meritano, anche in pista. In strada rendono e circa 4500/5000 km ce li fai. Dipende tutto da come usi la moto.
La mia moto del 2010 acquistata nel 2011 ha gomme dot 08, non voglio immaginare che abbia su la tua.
Con il tempo le gomme non tengono un cavolo. Quindi cambiale e vedi che cambi pianeta. Ps a 12000km sarebbe anche il caso di cambiare le gomme eh!!!
Io ho le rossocorsa, come performance meritano, anche in pista. In strada rendono e circa 4500/5000 km ce li fai. Dipende tutto da come usi la moto.
La mia moto del 2010 acquistata nel 2011 ha gomme dot 08, non voglio immaginare che abbia su la tua.
Con il tempo le gomme non tengono un cavolo. Quindi cambiale e vedi che cambi pianeta. Ps a 12000km sarebbe anche il caso di cambiare le gomme eh!!!
Certo che questa leggenda del dot...
Certo che con i consigli siete una figata :D: come cavolo fate a consigliare gomme che vogliono temperatura per avere grip ad uno che con le originali ci fa 12000km quindi dubito sia uno stoner?
Io gli consiglierei le roadsmart o similari, con maggiore grip a freddo e maggiore sincerità.
Prima di rispondere che le roadsmart non hanno grip mettetemi la foto delle vostre gomme con le spalle alle tele e poi ne riparliamo...
Certo che questa leggenda del dot...
Certo che con i consigli siete una figata :D: come cavolo fate a consigliare gomme che vogliono temperatura per avere grip ad uno che con le originali ci fa 12000km quindi dubito sia uno stoner?
Io gli consiglierei le roadsmart o similari, con maggiore grip a freddo e maggiore sincerità.
Prima di rispondere che le roadsmart non hanno grip mettetemi la foto delle vostre gomme con le spalle alle tele e poi ne riparliamo...
Ho consigliato le gomme che attualmente monto perchè mi ci trovo molto bene. Soprattutto se uno non va molto forte riesce a cavarci 500km in più. L'unica cosa è che si spiattellano facilmente.
Delle Roadsmart qua sul forum se ne parla bene.
Ho ancora a casa l'anteriore originale. Sembra di marmo ( qualifier 1)
metti na gomma bona ma è importante che mamba ti misuri la pressione è un medico.argomento senza fine,ognuno di noi ha senzazioni e usi diversi,non si puo capire se non provi magari con la gomma che io mi trovo male tu sei un drago.sullo stesso paragone di gomme sono quasi tutte uguali
cirostreet
21/10/2012, 22:09
io d'estate cn temperature alte che c sn state riuscivo ancora a tenere e sikkome nn navigo nell'oro ho tirato avanti fin ora,lo so che su queste cose nn si risparmia, ma o cambio le gomme o faccio benzina e l'assicurazione e ora ke la fermo x l'inverno nn ne vale la pena cambiarle, sto studiando x la primavera :oook: ovviamente se ero stoner nn ero qui a chiedere consigli. Comunque ringrazio tt i consigli sn sempre ben accetti :biggrin3:
io d'estate cn temperature alte che c sn state riuscivo ancora a tenere e sikkome nn navigo nell'oro ho tirato avanti fin ora,lo so che su queste cose nn si risparmia, ma o cambio le gomme o faccio benzina e l'assicurazione e ora ke la fermo x l'inverno nn ne vale la pena cambiarle, sto studiando x la primavera :oook: ovviamente se ero stoner nn ero qui a chiedere consigli. Comunque ringrazio tt i consigli sn sempre ben accetti :biggrin3:
:oook:
Mauro MCF
21/10/2012, 22:32
Sulla mia moto uso le Bridgestone battlax bt 016, non sò darti un paragone con altre gomme sulla Street,perchè è il primo treno di gomme, ma onestamente io mi trovo benissimo.:oook:
Le gomme si buttano quando si consumano. Le Dunlop in particolare hanno un decadimento quasi nullo.
Le gomme vanno a gusti in base al profilo, invece è facile dare consigli sulla fascia turistica o sportiva in base all'uso.
Detto chiaro chiaro se non vai a tirare come un dannato (in curva) le rennsport o gomme molto sportive durano poco e sotto temperatura giocano scherzi poco simpatici.
Poi c'è chi è talmente fermo che non ha problemi nemmeno a gomma fredda e al bar racconterà mille leggende sulle gomme, ma questa è un'altra questione...
IO ho usato per tutta la stagione le GP racer M e a parte il fatto che mi consumano il parafango anteriore, le ho trovate delle gran gomme. Durano molto più delle Pirelli/Metzeller ed hanno un' appoggio in piega eccezionale, sono, però, più legnose nel cambio di direzione veloce, nelle "S" per capirci.
Per il prossimo anno vorrei montare delle Sportsmart sapete descrivermi le differenze con le gp racer?
roberto.to
22/10/2012, 09:25
a 12000 km direi che sono da cambiare.......per il feeling le gomme sono come le scarpe....ognuno ha le proprie inutile consigliare secondo me
a 12000 km direi che sono da cambiare.......per il feeling le gomme sono come le scarpe....ognuno ha le proprie inutile consigliare secondo me
quoto!!
Ogni stile di guida ha la propria gomma...non ne esiste una che va bene per tutti e chi lo sostiene spara a vanvera....
Io da anni sono affezionato a Pirelli e Metzeler e non cambierò mai....sono le uniche che mi danno la giusta confidenza.
Sul mio ZX10R monto solo Supercorsa e Racetec.
Sulla Street R della mia ragazza le Rosso Corsa II si stanno comportando egregiamente e se durano almeno 6000 km forse le rimonto
cirostreet
22/10/2012, 15:19
Le gomme si buttano quando si consumano. Le Dunlop in particolare hanno un decadimento quasi nullo.
Le gomme vanno a gusti in base al profilo, invece è facile dare consigli sulla fascia turistica o sportiva in base all'uso.
Detto chiaro chiaro se non vai a tirare come un dannato (in curva) le rennsport o gomme molto sportive durano poco e sotto temperatura giocano scherzi poco simpatici.
Poi c'è chi è talmente fermo che non ha problemi nemmeno a gomma fredda e al bar racconterà mille leggende sulle gomme, ma questa è un'altra questione...
sul fatto delle Dunlop io mi sn sempre kiesto cm mai scivolava anke se il battistrada nn sembrasse usurato e allora ho pensato ke il proprietario precedente sikkome la usata pokissimo,praticamente ho fatto piu km io in 4 mesi ke lui in 4 anni, le gomme stando ferme x tanto tempo magari i cambi di temperatura staggionali etc. abbiano danneggiato la gomma, ora andata cm andata nn vedo l'ora di comprare e testare la moto cn le scarpe nuove :w00t:
sul fatto delle Dunlop io mi sn sempre kiesto cm mai scivolava anke se il battistrada nn sembrasse usurato e allora ho pensato ke il proprietario precedente sikkome la usata pokissimo,praticamente ho fatto piu km io in 4 mesi ke lui in 4 anni, le gomme stando ferme x tanto tempo magari i cambi di temperatura staggionali etc. abbiano danneggiato la gomma, ora andata cm andata nn vedo l'ora di comprare e testare la moto cn le scarpe nuove :w00t:
Più probabili le pressioni sballate, dunlop ha le carcasse rigide e richiede pressioni basse.
ale675street
22/10/2012, 19:44
prova le bridgestone s 20 uscite da poko e ne parlano benissimo.
prova le marmodur escono tra dieci giorni il marmista di mariano le ha provate in pista,dice siano ottime km illimitati:risatona::risatona::risatona:sii bridgestone s 20 ne parlono davvero bene
io andrei di una gomma più performante possibile...morbida ..ma che si scalda molto in fretta.......tanto un treno nuovo all'anno ti conviene metterlo...meglio se lo cambi che è consumato...
cirostreet
22/10/2012, 22:40
questo si ke mi piace cm pensata :yess:
a me hanno suggerito di montare... all'anteriore GP D211 Racer ed al posteriore le SportSmart...
che dite...è un buon connubio? :dubbio:
eventuali pressioni a caldo ed a freddo? :ph34r:
Ti dico due gomme della gamma continental ottime.
Race attack 2 se vuoi fare poca strada ma tanta tenuta
Sport Attack 2 meno sportive ma con un grip della madonna.
entrambe non adottano neppure il sistema della cera per essere conservate, quindi già alla prima rotonda puoi piegare senza indugi
io andrei di una gomma più performante possibile...morbida ..ma che si scalda molto in fretta.......tanto un treno nuovo all'anno ti conviene metterlo...meglio se lo cambi che è consumato...
Semplicemente non esistono: le gomme lavorano in un determinato range di temperatura in base alla concentrazione di silice nella gomma stessa.
Semplicemente non esistono: le gomme lavorano in un determinato range di temperatura in base alla concentrazione di silice nella gomma stessa.
Michelin Power One.
Mauro MCF
23/10/2012, 18:46
Scusate, notavo che tra i vari consigli le Bridgstone in genere, ma soprattutto le Battlax Bt 016 non sono state considerate.:sad:
Ora, io torno alla moto dopo tanti anni, per capirci la mia prima moto aveva le ruote di pierta:w00t:,quindi trovarmi delle gomme in bimescola o trimescola e leggere di gomme senza ceratura che appena montate ti consentono di piegare come se niente fosse, mi lascia a bocca aperta.:wacko:
Per ora stò usando le Bt 016 a mè semran buone, voi che ne pensate?:cipenso:
Michelin Power One.
A freddo fanno pietà...
A freddo fanno pietà...
cambia hobbye....
cambia hobbye....
Cambia bar...
Cambia bar...
da 4 anni che le uso.....ne ho montate una quindicina di treni...in tutte le condizioni.....
ne ho cambiati di bar con 77000km.....:biggrin3:
Scusate, notavo che tra i vari consigli le Bridgstone in genere, ma soprattutto le Battlax Bt 016 non sono state considerate.:sad:
Ora, io torno alla moto dopo tanti anni, per capirci la mia prima moto aveva le ruote di pierta:w00t:,quindi trovarmi delle gomme in bimescola o trimescola e leggere di gomme senza ceratura che appena montate ti consentono di piegare come se niente fosse, mi lascia a bocca aperta.:wacko:
sono delle gomme oneste, le avute sul 696, ora però sono sparite per far posto alla loro evoluzione: s20 che durano di più e sono più performanti
gixxer73
24/10/2012, 10:55
Più probabili le pressioni sballate, dunlop ha le carcasse rigide e richiede pressioni basse.
E questo chi lo ha detto ??
Le pressioni basse servono in pista, io per strada con le SS giro a 2.4 davanti e 2.5 dietro.. ;)
Inviato dal mio gatto
Io le odio...
Mi hanno regalato un anteriore nuovo, così ho comprato il posteriore e le ho montate.
Disastro.
Per come guido io non riuscivo a far andare la moto dove volevo, non capivo quando mi si stava per chiudere davanti o avrebbe tenuto, traiettorie imprecise, continue correzioni... un calvario.
Adesso sono tornato al mio vecchio amore: Michelin Pilot Power 2CT, quarto treno.
Mi durano 10.000 km, a causa dell'uscita del nuovo modello (Power Pure) costano molto meno, tengono una cifra visto che sono bimescola e in pista finalmente sono riuscito a grattarci le pedane pur essendo un tappino con le gambine corte...
Svantaggi... se fai tanto dritto si spiattellano e nessuno ne parla, però io mi ci trovo bene e le adoro.
Ah, se vuoi un posteriore delle BT-016 lo vendo sul mercatino a 30€, ha percorso circa 2500 km. Tenuto bene, garantito, era il mio...
qualcuno ha mai usato le continental race attak?
io e come dicevo sono delle gomme pari alle rosso corsa 2 se non migliori a mio modesto parere
io e come dicevo sono delle gomme pari alle rosso corsa 2 se non migliori a mio modesto parere
Le ContiRaceAttack?:blink:
grazie :oook:
ho visto un ragazzo andarci veramente forte e mi avevano incuriosito, le proverò l'anno prossimo ;)
ottima scelta vanno subito in temperatura io appena finisco queste maledette rosso II vado dinuovo con le continental
Per la strada io mi trovo davvero bene con le dunlop Roadsmart! Mi sa che sono uscite anche le Roadsmart II ! :oook:
cirostreet
24/10/2012, 23:14
grazie :oook:
ho visto un ragazzo andarci veramente forte e mi avevano incuriosito, le proverò l'anno prossimo ;)mi sto convincendo anke io po qualcuno sa ke differenza passa tra le attak e le attak 2
le attack2 sono l'evoluzione delle attack. tutto qui
Se devi prenderle, compra le attack 2
Le sport attack 2 sono consigliate, ma la scimmia è per le raceattack, vediamo all'eicma cosa presentano.
ci sono già le raceattack 2 street endurance che sono le ultimissime
da 4 anni che le uso.....ne ho montate una quindicina di treni...in tutte le condizioni.....
ne ho cambiati di bar con 77000km.....:biggrin3:
con 15 treni hai fatto 77000km?
Come fai a fartele durare così tanto?
con 15 treni hai fatto 77000km?
Come fai a fartele durare così tanto?
77000 totali...con le P1...ne avrò fatti 30000....prima usavo Dunlop RR....
Ricordavo sulle p1 montate su una gsx750 il record negativo di 2400km...
Ricordavo sulle p1 montate su una gsx750 il record negativo di 2400km...
perchè negativo ?
perchè negativo ?
Erano durate molto meno delle metz k2 che a 3500 ci arrivavano...
Riparto da qua!!!!!
In questo mese , cambio le gomme ...., le mie ottime dunlop sportsmart , di cui mi sono trovato molto bene ed ci ho fatto più di 6000 km. Stanno x finire!!!!
Fino a qualche giorno fa, ero intenzionato a ricomperare le stesse...... Da pneusgiovo avevo già trattato il prezzo .... 220 ritiro a mano .....
Ora però, mi stanno stuzzicando molto le nuove continental conti sport attack 2 ...... Non so ancora a quanto si prendono, ma ho letto molte recension positive in giro.....
Come pneumatico, stiamo sulla stessa categoria delle SS. , quindi di mio gradimento..... Caratteristiche di costruzione del pneumatico , interessanti.... Dicono inoltre che hanno un ottimo grip e che durino bene e vanno molto presto in temperatura.... Quindi ottime x strada!!!!
Premetto , che non ho problemi a cambiare marchio, anche se con le precedenti mi ci trovavo già bene....proprio perché , a me piace cambiare e provare !!!!
C'e un topic nell'altra sezione..... Ma non mi sembra di aver sentito ancora nessuno che sia passato dalle dunlop SS alle conti sport attack 2 .....
C'è qualcuno ??????
Che dite.... Le prendo?????
;-)
Lamps
Inviato dal mio iPhone 4S ,
tramite Tapatalk.
Riparto da qua!!!!!
In questo mese , cambio le gomme ...., le mie ottime dunlop sportsmart , di cui mi sono trovato molto bene ed ci ho fatto più di 6000 km. Stanno x finire!!!!
Fino a qualche giorno fa, ero intenzionato a ricomperare le stesse...... Da pneusgiovo avevo già trattato il prezzo .... 220 ritiro a mano .....
Ora però, mi stanno stuzzicando molto le nuove continental conti sport attack 2 ...... Non so ancora a quanto si prendono, ma ho letto molte recension positive in giro.....
Come pneumatico, stiamo sulla stessa categoria delle SS. , quindi di mio gradimento..... Caratteristiche di costruzione del pneumatico , interessanti.... Dicono inoltre che hanno un ottimo grip e che durino bene e vanno molto presto in temperatura.... Quindi ottime x strada!!!!
Premetto , che non ho problemi a cambiare marchio, anche se con le precedenti mi ci trovavo già bene....proprio perché , a me piace cambiare e provare !!!!
C'e un topic nell'altra sezione..... Ma non mi sembra di aver sentito ancora nessuno che sia passato dalle dunlop SS alle conti sport attack 2 .....
C'è qualcuno ??????
;-)
tramite Tapatalk.
vai!!!!!
Vado allora!!!!
Ahahah!!!!!
;-)
tramite Tapatalk.
Riparto da qua!!!!!
C'è qualcuno ??????
;-)
tramite Tapatalk.
Se il prezzo è simile, scegli le Continental giusto per cambiare.
Se non avevo l'anteriore a metà vità le provavo pure io:oook:
Un amico con le SAI si trova molto bene ed è soddisfatto.
Se le SS ti sono durate solo 6 k km, non aspettarti di replicare un simile kilometraggio con gomme monomescola :ph34r:
Se vuoi andare su qualcosa di più sportivo delle sport attack, ci sono le race! :)
Se il prezzo è simile, scegli le Continental giusto per cambiare.
Se non avevo l'anteriore a metà vità le provavo pure io:oook:
Un amico con le SAI si trova molto bene ed è soddisfatto.
Se le SS ti sono durate solo 6 k km, non aspettarti di replicare un simile kilometraggio con gomme monomescola :ph34r:
Infatti, prima devo vedere a che prezzo stanno e magari guardarle/toccarle anche..... Giusto per vedere che profilo hanno!!!
Con le SS. Ora passo a 6000.... Di sicuro altri 500 e passa c'è ne faccio!!!;-)
Lo so che sono mono mescola, ma da quanto specificato, sulle spalle hanno una diversa vulcanizzazione , quindi una diversa tensione..... In teoria , dovrebbero comportarsi quasi come le bimescole, con la differenza che non scalinano!!!!
Anche ci facessi 6000 scarsi , va più che bene!!!;-).....
Lamps
tramite Tapatalk.
Se vuoi andare su qualcosa di più sportivo delle sport attack, ci sono le race! :)
Si si , lo so..... Ma sono più orientato per le sport attack2..... Visto che al 95% ci faccio strada!!!!
Lamps
tramite Tapatalk.
Ciccio83
03/05/2013, 19:43
anche io ho deciso di provare le sport attack a breve... non sapevo che erano monomescola! :laugh2::ph34r:
Infatti, prima devo vedere a che prezzo stanno e magari guardarle/toccarle anche..... Giusto per vedere che profilo hanno!!!
Con le SS. Ora passo a 6000.... Di sicuro altri 500 e passa c'è ne faccio!!!;-)
Lo so che sono mono mescola, ma da quanto specificato, sulle spalle hanno una diversa vulcanizzazione , quindi una diversa tensione..... In teoria , dovrebbero comportarsi quasi come le bimescole, con la differenza che non scalinano!!!!
Anche ci facessi 6000 scarsi , va più che bene!!!;-).....
Lamps
tramite Tapatalk.
Si si , lo so..... Ma sono più orientato per le sport attack2..... Visto che al 95% ci faccio strada!!!!
Lamps
tramite Tapatalk.
Dopo esser passato alle Bimescola mi son detto, che non farò più il passo inverso, con quello che costano le gomme :lingua:
Per dire queste--->MICHELIN Pilot Power 3 - Pneumatici On-road | MICHELIN - Italia Moto/Scooter - Motorcycle-website (http://moto.michelin.it/pneumatici/michelin-pilot-power-3) :cool::cool:
Dipende...se sulle SS hai finito prima il centro le monomescola ti durano veramente poco.
le sport attack2 sono gia sportive....!
Dopo esser passato alle Bimescola mi son detto, che non farò più il passo inverso, con quello che costano le gomme :lingua:
Per dire queste--->MICHELIN Pilot Power 3 - Pneumatici On-road | MICHELIN - Italia Moto/Scooter - Motorcycle-website (http://moto.michelin.it/pneumatici/michelin-pilot-power-3) :cool::cool:
Su questo hai ragione...infatti ,anch'io mi sono orientato quasi sempre su bimescola.........anche perchè , ci vado a lavoro e vuoi o non vuoi , un minimo di spiattellamento , ce l'ho!!!!
Le Power3 le ho prese in considerazione ......ma visto che con la moto precedente , avevo le power pure e queste dovrebbero essere le loro sostitute , preferirei altro..........non mi hanno stupito x niente affatto!!!!:dubbio:
cirostreet
23/08/2014, 23:59
Signori miei dopo aver finito le sportattak2 sarei intenzionato a prendere la nuova conti Ke è uscita, l'unica preoccupazione Ke ho è il richiamo diffuso da continental per alcune gomme e nn vorrei beccare una di quelle gomme, qualcuno sa qualcosa?
P.s. Le sportattak2 ottime in tutto sia per il grip offerto Ke per la durata .
Ciccio83
25/08/2014, 15:28
io ho le sportattack 2 e sono veramente belle gomme. L'unica mia preoccupazione in questo periodo è la paura di spiattellarle al centro, dato che sto usando la moto solo per il tratto casa-lavoro-casa.
Qualche consiglio? pressione gomme da adottare secondo voi per tratti prevalentemente dritti?
p.s. peso 85 kg
:sad:
armignack
31/08/2014, 15:30
credo che con una sreet in garage sia difficile fare pochi km, cmq la mia street è 2008,presa lo scorso anno con gomme del 2011 d.rosso 2
il vecchi propietario la usava quasi niente io ho percorso 1600 km. in sostanza ho una gomma al quarto anno con poca usura poco più di 2000 km. è il caso di cambiarla per la prossima stagione?
io ho le sportattack 2 e sono veramente belle gomme. L'unica mia preoccupazione in questo periodo è la paura di spiattellarle al centro, dato che sto usando la moto solo per il tratto casa-lavoro-casa.
Qualche consiglio? pressione gomme da adottare secondo voi per tratti prevalentemente dritti?
p.s. peso 85 kg
:sad:
se fai solo strada dritta metti 2.4 ant 2.8 post, preservi il battistrada ma devi essere consapevole che non puoi esagerare in curva.
quando invece esci per una scorribanda metti 2.3 2.5 post e godi :oook:
io faccio cosi per andare al mare...
alessio90
01/09/2014, 19:43
con le sa2 è fattibile fare 7mila km?
cirostreet
03/09/2014, 14:43
Si si xo verso il finale stai attento xke la posteriore finisce un po' prima xo puoi amministrare il calo di tenuta tranquillamente , basta Ke nn te ne vai in giro sotto i nubifragi :D
con le sa2 è fattibile fare 7mila km?
dipende come al solito dalla manetta e da come si tengono le pressioni.
per strada non scendere sotto a 2.5 che non serve a niente, se le tieni bene 7kkm li fai, io sono andato oltre ma le ho portate alle tele :senzaundente: