PDA

Visualizza Versione Completa : Mai sottovalutare la cassiera .

Angelik57
21/10/2012, 06:19
http://video.repubblica.it/cronaca/perugia-cassiera-stende-rapinatore-a-colpi-di-judo/108376?ref=fbpr

gnomo
21/10/2012, 07:17
Fantastica! Evviva la cassiera!!

macheamico6
21/10/2012, 07:30
Mitica!!!
Ben fatto! :oook:

7373massimo
21/10/2012, 07:50
Ottimo intervento!!!

oldbonnie
21/10/2012, 08:00
Ce ne fossero di cassiere così....:oook:

http://blog.chatta.it/images/arwelyn/775E435B70555953.gif

lucabi
21/10/2012, 08:10
DB

nikita67
21/10/2012, 08:11
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::yess::yess:

n0x
21/10/2012, 09:15
una donna...affronta a mani nude un uomo...malintenzionato... non si sa fino a che punto possa arrivare...non mi viene in mente un comportamento piu idiota di questo...la prossima volta anzichè trovare sbirulino becca il delinquente vero e la famiglia piange per 6 mesi

Grugno
21/10/2012, 09:26
Grandissimo il calcio per fargli perdere l' equilibrio!!! Questa fa judo.

giumara
21/10/2012, 09:47
Questo non entrerà più in un bar, nemmeno a prendere un caffe'!

macheamico6
21/10/2012, 10:23
Che cazzuta cazziera :icon_allah:

Norik
21/10/2012, 16:39
una donna...affronta a mani nude un uomo...malintenzionato... non si sa fino a che punto possa arrivare...non mi viene in mente un comportamento piu idiota di questo...la prossima volta anzichè trovare sbirulino becca il delinquente vero e la famiglia piange per 6 mesi

se , come si dice , la cassiera conosce il judo ha reagito valutando la situazione
il tizio non aveva pistola , almeno questo e quello che mi sembra di vedere
se avesse avuto la pistola ti darei ragione , ma in questo caso ha fatto bene
e poi il "criminale vero" ( ammesso che abbia compreso quello che pensi tu )
secondo te va a rubare spiccioli al bar ? :wink_:

Herbie 53
21/10/2012, 17:49
lei vabeh...mi pare abbia rischiato veramente...per fortuna che ha trovato un imbecille col cervello di un cefalo ed il fisico di un giocatore di scacchi

Angelik57
21/10/2012, 18:02
lei vabeh...mi pare abbia rischiato veramente...per fortuna che ha trovato un imbecille col cervello di un cefalo ed il fisico di un giocatore di scacchi

Diglielo tu a questo :biggrin3:

90285

Ps: Herbie ho una foto di un tuo trisavolo, se vuoi la posto :dubbio:

rookie
21/10/2012, 18:04
le judoka so' teribbili :ph34r:

urasch
21/10/2012, 18:04
spettacolo

Herbie 53
21/10/2012, 18:05

90285

vai:oook:

n0x
21/10/2012, 18:05
se , come si dice , la cassiera conosce il judo ha reagito valutando la situazione
il tizio non aveva pistola , almeno questo e quello che mi sembra di vedere
se avesse avuto la pistola ti darei ragione , ma in questo caso ha fatto bene
e poi il "criminale vero" ( ammesso che abbia compreso quello che pensi tu )
secondo te va a rubare spiccioli al bar ? :wink_:

Ho avuto una fidanzata karateka e anche avanti come capacita'...spesso la aiutavo ad allenarsi, nel senso che mi facevo pestare, ma per quanto brava e tecnica mi faceva pochissimo male, ed io in tutto quel mulinare di calci e pugni avrei potuto reagire e stenderla quando volevo. Dai retta, a mani nude una donna contro un uomo è fuori dal mondo
La cassiera conoscera' il judo, ma se il ladro conosce smith & wesson ai voglia a fare togli la cera e metti la cera. Fino a quel momento non aveva la pistola ma le tasche son piene di sorprese. Avrei capito la reazione tipo "tiro fuori la pistola da sotto il bancone e ti secco", ma a mani nude è una cosa senza senso

Angelik57
21/10/2012, 18:06
Vado :oook:

90286

Segy
21/10/2012, 18:06
:oook:

wailingmongi
21/10/2012, 18:39
Certo che quel tipo forza lvl Oltre 9000 :)

Ho avuto una fidanzata karateka e anche avanti come capacita'...spesso la aiutavo ad allenarsi, nel senso che mi facevo pestare, ma per quanto brava e tecnica mi faceva pochissimo male, ed io in tutto quel mulinare di calci e pugni avrei potuto reagire e stenderla quando volevo. Dai retta, a mani nude una donna contro un uomo è fuori dal mondo
La cassiera conoscera' il judo, ma se il ladro conosce smith & wesson ai voglia a fare togli la cera e metti la cera. Fino a quel momento non aveva la pistola ma le tasche son piene di sorprese. Avrei capito la reazione tipo "tiro fuori la pistola da sotto il bancone e ti secco", ma a mani nude è una cosa senza senso

Il karatè e quanto di più inutile l'uomo abbia mai inventato e il judo non e tanto distante per dire che una che fa la prima,perche forse con la
Seconda qualcosa conclude,non si salverà mai da un uomo che sia uomo almeno il 20% :)

357magnum
21/10/2012, 19:14
Eh già.. c'ha la pistola in tasca ma siccome è un tenerone..usa il cacciavite.
Vuoi vedere che la cassiera è meno scema di quanto sembri e che avrà fatto le sue brave valutazioni (fisico dell'avversario, atteggiamento, armamento ecc ecc?)
E quanto al fatto che una donna non possa farti male ..e anche parecchio.. io la mano sul fuoco non ce la metterei neanche poco.. l'esperienza fatta in qualche rissa da night club (io in divisa..sia chiaro) mi dice il contrario.

PowerRoss
21/10/2012, 19:15
State tranquilli che un karateka o un judoka allenato vi mette a terra senza darvi nemmeno il tempo di capire se è un maschio o una femmina...

Anzi, già che ci siete, entrate una scuola di karatè mandando affanculo tutto e tutti, magari minacciandoli con una pistola... verrò io a tenervi la cannuccia per mangiare la bistecca frullata... promesso...

wailingmongi
21/10/2012, 19:54
Si parla in relazione ad altri stili di offesa come Muay thai JKD e via dicendo molto più incentrati sull'annientamento vero e proprio..

n0x
21/10/2012, 20:16
Eh già.. c'ha la pistola in tasca ma siccome è un tenerone..usa il cacciavite.
Vuoi vedere che la cassiera è meno scema di quanto sembri e che avrà fatto le sue brave valutazioni (fisico dell'avversario, atteggiamento, armamento ecc ecc?)
E quanto al fatto che una donna non possa farti male ..e anche parecchio.. io la mano sul fuoco non ce la metterei neanche poco.. l'esperienza fatta in qualche rissa da night club (io in divisa..sia chiaro) mi dice il contrario.

si ha valutato anche il codice fiscale e il gruppo sanguigno :)
Quanto la resto...se le pigli da una donna hai sbagliato mestiere vala' :laugh2:
è una battuta chiaramente

TizioCustom58
21/10/2012, 20:16
Complimentoni alla cassiera

n0x
21/10/2012, 20:18
State tranquilli che un karateka o un judoka allenato vi mette a terra senza darvi nemmeno il tempo di capire se è un maschio o una femmina...

Anzi, già che ci siete, entrate una scuola di karatè mandando affanculo tutto e tutti, magari minacciandoli con una pistola... verrò io a tenervi la cannuccia per mangiare la bistecca frullata... promesso...

Azzo tutti fenomeni sti arti marzialisti...evitano le pallottole...mi chiedo come i giapponesi abbiano potuto perdere la guerra :blink: :)

Angelik57
21/10/2012, 20:22
Azzo tutti fenomeni sti arti marzialisti...evitano le pallottole...mi chiedo come i giapponesi abbiano potuto perdere la guerra :blink: :)

Prova a schivarle tu le bombe atomiche :dry: :biggrin3:

Mauro MCF
21/10/2012, 21:48

90285

Vado :oook:

90286
Scusate l' OT , ma tra Angelik 57 ed Hebie 53 Mi stanno facendo ammazzare dalle risate:risate2::risate:

Tornando on topic, secondo mè la cassiera si è presa un grandissimo rischio, certo il ladro era un cefalo, ma se fosse intervenuto un complice magari armato ?
Ora saremmo quì tutti con la lacrimuccia :cry: a chiederci se per quattro spiccioli trallaltro assicurati valeva la pena morire.

yeager4772
21/10/2012, 22:42
Grandissima! Chissá il marito quando torna troppo tardi dal biliardo...:ph34r:

ledfloyd88
21/10/2012, 23:09
Prova a schivarle tu le bombe atomiche :dry: :biggrin3:

Quoto

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

furby
22/10/2012, 13:26
chissà da quanto tempo attendeva un'occasione come quella :w00t:

giulio