PDA

Visualizza Versione Completa : Sacrilegio !!!!!

ezio
21/10/2012, 13:59
902629026390264

LelunZ865
21/10/2012, 14:31
bella moto davvero!

quale sarebbe il sacrilegio?

Gabbonchio
21/10/2012, 14:50
Immagino gli specchietti della 883.. beh, ce li vedo bene su sta scrambler! Moto bellissima, chissenefrega se è "imbastardita" :cool:

aspetta un momento, ho notato adesso il serbatoio! :biggrin3: beh..ancora meglio, la sfina molto! :oook:

Mr.Fingerpicker
21/10/2012, 15:19
Penso il serbatoio.

atollo
21/10/2012, 17:56
Serba e specchi HD ?:wacko:

Mr.Fingerpicker
21/10/2012, 21:48
Già.....

ezio
22/10/2012, 06:20
Il serbatoio non è hd. E' un serba di alluminio che pesa meno di un terzo di quello originale costruito appositamente per la bonneville.
Il sacrilegio è solo avere montato gli specchi al contrario, come su certe Hd, anche se a dire il vero pensavo che qualcuno notasse che è ancora montata l'iniezione dell'aria.........cosa sacrilega non da poco

http://img.tapatalk.com/d/12/10/22/muzere3u.jpg

Sent from my iPad using Tapatalk

winnicott
22/10/2012, 07:44
per me l'unica cosa veramente orribile è quell'adesivo sulle forcelle...

Maciste
22/10/2012, 08:22
Belli i fianchetti!!!!

Dove si possono acquistare?

ezio
22/10/2012, 08:31
Belli i fianchetti!!!!

Dove si possono acquistare?

TRIUMPH BONNEVILLE THRUXTON HIGH FLOW SIDE PANEL STAINLESS FIXING | eBay (http://www.ebay.co.uk/itm/TRIUMPH-BONNEVILLE-THRUXTON-HIGH-FLOW-SIDE-PANEL-STAINLESS-FIXING-/271084230944?pt=UK_Motorcycle_Parts&hash=item3f1de11920)

Domino
22/10/2012, 09:43
Il serbatoio non è hd. E' un serba di alluminio che pesa meno di un terzo di quello originale costruito appositamente per la bonneville.
Il sacrilegio è solo avere montato gli specchi al contrario, come su certe Hd, anche se a dire il vero pensavo che qualcuno notasse che è ancora montata l'iniezione dell'aria.........cosa sacrilega non da poco

http://img.tapatalk.com/d/12/10/22/muzere3u.jpg

Ma il serba non e' quello di TPR?:blink:

fede78
22/10/2012, 09:54
il mio ex serbatoio......mi è dispiaciuto più vendere quello che il resto della moto.....

ezio
22/10/2012, 10:00
Ma il serba non e' quello di TPR?:blink:

Bisogna chiedere a Fede.
Secondo me è possibile, anche se mi sembra più stretto di quelli della TPR che, tra l'altro, attualmente ha fatto produrre un modello nuovo.

rori
22/10/2012, 10:40
Il manubrio è Harley con specchietti Harley :biggrin3:

ezio
22/10/2012, 11:02
Il manubrio è Harley con specchietti Harley :biggrin3:

il manubrio è un generico flat track da 1"

rori
22/10/2012, 11:14
gli specchietti sono quelli dell'Iron , si vedono pure le scritte "attenti che l'immagine è più piccola dell'originale" .... :dubbio:e ho scoperto che la mia monta un manubrio flat track :w00t:

ezio
22/10/2012, 11:36
gli specchietti sono quelli dell'Iron , si vedono pure le scritte "attenti che l'immagine è più piccola dell'originale" .... :dubbio:e ho scoperto che la mia monta un manubrio flat track :w00t:

quello che monti tu non lo so, l'inserzione di chi me l'ha venduto recitava "manubrio flat track da 1"". Se fosse stato HD forse avrebbe potuto venderlo a qualcosa in più.....

rori
22/10/2012, 11:42
quello che monti tu non lo so, l'inserzione di chi me l'ha venduto recitava "manubrio flat track da 1"". Se fosse stato HD forse avrebbe potuto venderlo a qualcosa in più.....

è quello di serie dell'Iron non sapevo come si chiamava e ora lo so :oook:

ezio
22/10/2012, 11:53
è quello di serie dell'Iron non sapevo come si chiamava e ora lo so :oook:

mah.... non ne sarei così certo.

90382

doccerri
22/10/2012, 11:56
I

ecco, allora quando lo rimuoverai apri un'altro post.

ezio
22/10/2012, 12:04
ecco, allora quando lo rimuoverai apri un'altro post.

fai così..... quando vedi i miei post non entrarci nemmeno così fai a meno di annoiarti e a me di rompere il cazzo.

doccerri
22/10/2012, 12:07
che signore!

ezio
22/10/2012, 12:14
che signore!

prima provochi e poi ti meravigli se partono i vaffa ????

Watah84
22/10/2012, 12:49
Belli gli specchietti chissene se sono hd io volevo metterli sulla mia scrambler!
Ma bisogna cambiare qualcosa per montarli?

doccerri
22/10/2012, 13:14
prima provochi e poi ti meravigli se partono i vaffa ????

provoco? dopo aver aperto una discussione così puoi aspettarti qualcosa di diverso che una presa per il culo?

ezio
22/10/2012, 13:16
Belli gli specchietti chissene se sono hd io volevo metterli sulla mia scrambler!
Ma bisogna cambiare qualcosa per montarli?

assolutamente no, devi solo liberare i fori (che non sono filettati, almeno sui modelli carbs, poi non so) inserire il filetto degli specchi hd (spessorare con rondelle) e fissare con il dado HD che nel mio caso era cieco.

provoco? dopo aver aperto una discussione così puoi aspettarti qualcosa di diverso che una presa per il culo?

te l'ho già detto....evitami fai prima, ma visto che insisti ti faccio notare che in diversi sono intervenuti chiedendo informazioni su varie cose.
Quando entro in un post a me piace vedere foto e cogliere spunto per fare domande. Forse tu interpreti il forum in modo differente. Bene, è lecito, ma come ti ho già detto gentilmente non venire a rompere il cazzo a me !!!!

nazam50
22/10/2012, 13:28
Sicuramente unica!! Non ci vedo il "sacrilegio":blink:Sono molto appropriati gli scarichi neri :oook: Sono venduti così come sono,oppure c'è bisogno di un trattamento particolare?(mia curiosità).Li trovo bellissimi:oook:

ezio
22/10/2012, 13:36
Sicuramente unica!! Non ci vedo il "sacrilegio":blink:Sono molto appropriati gli scarichi neri :oook: Sono venduti così come sono,oppure c'è bisogno di un trattamento particolare?(mia curiosità).Li trovo bellissimi:oook:

Io li ho comprati usati così come li vedi. A dire il vero necessiterebbero di una bella riverniciata perchè sono caduto in fuoristrada diverse volte . Sono MAS.

Tra l'altro hanno un glorioso passato, perchè erano montati sulla Bonnie di Mabaco quando ha sfidato e battuto una Kawa Ninja.....

Maciste
22/10/2012, 15:45
TRIUMPH BONNEVILLE THRUXTON HIGH FLOW SIDE PANEL STAINLESS FIXING | eBay (http://www.ebay.co.uk/itm/TRIUMPH-BONNEVILLE-THRUXTON-HIGH-FLOW-SIDE-PANEL-STAINLESS-FIXING-/271084230944?pt=UK_Motorcycle_Parts&hash=item3f1de11920)

Grazie Ezio :oook:

A questo prezzo ne dannno 1 o 2, o meglio, quello che vendono è la coppia oppure soltanto il sinistro?

Ps, sulla tua moto mi sembra di averlo visto montato anche a destra.

ezio
22/10/2012, 16:24
Grazie Ezio :oook:

A questo prezzo ne dannno 1 o 2, o meglio, quello che vendono è la coppia oppure soltanto il sinistro?

Ps, sulla tua moto mi sembra di averlo visto montato anche a destra.

Il prezzo è per un singolo.
Premessa: io ne ho due per un motivi di gusto personale. In realtà, anche uno solo non serve a nulla rispetto ad avere i filtri a vista o coperti dai fianchetti tagliati perchè non c'è un airbox sigillato che vada in pressione come nei sistemi "ram air".
Tra l'altro come qualcuno ha osservato la posizione in cui si trovano le prese farebbe si che arrivi aria più calda ai filtri perchè scaldata dai carter. Questo ne ridurrebbe il volume per un fenomeno fisico con la conseguenza di penalizzare il rapporto aria benzina.
A dire il vero, per puro divertimento personale, malattia di spippolo e ignoranza, ho montato una prolunga allo snorkel con una ventola che risulta aderente alla presa sinistra del fianchetto e si attiva con l'ingresso dell'aria. Tuttavia non avendo ancora montato il contagiri non ho fatto prove che diano risultati oggettivi. Nelle prove soggettive ho percorso solo strade di montagna e non saprei se va meglio o peggio. probabilment è una minkiata che però mi ha fatto passare un bel sabato pomeriggio.

nazam50
22/10/2012, 16:56
Io li ho comprati usati così come li vedi. A dire il vero necessiterebbero di una bella riverniciata perchè sono caduto in fuoristrada diverse volte . Sono MAS.

Tra l'altro hanno un glorioso passato, perchè erano montati sulla Bonnie di Mabaco quando ha sfidato e battuto una Kawa Ninja.....

Ti ringrazio per le esaurienti informazioni!.....Se poi appartenevano a mabaco,è stato già detto tutto.:oook:

rjng
22/10/2012, 17:16
Bella Moto,mi piacciono molto i pezzi HD su Bonnie,alzerei gli scarichi a mezzamoto.

rori
22/10/2012, 19:04
Non avevo capito che hai trasformato la tua moto così :laugh2: COMPLIMENTI bella , bella , bella !!!!!!:oook:

dan03
22/10/2012, 20:52
Bella,
non direi un sacrilegio.
Scusa, forse l'hai già detto:
che serbatoio è? E con gli specchietti così come ti trovi?
Grazie

ezio
22/10/2012, 23:00
Bella,
non direi un sacrilegio.
Scusa, forse l'hai già detto:
che serbatoio è? E con gli specchietti così come ti trovi?
Grazie

E un serbatoio in alluminio che mi ha venduto un altro membro del forum. E' molto stretto ( per cui è stato possibile mettere gli specchi sotto senza che interferissero al minimo raggio di sterzata) e leggero.
Gli specchi sotto danno una sensazione strana. Non avere nulla davanti trasmette una sensazione di maggior controllo, ma è solo una sensazione ovviamente. La visibilità posteriore è peggiorata.

Grazie a tutti per i complimenti

Bella Moto,mi piacciono molto i pezzi HD su Bonnie,alzerei gli scarichi a mezzamoto.

Ho penato tanto per adattare il paracolpi in alluminio suzuki che protegge anche i collettori di scarico che non me la sento di renderlo inutile!!!!