Visualizza Versione Completa : E' andata
ebbene si, anche la mia batteria alla fine mi ha abbandonato. Amica fedele per quasi 40.000 Km, insieme dal febbraio 2007 , ancora ieri aveva svolto perfettamente il suo lavoro avviando il motore al primo colpo, ma stamattina è riuscita solo ad accendere il quadro e ....... puff ....... andata ! ! :sick::sick: peccato proprio oggi che c'era in programma un bel giro con tanti amici :sick:
spero solo che la prossima sia affidabile altrettanto :biggrin3:
PS
contento ora Apox ? :lingua: :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
R.I.P.
A parte gli scherzi, mi spiace tanto che tu non sia potuto andare, ma non si può dire che la tua batteria non abbia fatto il suo corso!!!
migiro 67
21/10/2012, 17:38
5 anni e ti lamenti pure?
Guarda il lato positivo, se ti succedeva lontano da casa?
Un' altra batteria passata a vita migliore:angelo:
Diciamo che ha doppiato gli anni della vita media di una batteria...su una Tiger!!!:biggrin3:
ha fatto un ottima resa dai :oook:certo che non poteva resistere alla gufata di apox :ph34r:
Apox...... LUNGI DA ME!!!: :papa:
tiger one
21/10/2012, 20:10
ha fatto un ottima resa dai :oook:certo che non poteva resistere alla gufata di apox :ph34r:
Apox e' nato nel triangolo delle bermude.io ho solo parcheggiato la moto vicino alla sua e dopo non partiva piu',in cinque anni non era mai successo:dry:
Apox e' nato nel triangolo delle bermude.io ho solo parcheggiato la moto vicino alla sua e dopo non partiva piu',in cinque anni non era mai successo:dry:
devi riempirlo di cibo come una divinità ,cosi si placa la sua aurea negativa:oook:
pippo167
21/10/2012, 21:52
:blink:.......:unsure:.......:cry:
:D:D:D
Che merde che siete!!!
Che merde che siete!!!
Lo sai che ti vogliamo un mondo di bene...:love2:
Apox...... LUNGI DA ME!!!: :papa:
voi si che mi capite !!:oook:
Che merde che siete!!!
si ma........ spiegami perche' la STESSA batteria che ieri non riusciva a fare 1 avviamento stamattina e' riuscita a farne BEN 4 (quattro) consecutivi !!!!!!!!!!:incaz::incaz::incaz::incaz: perciò prima di buttarla io provo ancora a metterla sotto carica ....metti che :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Allora vedi che non è colpa mia???
E' da agosto che non ci si vede, non posso avere influssi negativi così lontani nel tempo.
Allora vedi che non è colpa mia???
E' da agosto che non ci si vede, non posso avere influssi negativi così lontani nel tempo.
probabilmente risente per la lontananza delle sue amiche .................. le
PEDALINEEEEEE :risatona::risate2::risatona::risatona::risate2::linguaccia2:
ciao Marco vedi di rimetterti in fretta piuttosto :oook:
cardinero76
23/10/2012, 20:31
ebbene si, anche la mia batteria alla fine mi ha abbandonato. Amica fedele per quasi 40.000 Km, insieme dal febbraio 2007 , ancora ieri aveva svolto perfettamente il suo lavoro avviando il motore al primo colpo, ma stamattina è riuscita solo ad accendere il quadro e ....... puff ....... andata ! ! :sick::sick: peccato proprio oggi che c'era in programma un bel giro con tanti amici :sick:
spero solo che la prossima sia affidabile altrettanto :biggrin3:
PS
contento ora Apox ? :lingua: :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ti è andata di lusso!!!
A me in quasi quattro anni e 20 mila km cè ne sono volute due... :(
Sent from my iPhone
probabilmente risente per la lontananza delle sue amiche .................. le
PEDALINEEEEEE :risatona::risate2::risatona::risatona::risate2::linguaccia2:
ciao Marco vedi di rimetterti in fretta piuttosto :oook:
ahhhh tu sei quello che l'ha salvato prima di partire per la sardegna:w00t::oook:..........per sdebitarsi fagli comprare una batteria nuova per te!!!!:cool:
Fatti li 'azzi tua!!!
:ph34r::ph34r::ph34r:
ahhhh tu sei quello che l'ha salvato prima di partire per la sardegna:w00t::oook:..........per sdebitarsi fagli comprare una batteria nuova per te!!!!:cool:
Fatti li 'azzi tua!!!
:ph34r::ph34r::ph34r:
pero' ha ragione ! ! :linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
:botteee::botteee::botteee:
Antonio66
04/11/2012, 20:37
Nessuno utilizza un mantenitore di carica?
Potrebbe alluggare la vita della batteria, ed il collegamento è velocissimo.
Nessuno utilizza un mantenitore di carica?
Potrebbe alluggare la vita della batteria, ed il collegamento è velocissimo.
Praticamente tutti, penso....ma quando la batteria decide di partire, parte!!:biggrin3: