Visualizza Versione Completa : (sta volta ultima)Vallelunga novembre mezza giornata???
Monacograu
12/11/2012, 16:56
Decidiamo chi deve ricevere il bonifico per poter pagare tutti insieme per avere il box gratis.
Non aspettiamo l'ultimo giorno per la parte organizzativa.
Buttiamo giù una lista x capire chi viene é decidiamo chi farà il bonifico.
P.s sicurazione o no?
Io per l'assicurazione direi di no... aspettiamo il meteo, qualche giorno prima dovrebbe essere attendibile e se da buono paghiamo.
Non credo che di lunedì, a novembre, abbiano la pista piena come è successo l'ultima volta.
Per me ok per fare un bonifico unico o metterci prima d'accordo con alessia (come mi sembra dicesse Pippo).
Per la lista (a meteo piacendo), ricapitoliamo:
1 Lorenzo675
2 Gnomo
3 Pippo
4 Fabryz
5 Scynti
6 Monacograu
7 Nik78
8 Raptor
9 Kitesvara
10 Devonmax
11 marcobach
12 ...
Beh bel gruppone, se alessia pretende i soldi con troppo anticipo si perde ben 12 piloti, di lunedì a novembre...non scassassero la minkia! Ognuno paga per se dicendo che siamo nel gruppo di ...boh, se vogliamo restarle impressi dite tutti gnomo, sai le risate:)
1 Lorenzo675
2 Gnomo
3 Pippo
4 Fabryz
5 Scynti
6 Monacograu
7 Nik78
8 Raptor
9 Kitesvara
10 Devonmax
11 marcobach
12 gattoteppista
andrea.69
12/11/2012, 17:22
Beh bel gruppone, se alessia pretende i soldi con troppo anticipo si perde ben 12 piloti, di lunedì a novembre...non scassassero la minkia! Ognuno paga per se dicendo che siamo nel gruppo di ...boh, se vogliamo restarle impressi dite tutti gnomo, sai le risate:)
1 Lorenzo675
2 Gnomo
3 Pippo
4 Fabryz
5 Scynti
6 Monacograu
7 Nik78
8 Raptor
9 Kitesvara
10 Devonmax
11 marcobach
12 gattoteppista
:ph34r: er gatto al 12 mmmmmm
o lo metti al 24 o al # 1 :biggrin3::w00t::w00t::w00t::oook:
Monacograu
12/11/2012, 17:28
Beh bel gruppone, se alessia pretende i soldi con troppo anticipo si perde ben 12 piloti, di lunedì a novembre...non scassassero la minkia!
Quoto in pieno ste! :oook:
Ognuno paga per se dicendo che siamo nel gruppo di ...boh, se vogliamo restarle impressi dite tutti gnomo, sai le risate:)
Daje, pagamento a nome Gnomo!!!! Alimentiamo il tuo ego, ci sto! :laugh2:
Comunque, scherzi a parte, bisogna parlare con Alessia e concordare la cosa ste, a scanso di equivoci ;)
1 Lorenzo675
2 Gnomo
3 Pippo
4 Fabryz
5 Scynti
6 Monacograu
7 Nik78
8 Raptor
9 Kitesvara
10 Devonmax
11 marcobach
12 gattoteppista
Minkia che gruppone! :w00t: Pure il gatto!:ph34r:
Quindi è confermato, nella causale del Bonifico metto: Lunedì 19 novembre mezza amatori 10.30-14.30 (Gruppo dello Gnomo) ?
Vorrei vedere la faccia d'Alessia...:) :)
kitesvara74
13/11/2012, 09:04
Lunedì le prev mettono pioggia, sabato e domenica no..
Avete già pagato??
Monacograu
13/11/2012, 09:24
Lunedì le prev mettono pioggia, sabato e domenica no..
Avete già pagato??
Aspettiamo che sollecitino il pagamento e poi decidiamo il da farsi kite.
Come dicevamo con gnomo (leggi i messaggi), se facciamo fronte comune, 12 moto di lunedì a novembre un minimo di "peso" dovrebbero averlo :cool:
kitesvara74
13/11/2012, 14:12
I msg li ho letti e viste anche le prev che dan buono fino a domenica, per questo dicevo magari di spostare la data finché si è in tempo, non credo rimangan 12 posti liberi per domenica se aspettiamo fino all'ultimo, qua tocca decidere ed in fretta altrimenti si arriva a dicembre..
Per me andrebbe benissimo anche sabato...
Buttiamo giù una lista per chi verrebbe di sabato...
Gnomo
Kitesvara
Pippopoppi
Fabryz
..................
devonmax
13/11/2012, 14:58
Ma se prenotiamo tutti anche per sabato almeno abbiamo i posti?, poi vediamo il meteo come butta .....e quando ci stressano per i soldi si decide ...meteo in fabula
inviato da un pezzo di plastica
Brutte notizie, domani Alessia ci chiederà il bonifico, è obbligata a farlo per avere il tempo di incassare i soldi entro lunedì. Sabato c'è solo il turno piloti e domenica è tutto strapieno con lista d'attesa.....:sad:
kitesvara74
13/11/2012, 15:15
Di domenica avevo saputo, io direi di non pagare, tanto lunedì con quelle prev ma chi ce và.. poi se volgesse al bello pagheremo il turno in pista a 180 pleuri e tanti hazzi..
Di domenica avevo saputo, io direi di non pagare, tanto lunedì con quelle prev ma chi ce và.. poi se volgesse al bello pagheremo il turno in pista a 180 pleuri e tanti hazzi..
Io per problemi sul lavoro devo scegliere fra sabato e lunedì, nel dubbio mi prendo il sabato e mi faccio una bella uscita "turistica"!
kitesvara74
13/11/2012, 16:09
Se c'è solo il piloti corri a fa' la licenza.. e poi te pettinano quindi okkio.. è na settimana e più che nessuno se lo cahava più sto thread ed io avrei potuto segnarmi domenica con altri amici pure cor carrello, ora mi attacco ar c@xxo..
Aho fateci capi qualcosa????
Io sabato domenica non posso lavoro e non posso venire.
Se lunedì ci andate io ci sto.
Kite dice bene paghiamo direttamente in pista 180€ o perché per 20€ in più non vale la pena aspettare il prossimo estate quando fa bel tempo.
Secondo me lunedì fa bel tempo aspettiamo sabato per capire bene.
kitesvara74
13/11/2012, 21:44
Quello che dicevo pur'io Nick..
Capisco esse superstiziosi e nun parla de pioggia ma sto thread nun se lo hahava più nessuno e me lo sentivo che scattava la buca di massa.. se domani ad aragon le sbk pettinano er biondino davvero inizio a giocà ar lotto
Dunque, un fregherà a nessuno, ma io sto messo così: in coda per domenica ed, in caso, lunedì diretto in autodromo a 30 pleuri in più che nun me fanno morì de fame (certo na bocca 'n meno ma non da sfamà:biggrin3:) e se Noè aripija l'arca vo er primo dicembre che er turno è pure de 5 ore:oook:
Io per problemi sul lavoro devo scegliere fra sabato e lunedì, nel dubbio mi prendo il sabato e mi faccio una bella uscita "turistica"!
Avevo hapito annavi a girà sabbato coipiloti..
Te salut:cool:
Che solata de classe......er gnomo se ne va coi piloti dici? non ce credo nn je va de fatica secondo me e se porta tutto il gruppo per na passeggiata
mo nn ti dispera che er sole ci sara pure de lunedì :freddo::freddo::freddo::freddo::freddo::freddo::freddo::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah:
se no ci diamo all :all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic:
Monacograu
13/11/2012, 23:06
Quoto kite! Il silenzio del post suoav di megabuca :cool:
Io Sabato non puote, ho amici che vengono da fuori...
Il discorso di Alessia sui tempi di incasso non regge, basta pagare con carta i credito ;)
Anche io non pago e aspetto...voglio vedere come fanno a fare il pieno il lunedì, di novembre, con previsioni di pioggia. Se c'è il sole la mattina chiamo, se c'è posto mi metto la tuta e vado :), sei piove, mi vesto da pinguino e vado al lavoro :(
kitesvara74
13/11/2012, 23:12
Abbè contenti loro ma un "allora ditelo", per tempo (non meteo ma in "tempo" utile..) ce sarebbe stato tutto..
Bella figura de c@xx co Alessia.. la prox volta che doveste prenotà 'n gruppo v'accolgono in trionfo..
Visto ora il tuo messaggio Monaco: te l' appoggio:oook: (ma nun fraintende..) vonno li sordi prima così il rischio se lo accollamo noi.. (tra l'altro il bonifico on line è immediato e comunque le società c'hanno er castelletto..) io domani je risponno "bella Ale' io na giornata con lo snorkel ve l'ho già sovvenzionata a Maggio, mo vedemo si nun piove:cool:".. torno a di' "un trentello non me sgarupa.."
concordo con kitesvara74 e Nik78 :oook:
io sono in astinenza... se lunedì dovesse essere bel tempo io mi faccio tutta la giornata e mi prendo pure il box anzi due !:cool:
I miei migliori auguri per lunedì a tutti, lo farei pure io presentarmi in pista pagando 180€ se il tempo reggesse, ma dovendo scegliere frà un sabato bello e quindi uscita certa ed un lunedì quasi certamente brutto, opto per la prima, non è una buca ma una scelta "obbligata"!!
Io per lunedì ci sono... sempre che il tempo lo permetta...
pippopoppi
14/11/2012, 08:42
Io e penso molto probabilemnte Fabryz.....stesso discorso. Se c'è un lumicino di speranza...noi andiamo.
Paolo.....ma "un allora ditelo" a chi è riferito..scusami? Ma la colpa è nostra se il tempo è andato a peggiorare? Correggimi se ho capito male :cool:
Anche ieri ho letto quacosa come se la colpa fosse la nostra. Boh...magari ripeto..ho capito male.
Epoi...quale figura del caxxo con Alessia scusami. Lei pretende i soldi conoscendo benissimo il meteo e sapendo benissimo che dà pioggia intensa. Ma con quale faccia lei o chi per lei pretende soldi da mercoledi. Tra l'altro di novembre e poi di lunedi...
Io i soldi me li tengo in saccoccia. Se il tempo esce..chiamo e se c'è posto....vado.
kitesvara74
14/11/2012, 10:07
Grazie a tutti gli intervenuti, non scoprite oggi che ho un carattere del c@xxo e non lo scoprop neanche io, dico solo che sto thread dopo una normale consultazione è stato abbandonato. E' da venerdì scorso che il meteo da certe previsioni, so per certo che posti per la domenica ancora erano disponibili in tal data, se non si fosse stata un'armata brancaleone ci si sarebbe potuti organizzare.
Invece anche su what's up se se ne parlava si rimaneva sul vago o si è manifestata anche una decisa "non" voja.. a me non va di polemizzare, volevo solo girare, ho un altro gruppo di amici ma avevo dato la mia parola a voi, tutto qui.
Per il fatto che chiedan soldi in anticipo è una cosa di cui ho riso anch'io con Monaco, la figuraccia, se tale si può chiamare, è che essendoci tre date noi non ci sia fatti sentire per un'eventuale alternativa.
Io farò come ho già detto, lieto se ci s'incontra:cool:
2 date...sabato solo piloti;)
Visto le previsioni secondo me pioverà sabato e domenica forse lunedì sarà bello:blink:
Monacograu
14/11/2012, 12:10
Insomma, "polemiche" a parte, io mi muovo così: ho prenotato, se Alessia mi chiama le dico chiaramente che al momento da pioggia quindi, se vuole mi tiene il posto altrimenti "ciccia". Non ti do 150€ per un lunedì di novembre sapendo che al 99% da pioggia. La "scusa" del bonifico non regge...
Poi, se lunedì esce il sole, ripeto, chiamo per sapere se c'è posto mi metto la tuta e vado pagando i 180€, altrimenti me ne vado al lavoro e pace!
Se capisco bene, per lunedì all'ultimo momento saremmo:
1) Kite
2) Monaco
3) Raptor
4) Nik78
5) Scinty
6) Pippo
7) Fabryz?
8) ...
Daje! :biker:
pippopoppi
14/11/2012, 12:21
Io sì anche se devo sentire Fabryz. Verrei con lui a mezzo carrello o furgone. Speriamo nel meteo...perbacco
Io ho tempo per decidere fino a venerdì sera se prendere sabato o lunedì
pippopoppi
14/11/2012, 12:56
:oook:
In linea di massima venerdi si dovrebbe delineare la situazione definitiva del tempo.
devonmax
14/11/2012, 13:20
Insomma, "polemiche" a parte, io mi muovo così: ho prenotato, se Alessia mi chiama le dico chiaramente che al momento da pioggia quindi, se vuole mi tiene il posto altrimenti "ciccia". Non ti do 150€ per un lunedì di novembre sapendo che al 99% da pioggia. La "scusa" del bonifico non regge...
Poi, se lunedì esce il sole, ripeto, chiamo per sapere se c'è posto mi metto la tuta e vado pagando i 180€, altrimenti me ne vado al lavoro e pace!
Se capisco bene, per lunedì all'ultimo momento saremmo:
1) Kite
2) Monaco
3) Raptor
4) Nik78
5) Scinty
6) Pippo
7) Fabryz?
8) ...
Daje! :biker:
Ci sto!
2877paolo
14/11/2012, 13:37
Ci sto!
:offtopic:
:cipenso: sto' cazz@ de max, una ne pensa e cento ne fa... :risate2::risate2::risate2:
:ontopicplease:
pippopoppi
14/11/2012, 13:46
Bellaaaaa Paoloooooo
2877paolo
14/11/2012, 13:59
Bellaaaaa Paoloooooo
vi osservo... :oook:
vi osservo... :oook:
In che senso? Tanto non ci credo che verresti in pista...ti manca un...non sò cosa.....
2877paolo
14/11/2012, 14:22
In che senso? Tanto non ci credo che verresti in pista...ti manca un...non sò cosa.....
nel senso che leggo quello che scrivete... :dubbio:
le palle... ste' le palle... ma sai qual'è la differenza? il saperlo ammettere!!! :oook:
Monacograu
14/11/2012, 14:25
nel senso che leggo quello che scrivete... :dubbio:
le palle... ste' le palle... ma sai qual'è la differenza? il saperlo ammettere!!! :oook:
Te potresti fare il fornitore di palle amico mio, fidati! ;)
Sei un grande! :oook:
Te potresti fare il fornitore di palle amico mio, fidati! ;)
Sei un grande! :oook:
Ahhhh l'ammmoreeeee!!:)
Monacograu
14/11/2012, 14:26
Ci sto!
A annamo!:w00t:
1) Kite
2) Monaco
3) Raptor
4) Nik78
5) Scinty
6) Pippo
7) Devonmax
8) Fabryz?
...
Ahhhh l'ammmoreeeee!!:)
Non si tratta di ammmmore ste, ma di personcina di livello, fidate :cool:
andrea.69
14/11/2012, 14:35
La liste ricresce :dubbio::biggrin3::biggrin3:
Poi c'è anche la lista pippe dei turni neofiti pomeridiani:
andrea.69
MrCoccia
ghgh :D
2877paolo
14/11/2012, 14:37
Non si tratta di ammmmore ste, ma di personcina di livello, fidate :cool:
:blink: cioè numm'ami? :dry:
e io che pensavo già a come arredare la nuova street... :cry:
tranquilli, ancora sono eterosessuale e, come direbbe stefio: A FROCIIIIII!!!! :risate2::risate2::risate2:
ps: basta con gli OT altrimenti ci bannano. :oook:
pippopoppi
15/11/2012, 08:46
Ragazzi....forse forse ci dice bene. Il tempo stà migliorando:
Previsioni Meteo Campagnano di Roma - Weather Campagnano di Roma | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/meteo/Campagnano+di+Roma)
Vedremo all'ultimo. Io ieir ho parlato con Alessia ed ho detto lei che chiamerò all'ultimo e se ci sarà posto...andrò direttamente lì.
Previsioni Meteo Campagnano di Roma - Weather Campagnano di Roma | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/meteo/Campagnano+di+Roma)
Vedremo all'ultimo. Io ieir ho parlato con Alessia ed ho detto lei che chiamerò all'ultimo e se ci sarà posto...andrò direttamente lì.
Idem...
Monacograu
15/11/2012, 09:05
Incorciamo le dita! :)
PS: a me Alessia non ha chiamato...
Signori potete smettere di preoccuparvi del meteo di lunedì poiché la giornata è stata annullata ! :mad:
Signori potete smettere di preoccuparvi del meteo di lunedì poiché la giornata è stata annullata ! :mad:
Alessia me l'ha appena confermato, visto che nessuno o quasi, aveva bonificato, l'hanno cancellata... toccherà riprovarci a dicembre. Porc....
andrea.69
15/11/2012, 09:59
Chi te l'ha detto?
hanno appena chiamato anche a me per i turni neofiti del pomeriggio
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Monacograu
15/11/2012, 12:39
Che palle....vabbe', pazienza...
Comunque non organizzassero proprio in questo periodo: se vogliono guadagnare un po' di rischio se lo devono prendere. Non possono pretendere bonifici con giorni di anticipo se c'è rischio pioggi...
Io direi di andare in protesta davanti alla pista :(
kitesvara74
15/11/2012, 13:20
Se il rischio è solo nostro je garba.. Dove c'è l'a.c.i. a gestire un autodromo la certezza di prexxi alle stelle e comportamente simili è assicurata.. fortuna ci va un filo mejo di Monza..
Monacograu
15/11/2012, 13:23
Tra l'altro io avevo prenotato, hanno il mio numero, e nessuno mi ha chiamato...
2877paolo
15/11/2012, 13:46
Addio
tu, addio? :blink: ma smettila... :risate2::risate2::risate2:
Tra l'altro io avevo prenotato, hanno il mio numero, e nessuno mi ha chiamato...
ma come si permettono di non chiamarti, è? :incaz:
cattivi, cattivi, cattivi!!! :nonono::nonono::nonono:
Monacograu
15/11/2012, 13:52
ma come si permettono di non chiamarti, è? :incaz:
cattivi, cattivi, cattivi!!! :nonono::nonono::nonono:
Ecco!! Pensaci tu paole'! Chiamali e digliene 4!!!:incaz::laugh2:
tu, addio? :blink: ma smettila... :risate2::risate2::risate2:
Non mi è consentito lasciarvi da soli?
Se scrivo troppo vi lamentate, se m'allontano vi manco...;)
2877paolo
15/11/2012, 14:36
Non mi è consentito lasciarvi da soli?
assolutamente no, anche perché abbiamo stipulato un contratto con gnoma... più ti teniamo occupati, più ci guadagnamo!!! :oook:
:botteee::botteee::botteee:
Se scrivo troppo vi lamentate, se m'allontano vi manco...;)
e chi si lamenta, basta ignorarti. :fisch::fisch::fisch:
:mazzodifiori:
Te credo....tanto hano pensato che te fanno un favore devi pagare ancora i caffè :blink::blink::blink:
io non sono mai stato all'ISAM ad anagni ...forse domani ne vale la pena di provare per 70 euro., che ne dite?
Monacograu
17/11/2012, 08:31
io non sono mai stato all'ISAM ad anagni ...forse domani ne vale la pena di provare per 70 euro., che ne dite?
Io ci sono stato 4 volte e non mi dispiace. Certo, la street è molto più adatta di una ss ma, come si dice in gergo, fai fiato ;) è una pista non troppo lunga (2 km) e molto guidata. Sicuramente il prezzo è più ragionevole, ma non è Vallelunga anche se, ripeto, io mi ci sono divertito (a parte la volta che sono andato lungo:lingua:)
Se domani il tempo regge, faccio la 1/2 a Vallelunga
Se domani il tempo regge, faccio la 1/2 a Vallelunga
Che fai mattina o pomeriggio?
Che fai mattina o pomeriggio?
10.30/14.30
Scusa Guido, ma hai trovato posto? Quando ho chiamato Alessia m'ha detto che é tutto strapieno
Scusa Guido, ma hai trovato posto? Quando ho chiamato Alessia m'ha detto che é tutto strapieno
Ciao gnomille, in effetti Alessia a me aveva detto che c'era qlc posto, quindi vado alla ventura, anche perchè credo che quqlcuno, visto il tempo rinunci. Cmq provo, se ti và raggiungimi, anche perchè ci sono altri amici e mi aggrego.
Pista bagnata con poche possibilità che si asciughi... ci riproverò il 3 dicembre... ci sarà la 1/2 di 5 ore.
Ciao gnomille, in effetti Alessia a me aveva detto che c'era qlc posto, quindi vado alla ventura, anche perchè credo che quqlcuno, visto il tempo rinunci. Cmq provo, se ti và raggiungimi, anche perchè ci sono altri amici e mi aggrego.
Pista bagnata con poche possibilità che si asciughi... ci riproverò il 3 dicembre... ci sarà la 1/2 di 5 ore.
Ecco, per il 3 dicembre sono fortemente interessato!
io ho prenotato per il 3 ma la signorina vuole i soldi il 27 ! ...piano piano bisognerà pagare a febbraio per luglio !:sick:
http://i46.tinypic.com/28s4y1t.jpg
Monacograu
19/11/2012, 12:56
io ho prenotato per il 3 ma la signorina vuole i soldi il 27 ! ...piano piano bisognerà pagare a febbraio per luglio !:sick:
http://i46.tinypic.com/28s4y1t.jpg
Ora provo anche io a prenotare, ma pagare il 27 per il 3....mmmhhhh...non mi sconfinfera troppo....
PS: ti ho scritto sull'altro post
Ma non fa troppo freddo a dicembre?
L'assalto freddo e la temp fredda non penso che si può tanto divertirsi!!!