PDA

Visualizza Versione Completa : VOGLIA DI ANDAR SU PER I MONTI [ENDURO STYLE]



eugeniostepline
22/10/2012, 13:23
Ragazzi, è da un po' che mi balena sta scimmia in testa:

vorrei affiancare alla mia fedele street r, una moto per andare su per i monti dietro casa e divertirsi..

Boschi, salti, sterrato..

Non avendo mai avuto nessuna esperienza in questo campo cosa mi consigliate?
Avevo gia un 85cc suzuki da competizione, ca**o si levava fino in 4a, quindi non sono completamente inesperto..

Voi che dite? Cosa potrei guardare? Ovviamente nell'usato (budget 3-4000 euro)

geko
22/10/2012, 14:02
KTM 300 o GAS GAS 300 rigorosamente due tempi :D

manu for rent
22/10/2012, 14:07
propongo di sostituire la parola colli a monti:sick: nel titolo

michele0105
22/10/2012, 15:06
Ottima idea.
Come moto ti sconsiglio le moto troppo "cattive", seti piace il 2T andrei su un 300 (ktm o gasgas) mentre sul 4T io starei su cilindrate tipo 400 (ktm, beta) oppure husaberg 390, o eventualmente husqvarna 310.

Se non sei convinto a comprarla, ti convinco io:, questa la mia ruota ieri::cool::cool::cool:

http://imageshack.us/a/img15/4231/imageauz.jpg

eugeniostepline
22/10/2012, 20:28
che figata pazzesca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Marsellus
22/10/2012, 20:37
se hai girato solo con l'85 ti consiglio di andare per gradi , se ti piace il 2t vai di 125 e ne hai un bel po prima di sfruttarlo tutto , o pure un 250 4t . ah non spenderesti neanche la cifra del tuo budget perche non è detto che ti piace , poi se ti prende prendi qualcosa di più performante :oook:

bi_andrea_elle
22/10/2012, 20:52
Io non ti voglio dare nessun consiglio sulla moto ma solo augurarti buon divertimento :oook:

ALE72
22/10/2012, 20:56