PDA

Visualizza Versione Completa : Questa è la "casa di tutti" beninteso ci si attenga alle regole

kitesvara74
22/10/2012, 20:16
Oggi a me è stato chiuso un thread apertamente provocatorio ma che voleva anche essere uno spunto di riflessione (non colto..) pace, non mi danno.
Poi leggo della "crociata" antibestemmie e già mi gira perché o si condanna il linguaggio scurrile in toto o è solo ipocrisia, male endemico italico
Sono da poco qui ma vedo che il forum attraversa fasi di tolleranza ed intolleranza..
Io non intendo con questo suggerire, pretendere alcunché, non è un club è un forum gratuito e, compatibilmente con le leggi italiane, questo opera i propri distinguo sul comportamento da tenere per gli utenti con piena legittimità.
Io non tollero gli intolleranti, spero questo sia ancora concesso dirlo..
Vorrei far notare che cercando in tutti i miei post non troverete una bestemmia che sia una, questo non toglie, che pur trovandolo personalmente un modo di esprimersi volgare e gratuito, trovo sia più becero il comportamento di chi chieda ed ottenga atti punitivi nei confronti di chi le abbia scritte.
Questo il mio pensiero

Notturno
22/10/2012, 20:25
Che questo possa essere considerato un forum intollerante
è davvero una barzelletta, perdonami.

Si chiede da anni, con cortesia, di evitare le bestemmie e i vari
ridicoli acronimi che dovrebbero mascherarle.

Che ci si debba stracciare le vesti perchè alcuni, ignorando che
per altri è un atteggiamento sgradevole, sempre da anni ignorano
qualsiasi invito a desistere, bhè... si commenta da sè.

Non sò cosa sia successo, nè mi interessa molto, devo esser sincero...
ma chiamare intollerante chi difende il diritto di altri a non sentirsi
offesi inutilmente e ripetutatemente nel loro credo non è degno
della profondità di pensiero che spesso manifesti.

Con affetto.

D74
22/10/2012, 20:36
l'unica intolleranza se così si può definire è verso atteggiamenti che provocano solo malumori, flame e casini vari, tra l'altro gratuiti..... quando invece con un minimo di maturità c'è spazio per tutti.....

si chiede solamente di prendere atto là dove si sa che non si va d'accordo con altri utenti e di ignorarsi a vicenda invece di approfittare in modo puerile e sterile di ogni occasione per dare sfogo alle proprie crociate personali....con sfottò, frecciatine ect....

non mi pare sia qualcosa di intollerante.... se poi preferiamo considerare una condotta di questo genere allora si è intollerante.

io lo chiamo buon senso.

kitesvara74
22/10/2012, 20:37
Grazie delle risposte, non credo si sia capito l'interezza del mio scritto ma fa niente, so di essere un pò criptico è un mio limite di cui son conscio.:sad:
Vorrei però che si riflettesse sul "credente che creda" sia necessario ed utile venga allontanato il "peccatore" , è un comportamento cattolico?
Io ricordavo un "signore perdona loro perché non sanno ciò che fanno", pare detto dal figlio, a crederci, e non dalla sora lella..Non vorrei ci sia stata confusione con "non ci indurre in tentazione e liberaci dal male" che quello è compito divino

macheamico6
22/10/2012, 20:39
kit, spesso ci troviamo sintonizzati sulle medesime lunghezze d'onda, ma stavolta consentimi di dissentire.
E lo dico io, che pure non sono per niente bacchettone (mai lamentata sta cosa al TCP) e, anzi, a volte mi scappa pure qualche ...
Ma un conto è farsela scappare dalla bocca in un momento d'incazzatura, mentre scriverlo su un forum pubblico è tutt'un altro film.
E, ATTENZIONE, non è neanche questione d'intolleranza o meno: l'hai scritto tu stesso, ovvero "compatibilmente con le leggi italiane" e, salvo errori, mi sembra che bestemmiare sia ancora reato in questa repubblica.
E poi, al di là di tutti questi discorsi, ma cosa costa evitarlo ???
IMHO

Dennis
22/10/2012, 20:42
dai le dimissioni anche tu

Black Death
22/10/2012, 20:42
kit, spesso ci troviamo sintonizzati sulle medesime lunghezze d'onda, ma stavolta consentimi di dissentire.
E lo dico io, che pure non sono per niente bacchettone (mai lamentata sta cosa al TCP) e, anzi, a volte mi scappa pure qualche ...
Ma un conto è farsela scappare dalla bocca in un momento d'incazzatura, mentre scriverlo su un forum pubblico è tutt'un altro film.
E, ATTENZIONE, non è neanche questione d'intolleranza o meno: l'hai scritto tu stesso, ovvero "compatibilmente con le leggi italiane" e, salvo errori, mi sembra che bestemmiare sia ancora reato in questa repubblica.
E poi, al di là di tutti questi discorsi, ma cosa costa evitarlo ???
IMHO

:oook:

non è piu' reato penale ma illecito amministrativo da ottobre 2011

;;)

Fermissimo
22/10/2012, 20:44
Grazie delle risposte, non credo si sia capito l'interezza del mio scritto ma fa niente, so di essere un pò criptico è un mio limite di cui son conscio.:sad:
Vorrei però che si riflettesse sul "credente che creda" sia necessario ed utile venga allontanato il "peccatore" , è un comportamento cattolico?
Io ricordavo un "signore perdona loro perché non sanno ciò che fanno", pare detto dal figlio, a crederci, e non dalla sora lella..Non vorrei ci sia stata confusione con "non ci indurre in tentazione e liberaci dal male" che quello è compito divino

io concordo con te...però da non credente quale sono preferirei che si evitassero le bestemmie...tu stesso te ne guardi bene dal proferirle così come faccio io (fui redarguito solo una volta per un cristo con punto esclamativo senza alcun aggettivo ma mi fu detto che non si poteva invocare il nome di Dio invano)

Certo se tutti avessero la misura allora si potrebbe concedere qualcosa ma se si concede qualcosa allora diventa un bordello

Notturno
22/10/2012, 20:47
Tecnicamente la norma, pur contenuta nel codice penale,
è ora un illecito amministrativo.

Comporterebbe, insomma, una multa... ma non è questo il punto.

Il punto è che nell'intercalare quotidiano non sarà elegante, ma
si può comprendere... e lo dico io che i santi li ho già tirati giù tutti.

Ma scriverlo in un forum, costantemente, pur sapendo che è sgradito,
è solo inutilmente patetico, un modo un pò infantile di affermare
la propria diversità...

D74
22/10/2012, 20:51
io dal punto di vista moccolo... sono mio malgrado un gran bestemmiatore.... eh ognuno ha i suo difetti, ma scriverlo buh è come dice notturno del tutto superfluo.

ritornando al discorso di kitesvara74 vi possono essere momenti in cui la moderazione è forse meno presente.... ma ciò è dovuto anche ai problemi fisici di questa..... non sempre è possibile controllare tutto, manco a pagamento si potrebbe fare una moderazione al 100%

per questo si chiede un minimo di buon senso agli utenti..... io per primo sono un discreto spammone e cazzaro... ma so anche quando occorre restare seri....

kitesvara74
22/10/2012, 20:54
Sul pensiero e giudizio di Notturno non posso che concordare, intesa così è una questione di buon gusto, decoro e rispetto e mi trovate d'accordo però..: in nome di quelli anche altro andrebbe sanzionato, perché, nella mia personale scala di valori, la sensibilità dei fedeli è pari ad altre che possano sentirsi offese dagli ulteriori scritti scurrili eventualmente tollerati.
Questo mio ultimo è da intendersi non come appendice polemica ma per chiarire meglio il senso del mio pensiero nell'aprire questa discussione.

ALE72
22/10/2012, 20:56
Non frequento regolarmente altri forum al di la del tcp, ma le poche volte che l'ho fatto mi sono reso conto di quanto questo covo di mattacchioni sia piacevole... E se lo è' credo sia grazie anche alle regole e ai moderatori che le fanno rispettare. Ammetto che ogni tanto mi scappa una parola volgaruccia, ma rinnego a priori la blasfemia(anche se nella vita reale ogni tanto-molto raramente-un bestemmione ci scappa, e non ne vado fiero)in quanto so che può ferire la sensibilità di altri utenti...

Fermissimo
22/10/2012, 20:58
Sul pensiero e giudizio di Notturno non posso che concordare, intesa così è una questione di buon gusto, decoro e rispetto e mi trovate d'accordo però..: in nome di quelli anche altro andrebbe sanzionato, perché, nella mia personale scala di valori, la sensibilità dei fedeli è pari ad altre che possano sentirsi offese dagli ulteriori scritti scurrili eventualmente tollerati.
Questo mio ultimo è da intendersi non come appendice polemica ma per chiarire meglio il senso del mio pensiero nell'aprire questa discussione.

anche questo è vero...abbiamo sensibilità diverse...io ad esempio sono offeso dai tagli di capelli di D74

Notturno
22/10/2012, 21:00
anche questo è vero...abbiamo sensibilità diverse...io ad esempio sono offeso dai tagli di capelli di D74

Non me ne parlare... e quando nei 3D gnana pubblicano foto di
donne seminude che non mi piacciono ?

Intollerabile...

:senzaundente:

D74
ehhh su altri forum basta dire ah nel momento sbagliato che ti ritrovi fuori per sempre.....

qui e lo dico da utente prima di venire sanzionati ce ne vuole...... e penso di essere come detto un buon spammone e a volte cacazzo.... ;)

kitesvara74

Non me ne parlare... e quando nei 3D gnana pubblicano foto di
donne seminude che non mi piacciono ?

Intollerabile...

:D

Medoro
22/10/2012, 21:03
Io mi sono un pò perso ragazzi

nikita67
22/10/2012, 21:05

siamo in 2 :blink:

Angelik57
A mio modesto parere se proprio si vogliono fare le pulci al rispetto sul forum bisogna rispettare tutti a prescindere e non solo i credenti quindi : atei, donne, omosessuali, gente di diversa nazionalità o colore della pelle ecc... ecc...

kitesvara74

trova la via di casa prima che ti ritimbrino la hagnola:cool:

A mio modesto parere se proprio si vogliono fare le pulci al rispetto sul forum bisogna rispettare tutti a prescindere e non solo i credenti quindi : atei, donne, omosessuali, gente di diversa nazionalità o colore della pelle ecc... ecc...

IO credo nel ku klux can, per dire..:wink_:

Angelik57
22/10/2012, 21:09
IO credo nel ku klux can, per dire..:wink_:

Capisco che non ho l'abbigliamento adatto per certi discorsi e me ne scuso :cry:

giorgino
22/10/2012, 21:11
io dal punto di vista moccolo... sono mio malgrado un gran bestemmiatore.... eh ognuno ha i suo difetti, ma scriverlo buh è come dice notturno del tutto superfluo.

ritornando al discorso di kitesvara74 vi possono essere momenti in cui la moderazione è forse meno presente.... ma ciò è dovuto anche ai problemi fisici di questa..... non sempre è possibile controllare tutto, manco a pagamento si potrebbe fare una moderazione al 100%

per questo si chiede un minimo di buon senso agli utenti..... io per primo sono un discreto spammone e cazzaro... ma so anche quando occorre restare seri....

L'unico messaggio in cui sei stato serio e' stato quello di presentazione, gli altri 45830..................................tutti spam o hazzate!!!................per dire:oook:!!!!

Pelledorso
22/10/2012, 21:17
ehhh su altri forum basta dire ah nel momento sbagliato che ti ritrovi fuori per sempre.....

qui e lo dico da utente prima di venire sanzionati ce ne vuole...... e penso di essere come detto un buon spammone e a volte cacazzo.... ;)

ma pensa te....................... un moderatore cazzaro :dry:

:dubbio:

nikita67
22/10/2012, 21:17

In effetti dopo un pò la " gnagna " diventa stucchevole
non so se sono On topic o :offtopic:

kitesvara74
22/10/2012, 21:18
Capisco che non ho l'abbigliamento adatto per certi discorsi e me ne scuso :cry:

:wacko: Pecché? Si scherzava, anzi e poi sei in tema.. l'abito non fa il monaco.. :biggrin3:

non so se sono On topic o http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/smilies/offtopic.gif

Po inteso come fiume, vero??
:wOOt::oook:

Dennis
22/10/2012, 21:19
non so se sono On topic o :offtopic:

in un qualche modo tocca controbilanciare l'elevato numero di gnagni presenti nel forum :smoke_:

D74
22/10/2012, 21:20

lol

purtroppo su questo aspetto posso fare poco.... ;)

Mamba
22/10/2012, 21:22
fate come me...40000 consigli tecnico generici.....e non avrete problemi...

Mamba
Futuro RE di Vallelunga.....

D74
22/10/2012, 21:22
L'unico messaggio in cui sei stato serio e' stato quello di presentazione, gli altri 45830..................................tutti spam o hazzate!!!................per dire:oook:!!!!

ehhh ci fu un periodo in cui si era io Mr T e il reverendo ossia St. Patrick che si viaggiava su 900/1000 messaggio al giorno.... O_O

tra l'altro St. Patrick fu il primo tcp user che conobbi dal vivo! :D

Fermissimo
22/10/2012, 21:23
lol

purtroppo su questo aspetto posso fare poco.... ;)

ti cadessero almeno...ma vista l'età ormai non ho più speranze:cry:

Notturno
22/10/2012, 21:26
... tra l'altro St. Patrick fu il primo tcp user che conobbi dal vivo! :D

Io ci sono pure andato insieme a letto, figurati...

:risate2:

sagyttar
22/10/2012, 21:28
l'unica intolleranza se così si può definire è verso atteggiamenti che provocano solo malumori, flame e casini vari, tra l'altro gratuiti..... quando invece con un minimo di maturità c'è spazio per tutti.....

si chiede solamente di prendere atto là dove si sa che non si va d'accordo con altri utenti e di ignorarsi a vicenda invece di approfittare in modo puerile e sterile di ogni occasione per dare sfogo alle proprie crociate personali....con sfottò, frecciatine ect....

non mi pare sia qualcosa di intollerante.... se poi preferiamo considerare una condotta di questo genere allora si è intollerante.

io lo chiamo buon senso.

Allora adesso Fabio mi spieghi una cosa.

Si muove una crociata contro le bestemmie (sacrosanta per carità...... è un fatto prima di tutto di educazione) però si lascia che si dia libero spazio a certe volgarità aprendo una discussione sulle tette delle triumphine, perchè secondo me quella discussione era stata aperta sulla scia dell'entusiasmo di quello aperto da Lorenzolegend, che di volgare non aveva assolutamente niente essendosi riallacciato ad un articolo apparso su internet.
Forse inneggiando al corpo delle triumphiste non abbiamo urtato la loro sensibilità, soprattutto considerando il modo in cui l'argomento è stato proposto? No, perchè a me è sembrata una discusasione maledettamente stupida e volgare, veramente pesante nei confronti delle donne del forum che per fortuna hanno avuto il buon gusto di stare al gioco.......... ma credimi, dal mio punto di vista era una discussione davvero ignobile.
Quindi no alle bestemmie, ma se si tratta di tette e culi femminili specie se proposti come nella discussione a cui mi riferisco allora andiamo alla grande?

Bella ipocrisia.....

Cordialmente
Lorenzo

nikita67
22/10/2012, 21:28
:wacko: Pecché? Si scherzava, anzi e poi sei in tema.. l'abito non fa il monaco.. :biggrin3:

Po inteso come fiume, vero??
:wOOt::oook:
massìììì ceerrrrtooo :wink_: :biggrin3:
lasciamo perdere cattolici , credenti e bestemmianti , cheddici ??
ognuno ha la propria sensibilità e con quella si manifesta

D74
22/10/2012, 21:29
Io ci sono pure andato insieme a letto, figurati...

:risate2:

ecco che brutte cose.... haahah

io invece alla prima fiorentinata mi sono trovato in camera con fitness e filomao.....

XD

Domino
22/10/2012, 21:30

quello che dici e' sacrosanto,frequento altri 2 forum oltre questo (uno di orologi vintage e l'altro di auto sprtive) e vi posso garantire che come ti sbagli son caxxi anche se vai leggermente OT o se i post non rispecchiano la polotica del forum puoi rischiare un ban.....infatti sono dei forum di un "piattume" infinito dove possono non si registrarsi inteventi per giorni a volte anche settimane......TCP come forum e' molto tollerante rispetto alla maggior parte dei grandi forum in rete anche se magari per alcuni utenti e' un po' piu' tollerante che per altri:dubbio:

D74
22/10/2012, 21:31

Si muove una crociata contro le bestemmie (sacrosanta per carità...... è un fatto prima di tutto di educazione) però si lascia che si dia libero spazio a certe volgarità aprendo una discussione sulle tette delle triumphine, perchè secondo me quella discussione era stata aperta sulla scia dell'entusiasmo di quello aperto da Lorenzolegend, che di volgare non aveva assolutamente niente essendosi riallacciato ad un articolo apparso su internet.
Forse inneggiando al corpo delle triumphiste non abbiamo urtato la loro sensibilità, soprattutto considerando il modo in cui l'argomento è stato proposto? No, perchè a me è sembrata una discusasione maledettamente stupida e volgare, veramente pesante nei confronti delle donne del forum che per fortuna hanno avuto il buon gusto di stare al gioco.......... ma credimi, dal mio punto di vista era una discussione davvero ignobile.
Quindi no alle bestemmie, ma se si tratta di tette e culi femminili specie se proposti come nella discussione a cui mi riferisco allora andiamo alla grande?

Bella ipocrisia.....

Cordialmente
Lorenzo

seriamente..... parli sul serio o stai scherzando...

mi risulta che entrambe le discussioni siano in 4 risate.....

inoltre se qualche triumphista si fosse sentita "oltragiata" se ne sarebbe lamentata... se non lo hanno fatto le dirette interessate penso che più di loro nessuno abbia da ridire o no

;)

Richymbler
22/10/2012, 21:34
ecco che brutte cose.... haahah

io invece alla prima fiorentinata mi sono trovato in camera con fitness e filomao.....

XD

te e Notturno siete Ot. Per raccontarci delle vostre conoscenze bibliche tcp c'è apposito 3D aperto.

D74
22/10/2012, 21:34
quello che dici e' sacrosanto,frequento altri 2 forum oltre questo (uno di orologi vintage e l'altro di auto sprtive) e vi posso garantire che come ti sbagli son caxxi anche se vai leggermente OT o se i post non rispecchiano la polotica del forum puoi rischiare un ban.....infatti sono dei forum di un "piattume" infinito dove possono non si registrarsi inteventi per giorni a volte anche settimane......TCP come forum e' molto tollerante rispetto alla maggior parte dei grandi forum in rete anche se magari per alcuni utenti e' un po' piu' tollerante che per altri:dubbio:

io come tutto il resto dello staff si fa il possibile..... tengo a precisare che non è un lavoro, inolte anche quando fosse un lavoro è decisamente complicato tenere sotto controllo tutto e tutti.....

per questo si chiede un minimo di aiuto e maturità agli utenti stessi, che trovano un posto tranquillo, divertente e gratuito a disposizione......

e se capita a volte una possibile disparità non è voluta.... chi dice il contrario è decisamente in malafede.

;)

Notturno
22/10/2012, 21:36
te e Notturno siete Ot. Per raccontarci delle vostre conoscenze bibliche tcp c'è apposito 3D aperto.

Tutta invidia...

:lingua:

D74

attenzione che poi se si desidera il cappio stretto per l ontopic poi ci si lamenta ;)

e pure tu comprendi quel dramma vissuto! su !

sagyttar

inoltre se qualche triumphista si fosse sentita "oltragiata" se ne sarebbe lamentata... se non lo hanno fatto le dirette interessate penso che più di loro nessuno abbia da ridire o no

;)

Sono stati spostati in 4 risate dopo parecchi giorni, non babbiare dai............... e guarda che sto parlando sul serio, dato che non ho messo alcuna faccina.
E poi, scusa, magari loro non si sono lamentate e questo cosa significa? guarda che secondo me la discussione sulle tette, così com'era stata proposta, era davvero di pessimo gusto.
La mia opinione quindi non conta?

Domino
22/10/2012, 21:40
io come tutto il resto dello staff si fa il possibile..... tengo a precisare che non è un lavoro, inolte anche quando fosse un lavoro è decisamente complicato tenere sotto controllo tutto e tutti.....

per questo si chiede un minimo di aiuto e maturità agli utenti stessi, che trovano un posto tranquillo, divertente e gratuito a disposizione......

e se capita a volte una possibile disparità non è voluta.... chi dice il contrario è decisamente in malafede.

;)

credo alla tua buonafede ma non a quella di altri.........:wink_:

Herbie 53
22/10/2012, 21:44

Bella ipocrisia.....

Cordialmente
Lorenzo

;)

condivido il fatto che scrivere una bestemmia abbia poco senso..che sia un pessimo intercalare di molti nel quotidiano non è una grande giustificazione..ora però io trovo abbastanza d'accordo con Sagyttar...la discussione sulle tette era pessima davvero..in qualche frangente anche fastidiosa..con commenti un po' così...ora, io son tutto fuorchè bacchettone...però un cristo no ed una figa si può postare?...
se si intraprende una strada verso quello che è il rispetto per la sensibilità degli utenti, beh allora, stop alle bestemmie con buona pace di quasi tutti...stop alla figa con buona pace di noi 2 e giulianaspeed, e stop ai Gs per la felicità di tonidaytona...

ora...l'affermare che nessuno si è lamentato, allora non è successo nulla, sinceramente mi fa un po' ridere;)

poi per me potete bestemmiare, ruttare a tavola, scoreggiare sotto le coperte, mettere fighe e tette...per me non è un problema..
però se si parla di sensibilità allora dovrebbe valere per tutti...il problema è che come per il 99% delle cose, è tutto relativo e personale

gnomo
22/10/2012, 21:44

Bella ipocrisia.....

Cordialmente
Lorenzo
Quel terribile 3D non contiene ne bestemmie ne oscenitá, ci si diverte da giorni un po tutti, incluse diverse offesissime TRIUMPHINE, LORO hanno compreso il mio spirito puramente goliardico, evidentemente a qualcuno peró pare essere sfuggito. Tu credi che io abbia aperto l'osceno post con la speranza di vedere realmente i seni delle nostre benamate forumiste? Sveglia Lorenzo.

D74
22/10/2012, 21:45
Sono stati spostati in 4 risate dopo parecchi giorni, non babbiare dai............... e guarda che sto parlando sul serio, dato che non ho messo alcuna faccina.
E poi, scusa, magari loro non si sono lamentate e questo cosa significa? guarda che secondo me la discussione sulle tette, così com'era stata proposta, era davvero di pessimo gusto.

non ho detto che la tua opinione non conta... ;)

proprio perchè è un forum tutto sommato tollerante non si sta col fucile puntato...... e in questo passa anche quello che per te può risultare di cattivo gusto.... anche per me ci sono discussioni o interventi decisamente biasimabili.....

credo alla tua buonafede ma non a quella di altri.........:wink_:

secondo me sbagli.....

almeno io sono così come sono... con pregi e difetti.... ;)

gnomo
22/10/2012, 21:47
condivido il fatto che scrivere una bestemmia abbia poco senso..che sia un pessimo intercalare di molti nel quotidiano non è una grande giustificazione..ora però io trovo abbastanza d'accordo con Sagyttar...la discussione sulle tette era pessima davvero..in qualche frangente anche fastidiosa..con commenti un po' così...ora, io son tutto fuorchè bacchettone...però un cristo no ed una figa si può postare?...
se si intraprende una strada verso quello che è il rispetto per la sensibilità degli utenti, beh allora, stop alle bestemmie con buona pace di quasi tutti...stop alla figa con buona pace di noi 2 e giulianaspeed, e stop ai Gs per la felicità di tonidaytona...

ora...l'affermare che nessuno si è lamentato, allora non non è successo nulla, sinceramente mi fa un po' ridere;)

poi per me potete bestemmiare, ruttare a tavola, scoreggiare sotto le coperte, mettere fighe e tette...per me non è un problema..
però se si parla di sensibilità allora dovrebbe valere per tutti...il problema è che come per il 99% delle cose, è tutto relativo e personale

Beh non ho seguito tutti i commenti, fin dove ero rimasto non mi erano parsi osceni, peró se hanno preso quella piega allora me ne scuso...

Herbie 53
22/10/2012, 21:48
Beh non ho seguito tutti i commenti, fin dove ero rimasto non mi erano parsi osceni, peró se hanno preso quella piega allora me ne scuso...

ripeto....per me non c'è alcun problema...è che è stato preso quello come esempio perchè più fresco...sai quante cagate ho scritto io in 6 anni?:)

winter1969
22/10/2012, 21:49
Quel terribile 3D non contiene ne bestemmie ne oscenitá, ci si diverte da giorni un po tutti, incluse diverse offesissime TRIUMPHINE, LORO hanno compreso il mio spirito puramente goliardico, evidentemente a qualcuno peró pare essere sfuggito. Tu credi che io abbia aperto l'osceno post con la speranza di vedere realmente i seni delle nostre benamate forumiste? Sveglia Lorenzo.

Richymbler
22/10/2012, 21:50

Quelle di Giuliana anche suo malgrado da foto di repertorio quelle di Velena per sua gentile concessione. Ok foto caste e coperte ma non si può aver tutto e subito .

Domino
non ho detto che la tua opinione non conta... ;)

proprio perchè è un forum tutto sommato tollerante non si sta col fucile puntato...... e in questo passa anche quello che per te può risultare di cattivo gusto.... anche per me ci sono discussioni o interventi decisamente biasimabili.....

secondo me sbagli.....

almeno io sono così come sono... con pregi e difetti.... ;)

infatti io non i riferivo a te.......e poi sulla mia pelle non mi sbaglio mai:wink_:

onlystreet
ripeto....per me non c'è alcun problema...è che è stato preso quello come esempio perchè più fresco...sai quante cagate ho scritto io in 6 anni?:)

auguri con del neri.

gnomo
22/10/2012, 21:51

Difatti senza offendere nessuno, ma la critica fatta da te ha un peso diverso:senzaundente:

Fermissimo
22/10/2012, 21:51

nel 3d sulle tette di cui parli io non sono nemmeno entrato a vedere di che si parlava perchè immaginavo la piega presa...anche questo è rispetto...in questo caso verso me stesso

Herbie 53
22/10/2012, 21:52
auguri con del neri.

vuoi farmi bannare?:)

D74
22/10/2012, 21:53

ci potevano concimare tutti i tulipani d'olanda.....

;)

nikita67
22/10/2012, 21:53
ma le tette con le bestemmie , o viceversa , cosa c'entrano ?

Herbie 53
22/10/2012, 21:54
ci potevano concimare tutti i tulipani d'olanda.....

;)

ora però non è che dovete tutti soffermarvi su sta frase...:dry:

sagyttar

Sono sveglio Gnomo, ho dato la mia opinione rigurado una discussione a mio dire ( e mi sa che devo sottolinearlo perchè si tratta di opinione prettamente personale) di pessimo gusto e ho fatto questo ragionamento solo per capire il senso del buono e cattivo gusto dentro questo forum........ nemmeno mi era passato per l'anticamera del cervello quello che hai scritto poi...... che sarebbe davvero una cosa di uno squallido.......

Oh..... ma tutti permalosetti ultimamente? eccheccazzo!

@ndre@
Quel terribile 3D non contiene ne bestemmie ne oscenitá, ci si diverte da giorni un po tutti, incluse diverse offesissime TRIUMPHINE, LORO hanno compreso il mio spirito puramente goliardico, evidentemente a qualcuno peró pare essere sfuggito. Tu credi che io abbia aperto l'osceno post con la speranza di vedere realmente i seni delle nostre benamate forumiste? Sveglia
Lorenzo.

si.

armageddon
22/10/2012, 21:55

dipende,se arrivano alle ginocchia è una bestemmia:biggrin3:

streetTux
22/10/2012, 21:57

Se sotto una terza, sono una bestemmia.

Sto scherzando ovviamente..

Notturno
dipende,se arrivano alle ginocchia è una bestemmia:biggrin3:

Da sanzionare col ban permanente, diciamolo.

:dubbio:

D74

allora io ne ho fatta una... chiedo venia XD

kitesvara74
22/10/2012, 21:59
Io, vedessi il burcio di armageddon, forse qualchosa la tirerei, per dire..

Richymbler
22/10/2012, 21:59

Davanti a certe grandi tette magari bestemmie no ma un "oh mio Dio...!!!" scapperebbe ma non sarebbe un nominare la divinità invano.

D74
22/10/2012, 22:00
ho come il sospetto che da un post con una riflessione seria.... si sia finito al cazzeggio.... lol

armageddon
22/10/2012, 22:01
Io, vedessi il burcio di armageddon, forse qualchosa la tirerei, per dire..

:biggrin3::lingua:

sagyttar
22/10/2012, 22:02

Te capisci 'na mazza:
le tette perfette stanno in una coppa di champagne, non in una pinta di birra da Octoberfest

per dire per diana

robyeve
22/10/2012, 22:05
sticazzi è già stato detto ????:oook: .... per fortuna (mia )non sono un paio di seni o una bestemmia a urtare la mia sensibilità .con tutte le cose che succedono al giorno d'oggi e i problemi che ci sono quelle le reputo cose di poco conto .

Notturno
22/10/2012, 22:06
Te capisci 'na mazza:
le tette perfette stanno in una coppa di champagne, non in una pinta di birra da Octoberfest...

Finalmente un discorso qualitativo !

sagyttar
22/10/2012, 22:07
I due tronisti che dicono? si sono pronunciati?

nikita67
22/10/2012, 22:13
ho come il sospetto che da un post con una riflessione seria.... si sia finito al cazzeggio.... lol

Si ma da mò !

armageddon
22/10/2012, 22:14
Finalmente un discorso qualitativo !

mmm,più capacitivo direi

streetTux
22/10/2012, 22:16
Te capisci 'na mazza:
le tette perfette stanno in una coppa di champagne, non in una pinta di birra da Octoberfest

per dire per diana
Lo champagne lo lascio ai Francesi.. preferisco il fascino mediterraneo Italiano D.O.C. che la perfezione dei detti ;)

sagyttar
22/10/2012, 22:20
Lo champagne lo lascio ai Francesi.. preferisco il fascino mediterraneo Italiano D.O.C. che la perfezione dei detti ;)

Tipo Sabrina Ferilli?
http://www.leggilo.net/wp-content/uploads/2010/02/ferilli1.jpg

O magari Maria Grazia Cucinotta?
http://www.fotosofcelebrities.com/en/M/Maria_Grazia_Cucinotta/0.jpg

Beh...... non ti si può biasimare dai

mmm,più capacitivo direi

anche un po' induttivo

D74
22/10/2012, 22:21
mi spiegate come siamo finiti a parlare di poppe?

armageddon
22/10/2012, 22:22
Tipo Sabrina Ferilli?
http://www.leggilo.net/wp-content/uploads/2010/02/ferilli1.jpg

O magari Maria Grazia Cucinotta?
http://www.fotosofcelebrities.com/en/M/Maria_Grazia_Cucinotta/0.jpg

Beh...... non ti si può biasimare dai

anche un po' induttivo

la resistenza è alta

sagyttar

Preferisci che bestemmiamo?

onlystreet

da ban a boob non e che ci passi molto eh...

sagyttar
22/10/2012, 22:23
la resistenza è alta

Nel mio caso la resistenza sarebbe nulla

cto cto e succeda quel che deve succedere :laugh2:

Richymbler
22/10/2012, 22:25
Era una casa ora è un casino.

D74
22/10/2012, 22:28
Era una casa ora è un casino.

una casa chiusa... ecco...

con buona pace di kitesvara74 :D

sagyttar
22/10/2012, 22:30
Chiudere, oramai è diventata una volgarissima discussione gnocca, dove si mettono tette e culi e piedi..... manca solo qualche moccolo

Fabrizio
22/10/2012, 22:34
Chiudere, oramai è diventata una volgarissima discussione gnocca, dove si mettono tette e culi e piedi..... manca solo qualche moccolo

volgarissima no, gogliardica un po' e il giusto ma di questo abbonda il forum, spostiamoci verso altri lidi:biggrin3: