Visualizza Versione Completa : Spippoli Invernali
fearless
23/10/2012, 14:42
Ciao ragazzi
con l'avvento della stagione fredda solitamente si organizzano i lavori e le modifiche da apportare alla bimba in vista della prossima stagione :biggrin3:
molti fermeranno l'assicurazione...molti continueranno ad usarla....ma credo tutti almeno qualcosina faranno alla moto per renderla più funzionale e bella...ovviamente!
comincio io :
-controllo gioco valvole
-pastiglie ant.
-tagliando + candele e filtro
-verniciatura di alcune parti della carrozzeria.
e voi?
Il Franky
23/10/2012, 14:45
io mi sono rotto le palle di spenderci :oook:
purtroppo so già che sia se la terrò che se non la terrò comunque qualcosa (es: paraolio forca) dovrò farle e partiranno un po' di soldi a prescindere..:(
2877paolo
23/10/2012, 15:22
io ho cambiato le gomme la scorsa settimana (dunlop sportsmart) e sono in attesa che mi arrivino le protezioni piedino forcella anteriore e protezioni forcellone perno ruota posteriore della rizoma... :biggrin3:
azz... mi ero dimenticato che gli ho anche fatto il cambio olio/filtro :oook:
Ciao ragazzi
con l'avvento della stagione fredda solitamente si organizzano i lavori e le modifiche da apportare alla bimba in vista della prossima stagione :biggrin3:
molti fermeranno l'assicurazione...molti continueranno ad usarla....ma credo tutti almeno qualcosina faranno alla moto per renderla più funzionale e bella...ovviamente!
comincio io :
-controllo gioco valvole
-pastiglie ant.
-tagliando + candele e filtro
-verniciatura di alcune parti della carrozzeria.
e voi?
io forse.. e ripeto forse... la lavo. :D
Il Franky
23/10/2012, 15:29
io forse.. e ripeto forse... la lavo. :D
PORTALA AD UN SEXY LAVAGGIO VAH LAHHH
anch'io come te pastiglie anteriori e tagliando con candele e filtro (provo a farmi tutto da solo :ph34r:)
poi kit molle olio e pompanti fg
e se mi avanza qualcosa sul conto corrente...specchi nuovi e monoposto :cool:
Io, casomai decidessi di tenerla......la farò tutta nera opaco con il plastidip
Il Franky
23/10/2012, 17:59
Io, casomai decidessi di tenerla......la farò tutta nera opaco con il plastidip
eccheccazz'è??????????:blink:
io ho già iniziato!! :biggrin3:
montato sottocoda DR, fatto tagliando (olio e filtri) + past.ant brembo sc argento e poi vorrei comrprare manubrio e riiser ma non so quali prendere... :ph34r:
Il Franky
23/10/2012, 18:15
Clà... questo diventa il doppione di: cosa avete fatto oggi alla vostra street :dry:
chiudere :oook:
LADRO :ph34r:
fearless
23/10/2012, 18:25
Clà... questo diventa il doppione di: cosa avete fatto oggi alla vostra street :dry:
si,lo avevo considerato.
tuttavia questo thread è indirizzato verso qualcosa che si farà nell'arco dell'inverno...non propriamente in giornata come è "inteso" nell'altro :oook:
Il Franky
23/10/2012, 18:40
Ladro uguale..:D
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
streetTux
23/10/2012, 19:44
Cambio pastiglie freni anteriori e posteriori, catena corona e pignone, revisione forche e mono, cambio liquidi freni e raffreddamento..
Maremma maiala.
Io la moto non la fermo sotto l'inverno......la tengo attaccata al caricabatterie , ma sempre pronta ad uscire!!!!:oook:
Ho appena fatto il tagliando dei 20000 neanche un mese fà ......quindiu per quanto riguarda il motore e tutto ciò che gli gira intorno stò apposto fino al prossimo anno............pastiglie e olio freni idem.....sarebbe da dare una controllatina alle sospensioni , ma penso che aspetterò ancora.......lavorano bene le sento ancora belle sostenute:oook:......magari il prossimo inverno ci penso su...visto che il prossimo anno ho in mente di dedicarmi alla pista!!!:w00t::oook:
Quindi , per questo inverno mi rimane come sempre , solo da giocare con gli spippoli ....accessori & C. :lingua:
1- vorrei mettere un GAS rapido , ma mi interesserebbe trovare un kit , che abbia la rotellina (la camma) .....che mi permetta di avere il gas nella prima parte della manopola (tipo fino al 50% apertura farfalle) come ora più o meno , quindi ben modulabile ...ma poi da metà in poi , veloce ....quindi , che tira il cavo subito con pochi gradi di rotazione.........se sapete qualcosa di buono in circolazione ,buttate un fischio !!!:oook:
2- realizzazione copri pignone ricavato dal pieno.........lo scorso anno , ho lasciato perdere .....quest'anno , voglio portarlo a termine :dubbio:
quello originale è vomitevole!!!:sick:
3 Forse un bel sottocoda...................FORSE!!!!!!!!!!! :laugh2:
Vai con il prossimo!!!!!!!!
andrea.69
23/10/2012, 20:22
è logica....... quello identifica azioni fatte nel recente passato, questo i desiderata del prossimo futuro :biggrin3:
BANNARE Franky subito :ph34r::ph34r::ph34r::D
Ladro uguale..:D
:laugh2::laugh2:
Io la moto non la fermo sotto l'inverno......la tengo attaccata al caricabatterie , ma sempre pronta ad uscire!!!!:oook:
Ho appena fatto il tagliando dei 20000 neanche un mese fà ......quindiu per quanto riguarda il motore e tutto ciò che gli gira intorno stò apposto fino al prossimo anno............pastiglie e olio freni idem.....sarebbe da dare una controllatina alle sospensioni , ma penso che aspetterò ancora.......lavorano bene le sento ancora belle sostenute:oook:......magari il prossimo inverno ci penso su...visto che il prossimo anno ho in mente di dedicarmi alla pista!!!:w00t::oook:
Quindi , per questo inverno mi rimane come sempre , solo da giocare con gli spippoli ....accessori & C. :lingua:
1- vorrei mettere un GAS rapido , ma mi interesserebbe trovare un kit , che abbia la rotellina (la camma) .....che mi permetta di avere il gas nella prima parte della manopola (tipo fino al 50% apertura farfalle) come ora più o meno , quindi ben modulabile ...ma poi da metà in poi , veloce ....quindi , che tira il cavo subito con pochi gradi di rotazione.........se sapete qualcosa di buono in circolazione ,buttate un fischio !!!:oook:
2- realizzazione copri pignone ricavato dal pieno.........lo scorso anno , ho lasciato perdere .....quest'anno , voglio portarlo a termine :dubbio:
quello originale è vomitevole!!!:sick:
3 Forse un bel sottocoda...................FORSE!!!!!!!!!!! :laugh2:
Vai con il prossimo!!!!!!!!
Attendo con ansia il punto 2 :dubbio::lingua:
:oook:
onlystreet
23/10/2012, 20:51
dunque...
Scarico zard-3-1
pedane gsx-r
griglia radiatore
parafango posteriore verniciato nero lucido
pinze radiali tokico cbr
tubazioni in treccia ant+post
kit matris - herbie53
corona 49 denti sitta - everst
amm di sterzo matris
dischi wave ant+post
ghiere precarico valtermoto
serbatoietto liquido post. evotech.
dimenticavo
i tappini da scarf...se arrivano.:cool:
foto prossimamente...sezione special :biggrin3:
fearless
23/10/2012, 21:16
Stica**i Gigi!
Dimmi quando hai fatto che prepariamo una sezione tutta per la tua moto ! :p
Inviato con Topatalk2
Vai col fai da te per provare, io l'avevo fatto fai da me da montare nel guscio di serie, ma quando arrivavo a tre quarti di apertura si incastravano i cavi e scorreva male, ho limato un po' l'interno del comando ed ho risolto, ma in quel tratto rimaneva troppo duro a mio gusto e dovevo tagliare un po' la molla sui corpi farfallati, alla fine ho rimesso la manopola Speed e via :biggrin3:
ho la moto spippolata sparsa per il garage...
onlystreet
23/10/2012, 21:19
non lo so neanche io da dove ho tolto questi 2900 euro. moto maledetta.
ci ho speso di accessori quasi quanto l'ho pagata. madò.
fearless
23/10/2012, 22:00
non lo so neanche io da dove ho tolto questi 2900 euro. moto maledetta.
ci ho speso di accessori quasi quanto l'ho pagata. madò.
:ph34r:
Il Franky
23/10/2012, 22:02
A cosa cazzo ti serve l' ammortizzatore di sterzo????:blink:
Potevi andarci a maiala con quei 400 euro :D
onlystreet
23/10/2012, 22:03
:ph34r:
conta..ho pure arrotondato per difetto.
bestemmio?
fearless
23/10/2012, 22:04
conta..ho pure arrotondato per difetto.
bestemmio?
in MP quanto vuoi!!!
te lo concedo :oook:
onlystreet
23/10/2012, 22:04
A cosa cazzo ti serve l' ammortizzatore di sterzo????:blink:
Potevi andarci a maiala con quei 400 euro :D
mi hanno fatto un ottimo prezzo. :dubbio:
mancano i 156 euro di fondello in carbonio zard...per dire...
VegetaTriple
23/10/2012, 22:08
A dicembre appena arriveró a casa:
1) nuova curva collettori scarico;
2) pedane nero opaco gsxr;
3) cupolino speed bianco;
4) Puntale bianco;
5) Parafanghetto in tinta sempre bianco;
6) e se mi girano ma ancora da valutare metto i fianchetti copri radiatore in tinta bianchi 😃
matteo87
23/10/2012, 22:09
Io volevo far fare una controllatina alle valvole ma avendo 24000 km,tanti di voi mi hanno consigliato di lasciar stare,e visto che l'ultimo tagliando l'ho fatto a 20000 in agosto 2011,ad anno nuovo mi limiteró a fare cambio olio,fitro olio,una controllata al filtro aria,forse pastiglie anteriori e una aggiustatina all'idraulica del mono....
Io metteró mano alla ciclistica e freni... O almeno ci proveró!
Intanto aspetto con ansia il mono Day (dovrebbe già essere in viaggio)
Poi kit Matris, e pastiglie ZCOO...
Se avanza qualche spicciolo manubrio magura...
PS: lo spippolo è una drogaaaaaa
allora:
pedane willi75 scarico basso
manubrio rizoma piega bassa
proguard system
scarico 3 in 1
guscio coprisella
pedane arretrate (forse)
sottocoda e frecce
il tutto condito da qualche adesivo :oook:
io la moto la uso anche in questi mesi, la fermo solo quei 3 mesi da dicembre fino a febbraio e penso che li farò il tagliando dei 10 mila fai da te :cool: poi vorrei montarli:
tamponi paratelaio
pedane passeggero più carine
poi mi attizza la go pro hero 3 e qualche cosa in vestiario :)
piccola domandina off topic: siccome faccio il tagliando fai da te in casa che accorgimento devo avere oltre a cambiare olio, filtro olio e aria? la moto va benissimo, quindi candele, corpi farfallati etc.. non devo ancora guardarli o sbaglio?
fearless
24/10/2012, 07:31
io la moto la uso anche in questi mesi, la fermo solo quei 3 mesi da dicembre fino a febbraio e penso che li farò il tagliando dei 10 mila fai da te :cool: poi vorrei montarli:
tamponi paratelaio
pedane passeggero più carine
poi mi attizza la go pro hero 3 e qualche cosa in vestiario :)
piccola domandina off topic: siccome faccio il tagliando fai da te in casa che accorgimento devo avere oltre a cambiare olio, filtro olio e aria? la moto va benissimo, quindi candele, corpi farfallati etc.. non devo ancora guardarli o sbaglio?
no,non sbagli :oook:
a 10000 ancora non serve,soprattutto se non hai problemi di sorta.
Io una volta lavata per bene la metterò sui cavalletti, pulizia catena, batteria sotto il mantenitore e copertina invernale. con la nuova stagione cambio olio e stop :ok
io la mia ormai l'ho trasfermata in R.. però non riesco a fermarmi
questo inverno vorrei farmi un 3in1 "artigianale" prendendo dei collettori originali, modificandoli ( eliminando kat ) e adattando il terminale fresco che già ho..
poi devo far verniciare a polvere le pedane gsxr, applicherò del lucido ai fianchetti e al sottocoda in carbonio mrs.. e credo per ora basta
mmm poi vedremo se mi sale qualche altra scimmia..
streetTux
24/10/2012, 08:29
Cambio pastiglie freni anteriori e posteriori, catena corona e pignone, revisione forche e mono, cambio liquidi freni e raffreddamento..
Maremma maiala.
Ah, dimenticavo le gomme...
fearless
24/10/2012, 08:51
io la mia ormai l'ho trasfermata in R.. però non riesco a fermarmi
questo inverno vorrei farmi un 3in1 "artigianale" prendendo dei collettori originali, modificandoli ( eliminando kat ) e adattando il terminale fresco che già ho..
poi devo far verniciare a polvere le pedane gsxr, applicherò del lucido ai fianchetti e al sottocoda in carbonio mrs.. e credo per ora basta
mmm poi vedremo se mi sale qualche altra scimmia..
se servono ce li ho...:D
Ah, dimenticavo le gomme...
Quelle credo vadano bene...per fortuna.
quest'anno ho girato poco
ora sono veramente al verde.. appena recupero un po di euri ti contatto :D
- controllo gioco valvole (forse)
- pastiglie anteriori
- tagliando + candele e filtro
- allineamento corpi farfallati
- verniciatura cerchi (finanze permettendo)
fearless
24/10/2012, 11:58
- controllo gioco valvole (forse)
- pastiglie anteriori
- tagliando + candele e filtro
- allineamento corpi farfallati
- verniciatura cerchi (finanze permettendo)
colore?
:dubbio:
colore?
:dubbio:
sono indeciso se farli oro oppure bicolore bianchi e blu
devo trovare qualcuno di buona volontà che mi fa un pò di prove con photoshop
Nell'ordine:
-cambio olio + filtro... e forse il cambio candele...
-sostituire i tamponi accossato che ho su adesso con dei rizoma a 2 attacchi
-doppio SC Project ovale in carbonio... sempre se lo trovo a un prezzo decente...
nei prossimi giorni:
cupolo carbonio
paracatena carbonio
eliminazione fianchetti
guscio monoposto
scarico
pedane (se le trovo)
tagliando completo (olio, filtro, filtro aria, candele)
Verniciatura completa G53
Propositi per l'inverno:
- protezioni forcella e forcellone
- verniciare di nero pedane gsxr
- cambio catena/pignone
ho già fatto troppo lo scorso inverno... :D
fearless
24/10/2012, 16:06
nei prossimi giorni:
cupolo carbonio
paracatena carbonio
eliminazione fianchetti
guscio monoposto
scarico
pedane (se le trovo)
:cipenso:
nei prossimi giorni:
cupolo carbonio
paracatena carbonio
eliminazione fianchetti
guscio monoposto
scarico
pedane (se le trovo)
ti piace vincere facile eh? :oook:
- Serbatoio spazzolato
- Fanchetti sottosella carbonio
- Monoposto carbonio
- Parafango ant carbonio
- Parafango post day carbonio
- Semimanubri
- Bar end
Monacograu
24/10/2012, 16:54
Io da un po' di tempo sono entrato in stand by ... basta spippoli per un po' ... :(
Dopo aver motanto, in due anni, pedane lightech, hp con @, specchi rizoma, protezioni varie rizoma, forcella day, pinze monoblocco day, pompa discacciati 19x19, manubrio e manopole rizoma, parafango posteiore in carbonio, fianchetti radiatore piccoli, sottocoda jin, serbatoio olio freno anteriore by triump, mono extremetechh 2, frocerie rosse varie, sella in gel e non ricordo cosa altro... ho detto basta...basta con lo spippolo...spending review!
Nel box ho un cupolino speed per street da far verniciare che aspetterà e un serbatoio olio freni posteriori che farò montare quando dovrò fare qualcosa di forzato...
Gli unici interventi previsti sono il cambio di posizione del catarifrangente che altrimenti tocca la ruota e un cambio olio e puliza filtro...entrambi lavori che farò con l'amico 2877Paolo e il montaggio delle sportsmart che ho nel box dopo, forse, un'altra pistata con le attuali k2...
Inomma...tutto fermo...la moto in inverno la userò per i soliti mitici giri del GdE ma niente spippoli...:sad:
:piango_a_dirotto:
:cipenso:
ti piace vincere facile eh? :oook:
dicono che lo scimmione sia bravo con le verniciature, vedremo :lingua:
in realtà è da parecchio che ne parliamo, le idee ci sono, poi avevo avuto una mezza idea di cambiarla ma abortita quella andiamo avanti con la colorazione e il resto dei lavori ;)
quoting91
24/10/2012, 17:13
I buoni propositi sono:
-Scarico Sc Project doppio GP (Pagato oggi ):w00t:
- Specchietti Far 7017 (li devo solo andare a ritirare ma non trovo mai il tempo ):dry:
- Anodizzazione nero tamponi paramotore Shape
- Portatarga DPM o sottocoda + portatarga... devo ancora decidere:dubbio:
- Forse manubrio piega bassa o quello del monster
Il Franky
24/10/2012, 17:30
Se la tengo.. SE.. Rifaccio la forca.. Come dico io.
Poi compro 2 bombolette di vernice e gioco a filotto sul serbatoio..:oook:
sono indeciso se farli oro oppure bicolore bianchi e blu
devo trovare qualcuno di buona volontà che mi fa un pò di prove con photoshop
FALLI BLUGAY, DAI SIMO :dubbio:
Monacograu
24/10/2012, 17:52
Ma quindi stai pensando seriamente di cambiarla franky?
Il Franky
24/10/2012, 17:56
Ma quindi stai pensando seriamente di cambiarla franky?
no, lo dico per sport :)
Monacograu
24/10/2012, 17:59
no, lo dico per sport :)
:dry:
e come diresti tu?
Il Franky
24/10/2012, 19:20
e come diresti tu?
:smoke_:
paniki87
24/10/2012, 19:25
e come diresti tu?
Voleva solo fare il figo..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
:smoke_:
ho paura...
roberto.to
24/10/2012, 19:32
io devo nell ordine......
lavarla .. ha ancora la panatura del muggello
forche da rifare
leva freno da sostituire... l ho disintegrata nella panatura
il serbatorio sarebbe da riverniciare....quindi.. o ne compro uno matt usato o metto mano a tutta la verniciatura
sistemare una volta per tutte il cambio elettronico
comprare para telaio in carbonio
questo è quello che vorrei/dovrei fare...l inverno è lungo...ma i soldi sono finiti ...quindi vedrò..
seguo con interesse la verniciatura di fsano....sarà sicuramente uno spettacolo...ma proibitiva dal punto di vista economico per me:cry::cry::cry::cry:
Vai col fai da te per provare, io l'avevo fatto fai da me da montare nel guscio di serie, ma quando arrivavo a tre quarti di apertura si incastravano i cavi e scorreva male, ho limato un po' l'interno del comando ed ho risolto, ma in quel tratto rimaneva troppo duro a mio gusto e dovevo tagliare un po' la molla sui corpi farfallati, alla fine ho rimesso la manopola Speed e via :biggrin3:
Si , provare non costa nulla.....ma tu avevi fatto una rotellina concentrica solo più grande di diametro?????
perchè se così , allora tanto vale prendere il comando gas della speed.......io vorrei una camma che mi permettesse di accelerare prograssivamente......ossia fino a meta , più o meno uguale a prima ,poi da metà in poi deve tirare il filo velocemente.....facile a dirsi , ma meno a realizzarlo.........
Ho visto che la DOMINO fà un comando GAS ,in cui ci sono 3 rotelline diverse ....una di queste , dicono sia progressiva ......ma a vederla , sembra sia normale....non è come me la immagino io , ossia a forma di camma eccentrica :blink:....non saprei!!!
Con il comando speed , quanti gradi si riesce a guadagnare in meno per accelerare????
lamps
per ora la mia è solo un'idea, devo fare un pò di prove con photoshop (non voglio fare i cerchi come quelli di claudio) e soprattutto devo trovare un pò di soldi da "buttare" :sad:
nuvolerapide
24/10/2012, 20:02
@scarf75...non so dirti i gradi che guadagni, ma non son moltissimi e c'è da slogarsi ancora un pelo il polso...:wacko: ...son tentato anche io dal rapido della domino o a modificare un pelo quello che ho :dry:
spippoli invernali...
montato dischi freno anteriori discacciati ad inizio mese e pastiglie nuove
revisionato pinze freno ieri (cambiato le guarnizioni interne)
revisione mono posteriore , da fare
montaggio idraulica e molle fg su forche, da fare
in forse:
pedane arretrate ( se le trovo usate,ma se mi stufo nella ricerca nuove)
riverniciatura completa (l'anno prossimo se avanzan soldi...:wacko:)
mi sta balenando l'idea di farmi un codone pista ...se non perdo la pazienza nel fare il modello in gesso...ma sopratutto se mi riesce :wacko:
Si , provare non costa nulla.....ma tu avevi fatto una rotellina concentrica solo più grande di diametro?????
perchè se così , allora tanto vale prendere il comando gas della speed.......io vorrei una camma che mi permettesse di accelerare prograssivamente......ossia fino a meta , più o meno uguale a prima ,poi da metà in poi deve tirare il filo velocemente.....facile a dirsi , ma meno a realizzarlo.........
Ho visto che la DOMINO fà un comando GAS ,in cui ci sono 3 rotelline diverse ....una di queste , dicono sia progressiva ......ma a vederla , sembra sia normale....non è come me la immagino io , ossia a forma di camma eccentrica :blink:....non saprei!!!
Con il comando speed , quanti gradi si riesce a guadagnare in meno per accelerare????
lamps
No l'avevo fatta proprio eccentrica, ritagliando la camma da un cubetto di plastica ed incollandola sopra la ruota della manopola originale. Di base partiva da un diametro di 36,5 mm, come la manopola Speed (quella originale è 32,5), poi arrivava a 40. Poi l'ho tolta per i motivi spiegati sopra.
Con la manopola Speed facendo i conti si risparmia un 12% circa d'apertura gas, cioè se con l'originale apri tutto con 90°, con quella Speed lo fai con 80°; nella pratica si guida benissimo, la corsa è giusta e la resistenza anche, dovrebbe uscir di serie così la moto.
Topax'82
24/10/2012, 21:05
lamps
Il comando Speed è perfetto, con 10€ risolvi il problema.
Un comando progressivo lo immagino anche io con camma eccentrica, ma va visto bene per gestire anche il ritorno,
Io come già detto monterei il comando speed e penserei ad altro, ma se vuoi provare...
lamps
No l'avevo fatta proprio eccentrica, ritagliando la camma da un cubetto di plastica ed incollandola sopra la ruota della manopola originale. Di base partiva da un diametro di 36,5 mm, come la manopola Speed (quella originale è 32,5), poi arrivava a 40. Poi l'ho tolta per i motivi spiegati sopra.
Con la manopola Speed facendo i conti si risparmia un 12% circa d'apertura gas, cioè se con l'originale apri tutto con 90°, con quella Speed lo fai con 80°; nella pratica si guida benissimo, la corsa è giusta e la resistenza anche, dovrebbe uscir di serie così la moto.
Un comando progressivo lo immagino anche io con camma eccentrica, ma va visto bene per gestire anche il ritorno,
Io come già detto monterei il comando speed e penserei ad altro, ma se vuoi provare...
lamps
....alla fine misà che x 10 euro , mi butto sul comando della speed......anche se non mi dovesse soddisfare , al limite , le prove le faccio lì........:oook:
onlystreet
24/10/2012, 21:30
Ho trovato una bustina oggi ad aspettarmi. Al suo interno 2 tappi di plastica. Uno me lo sono gia infilato...l'altro però dove lo metto?? Io un buco cho...
paniki87
24/10/2012, 22:19
Ho trovato una bustina oggi ad aspettarmi. Al suo interno 2 tappi di plastica. Uno me lo sono gia infilato...l'altro però dove lo metto?? Io un buco cho...
Scommetto hai usato quello piu grande :lingua:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
l'altro lo tieni di riserva nel caso il primo scompaia definitivamente...
roberto.to
25/10/2012, 07:11
lamps
comando gas speed compatibile al 100% se si quali annate? La corsa e' piu corta dell originale street?
comando gas speed compatibile al 100% se si quali annate? La corsa e' piu corta dell originale street?
Esatto ..... Quali annate ?????
Inviato dal mio iPhone 4S ,
tramite Tapatalk.
Il Franky
25/10/2012, 08:28
tutte le speed 1050.. sono incerto sulla 2011, ma le altre van bene tutte:oook:
roberto.to
25/10/2012, 08:34
ma comando plug & play con corsa piu corta???????
Il Franky
25/10/2012, 08:36
ma comando plug & play con corsa piu corta???????
sì roby, è identico all'originale ma ha diametro 40 anzichè 36,5 :oook:
compralo e non rompere i coglioni che costa 15 € :)
io ho dovuto mettere quello a corsa più lunga...o mi uccido....
Monacograu
25/10/2012, 08:53
sì roby, è identico all'originale ma ha diametro 40 anzichè 36,5 :oook:
compralo e non rompere i coglioni che costa 15 € :)
Dove si compra e come si monta? Domenica scorsa a valle un altro po' e ci lasciavo il polso! :incaz:
Il Franky
25/10/2012, 08:58
Dove si compra e come si monta? Domenica scorsa a valle un altro po' e ci lasciavo il polso! :incaz:
:blink: come dove si compra e come si monta? :blink:
è un comando originale della speed, quindi si prensde.... in ducazzi:senzaundente:
sul come si monta... se non l'hai ancora imparato alla tua età non impari più :laugh2:
andrea.69
25/10/2012, 08:59
spippoli invernali :cipenso::cipenso:
boh, magari questi:
parafango anteriore nero opaco
pompa brembo 19x20 o rcs
collettori decat
Monacograu
25/10/2012, 09:00
spippoli invernali :cipenso::cipenso:
boh, magari questi:
parafango anteriore nero opaco
pompa brembo 19x20 o rcs
collettori decat
Perchè andre'?:blink:
:blink: come dove si compra e come si monta? :blink:
è un comando originale della speed, quindi si prensde.... in ducazzi:senzaundente:
sul come si monta... se non l'hai ancora imparato alla tua età non impari più :laugh2:
Ok, lo ordino in BMW quando vado a mettere le invernali alla mascin! :senzaundente:
Tu spiega, che io c'ho il meccanico di fiducia (2877Paolo) :cool:
andrea.69
25/10/2012, 09:03
per dare un senso agli scarichi non originali :oook:
Monacograu
25/10/2012, 09:04
per dare un senso agli scarichi non originali :oook:
Vabbe'...pero'...dico 'na ca@@ata...inquini deppiù!
Il Franky
25/10/2012, 09:12
Ok, lo ordino in BMW quando vado a mettere le invernali alla mascin! :senzaundente:
Tu spiega, che io c'ho il meccanico di fiducia (2877Paolo) :cool:
devi sostituire il comando del gas.. togli le 2 viti col cacciavite a stella, apri il comando gas, sfili i fili, li rimontio sulla manopola gas della speed e rimonti.. ci vuole più a scriverlo che a farlo, ce riesce pure mi nipote :smoke_:
Vabbe'...pero'...dico 'na ca@@ata...inquini deppiù!
l'hai detta :D:D:D
2877paolo
25/10/2012, 09:15
devi sostituire il comando del gas.. togli le 2 viti col cacciavite a stella, apri il comando gas, sfili i fili, li rimontio sulla manopola gas della speed e rimonti.. ci vuole più a scriverlo che a farlo, ce riesce pure mi nipote :smoke_:
grazie per la fiducia... :sad:
Qualcuno ha una foto della street senza i fianchetti della coda?
Proprio nuda e cruda
Grazie
roberto.to
25/10/2012, 10:22
Qualcuno ha una foto della street senza i fianchetti della coda?
Proprio nuda e cruda
Grazie
non sono ammesse foto di nudo....:biggrin3:
gixxer73
25/10/2012, 11:01
Ragazzi, calmi con lo spam :)
Inviato dal mio gatto
bene allora.....misà che ho trovato un comando di una speed 2006 usato.............lo prendo a volo!!!!:oook:
lampss
Se non la cambio per il sogno Super Sportiva direi che ho pronto per la prossima stagione:
- Tagliando dei 10.000 km;
- Leve freno/frizione Triumph nere;
- sistemazione scarichi Leovince;
- Pastiglie freni;
- Puntale bianco (da decorare..).
Poi vediamo se mi rimangono gli € specchietti e tamponi paratelaio... :w00t:
Adesso è cosi....
90986
Lamps a tutti!!!!!
andrea.69
27/10/2012, 12:11
Se non la cambio per il sogno Super Sportiva direi che ho pronto per la prossima stagione:
- Pastiglie freni;
Adesso è cosi....
90986
Lamps a tutti!!!!!
se ti avanzano prendi il parafango posteriore che sporchi meno la moto :oook:
Grande!!! infatti non ci avevo pensato..
Hai ragione, considerato che ogni volta che trovi l'asfalto umido.. torni a casa e sembra che la belva abbia fatto la Parigi-Dakar!!! ahahahah!
fearless
27/10/2012, 12:22
....e magari anche un portatarga degno :biggrin3:
onlystreet
27/10/2012, 12:44
- Pastiglie freni;
Adesso è cosi....
90986
Lamps a tutti!!!!!
eddai saranno 400 euro di robba. :oook: compra.
- Pastiglie freni;
Adesso è cosi....
90986
Lamps a tutti!!!!!
Cosa devi sistemare ai leovince?
eddai saranno 400 euro di robba. :oook: compra.
beh 400 € mi sembrano un pò... illusori...
se pensi che le leve freno/frizione costano 120 €, le pastiglie 100 €, puntale costa 230 € e tagliando 220 €.. ehmmmm
670,00 €
oh mioddio non avevo ancora fatto i conti! ahahahaha!!!!!
onlystreet
27/10/2012, 13:44
beh 400 € mi sembrano un pò... illusori...
se pensi che le leve freno/frizione costano 120 €, le pastiglie 100 €, puntale costa 230 € e tagliando 220 €.. ehmmmm
670,00 €
oh mioddio non avevo ancora fatto i conti! ahahahaha!!!!!
invece,
le leve le prendi cinesi a 39 euro che son pure piu belle e pruriregolabili, le pastiglie le prendi da maurotrevi che ti farà un po di sconto, il puntale lo prendi a 80 euro in vtr ed il tagliando lo fai tu.
invece,
le leve le prendi cinesi a 39 euro che son pure piu belle e pruriregolabili, le pastiglie le prendi da maurotrevi che ti farà un po di sconto, il puntale lo prendi a 80 euro in vtr ed il tagliando lo fai tu.
per le leve... ho una fissa mentale che mi possano rimanere in mano dopo una frenata secca... ma sono s@@he mentali credo..
per le pastiglie proverò a vedere cosa riesco a fare per risparmiare..
per il puntale in vtr direi che è un ottima idea cosi la vernicio a mia volontà..
mentre il tagliando... fino a quando è in garanzia.. la porto da "dottore".. poi farò io! ahahaha!!!
raga...ma quanti €€€€ ci partono con questi spippoli???? HAHAHAHA
onlystreet
27/10/2012, 13:58
per le leve... ho una fissa mentale che mi possano rimanere in mano dopo una frenata secca... ma sono s@@he mentali credo..
per le pastiglie proverò a vedere cosa riesco a fare per risparmiare..
per il puntale in vtr direi che è un ottima idea cosi la vernicio a mia volontà..
mentre il tagliando... fino a quando è in garanzia.. la porto da "dottore".. poi farò io! ahahaha!!!
raga...ma quanti €€€€ ci partono con questi spippoli???? HAHAHAHA
Io ci ho speso parecchie migliaia di euro....ma ci sono forche da 6.000 euro, pinze da 3.000 e mono da 2.000..come vedi la pazzia non ha limiti.
gixxer73
27/10/2012, 13:59
Le leve originali costano circa 215 euro di listino
Inviato dal mio gatto
onlystreet
27/10/2012, 14:04
Aco caccia li sordiiiiiii :biggrin3:
Cosa devi sistemare ai leovince?
Innanzitutto devo pulirle , togliendo il grasso che la catena gli spara su.. e poi devo vedere quanto mi stordiscono senza le rondelle, devo raddrizzarli stringendo magari bene la bulloneria (visto che sembrano un pò storti guardandoli da dietro..)
ecco cosa devo fare alle mie marmittine!!! :)
Aco caccia li sordiiiiiii :biggrin3:
Only devo anche prendere casa... ho la Zavorrina alle calcagne per non farmi entrare nei negozi di moto!!!!! ahahahah!!!! sono rovinato!!!!!
Io ci ho speso parecchie migliaia di euro....ma ci sono forche da 6.000 euro, pinze da 3.000 e mono da 2.000..come vedi la pazzia non ha limiti.
:ipno::ipno::ipno: anch'io voglio venderti qcosa!!!!!:ipno::ipno:
:ipno::ipno::ipno::ipno:ho da offrirti pneumatici con mescole sviluppate appositamente x gli asfalti SARDI...:ipno::ipno:solamente a 2000 euro cadauno!!!!!:ipno::ipno:
che fai? bonifichi?
:risate2:
Spaccapietre
29/10/2012, 10:12
Io ho iniziato a ridurre sigarette e birre. Obiettivo 1000 monete del reame per scarichi alti Hydroform e specchietti nuovi!
Dajeeeeee
Only devo anche prendere casa... ho la Zavorrina alle calcagne per non farmi entrare nei negozi di moto!!!!! ahahahah!!!! sono rovinato!!!!!
Non stare a sentire sto poppino, pensa alla casa... l'importante è intestarsi tutto e separare i beni :biggrin3:
onlystreet
29/10/2012, 18:45
Non stare a sentire sto poppino, pensa alla casa... l'importante è intestarsi tutto e separare i beni :biggrin3:
pompino?
Preso da un impulso cronico di spippolamento atroce .........stavo per comperare un paio di proguard della RIZOMA :w00t:
Non nuovi ,perchè costano una fucilata:ph34r:....usati a buon prezzo nel mercatino.............ma ho lasciato.....purtroppo è la prima volta che dico no ad uno spippolo RIZOMA!!!!! :piango_a_dirotto:
Pensiamo ad altro và.......... :lingua:
onlystreet
29/10/2012, 20:12
Preso da un impulso cronico di spippolamento atroce .........stavo per comperare un paio di proguard della RIZOMA :w00t:
Non nuovi ,perchè costano una fucilata:ph34r:....usati a buon prezzo nel mercatino.............ma ho lasciato.....purtroppo è la prima volta che dico no ad uno spippolo RIZOMA!!!!! :piango_a_dirotto:
Pensiamo ad altro và.......... :lingua:
li avevo visti anche io ma non sono per la street.
se invece li vuoi sempre comprare contattami in mp che ti dico dove....
li avevo visti anche io ma non sono per la street.
se invece li vuoi sempre comprare contattami in mp che ti dico dove....
I codici erano li stessi che riporta sul sito rizoma ....sono universali , quindi adatti anche per la street.......solo che bisogna prendere l'adattatori a 6 euro ............:dubbio:
fatto stà ,che ho reputato che siano al quanto inutili ed anche se il prezzo era allettante , penso che è meglio che li spenda verso altro .......
PS: alla fine di tutto , non è che sono poi così belli da vedere sai????:blink: ....boh!!!!!!!!
onlystreet
29/10/2012, 20:19
I codici erano li stessi che riporta sul sito rizoma ....sono universali , quindi adatti anche per la street.......solo che bisogna prendere l'adattatori a 6 euro ............:dubbio:
fatto stà ,che ho reputato che siano al quanto inutili ed anche se il prezzo era allettante , penso che è meglio che li spenda verso altro .......
PS: alla fine di tutto , non è che sono poi così belli da vedere sai????:blink: ....boh!!!!!!!!
Non cercare di convincerti che fanno schifo.:laugh2:
http://hellforleathermagazine.com/wp-content/uploads/2010/11/Rizoma-ProGuard-Daytona.jpg
Ehmmm only.....
Sono lì lì per prendere:
- parafango originale;
- paratelaio Rizoma;
- manubrio Pbr e tappi;
Devo prima fare un consulto famigliare e poi...via di bonifico!hahahaha!
Maledetti Spippoli!!!!hahahahah!
onlystreet
29/10/2012, 20:28
:festaaa::bounce::icon_banana::all_coholic::slayer::94::bravissimo_:
gixxer73
29/10/2012, 20:30
http://hellforleathermagazine.com/wp-content/uploads/2010/11/Rizoma-ProGuard-Daytona.jpg
Eh no caxxo..
Son proprio belli !!
Inviato dal mio gatto
:festaaa::bounce::icon_banana::all_coholic::slayer::94::bravissimo_:
Hahahaha magari anziché il paratelaio prendo il kit paracarter della Gb...voi che dite?
onlystreet
29/10/2012, 20:49
Hahahaha magari anziché il paratelaio prendo il kit paracarter della Gb...voi che dite?
dico che l'ultima volta che sono caduto al 3° raduno street , quando ho sollevato la moto non aveva un graffio...grazie a quelle protezioni.
se le fanno pagare care..ma son fatte di diamante...mi son fatto un culo grande quanto una casa per cancellare le scritte gb racing dalle protezioni perche non mi piacevano.
Se capisco bene quindi sono meglio del paratelaio Rizoma?
onlystreet
29/10/2012, 21:04
Se capisco bene quindi sono meglio del paratelaio Rizoma?
Non so..io ho solo quelle della gb...tra l'altro ne ho una in vendita nel mercatino....
Eh no caxxo..
Son proprio belli !!
Inviato dal mio gatto
Non ho detto che fanno schifo , ci mancherebbe ......
E' uno spippolo PURO.....cioè , un'accessorio che non serve "quasi" ad un cacchio , per l'uso stradale......è uno sfizio e basta !!!!
Che poi possa essere bello o brutto , dipende dai punti di vista...........sinceramente , messo sù , non è proprio spettacolare .....però se piace ..... piace...PUNTO!!!!
Poi , leggendo quà e là nei vari forum , si sente pure parlare che a volte può esser anche pericoloso , nel senso che in caso di scivolata stupida , ci si può rimanere incastrati con la mano , con il guanto ...con le conseguenze del caso :blink:
L'unica occasione che potrebbe esser veramente utile , è in una competizione , magari in partenza con tante moto , potrebbe evitare contatti accidentali........stop !!!!!
...altrimenti , se dobbiamo dirla tutta , che protezione può dare quell'astina così "strimizzita"in caso di caduta o contatto duro.........secondo me niente........... DYNAMO (SKY inside), la spezza solo con il pensiero :lingua::biggrin3:
Lampssssssssssss
E' uno spippolo PURO.....cioè , un'accessorio che non serve "quasi" ad un cacchio , per l'uso stradale......è uno sfizio e basta !!!!
Che poi possa essere bello o brutto , dipende dai punti di vista...........sinceramente , messo sù , non è proprio spettacolare .....però se piace ..... piace...PUNTO!!!!
Poi , leggendo quà e là nei vari forum , si sente pure parlare che a volte può esser anche pericoloso , nel senso che in caso di scivolata stupida , ci si può rimanere incastrati con la mano , con il guanto ...con le conseguenze del caso :blink:
...e poi , se dobbiamo dirla tutta , che protezione può dare quell'astina così "strimizzita" .....secondo me, DYNAMO , la spezza solo con il pensiero :lingua::biggrin3:
Lampssssssssssss
Posso testimoniare che il mio socio monta queste cosine belline...e quando è caduto in pista,gli ha salvato le leve (non si sono piegate) e le mani erano ok...
A me sembrano belle e condivido che sono uno spippolo puro...quindi chi può permetterselo..direi che è una cosina sfiziosa!ahhahaha!
Lamps!
onlystreet
29/10/2012, 21:43
L'unica occasione che potrebbe esser veramente utile , è in una competizione , magari in partenza con tante moto , potrebbe evitare contatti accidentali........stop !!!!!
...altrimenti , se dobbiamo dirla tutta , che protezione può dare quell'astina così "strimizzita"in caso di caduta o contatto duro.........secondo me niente........... DYNAMO (SKY inside), la spezza solo con il pensiero :lingua::biggrin3:
Lampssssssssssss
q8 tutto.
tutte le minchiate che ho sulla moto sono inutili...eppure le compro.:cry:
eppure le stavi per comprare...:dubbio:
e caccia li sordi pure tu. Aco diglielo tu. :biggrin3:
gixxer73
29/10/2012, 21:44
Certo Ennio, era in ottica "spippolo" :)
E quoto il caro Only
Inviato dal mio gatto
Il mio voto va a Onlystreet per l'opera di convincimento alla faccia della mia dolce metà che non mi permette di entrare nei negozi di moto..ma che non controlla i miei ingressi al Tcp!hahahaha!
E cacciali sti sordi!hahahaha!
io ne dico!!! Ho i paratelaio rizoma e sono fantastici... però se ti prendi il kit completo gb spendi un po' di più però sei in una botte de fero!!!
I paracarter salvano i carter, i paratelaio salvano un po' di più la parte alta... bah vedi te!!!
Dovrei mettere anche io il paracarter alternatore... solo che voglio tenere da parte un po' di dindini per pigliarmi un mezzo solo pista... e 200€ di qua, 100€ di la, fanno sempre comodo!
q8 tutto.
tutte le minchiate che ho sulla moto sono inutili...eppure le compro.:cry:
eppure le stavi per comprare...:dubbio:
e caccia li sordi pure tu. Aco diglielo tu. :biggrin3:
>>> ...si è vero.....perchè di rizoma per la mia street , mi è rimasto davvero poco da comperare :lingua:.....allora , stavo quasi per cedere alla tentazione......ma come ho già detto , se li comperavo era proprio per carenza di spippolo......:dubbio:
>>> .....li sordi li caccio , non vi preoccupate :biggrin3: .....sono poche le volte che ho desistito sull'acquisto di qualcosa........di solito , chiudo gli occhi e premo il tasto "PAGA" ....:lingua:
Comunque , già sono in cerca .....:senzaundente::fisch:...ormai quei soldi , sono già belli che compromessi :cool:
Lampssss
Il Franky
30/10/2012, 14:10
>>> ...si è vero.....perchè di rizoma per la mia street , mi è rimasto davvero poco da comperare :lingua:.....allora , stavo quasi per cedere alla tentazione......ma come ho già detto , se li comperavo era proprio per carenza di spippolo......:dubbio:
>>> .....li sordi li caccio , non vi preoccupate :biggrin3: .....sono poche le volte che ho desistito sull'acquisto di qualcosa........di solito , chiudo gli occhi e premo il tasto "PAGA" ....:lingua:
Comunque , già sono in cerca .....:senzaundente::fisch:...ormai quei soldi , sono già belli che compromessi :cool:
Lampssss
te scarfi.. o fai il magnaccio/spacciatore... o fai il tester per rizoma..:cipenso:
ad oggi non mi so dare altre spiegazioni :D:D
pompino?
cretino? :w00t::cipenso:
hanno due funzioni diverse
col paratelaio in teoria ti salvi radiatore serbatoio e telaio in caso di scivolata, ma i carter li limi lo stesso
con ANCHE i paracarter proteggi pure quelli
te scarfi.. o fai il magnaccio/spacciatore... o fai il tester per rizoma..:cipenso:
ad oggi non mi so dare altre spiegazioni :D:D
...eeeee .....niente di tutto ciò i!!!!!:lingua:
Faccio girare l'economia......creo ,vendo , compro , rivendo , ricreo , ricompro :laugh2::biggrin3:
Un circolo vizioso.....:cool:
paniki87
30/10/2012, 20:09
Faccio girare l'economia......creo ,vendo , compro , rivendo , ricreo , ricompro :laugh2::biggrin3:
:bananeinc::bananeinc:
Il Franky
30/10/2012, 21:16
:D
street 675 RR
05/11/2012, 10:28
bravo scarf falla girare l'economia :-) cmq la mia sta già in garage con il telo,se mi decido quest'inverno monto il portatarga fatto tempo fa da me e cambio a "grande richiesta" frecce e specchi..........forse :-P
bravo scarf falla girare l'economia :-) cmq la mia sta già in garage con il telo,se mi decido quest'inverno monto il portatarga fatto tempo fa da me e cambio a "grande richiesta" frecce e specchi..........forse :-P
Così mi piaci!!!!:lingua:
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
EDIT
Oggi ho iniziato un lavoretto!!!:w00t:
Un lavoretto che è da sempre che ho in testa da fare........ma vista la complessità del pezzo , ho sempre lasciato stare...
Ora però ci siamo......oggi ho iniziato a fare il copripignone racing x la mia street ......(l'originale proprio non lo digerisco:sick:)
Non lo farò in un pezzo unico ricavato dal pieno , sarebbe una cosa fuori di testa e ci sarebbe troppo spreco sia di tempo che di materiale.............lo farò composto.....cioè in 3 pezzi , sempre in alluminio (avional), ma avviatati tra loro ......
2 pezzi faranno da distanziali e protezione degli schizzi (gli attacchi saranno gli stessi attuali), il terzo pezzo , ossia la parte frontale a vista sarà una bella piastra lavorata e abbastanza forata , x dar modo di vedere all'interno ........tutto da decidere ancora la forma e il disegno :oook:
Niente disegni e niente CNC .......per il primo prototipo , lo stò sviluppando manualmente , il disegno ce l'ho in TESTA!!!:oook::lingua:
A breve qualche foto degli sviluppi!!!!:biggrin3:
Lampssss
Bray_Hill
05/11/2012, 20:55
è da qualche giorno che ci pensavo... non mi piace la posizione del clacson... e così ho provato a cambiarla... il lavoro è da finire (verniciare)
ma voglio un consiglio da voi....
vi pare una cazzata? come giudicate la posizione dei fili ecc? agevolo foto....
9240392404924059240692407
è da qualche giorno che ci pensavo... non mi piace la posizione del clacson... e così ho provato a cambiarla... il lavoro è da finire (verniciare)
ma voglio un consiglio da voi....
vi pare una cazzata? come giudicate la posizione dei fili ecc? agevolo foto....
9240392404924059240692407
Io lo lascerei dove stava........perchè lo vuoi mettere lì????
Non sò se con il caldo del radiatore , rischi di friggerlo......sicuramente no , ma non la vedo una bella soluzione insomma ......:dubbio:
non mi pare un granché esteticamente
Bray_Hill
05/11/2012, 21:13
capito, lo rimetto dov'era... :cry:
fearless
05/11/2012, 21:40
capito, lo rimetto dov'era... :cry:
è meglio :biggrin3:
povero radiatore, non si merita le clacsonate!!!
Oggi ho iniziato un lavoretto!!!:w00t:
Un lavoretto che è da sempre che ho in testa da fare........ma vista la complessità del pezzo , ho sempre lasciato stare...
Ora però ci siamo......oggi ho iniziato a fare il copripignone racing x la mia street ......(l'originale proprio non lo digerisco:sick:)
Non lo farò in un pezzo unico ricavato dal pieno , sarebbe una cosa fuori di testa e ci sarebbe troppo spreco sia di tempo che di materiale.............lo farò composto.....cioè in 3 pezzi , sempre in alluminio (avional), ma avviatati tra loro ......
2 pezzi faranno da distanziali e protezione degli schizzi (gli attacchi saranno gli stessi attuali), il terzo pezzo , ossia la parte frontale a vista sarà una bella piastra lavorata e abbastanza forata , x dar modo di vedere all'interno ........tutto da decidere ancora la forma e il disegno :oook:
Niente disegni e niente CNC .......per il primo prototipo , lo stò sviluppando manualmente , il disegno ce l'ho in TESTA!!!:oook::lingua:
A breve qualche foto degli sviluppi!!!!:biggrin3:
Lampssss
Ecco alcune foto dei primi passi allo sviluppo del copripignone ..........davvero una bella gatta da pelare :cry:
.....ecco senza il suo copripignone originale , cosa si ha davanti :
92486
Un bel casino......quei dannati tubi (3 per l'esattezza...ce n'è uno piccolo dietro) ,rendono tutto il lavoro molto più complesso e difficile ......
Comunque , come avevo già preannunciato , non lo farò in un anico pezzo , ma bensì ,in 3 pezzi.......
Ecco i 2 pezzi , che fungono da distanziali e supporto , per poter avvitare la terza piastra ,quella frontale che ancora devo fare ovviamente .........
ecco i 2 supporti montati :
92487
Oltre che da supporto , fungono anche da protezione dagli schizzi .....insomma un minimo di riparo cerco di lasciarlo
92488
La piastra , si andrà ad avvitare con 2 viti , una vite sul supporto in alto e l'altra in basso ...ovviamente i fori devo ancora farceli sui 2 pezzi montati. :biggrin3:
Sta piastra davanti è ancora in fase di progetto ,nel senso che non c'è niente di niente disegnato .....tutto ciò che vedete , è stato fatto a MANO ed anche la futura piastra davanti , sarà fatta manualmente ....,non da CNC ..........:oook:
Infatti , stò facendo delle dime in cartone ,per darmi un'idea di come può esser meglio , prove su prove ...................vedremo:lingua:
Questo è tutto per il momento......TO BE CONTINUE:lingua:
2 domande o.t scarf..
Dove hai trovato quei tappi del forcellone.. E il paratelaio basso che si vede in foto??:biggrin3:
Raga....cosa dite dei semi manubri sulla Street????
Mmm maledetti spippoli!hahahaha!
2 domande o.t scarf..
Dove hai trovato quei tappi del forcellone.. E il paratelaio basso che si vede in foto??:biggrin3:
Entrambi , li ho fatti io.......;-)
tramite Tapatalk.
Il Franky
07/11/2012, 12:48
Raga....cosa dite dei semi manubri sulla Street????
Mmm maledetti spippoli!hahahaha!
Vai di tasto cerca.. Ci sono mille discussioni :)
Ho visto un po' di discussioni ma..sono un po' vecchiotte!!!
Non so se per montare questi semi manubri devo smontare il cupolino (tipo Speed)..è soprattutto non come stanno,.pero mi "garbano parecchio"!!!hahahaa!
Entrambi , li ho fatti io.......;-)
tramite Tapatalk.
:supremo:
Sei un grande!!!;)
verbasco
08/11/2012, 10:19
il mio primo spippolo invernale sarà rimettere il tappo alla vaschetta del liquido freni posteriore, che qualcuno quest'anno mi ha fottuto....
va bè...
un'info agli esperti....ho trovato sul mercatino un tappo di una daytona, che voi sappiate la street monta la stessa vaschetta freni posteriore della daytona????
poi leve corte, fianchetti copri radiatori piccoli e mi dedicherò alla colorazione....
Oggi girando su ebay ,ho visto una cosa che non dovevo vedere :wacko:
Per una volta ,posto un accessorio utile , non solo spippoloni :lingua:............è tanto che sò della sua esistenza , ma i prezzi sono irraggiungibili.................addirittura avevo anche pensato di replicarlo io:dubbio::sad:
Si tratta dunque , del cavalletto alzamoto centrale :oook:....x chi non lo avesse mai visto , è una figata pazzesca !!!!!!
Il prezzo fino a poco fà , sapevo che si aggirava intorno alle 350/400 euro e giù di lì..............invece ora sulla baia stà a metà prezzo circa anche se non proprio economico e ci si può arrivare bene alla fine!!!!
eccolo quà:
Cavalletto alza moto Triumph Street Triple/ R Power sollevatore lift SALDI | eBay (http://www.ebay.it/itm/181024085145?_trksid=p5197.c0.m619)
L'originale che sempre avevo visto era della ditta BURSING .....e questo è un video dimostrativo :
http://youtu.be/fJl92w53zug
Comunque sono entrambi teteschi!!!!
Che ve ne pare ???????
........io ci stò seriamente facendo un pensiero...........attualmente ho 2 schifosissimi cavalletti alzamoto classici , pagati 50 euro spediti ...fanno il loro sporco lavoro ugualmente x carità , ma questo è tutta una'altra storia!!!:wub:
PS: nel caso cambiassi moto in futuro , basta semplicemente cambiare la piastra davanti ed adattarla alla nuova moto :oook:
Oggi girando su ebay ,ho visto una cosa che non dovevo vedere :wacko:
Per una volta ,posto un accessorio utile , non solo spippoloni :lingua:............è tanto che sò della sua esistenza , ma i prezzi sono irraggiungibili.................addirittura avevo anche pensato di replicarlo io:dubbio::sad:
Si tratta dunque , del cavalletto alzamoto centrale :oook:....x chi non lo avesse mai visto , è una figata pazzesca !!!!!!
Il prezzo fino a poco fà , sapevo che si aggirava intorno alle 350/400 euro e giù di lì..............invece ora sulla baia stà a metà prezzo circa anche se non proprio economico e ci si può arrivare bene alla fine!!!!
eccolo quà:
Cavalletto alza moto Triumph Street Triple/ R Power sollevatore lift SALDI | eBay (http://www.ebay.it/itm/181024085145?_trksid=p5197.c0.m619)
L'originale che sempre avevo visto era della ditta BURSING .....e questo è un video dimostrativo :
http://youtu.be/fJl92w53zug
Comunque sono entrambi teteschi!!!!
Che ve ne pare ???????
........io ci stò seriamente facendo un pensiero...........attualmente ho 2 schifosissimi cavalletti alzamoto classici , pagati 50 euro spediti ...fanno il loro sporco lavoro ugualmente x carità , ma questo è tutta una'altra storia!!!:wub:
PS: nel caso cambiassi moto in futuro , basta semplicemente cambiare la piastra davanti ed adattarla alla nuova moto :oook:
Comincio a mettere i soldi da parte, SPETTACOLARE
Ciccio83
17/11/2012, 20:25
veramente bello sto cavalletto centrale! vedendo il video, un po per la mia ignoranza, non capisco da dove viene sollevata la moto :wacko:
p.s. mi chiedevo se per la speed di un mio amico funziona...
veramente bello sto cavalletto centrale! vedendo il video, un po per la mia ignoranza, non capisco da dove viene sollevata la moto :wacko:
p.s. mi chiedevo se per la speed di un mio amico funziona...
Per ogni moto , necessita di una piastra apposita , con 2 perni per sollevarla , con interassi e misure differenti!!!
Ci sono moto che 2 fori per infilare i perni già ce li hanno di suo , quindi il problema non c'è ........invece , per le moto che hanno solo un foro (perchè generalmente ,un foro c'è sempre ed è quello del perno del forcellone.....come la street/daytona ...x esempio) , il secondo foro invece bisogna crearlo.............:oook:
Mi spiego meglio.......nel caso della street/daytona , il secondo foro/appiglio per poterla sollevare , stà a posto della vite a testa bombata che tiene il telaietto posteriore...........a posto di quella vite ,bisogna sostituirla e metterci un apposito tondino forato ,che al suo interno ha comunque una vite che và a stringere il telaietto , ma lascia questo foro in modo da avere i 2 appigli (obbligatori per questo sistema e per poterla alzare in sicurezza!!!!
Guarda il filmato e guarda bene il secondo punto di ancoraggio di cui ti parlavo ......si capisce se ci fai caso!!!!
http://youtu.be/aVLcYG9MWiU
Spero che mi sono spiegato!!!:biggrin3:
Ciccio83
17/11/2012, 21:24
Per ogni moto , necessita di una piastra apposita , con 2 perni per sollevarla , con interassi e misure differenti!!!
Ci sono moto che 2 fori per infilare i perni già ce li hanno di suo , quindi il problema non c'è ........invece , per le moto che hanno solo un foro (perchè generalmente ,un foro c'è sempre ed è quello del perno del forcellone.....come la street/daytona ...x esempio) , il secondo foro invece bisogna crearlo.............:oook:
Mi spiego meglio.......nel caso della street/daytona , il secondo foro/appiglio per poterla sollevare , stà a posto della vite a testa bombata che tiene il telaietto posteriore...........a posto di quella vite ,bisogna sostituirla e metterci un apposito tondino forato ,che al suo interno ha comunque una vite che và a stringere il telaietto , ma lascia questo foro in modo da avere i 2 appigli (obbligatori per questo sistema e per poterla alzare in sicurezza!!!!
Guarda il filmato e guarda bene il secondo punto di ancoraggio di cui ti parlavo ......si capisce se ci fai caso!!!!
Spero che mi sono spiegato!!!:biggrin3:
:cipenso: spero che il tondino forato di cui parli lo danno in dotazione per il tipo di moto assieme al cavalletto...
comunque grazie per la delucidazione :biggrin3: :oook:
:cipenso: spero che il tondino forato di cui parli lo danno in dotazione per il tipo di moto assieme al cavalletto...
comunque grazie per la delucidazione :biggrin3: :oook:
:biggrin3:..certo che te lo danno , a quel prezzo , ci mancherebbe !!!!:w00t:
A me invece gasa questa COSETTA INTERESSANTE (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/gda-gruppi-di-acquisto/222248-gruppo-di-acquisto-cornetti-di-aspirazione-venturisystem-per-triumph-scade-l8-dicembre.html)
Sembra avere un buon incremento!!
A me invece gasa questa COSETTA INTERESSANTE (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/gda-gruppi-di-acquisto/222248-gruppo-di-acquisto-cornetti-di-aspirazione-venturisystem-per-triumph-scade-l8-dicembre.html)
Sembra avere un buon incremento!!
si , l'ho notato anch'io questo accessorio , solo che rendere quello che deve , non basta montarli , ma bisogna sicuramente aggiustare i parametri della centralina e quindi ottimizzare di nuovo il rapporto stechiometrico .
Quindi , oltre alle 250 euro per i cornetti (secondo me ,altissimo come prezzo!!) , ci dovrai considerare almeno altre 150 euro per la messa a punto .
Ora non sò come sono questi cornetti rispetto agli originali , però da una mia esperienza passata con la moto precedente , ho potuto constatare che eliminandoli del tutto , si guadagna molto agli alti regimi , svuotando molto ai bassi ........quindi , presumo che più sono corti e più la potenza dell'erogazione si sposta verso l'alto , svuotando in basso......più sono lunghi e più l'erogazione migliora verso i bassi regimi , peggiorando agli alti ..........(IMHO)
Fatto stà , che sempre in questa mia esperienza , la prova fatta ,ha portato giovamente solo perchè sono andato al banco prova e rimappato tramite powercommander......altrimenti !!!
lampssss
anche secondo me sono un po' tanto cari. Bah sono solo una scimmia passeggera. Poi avendo già un 3 in 1 temo che si sposti ulteriormente in alto l'erogazione!
Ecco alcune foto dei primi passi allo sviluppo del copripignone ..........davvero una bella gatta da pelare :cry:
.....ecco senza il suo copripignone originale , cosa si ha davanti :
92486
Un bel casino......quei dannati tubi (3 per l'esattezza...ce n'è uno piccolo dietro) ,rendono tutto il lavoro molto più complesso e difficile ......
Comunque , come avevo già preannunciato , non lo farò in un anico pezzo , ma bensì ,in 3 pezzi.......
Ecco i 2 pezzi , che fungono da distanziali e supporto , per poter avvitare la terza piastra ,quella frontale che ancora devo fare ovviamente .........
ecco i 2 supporti montati :
92487
Oltre che da supporto , fungono anche da protezione dagli schizzi .....insomma un minimo di riparo cerco di lasciarlo
92488
La piastra , si andrà ad avvitare con 2 viti , una vite sul supporto in alto e l'altra in basso ...ovviamente i fori devo ancora farceli sui 2 pezzi montati. :biggrin3:
Sta piastra davanti è ancora in fase di progetto ,nel senso che non c'è niente di niente disegnato .....tutto ciò che vedete , è stato fatto a MANO ed anche la futura piastra davanti , sarà fatta manualmente ....,non da CNC ..........:oook:
Infatti , stò facendo delle dime in cartone ,per darmi un'idea di come può esser meglio , prove su prove ...................vedremo:lingua:
Questo è tutto per il momento......TO BE CONTINUE:lingua:
Eccomiiiiii......(chiedo direttamente quà ai mod , se posso aprire un topic dedicato a questo mio lavoro ...solo per tenere in ordine tutto............. invece di quotare ogni volta , per non disperdere le foto e il lavoro che prosegue pian piano!!! NON E' MI INTENZIONE VENDERE O FARMI PUBBLICITA' .....>>>>tengo a precisarlo<<<< ......essendo un forum , penso che sia interessante postare lavori e cose del genere !!!! )
Comunque , dopo la risposta semmai , modificherà e sistemerò tutto..........
Intanto , i lavori proseguono......pian piano , ma vanno avanti..........sto benedetto copripignone , stà prendendo forma!!!!:oook:
Eccomi intento a provare delle dime in cartone.....
95274
95272
95273
...poi nel frattempo , prove su prove , schizzi ,disegni ecc. ecc. ....tutto dentro la mia testa......senza aiuto del CAD :biggrin3:
ed alla fine ecco la piastra principale del copripignone :
95276
95275
:oook:...che ve ne pare......non male vero????:biggrin3:
Codesta piastra è stata fatta interamente a mano (NO CNC) , e senza un disegno tecnico ...ma solo tramite una bozza che mi sono inventato!!!!
Eccolo appoggiato sulla moto , senza viti ancora .....sopra agli altri 2 pezzi , già messi in precedenza:
95279
95280
95281
Tutto riporta alla perfezione.......manca solo fare i 2 fori di fissaggio della piastra sui 2 supporti e una piccola piastrina ad "L" da fissare dietro alla piastra principale , che serve a tener fermi quei maledetti 3 tubetti che passano di lì.............. qualche piccolo ritocchino quà e là , poi una bella lucidatura ed in fine anodizzazione nera :oook:
Di seguito , alcune foto del copripignone completo ,smontato , affianco a quello originale ...........magari montato qualcuno non si rende conto di che lavoraccio stiamo parlando.....:wacko::wacko:
95283
95284
95285
ET VOILA'
TO BE CONTINUE....................
Il Franky
27/11/2012, 20:53
È probabile che cambi moto.. In caso contrario combinerò disastri :dubbio:
Streetbax
27/11/2012, 20:55
Stupendo! Ottimo lavoro!
la sto carteggiando,prossima a cambiar vestito:demon::demon:
fearless
27/11/2012, 22:33
procedi pure scarf75 :oook:
bella ennio, peccato che ti piace l'anodizzazione nera... nasconde troppo le linee ed i dettagli delle parti
procedi pure scarf75 :oook:
Thanks Cla ...;-)
bella ennio, peccato che ti piace l'anodizzazione nera... nasconde troppo le linee ed i dettagli delle parti
Grazie!!
Purtroppo la mia street ha tanto nero addosso.....ho messo Qualche componente blue ( indaco) ,come i nottolini , i registri delle leve e qualche vite, che richiama i registri delle forche e il mono.
Il resto è tutto nero!!!!
Ormai è così..... Non riesco ad immaginarmi un'altro colore lì ....
Lamps
tramite Tapatalk.
Juste1911
28/11/2012, 08:10
Alluminio grezzo (o lucidato o spazzolato) starebbe bene, per fare un po di contrasto!!!
Comunque bellissimo lavoro!! Tanta invidia! :biggrin3:
grafiche e colori scelti, lavori iniziati, promette bene :oook:
960579605896059
fearless
04/12/2012, 11:31
grafiche e colori scelti, lavori iniziati, promette bene :oook:
960579605896059
mmmmm complimenti,promette davvero bene..... vai Frà :oook:
tempi previsti per il varo ufficiale?
mmmmm complimenti,promette davvero bene..... vai Frà :oook:
tempi previsti per il varo ufficiale?
del colore la settimana prossima, il resto con calma, intanto fino a primavera questa resta nella stalla :)
ciao ragazzi, per lo spippolo invernale mi sono dato agli acquisti...che monterò prossimamente...ma più probabilmente a primavera, in concomitanza ad un bel tagliando home made (cambio olio filtri e pulizia corpi farfallati)la moto ha 21500km:
kit matris per le forke;
maniglione passeggero;
mono day;
filtro sprint filters;
da abbinare a scarichi Zard penta...e farmi caricare in conce la mappa adeguata, visto che ho ancora l'originale...
street 675 RR
07/12/2012, 19:55
ciao ragazzi, per lo spippolo invernale mi sono dato agli acquisti...che monterò prossimamente...ma più probabilmente a primavera, in concomitanza ad un bel tagliando home made (cambio olio filtri e pulizia corpi farfallati)la moto ha 21500km:
kit matris per le forke;
maniglione passeggero;
mono day;
filtro sprint filters;
da abbinare a scarichi Zard penta...e farmi caricare in conce la mappa adeguata, visto che ho ancora l'originale...
ottime modifiche complimenti,ma nn mettere il maniglione ti prego nn si puo guardare!!!ho riconosciuto che di ascoli dal tuo nickname :-) io abito vicino a sbt
sto finendo di disegnare la coda per la bluette 2013
.......eeeee !!!!:w00t:
ottime modifiche complimenti,ma nn mettere il maniglione ti prego nn si puo guardare!!!ho riconosciuto che di ascoli dal tuo nickname :-) io abito vicino a sbt
Ciao! Si il maniglione nn si può guardare, ma il problema è la zavorrina...abbiamo fatto un giro di circa 300km una volta e ci ha quasi fatto la croce...pensavo di montare il maniglione solo quando ho la zavorrina...sperando non sia un operazione troppo complicata...
Ciao! Si il maniglione nn si può guardare, ma il problema è la zavorrina...abbiamo fatto un giro di circa 300km una volta e ci ha quasi fatto la croce...pensavo di montare il maniglione solo quando ho la zavorrina...sperando non sia un operazione troppo complicata...
L'operazione è semplice se hai il becco sottocoda originale, altrimenti è un po' un casino
Il Franky
10/12/2012, 16:56
fatte 'na moto tua e guidala, vah lah :D
fatte 'na moto tua e guidala, vah lah :D
sto ammucchiando il denaro necessario ;)
Davide.r675
10/12/2012, 19:59
Oggi mi sono fatto un bel regalo di natale!! Prime modifiche alla mia street...specchi rizoma dynamic portatarga barracuda e frecce "freccia" barracuda...nel prossimo futuro spero di prendere un bel paio di arrow slip-on e un po' di altre cosette :)
Ciccio83
10/12/2012, 20:18
Oggi mi sono fatto un bel regalo di natale!! Prime modifiche alla mia street...specchi rizoma dynamic portatarga barracuda e frecce "freccia" barracuda...nel prossimo futuro spero di prendere un bel paio di arrow slip-on e un po' di altre cosette :)
belle modifiche :oook: . Per gli arrow te l'appoggio in pieno :laugh2: spero di prenderli anche io in un futuro molto prossimo, soldi permettendo...
p.s. Sicilia dove?
Davide.r675
10/12/2012, 20:24
Grazie ;) io sono di cefalù...tu?
Ciccio83
10/12/2012, 20:30
Grazie ;) io sono di cefalù...tu?
risposto in mp :oook:
Io stò seriamente pensando di cambiare il mio portatarga (rimanendo sempre con il becco) ...... che comunque me piace.....sarò strano!!!!:lingua:.....un'altro motivo per non montare il sottocoda è che con gli arrow alti , la targa non c'entra in mezzo ai silenziatori :wacko:
Adesso ho un modesto waltermoto , regalato dal conce e aggiustato da me purtroppo, perchè spezzato all'altezza della luce targa ....(difetto riconosciuto) .:dry:
Stò da tempo tenendo d'occhio l'ultimo modello sempre della waltermoto , chiamato EXTREME.....a vederlo in foto sembra ben fatto ed anche tecnicamente , ben progettato......ecco un limk :
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso (http://www.ebay.it/itm/180767740146?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649)
Che ve ne pare '?????
Ma soprattutto , c'è qualcuno che per caso ce l'ha montato?????
Sarebbe preciso poterlo vedere ..............grassie:oook:
Lampsss
secondo me son troppi arzigogoli per tenere una targa, le capacità per fartelo meglio da solo le hai!
secondo me son troppi arzigogoli per tenere una targa, le capacità per fartelo meglio da solo le hai!
però mi piace l'idea di tenere la targa nel mezzo , anzichè appesa da sopra....sicuramente è meno ballerina in questo modo.....e quindi , dovrebbe essere più resistente!!!!:oook:
Potrei farlo si un portatarga , meglio non lo sò , però...............:biggrin3:
vedremo........
Io stò seriamente pensando di cambiare il mio portatarga (rimanendo sempre con il becco) ...... che comunque me piace.....sarò strano!!!!:lingua:.....un'altro motivo per non montare il sottocoda è che con gli arrow alti , la targa non c'entra in mezzo ai silenziatori :wacko:
Adesso ho un modesto waltermoto , regalato dal conce e aggiustato da me purtroppo, perchè spezzato all'altezza della luce targa ....(difetto riconosciuto) .:dry:
Stò da tempo tenendo d'occhio l'ultimo modello sempre della waltermoto , chiamato EXTREME.....a vederlo in foto sembra ben fatto ed anche tecnicamente , ben progettato......ecco un limk :
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso (http://www.ebay.it/itm/180767740146?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649)
Che ve ne pare '?????
Ma soprattutto , c'è qualcuno che per caso ce l'ha montato?????
Sarebbe preciso poterlo vedere ..............grassie:oook:
Lampsss
Perché non metti un sottocoda (ad esempio MRS) con un portatarga "tipo" R1 2008 che non crea interferenze con gli Slip-on?
Perché non metti un sottocoda (ad esempio MRS) con un portatarga "tipo" R1 2008 che non crea interferenze con gli Slip-on?
Perché stranamente come ho già detto , il becco non mi dispiace..... Lo trovo tutto sommato discreto e mi piace che il catadiottro , stia sopra anziché sotto la targa!!;-)
Lampssssd
tramite Tapatalk.
gixxer73
11/12/2012, 18:16
Ennio , la pensi proprio come me !! :biggrin3:
quoting91
11/12/2012, 21:25
invece a me fa abbastanza schifo :biggrin3:
dovrei cambiare entro la stagione prossima il sottocoda più il portatarga, mi piace molto l'mrs solo che viaggiando spesso in coppia non vorrei che mi si "accartocciasse" tutto come già capitato a molti
quindi avrei optato per un sottocoda mrs in vtr più un portatarga simile a quello evotech per r1 (costa troppo x le mie tasche:dry:)
ho trovato questo x una z1000: 9676396764
secondo voi basta x portarlo al di fuori della ruota posteriore della moto il giusto x non farla toccare in caso di dosso o viaggetti in coppia?:blink:
Said Soul
11/12/2012, 22:46
Perché stranamente come ho già detto , il becco non mi dispiace..... Lo trovo tutto sommato discreto e mi piace che il catadiottro , stia sopra anziché sotto la targa!!;-)
Lampssssd
tramite Tapatalk.
Anche a me piace molto il becco, anzi, sarebbe piu giusto dire che senza mi fa c@g@re:biggrin3:,
e dopo aver valutato quasi tutti i portatarga esistenti, ho montato quello della biondi.
abbinato alla luce targa rizoma,che ho tolto dal telaietto di ferro che la circonda,
ha un'estetica eccezionale dal momento che la luce(che ho fissato con una fascetta di plastica)rimane nascosta
sotto al becco precisa precisa,proprio non si vede,lasciando la linea pulita,da accesa l'effetto e ancora piu suggestivo.
in piu il portatarga e regolabile,fai conto che anche io monto gli arrow e frecce barracuda silur,
col becco e una soluzione quasi perfetta...
quoting91
13/12/2012, 12:22
invece a me fa abbastanza schifo :biggrin3:
dovrei cambiare entro la stagione prossima il sottocoda più il portatarga, mi piace molto l'mrs solo che viaggiando spesso in coppia non vorrei che mi si "accartocciasse" tutto come già capitato a molti
quindi avrei optato per un sottocoda mrs in vtr più un portatarga simile a quello evotech per r1 (costa troppo x le mie tasche:dry:)
ho trovato questo x una z1000: 9676396764
secondo voi basta x portarlo al di fuori della ruota posteriore della moto il giusto x non farla toccare in caso di dosso o viaggetti in coppia?:blink:
Nessuno che mi puo aiutare???:cry:
Nessuno che mi puo aiutare???:cry:
Così su 2 piedi , ti derei che si può fare....tutto si può fare "nei limiti del possibile".........
Adattare un portatarga di un'altra moto su una street , con le dovute maniere e con un pò di attrezzatura , ci si riesce........qualche piastrina di quà , qualche saldatura di là , un paio di viti di quà un paio di asole di là e tutto si modifica!!!!:oook:
Insomma , io cercherei prima qualcosa di plu and play ......ma se proprio mi fisso con qualcos'altro allora dovrò arrangiarmi e adattarcelo..........alla fine è un portatarga ....si fà!!!:oook:
Lampss
quoting91
13/12/2012, 14:03
Ma non è il fatto di adattarcelo o no, quello non è un problema... intendevo se con un portatarga cosi me lo porta al di fuori della zona dove mi tocca la ruota che è il mio terrore!?!
streetTux
13/12/2012, 16:06
Ma non è il fatto di adattarcelo o no, quello non è un problema... intendevo se con un portatarga cosi me lo porta al di fuori della zona dove mi tocca la ruota che è il mio terrore!?!
Di mrs ho preso il sottocoda+portatarga un anno fa circa.. ora la targa è portata in fondo al codone, più indietro non può andare, e anche se inclinata a norma non tocca la gomma posteriore.. io ho viaggiato tutto l'anno con la targa praticamente dritta, anche su strade sterrate e piene di buche, anche in due, non è mai successo nulla.. :oook:
Chi con la targa ha toccato la gomma è o perché aveva ancora la soluzione con il montaggio più interno, oppure perché l'ha montato male.. credimi che vedi ad occhio nudo che la mia targa non potrà mai toccare la gomma. ;)
http://i3.minus.com/ibtOh7wvciJJMC.JPG
http://i7.minus.com/ibkyK4lPyB4DGV.JPG
considera che ora ho il catadiottro montato sotto la targa, ma ho tolto la cornice nera di plastica, quindi l'ingombro è il medesimo :oook:
quoting91
13/12/2012, 19:32
grazie mille per la risposta e x le foto... ma la targa è a 30° nella foto?sembra molto verticale magari è solo una mia impressione:blink:
comunque ora vedo il da farsi :oook: grazie ancora!
streetTux
13/12/2012, 19:46
Sarà a 20, forse meno :oook: