PDA

Visualizza Versione Completa : pedane arretrate Vs arretratori pedane

matteo87
23/10/2012, 16:25
Ciao a tutti...vorrei acquistare le pedane arr flyhammer,quelle del sito a 210 euro...ho gli arretratori di pedana su,quelli fatti da willy del forum,ma alzando del tutto in pista tocco e allora mi é venuto il pallino delle pedane...ma mi sorge una domanda,siamo sicuri che con le pedane arr non tocco piú??

maurotrevi
23/10/2012, 16:41
no

Nixon
24/10/2012, 08:16
a che te frega se tocchi vai de gas ehehe

Il Franky
25/10/2012, 16:25
Ciao a tutti...vorrei acquistare le pedane arr flyhammer,quelle del sito a 210 euro...ho gli arretratori di pedana su,quelli fatti da willy del forum,ma alzando del tutto in pista tocco e allora mi é venuto il pallino delle pedane...ma mi sorge una domanda,siamo sicuri che con le pedane arr non tocco piú??
è più difficile ma ce la puoi fare:)

no
quotino

a che te frega se tocchi vai de gas ehehe
dajeeeeeeeeee :)

Dennis
25/10/2012, 16:47
le flyhammer come dice il nome... poggiale sulla ringhiera del balcone, prendi un martello e falle volare via

Il Franky
25/10/2012, 17:26
le flyhammer come dice il nome... poggiale sulla ringhiera del balcone, prendi un martello e falle volare via

shhhhhhhhhhhhhhhhhh che se ti sente fitness di cazzia :ph34r:

Dennis
25/10/2012, 18:26
shhhhhhhhhhhhhhhhhh che se ti sente fitness di cazzia :ph34r:

che cazzo mi vuol cazziare.... le abbiamo regolate insieme le sue e s'è accorto da solo che schifezza sono :biggrin3:

fearless
25/10/2012, 18:46
che cazzo mi vuol cazziare.... le abbiamo regolate insieme le sue e s'è accorto da solo che schifezza sono :biggrin3:

ce l'ho su da 4 anni,spero nel frattempo le abbiano riveste e corrette per quanto riguarda la regolazione.

scarf75
25/10/2012, 19:09

Mi sento anch'io di quotarti.......io le ho viste da vicino (non quelle di Claudio :lingua:) , e sinceramente ,sono al quanto bruttine come estetica (vedi leve cambio e freno :sick:) e sono anche un pò mal rifinite.........ora dei problemi a regolarle non lo sapevo ,comunque x qualche euro in più , dico tranquillamente che le 4RACING sono al quanto migliori.......specialmente per quanto riguarda la regolazione dell'asta cambio , che ha la doppia astina di rinvio .....ottima trovata:oook:!!!!
Finitura ed estetica , non eccelsa ,come Rizoma o gilles Tooling , ma molto buona nel complesso :oook:

lampss

Il Franky
25/10/2012, 22:16

Allora quoto :D

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2