MUSTKK
23/10/2012, 17:01
Vendo verdona del 1999 con qualche chilometro sul groppone che mi ha dato tante soddisfazioni, e che voglio cedere per farmi una versione un po più aggiornata. non riesco a tenerla in garage accanto ad una speed di ultima generazione perchè le spese diventerebbero proibitive e tenerla ferma lì ad impolverarsi mi pare un'eresia. La moto è mia dal 2002 acquistata da Tamburini di castenaso quando aveva 17.000km, negli ultimi anni ho cominciato a fare molti più chilometri ed ora, a parer mio, non ha molto più fiato da sostenere 8/10000 km l'anno senza essere messa sotto i ferri, olio specialmente e qualche registrata per questo e quello.
9055490555905569055790558
Sulla moto sono montate diverse parti accessorie fatte in casa, come le pedane sia anteriori che posteriori (dispongo anche delle originali), lo scarico della FRESCO che si vede in foto (anche quello originale), per una scivolata ho sostituito il carte frizione e recuperato i graffi sul radiatore, una prova della scivolata rimane la leva del freno anteriore.
La moto la vendo con quello che monta, quindi i paratelaio, lo scarico aftermarket, frecce, faro a led posteriore in colorazione grigia (ho anche quello originale) e monoposto in tinta, para catena alluminio nero con scritta triumph (ed originale). inoltre, sempre nel prezzo ampiamente trattabile, metto anche altre parti di carrozzeria utilizzate per un cambio colorazione che poi in parte ho ritrattato in verde nuovamente, salvo per il serbatoio, quindi parafango anteriore, copri pompa acqua, e serbatoio con galleggiante ma senza pompa benzina, tanto una è montata sulla moto:laugh2:
Cambiata batteria a luglio, c'è su il filtro lavabile bcm, bollo fino gennaio 2013, manopole pro grip nuove imballate per sostituire quelle che sono su, le gomme posso percorrere ancora un 1500km, o, e chi se l'acquista lo invito anche a pranzo a base di tortelli e bistecca... cazzo volete di più:risate2:
gli interventi da fare sono una mappatura che tenga conto del filtro lavabile (dal mio concessionario non ci sono riusciti per ben 2 volte :incaz:) per togliere il vuoto+magrezza carburazione tra i 1500 ed i 3000 giri, cambio lampadine del cruscotto.
so che i momenti non sono dei migliori, ma la moto è ottima per chi non fa molti chilometri annui o per chi vuole una moto da trasformare in una special.
9055490555905569055790558
Sulla moto sono montate diverse parti accessorie fatte in casa, come le pedane sia anteriori che posteriori (dispongo anche delle originali), lo scarico della FRESCO che si vede in foto (anche quello originale), per una scivolata ho sostituito il carte frizione e recuperato i graffi sul radiatore, una prova della scivolata rimane la leva del freno anteriore.
La moto la vendo con quello che monta, quindi i paratelaio, lo scarico aftermarket, frecce, faro a led posteriore in colorazione grigia (ho anche quello originale) e monoposto in tinta, para catena alluminio nero con scritta triumph (ed originale). inoltre, sempre nel prezzo ampiamente trattabile, metto anche altre parti di carrozzeria utilizzate per un cambio colorazione che poi in parte ho ritrattato in verde nuovamente, salvo per il serbatoio, quindi parafango anteriore, copri pompa acqua, e serbatoio con galleggiante ma senza pompa benzina, tanto una è montata sulla moto:laugh2:
Cambiata batteria a luglio, c'è su il filtro lavabile bcm, bollo fino gennaio 2013, manopole pro grip nuove imballate per sostituire quelle che sono su, le gomme posso percorrere ancora un 1500km, o, e chi se l'acquista lo invito anche a pranzo a base di tortelli e bistecca... cazzo volete di più:risate2:
gli interventi da fare sono una mappatura che tenga conto del filtro lavabile (dal mio concessionario non ci sono riusciti per ben 2 volte :incaz:) per togliere il vuoto+magrezza carburazione tra i 1500 ed i 3000 giri, cambio lampadine del cruscotto.
so che i momenti non sono dei migliori, ma la moto è ottima per chi non fa molti chilometri annui o per chi vuole una moto da trasformare in una special.