Visualizza Versione Completa : Il KU KLUX KLAN da fuoco ad una ragazza di colore in Louisiana
Incredibile,eppure vero
Usa, Ku Klux Klan dà fuoco a ragazza nera. Indossava t-shirt con Obama - Il Fatto Quotidiano (http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/10/23/stati-uniti-ku-klux-klan-da-fuoco-a-ragazza-nera/391040/)
streetTux
23/10/2012, 17:06
Pazzesco che quei bianchi incappucciati esistano ancora..
Pazzesco che quei bianchi incappucciati esistano ancora..
sarebbe pazzesco anche senza cappuccio
streetTux
23/10/2012, 17:18
sarebbe pazzesco anche senza cappuccio
Eja.. è che certa merda si dovrebbe estinguere con il tempo (sempre ammesso che la ragione cresca e certi stupidi "ideali" spariscano.. forse sono troppo ottimista).. invece vedo che quei farabutti in costume persistono.
...cotone fuori e merda dentro:dry:
andrellino
23/10/2012, 17:31
Qua, invece che andare avanti, torniamo indietro...
Tra poco torneremo a vivere nelle caverne???
non posso credere che possa ancora accadere..... il disgusto verso costoro non ha limiti
oldbonnie
23/10/2012, 18:08
.
tonidaytona
23/10/2012, 18:08
gli States... mah.
grande nazione con enormi contraddizioni.
uno stato federale con tante scatole cinesi indipendenti e ancor oggi mal amalgamate.
quel che non capisco e come si possa spender miliardi per andare a colpire ( giustamente ) il terrorismo vero o presunto , poi in casa propria permettono a dei nazisti del caxxo di proliferare...
Mauro MCF
23/10/2012, 18:18
Certe cose non andrebbero neanche pensate per scherzo,invece nel 2012 tocca leggere di queste cose.:cry:
Menomale che gli Americani si vantano di essere d' esempio per il mondo :incaz: che schifo:sick:
Certe cose non andrebbero neanche pensate per scherzo,invece nel 2012 tocca leggere di queste cose.:cry:
Menomale che gli Americani si vantano di essere d' esempio per il mondo :incaz: che schifo:sick:
Vabbè ma non esageriamo, questi sono un pugno di stronzi della Louisiana (credo, non ho letto)
S1m0ne75
23/10/2012, 18:33
:wacko::wacko:
assurdo e impensabile!!!!!!!!!!!!! spero nella pena di morte per questi folli delinquenti!
Notizie di stamani davano per diversa la faccenda...
Sent from my iPhone using Tapatalk.
giorgiorox
24/10/2012, 06:22
terribile
Svolta a sorpresa della vicenda...
L'Fbi: "Il Ku Klux Klan non c'entra Sharmeka si è data fuoco da sola" - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/esteri/2012/10/24/news/l_fbi_il_ku_klux_klan_non_c_entra_sharmeka_si_data_fuoco_da_sola-45191377/?ref=HREC1-2)
macheamico6
24/10/2012, 06:40
Avevo sperato che fossero dei pazzi quelli del KKK che l'avevano bruciata (perché se non lo fossero stato erano c@xxi...), invece era sicuramente pazza questa qui (e ora anche ustionata grave). Mah ...
Notizie di stamani davano per diversa la faccenda...
Sent from my iPhone using Tapatalk.
L'Fbi: "Il Ku Klux Klan non c'entra Sharmeka si è data fuoco da sola" - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/esteri/2012/10/24/news/l_fbi_il_ku_klux_klan_non_c_entra_sharmeka_si_data_fuoco_da_sola-45191377/?ref=HREC1-2)
Ma dai?
Lo scrofo
24/10/2012, 07:18
Esatto, in realta' non si e' ancora capito che diavolo sia successo ..
sagyttar
24/10/2012, 07:23
Esatto, in realta' non si e' ancora capito che diavolo sia successo ..
Ma intanto come al solito i giudizi affrettati fioccano come neve in inverno ........ parlo delle nevicate di 40 anni fa, perchè in questi anni nemmeno l'ùmmira, sarà la legge dlla compensazione?
è statta tutta una messa in scena la notizia di stamane è che la ragazza si è suicidata
SENTITO ANCHE IO,PARE SI SIA INVENTATA TUTTO,O MEGLIO CHE ABBIA FATTO TUTTO DA SOLA :banghead:
Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
Chiediamo scusa al KKK!:ph34r:
sarà stata una messa in scena in questo caso ma non mi dite che quelli del KKK non ne sarebbero capaci!!!!!!!!! è assurdo che esista ancora un gruppo così e il mio giudizio su di loro nopn cambia!!!!!!!!!!
no però i giudizi pressapochisti su un paese andrebbero rivisti e bisognerebbe aspettare che almeno venga appurata la verità..
soprattuto noi che credo abbiamo poco da insegnare agli altri
streetTux
24/10/2012, 08:15
no però i giudizi pressapochisti su un paese andrebbero rivisti e bisognerebbe aspettare che almeno venga appurata la verità..
soprattuto noi che credo abbiamo poco da insegnare agli altri
Magari il KKK fosse solo negli States... o comunque quegli ideali... è pieno anche in Italia di gente che pensa simili stronzate.. non è la bandiera che fa l'idiozia, questo sarebbe bene non dimenticarlo mai.
357magnum
24/10/2012, 08:49
Louisiana, la ragazza si è data fuoco da solaL'attacco razzista era tutta una messa in scena - Mondo - Tgcom24 (http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/articoli/1065737/louisiana-la-ragazza-si-e-data-fuoco-da-solalattacco-razzista-era-tutta-una-messa-in-scena.shtml)
Ragazza nera si e' data fuoco da sola - Top News - ANSA.it (http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2012/10/24/Ragazza-nera-data-fuoco-sola_7681498.html)
Pare che la cosa sia falsa..
C'andrei piano con i giudizi sugli americani in genere.. 250 milioni di americani e qualche migliaio (già troppi) di folli del KKK
NOn v'è dubbio che il KKK sia una cosa spregevole e che i suoi componenti siano dei farabutti, però rovesciare insulti a pioggia non è che serva un granchè..forse fa sentire meglio che li proferisce ma al di là di questo...
Il Franky
24/10/2012, 08:55
Che bello stamani il TCP...
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Louisiana, la ragazza si è data fuoco da solaL'attacco razzista era tutta una messa in scena - Mondo - Tgcom24 (http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/articoli/1065737/louisiana-la-ragazza-si-e-data-fuoco-da-solalattacco-razzista-era-tutta-una-messa-in-scena.shtml)
Ragazza nera si e' data fuoco da sola - Top News - ANSA.it (http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2012/10/24/Ragazza-nera-data-fuoco-sola_7681498.html)
Pare che la cosa sia falsa..
C'andrei piano con i giudizi sugli americani in genere.. 250 milioni di americani e qualche migliaio (già troppi) di folli del KKK
NOn v'è dubbio che il KKK sia una cosa spregevole e che i suoi componenti siano dei farabutti, però rovesciare insulti a pioggia non è che serva un granchè..forse fa sentire meglio che li proferisce ma al di là di questo...
Il KKK é una forma di estremismo che assomiglia molto a quella adottata da chi fa di un erba un fascio ... il razzismo nasce proprio dal criminalizzare un intera etnia o razza. Concordo pienamente con te che un certo tipo di accanimento potrebbe essere guidato dalla rabbia ma é anche vero che la rabbia non può giustificare qualsiasi tipo di accanimento.
Ma intanto come al solito i giudizi affrettati fioccano come neve in inverno ........ parlo delle nevicate di 40 anni fa, perchè in questi anni nemmeno l'ùmmira, sarà la legge dlla compensazione?
a leggerti nel thread della lega non mi parevi così "moderato"...per dire...
a leggerti nel thread della lega non mi parevi così "moderato"...per dire...
è un comunista sindahalista:sick:
:biggrin3:
è un comunista sindahalista:sick:
:biggrin3:
Il massimo proprio
Il massimo proprio
al peggio non c'è mai fine:laugh2:
al peggio non c'è mai fine:laugh2:
Q8:D
Cmq fossi un esponente del kkk adesso metterei fuoco alla famiglia,così impara a sputtare il movimento:D
Q8:D
Cmq fossi un esponente del kkk adesso metterei fuoco alla famiglia,così impara a sputtare il movimento:D
:D:D:D:D:D
Io sono stato in america, in quella parte poco europea ma molto messicana, e devo dire che ho trovato tantissima civiltà, gentilezza e molta pulizia e ordine, educazione e rispetto per i disabili, in confronto noi italiani siamo solo dei cafoni.
Avranno anche loro molti problemi, ma senz'altro alla tv o sui giornali ce la descrivono in maniera molto diversa e per nulla veritiera.
Il kkk esisterà ancora, ma non penso che sia così radicato come qua da noi la mafia.
cicorunner
24/10/2012, 10:54
che sia vera o falsa , al peggio non vi è mai fine :cry:
...si è incendiata da sola pare...
...si è incendiata da sola pare...
avrà avuto problemi mentali o depressivi ......
avrà avuto problemi mentali o depressivi ......
...allora qui in tanti dovrebbero incendiarsi...
...allora qui in tanti dovrebbero incendiarsi...
probabilmente....:cipenso:
direi che si può chiudere il thread visto la piega presa dalle indagini e dai contorni dalla realtà che sta assumendo...
Pensate se mi prendesse fuoco il culo mentre mi cago addosso!
Black Death
24/10/2012, 11:00
direi che si può chiudere il thread visto la piega presa dalle indagini e dai contorni dalla realtà che sta assumendo...
si direi che visto che la notizia si è dimostrata falsa si puo' chiudere
;;)