PDA

Visualizza Versione Completa : help me...la moto frulla agli alti regimi poi spengo e nn parte più...!!!! 1050

spikecorso
23/10/2012, 17:18
:sad:
ragazzi esco per fare un giro in moto e la moto tutto ok va benissimo....forse tiro un pò troppo o bhò cmq qui il tempo era bello e la voglia c'era... insomma durante il rientro a casa sento un rumore che frulla non appena do gas e la moto sale di giri... provo riprovo sia con marcia alta che bassa appena do gas e sale di giri frulla qualcosa come se perde giri sale con difficoltà oltre i 6000 e frulla sempre più... arrivo a casa senza sforzarla troppo la spengo provo un attimo a farla ripartire e non parte più... come se nn avesse spunto ma le luci funzionano....
Solo la batteria andata o c'è da preoccuparsi?:wacko::sad::blink:

urasch
23/10/2012, 22:20
il termine frulla non l ho capito

spikecorso
24/10/2012, 09:41
ho scoperto che tra le altre cose ho l'olio al minimooooooooo..... ora lo sostituisco poi vi dico... nn era la batteria ma probabilmente era andata in blocco la centralina..ho staccato la batteria dopo mezzora parte ma si sente un rumorino dopo 6000 giri....forse pesca poco olio...forse le valvole...la spia dell'olio cmq nn mi si è accesa...speriamo di non aver fatto danni!!!!

Mudante
27/10/2012, 13:27
per me le candele...