Visualizza Versione Completa : La mia Bonnie ha una nuova sorellina!
Vi presento la sorellina della mia Bonnie (che ovviamente rimane la preferita) sulla quale ho passato tante giornate di duro lavoro......oltre ad aver speso l'equivalente di un rene!!
Trattasi di una Suzuki GSX750 del 2001 naked a carburatori e nella prima foto si può vedere com'era quando l'ho acquistata usata circa un anno fà.
Spero vi piaccia:oook:
90579
90580
90582
90583
90584
90585
VE LA RIPRESENTO CON IL NUOVO POSTERIORE (grazie a Betto per il sottocoda su misura)
117504
117505
117506
scramblu
23/10/2012, 19:45
Ricordo bene la tua bellissima bonnie. Anche in questo caso posso confermare che hai un gusto sopraffino! :oook:
Ottimo! Una buona base x divertirsi spippolandoci sopra....piace molto anche a me:oook:
Bella, giusto per romperti il cazzo potresti alleggerire i due parafanghi, sono trooooppo voluminosi :)
mont100%
23/10/2012, 20:51
Gran bel lavoro!
Il Chimico
23/10/2012, 20:56
Cazzo che ella, complimentoni!
Gran lavoro,
bella realizzazione.
Bel ferro!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
roberto70
24/10/2012, 07:25
ben fatta!:oook:
Anche secondo me dovresti alleggerire il parafango posteriore... anzi, ce lo toglierei proprio!!
Bella, giusto per romperti il cazzo potresti alleggerire i due parafanghi, sono trooooppo voluminosi :)
Data la linea un pò "cicciottella" della Inazuma non ci vedevo bene i parafanghi in alluminio (anche perchè la ruota posteriore è da 170) e quindi dopo aver segato il telaio al posteriore ho optato per un parafango in fibra preso da fiberglassonline.it magari potrei pensare a un sottocoda;
mentre l'anteriore è l'originale....per il momento ;-)
L'anteriore non mi disturba, il posteriore non mi pare integrarsi alla perfezione... sembra un po' posticcio! Visto che hai segato il telaio toglierei tutto, staffetta con faretto minimal e targa e sei a posto! Tra l'altro diventa anche molto più incazzosa! :wink_:
Dovrebbe uscire tipo questa:
http://4.bp.blogspot.com/-iP25hUy0bJA/TcF4mhlS5YI/AAAAAAAAAuw/rOnwDx8b5Vk/s1600/d.jpg
L'anteriore non mi disturba, il posteriore non mi pare integrarsi alla perfezione... sembra un po' posticcio! Visto che hai segato il telaio toglierei tutto, staffetta con faretto minimal e targa e sei a posto! Tra l'altro diventa anche molto più incazzosa! :wink_:
http://4.bp.blogspot.com/-iP25hUy0bJA/TcF4mhlS5YI/AAAAAAAAAuw/rOnwDx8b5Vk/s1600/d.jpg
quoto
anch'io opterei per una linea più incazzosa:oook:
interessante realizzazione
cicorunner
24/10/2012, 14:53
gran bel ferro, adoro i mono faro :oook:
Ok, sarebbe una bella soluzione... ma togliendo il parafango mi rimane la gabbietta portabatteria a vista e nessuna protezione dagli schizzi/detriti che tira sù la ruota, quindi dovrei studiare qualcosa.:dry:
Potresti realizzare una "custodia" per la batteria, se dai un'occhiata al sito dei Wrenchmonkees trovi esempi a vagonate! Oppure modificare il parafango che hai messo per accorciarlo circa fino all'attacco degli ammo.
Stilosa, un gran bel pezzo di moto. Davvero. Il posteriore nuovo è tutta un'altra cosa.
Non si vede benissimo la prima foto, ma comunque l'hai presa già in ottime condizioni. Almeno esteticamente, così pare. :biggrin3:
riboduke
24/10/2012, 18:34
Bella , anch'io sono del parere di lavorare ancora un po' sul posteriore.
Comunque un bel mezzo, è da quando mi sono intrippato della GS 550E che amo le suzuki cafettizzate...:oook:
oldbonnie
25/10/2012, 20:13
Complimenti.
Complimenti per il lavorone fatto!!!:oook:
Herbie 53
27/10/2012, 08:43
è una moto che si presta tantissimo ad essere un po' trasformata...tra l'altro bassi costi di gestione ed una grande affidabilità
è una moto che si presta tantissimo ad essere un po' trasformata...tra l'altro bassi costi di gestione ed una grande affidabilità
Si ed ha un gran bel motore; con il kit dynojet + filtro KN + scarico aperto, dopo aver ricarburato bene, và che è una meraviglia! a livello ciclistica ho cambiato le molle forcelle anteriore con le WP progressive, montato gli ammo Bitubo da 34 (di serie montava i 32 showa) posteriori e inoltre ho cambiato i dischi freno anteriori e posteriori (by Vezza) con tubi in treccia.
frankiebali
27/10/2012, 14:54
omplimenti.
Sicuramente un ottimo restyling. :oook:
maxroma66
28/10/2012, 14:06
Complimenti molto bella. Unica osservazione se mi consenti è la scritta SUZUKI avre lasciato l'originale.
doccerri
06/11/2012, 11:42
puoi tirarci fuori un gran bell'aggeggio! ;)
Veramente della, il cambio del posteriore/sella è sicuramente la parte + ben riuscita. COMPLIMENTI !!!!
Aggiunte in prima pagina le foto con il nuovo posteriore! :oook:
Aggiunte in prima pagina le foto con il nuovo posteriore! :oook:
molto più filante
ora sembra un'altra moto, complimenti:oook:
molto più filante
ora sembra un'altra moto, complimenti:oook:
Grazie Ale, Ciao:wink_:
bellissima...ottima base...
Mi piace molto complimenti!
macheamico6
19/05/2013, 09:26
Gran bel lavoro :oook: