PDA

Visualizza Versione Completa : VENDO SERBATOIO NUOVO ORIGINALE SIGILLATO BONNEVILLE TRUXTON

LEANDROTRE
23/10/2012, 20:57
VENDO SERBATOIO ORIGINALE MAI MONTATO , NUOVO SIGILLATO,COMPLETO CON PROTEZIONI TERMICHE. PER BONNEVILLE E TRUXTON. DISPONGO ANCHE DEI FIANCHETTI LATERALI IN GOMMA SEMPRE SIGILLATI IN CONFEZIONE ORIGINALE, E INOLTRE DEI FREGI CROMATI , FRECCE ORIGINALI E PICCOLE, COPERCHIO PUNTERIE E ALTRI ACCESSORI TUTTI ORIGINALE E PERFETTI.POTETE CONTATTARE LEANDRO.

PREZZO DEL SERBATOIO 200,00 EURO.

immo...bile
23/10/2012, 21:32
Ciao Leandro sono interessato

marcopugliese
23/10/2012, 21:39
ciao il serbatoio e per carburatori o efi? sarei interessato se efi e mi metto in coda..
interessato ai fianchetti in gomma e a sapere che altri accessori hai..mi mandi foto e prezzi a marcopugliese@fastwebmail.it

LEANDROTRE
23/10/2012, 21:44
Ciao, puoi scrivermi all'indirizzo: l.trevisi@tin.it , ho anche altri accessori tra cui i fregi cromati per il serbatoio, i fianchetti in gomma, coperchio delle punterie, paracatena, coperchio serbatoio olio freni , frecce originali e piccole, tappo del serbatoio ect. Il serbatoio è nuovo sigillato mai montato. Lo avevo acquistato in previsione di modifiche all'estetica della moto , ma poi per altri motivi l'ho venduta e mi sono rimasti un pò di accessori. Ho anche due bellisime giacche di pelle.

immo...bile
23/10/2012, 21:51
Leandro ho mandato Mp e mail ,fammi sapere cosi' ti pago oppure libero la coda
Ciao

treebunal
23/10/2012, 21:52
...in coda per il serbatoio SOLO SE EFI!

fpirozzi
23/10/2012, 21:58
cia sono interessato ai fianchetti in gomma mi dai info

stradamax
23/10/2012, 22:03
Interessato alle giacche (mia email in firma)

post inserito usando 📩tapatalk (http://www.tapatalk.com/)

Fabrizio
23/10/2012, 22:07
Leandro e' necessario inserire le foto anche degli altri articoli come da regolamento, contattami quando sei pronto:oook:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/200871-attenzione-obbligatorio-l-inserimento-di-immagini-prezzi-negli-annunci-di-vendita.html