Visualizza Versione Completa : Bha nn so piu cosa pensare: problema alla batteria
ale675street
23/10/2012, 21:17
Ciao raga stasera mi è capitata una cosa stranissima. Sabato e domenica sono stato in moto tutto perfetto, domenica sera verso l 1 d notte poso la strettina. Stasera vado x accenderla ma zero quadro spento e fari a lume di candela... Considerando che prima dell estate ho cambiato la batteria ho messo una yuasa di 50 euro e appena montata ho tolto il cavetto dell antifurto che attaccava sulla batteria perche pensavo fosse quello il problema che scaricava la batteria. Ma stasera la batteria era a zero. Neanche in discesa in seconda partiva. Morta. Cosa puo essere? Poi volevo dirvi una cosa e possibile che cn l antifurto staccato dalla batteria quando premevo il telecomando attaccava lo stesso? Possibile che sia stato questo il motivo? Sabato e domenica ho attaccato l antifurto per cenare in un pub. Possibile che sia questo? Oppure cosa puo essere? Aiutatemi!
ho l'antifurto che puppa troppo..... oppure il regolatore di tensione.
winter1969
23/10/2012, 21:21
Chiedi a Mamba è esperto di queste cose
l'antifurto secondo me....
Richymbler
23/10/2012, 21:33
La personalità e il carattere capriccioso della moto secondo me.
winter1969
23/10/2012, 21:34
La personalità e il carattere capriccioso della moto secondo me.
Occhio,il nemico ti osserva.
è una moto con l'anima, è normale.
Marco Manila
23/10/2012, 22:03
Sposto in sezione Street, ti sapranno sicuramente aiutare meglio.
onlystreet
23/10/2012, 22:06
Sposto in sezione Street, ti sapranno sicuramente aiutare meglio.
:laugh2:
se non fosse che trovare un aiuto qui è come trovare una moneta da 1 centesimo nel sahara :laugh2:
gixxer73
24/10/2012, 07:11
Molto probabile che sia il regolatore di tensione..
Inviato dal mio gatto
Gianlunapoli
24/10/2012, 07:53
Ale tu hai il regolatore vecchio o nuovo?
Se hai il vecchio chiama supertre e ti fai mandare il nuovo,come ho fatto io,sicuro e quello
Ciao raga stasera mi è capitata una cosa stranissima. Sabato e domenica sono stato in moto tutto perfetto, domenica sera verso l 1 d notte poso la strettina. Stasera vado x accenderla ma zero quadro spento e fari a lume di candela... Considerando che prima dell estate ho cambiato la batteria ho messo una yuasa di 50 euro e appena montata ho tolto il cavetto dell antifurto che attaccava sulla batteria perche pensavo fosse quello il problema che scaricava la batteria. Ma stasera la batteria era a zero. Neanche in discesa in seconda partiva. Morta. Cosa puo essere? Poi volevo dirvi una cosa e possibile che cn l antifurto staccato dalla batteria quando premevo il telecomando attaccava lo stesso? Possibile che sia stato questo il motivo? Sabato e domenica ho attaccato l antifurto per cenare in un pub. Possibile che sia questo? Oppure cosa puo essere? Aiutatemi!
questi sono i sintomi del regolatore purtroppo...
ma non ho ben capito... come può un antifurto staccato funzionare ugualmente?
qualcosa non torna e se c'è un contatto la batteria ne risente immediatamente
forse anche l'antifurto non è installato nel modo corretto
ale675street
24/10/2012, 13:06
Ale tu hai il regolatore vecchio o nuovo?
Se hai il vecchio chiama supertre e ti fai mandare il nuovo,come ho fatto io,sicuro e quello
gianlu stamattina sono andato da supertre e mi ha detto che me lo fa arrivare e me lo monta in garanzia x fortuna. Il regolatore era il vecchio. E in piu mi sn fatto scollegare l allarme che a parere loro e inutile e beve troppo dalla batteria. Ecoalarm e la marca me lo so ftt togliere cosi nn dovrei avere piu problemi!
questi sono i sintomi del regolatore purtroppo...
ma non ho ben capito... come può un antifurto staccato funzionare ugualmente?
qualcosa non torna e se c'è un contatto la batteria ne risente immediatamente
forse anche l'antifurto non è installato nel modo corretto
forse nn e stato montato correttamente. In origine l allarme montava un morsetto sul polo negativo della batteria ma visto che mi scaricò la batteria ho tolto il morsetto e sostituito la batteria cn una yuasa nuova. Dopo un po ho provato ad attivare l allarme ed entrava in funzione che cosa strana! Cmq l ho ftt smontare e ftt risistemare i cablaggi originali. Mi Sa che lo attacco a un orologio e lo uso come sveglia la mattina ahhahahahahah!
Gianlunapoli
25/10/2012, 12:45
Ok quelli di supertre sono molto gentili e disponibili.
ale io ho rimandato il fatto della corona,perke non so se lo sai ma mi rubarono la street.poi l'ho ritrovata e ho dovuto sistemare un paio di cose.appena e tutto ok montiamo ste corone ok?
ale675street
26/10/2012, 01:47
Ok quelli di supertre sono molto gentili e disponibili.
ale io ho rimandato il fatto della corona,perke non so se lo sai ma mi rubarono la street.poi l'ho ritrovata e ho dovuto sistemare un paio di cose.appena e tutto ok montiamo ste corone ok?
Mi disp gianlu x l accaduto. Purtroppo dove abitiamo quest è... Vabbe cmq nn ci pensiamo, pensiamo a montare ste corone e andiamo amdivertirci alla faccia di questa gente e ********* !
Gianlunapoli
26/10/2012, 07:50
Ma serj ma ho letto da qualche parte su fb che vai a Londra? O sbaglio
ale675street
28/10/2012, 02:51
Ma serj ma ho letto da qualche parte su fb che vai a Londra? O sbaglio
Sisi vado a fare un esperienza lavorativa li. Dovrei stare un mese ma se mi sistemo nn torno più qui.. La street me la faccio spedire però ahahaha