Visualizza Versione Completa : VENDO Cerchioni in ferro e copricerchi originali VW Golf 4
Ciao ragazzi, come da titolo vendo n°4 cerchioni in ferro e relativi copricerchi originali Volkswagen,
ottime per treno invernale.
Montavano sulla mia Golf 4 del 2001 (gomme 195/65 R15).
In condizioni molto buone visto che dopo pochi mesi dall'acquisto dell'auto montai i cerchi in lega OZ.
Vendo ad euro 100. Preferisco consegna a mano visto l'ingombro dei pezzi.
90636
:oook:
Lo scrofo
24/10/2012, 10:11
hai messo l'annuncio su Subito? Magari li' trovi di sicuro piu' attenzione ...
grazie del consiglio...non sono molto pratico di vendite....
Up!
Sent from my iPhone using Tapatalk.
Zippo_1981
09/11/2012, 11:21
ciao,
sono interessato ai soli cerchi (le coppe non m'interessano perchè ho una ford), solo che dovresti spedirmeli!
l'unica cosa che ho bisogno di sapere è la misura del canale...se è 6.00J e se sono a 5 fori vanno bene sulla mia focus...
fammi sapere ;)
ciao zippo, i cerchioni sono ad attacco 5 fori...il canale non ti so dire da quanto sia, di sicuro montavano le gomme che ho indicato....
per la compatibilità con la focus devi verificare tu, io non me la sento di dirti se lo sono...
Zippo_1981
16/11/2012, 13:12
ciao zippo, i cerchioni sono ad attacco 5 fori...il canale non ti so dire da quanto sia, di sicuro montavano le gomme che ho indicato....
per la compatibilità con la focus devi verificare tu, io non me la sento di dirti se lo sono...
senza la sigla che c'è sul cerchio non posso verificare
grazie lo stesso