PDA

Visualizza Versione Completa : La scimmia di Natale inizia a farsi sentire.. (sputer cittadino con akra, secondo Kite ghghg)



kitesvara74
24/10/2012, 12:50
Ieri visita a conce Ktm..
Ho il pallino di farmi la duke invece che uno sputer:sick:
Provata per 1/2 ora abbondante, un cavallino con tanta roba a buon prexxo:oook:
Frizione antisaltellamento, abs disinseribile, controllo di trazione su otto livelli, nota dolente il reparto sospe, in particolare la forca da ciaetto degli eighties:dry:
Si rimedia installandone una della vecchia duke, mi han detto che la versione R non dovrebbe uscire di questa nuova duke, non gli credo però in caso si risolve come detto prima.
Gran bel ferro, fa inversione su un fazzoletto, seduta comodissima e vibrazioni contenute fino ai 120 (di più ninsò).
A mio avviso per la città l'arma totale, altro che sputer:oook:
Mi ha detto inizio novembre inizia promozione di finanziamento con tan all'1.9%, a me poco interessa ma è ottimo in caso sivolesse spalamre la garanzia furto/incendio, nessun anticipo obbligatorio, max 36 mesi.
Vien via a 7.200:w00t: contro i 7.600 circa di listino, in pratica a prexxo pieno si prende con su l'akrapovic:cool:
Lascimmia mi tormenta:cry: 90668

https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRtOIAdBxxsK1_0YViGCCbmHLhxTBQdyCEUKqc1FdSnNc6p7L8l

jamex
24/10/2012, 12:56
ma al posto della Day?

kitesvara74
24/10/2012, 12:57
La day nun se tocca (manco io.. da novembre ad aprile, la fermo..)

The Dog
24/10/2012, 13:01
...è piccolina...per me....

emz
24/10/2012, 13:01
borile multiuso.

pero' la duke 350 mi intrippa parecchio.

kitesvara74
24/10/2012, 13:05
...è piccolina...per me....

Lo immagino, è giusta appena per me.


borile multiuso.

pero' la duke 350 mi intrippa parecchio.

La multiuso, mii scusi Borile ma l'è una cahata pazzesca..
La 350, prodotta in india è ancora di là dall'essere commercializzata e comunque troppi pochi cv

Leo67
24/10/2012, 13:18
bannatelo:oook:

Grugno
24/10/2012, 13:23
"Ho il pallino di farmi la duke invece che uno sputer" ?????:blink:
Sei indubbiamente sotto il controllo della scimmia...o la uccidi o dopo che avrai comprato il duke ti accorgerai che in nessun modo è comparabile a uno sputer...se non per le due ruote.

s@muele
24/10/2012, 13:25
poi le K consumano poco :ph34r:

emz
24/10/2012, 13:33
Lo immagino, è giusta appena per me.



La multiuso, mii scusi Borile ma l'è una cahata pazzesca..
La 350, prodotta in india è ancora di là dall'essere commercializzata e comunque troppi pochi cv

la borile, pesa 80 kg,per sostiturire un scooter è il top, quanto meno secondo me.

la duke 350 è la moto, cosi dovrebbero essere fatte.

Fermissimo
24/10/2012, 13:36
la borile, pesa 80 kg,per sostiturire un scooter è il top, quanto meno secondo me.

la duke 350 è la moto, cosi dovrebbero essere fatte.

vedo che siamo in 2 a pensarla così...

emz
24/10/2012, 13:39
vedo che siamo in 2 a pensarla così...

mi sa' solo in due

Fermissimo
24/10/2012, 13:40
Ieri visita a conce Ktm..
Ho il pallino di farmi la duke invece che uno sputer:sick:
Provata per 1/2 ora abbondante, un cavallino con tanta roba a buon prexxo:oook:
Frizione antisaltellamento (serve a chi fa le staccatone...quindi non ti serve!), abs disinseribile (serve a chi sa frenare...quindi non ti serve!), controllo di trazione su otto livelli (serve a chi dà tanto gas da piegato...quindi non ti serve!) , nota dolente il reparto sospe, in particolare la forca da ciaetto degli eighties:dry:
Si rimedia installandone una della vecchia duke, mi han detto che la versione R non dovrebbe uscire di questa nuova duke, non gli credo però in caso si risolve come detto prima.
Gran bel ferro, fa inversione su un fazzoletto, seduta comodissima e vibrazioni contenute fino ai 120 (di più ninsò).
A mio avviso per la città l'arma totale, altro che sputer:oook:
Mi ha detto inizio novembre inizia promozione di finanziamento con tan all'1.9%, a me poco interessa ma è ottimo in caso sivolesse spalamre la garanzia furto/incendio, nessun anticipo obbligatorio, max 36 mesi.
Vien via a 7.200:w00t: contro i 7.600 circa di listino, in pratica a prexxo pieno si prende con su l'akrapovic:cool:
Lascimmia mi tormenta:cry: 90668

https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRtOIAdBxxsK1_0YViGCCbmHLhxTBQdyCEUKqc1FdSnNc6p7L8l

scherzi a parte...se vuoi comprarla la mia risposta è SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Gunslinger
24/10/2012, 13:40
lo scooter per la città NON si batte! è una gara persa in partenza và :)

andrea.69
24/10/2012, 13:42
Ieri visita a conce Ktm..
Ho il pallino di farmi la duke invece che uno sputer:sick:
Provata per 1/2 ora abbondante, un cavallino con tanta roba a buon prexxo:oook:
Frizione antisaltellamento, abs disinseribile, controllo di trazione su otto livelli, nota dolente il reparto sospe, in particolare la forca da ciaetto degli eighties:dry:
Si rimedia installandone una della vecchia duke, mi han detto che la versione R non dovrebbe uscire di questa nuova duke, non gli credo però in caso si risolve come detto prima.
Gran bel ferro, fa inversione su un fazzoletto, seduta comodissima e vibrazioni contenute fino ai 120 (di più ninsò).
A mio avviso per la città l'arma totale, altro che sputer:oook:
Mi ha detto inizio novembre inizia promozione di finanziamento con tan all'1.9%, a me poco interessa ma è ottimo in caso sivolesse spalamre la garanzia furto/incendio, nessun anticipo obbligatorio, max 36 mesi.
Vien via a 7.200:w00t: contro i 7.600 circa di listino, in pratica a prexxo pieno si prende con su l'akrapovic:cool:
Lascimmia mi tormenta:cry: 90668

https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRtOIAdBxxsK1_0YViGCCbmHLhxTBQdyCEUKqc1FdSnNc6p7L8l

ultimamente c'hai un sacco di scimmie va lah :biggrin3:

comunque me piace :w00t::w00t::oook:

Richymbler
24/10/2012, 14:13
Si può montarci akrapovic, bauletto, parabrezza e applicarci copertina per le gambe?


sarebbe perfetta.

kitesvara74
24/10/2012, 14:21
A me interessa che la phawa sia al riparo dietro al serbatroio, tutto il resto è fuff@:oook:

Richymbler
24/10/2012, 14:25
A me interessa che la phawa sia al riparo dietro al serbatroio, tutto il resto è fuff@:oook:

Comprendo ora il design a serbatoio alto e sella incassata

japkiller
24/10/2012, 14:25
te l'appoggio.....

poi se vuoi un smr 950 bombatissimo fai un fischio.... viene via alla metà del prezzo o quasi....

armageddon
24/10/2012, 15:31
A me interessa che la phawa sia al riparo dietro al serbatroio, tutto il resto è fuff@:oook:

con il burcio tieni riparato anche il bucio:biggrin3:

Leo67
24/10/2012, 15:52
posso fare una domanda?

Dennis
24/10/2012, 15:54
ma tira fuori sta daytona dal garage cretino

kitesvara74
24/10/2012, 16:36
posso fare una domanda?

La risposta è già dentro (o dietro) di te..:biggrin3:


ma tira fuori sta daytona dal garage o pregiatissimo Kite, distintissimi saluti il warsty:cool:
No, a breve ci entra per il letargo. La Day è per qualche occasionale pistata e per i giri con gli amici ma da novembre a marzo indovai??
In mezzo al traffico di Roma poi è pericolosa, ieri c'ho fatto un pò lo scemo e me la sono vista brutta un saccodi volte, non è adatta.. Se vai piano scaldi se vai rischi multe e danni:sad:
La Duke negli spazi stretti non ha problemi e può tornare utile pure per "arrotondare", penso che sia la moto degli scippateurs..:w00t:
e poi sembra di stare su un cavallo imbizzarito, fino in seconda, solo con il gas, si alza che è una meraviglia:oook:

swilly
24/10/2012, 16:47
A me piace...e direi che non fai una cattiva scelta!!!:oook:E poi...l'adrenalina nei primi 50m. e altri giochetti che ti permette di fare non ha paregone rispetto ad uno sputer...:w00t:

Dennis
24/10/2012, 16:51
No, a breve ci entra per il letargo. La Day è per qualche occasionale pistata e per i giri con gli amici ma da novembre a marzo indovai??
In mezzo al traffico di Roma poi è pericolosa, ieri c'ho fatto un pò lo scemo e me la sono vista brutta un saccodi volte, non è adatta.. Se vai piano scaldi se vai rischi multe e danni:sad:

come se dice da ste parti, "pe cantà ce vo' la voceeeeeeeeee"

wailingmongi
24/10/2012, 17:01
Grande questa e proprio la
Mia idea di moto da città :w00t:
Gli sputer gli tiri i sanpietrini in faccia sgommando :oook:

ALE72
24/10/2012, 17:14
Ultimamente mi capita spesso di girare in Milano,e devo dire che come lo scooter non ce n'e'(prima avevo una Street Triple,ma per girare in citta' era scomoduccia...).Pero' questa K allestita come si deve potrebbe essere una buona alternativa,sara' piu' scomoda per via del cambio,ma ha dalla sua la buona escursione delle sospe,che sul burcio(almeno sul mio Kimco 300) arrivano spesso a fondo corsa nelle buche di cui le citta' sono piene.

Mauro MCF
24/10/2012, 20:04
Mha ?:cipenso: Qui nel forum c'è una scimmia che stà rovinando il nostro Kite, prima gli consiglia il Burcio, poi la Kappa.:alarm:
Bastaaaaa!!!!! Bannate la scimmia:risate2:


P.s. comunque la kappa è un bel cannone.:wink_:

kitesvara74
24/10/2012, 20:11
Mha ?:cipenso: Qui nel forum c'è una scimmia che stà rovinando il nostro Kite, prima gli consiglia il Burcio, poi la Kappa.:alarm:
Bastaaaaa!!!!! Bannate la scimmia:risate2:

P.s. comunque la kappa è un bel cannone.:wink_:

S'impenna una meraviglia, una moto da teppista ventenne, me la farei per ringiovanire dentro e tornare ad impennare ai semafori :D
Per burcio con akrapovic era intesa la Duke:biggrin3:
Non ci posso fare niente, so che i burci sono comodi, pratici e tutto il resto ma quando mi ci siedo sopra mi sento vecchio, c'è ancora tempo (un par d'anni:cry:)..

Richymbler
25/10/2012, 06:12
Grande questa e proprio la
Mia idea di moto da città :w00t:
Gli sputer gli tiri i sanpietrini in faccia sgommando :oook:


Le strade di Roma come una Parigi Dakar... ( non che qui siam messi poi meglio)


S'impenna una meraviglia, una moto da teppista ventenne, me la farei per ringiovanire dentro e tornare ad impennare ai semafori :D
Per burcio con akrapovic era intesa la Duke:biggrin3:
Non ci posso fare niente, so che i burci sono comodi, pratici e tutto il resto ma quando mi ci siedo sopra mi sento vecchio, c'è ancora tempo (un par d'anni:cry:)..

il 3D " come eravamo" non ha rovinato solo te. :cry:

gnomo
25/10/2012, 06:28
Lo Gnomax a Roma è imbattibile anche se non mi sono mai divertito tanto in mezzo al traffico come ai tempi dell'Husky SM610, ma vuoi mettere avere una mano sempre libera invece di tirare costantemente la frizione, ci puoi fare un mucchio di cose...toccare le cosce della passeggera, fare lo speleologo, se becchi una colonna di carri funebri vuoti gesti scaramantici a gogo...:)