Visualizza Versione Completa : Napoli marina circuit
Erikuccia
24/10/2012, 16:45
Vediamo se i nostri amici napoletani possono confermarlo
"Finalmente è fatta!!!! Il Comune e la Regione ce l’hanno tenuto nascosto per lungo tempo, ma ora finalmente è venuto alla luce, un progetto caldeggiato e voluto per rilanciare l’economia della Regione Campania, che vede il suo motore nella città di Napoli nell’area dismessa e inutilizzata dell’ex zona industriale di Bagnoli. Ma ripercorriamo le tappe: dopo l’imbeccata dello scorso mese da parte degli Americani della Formula Indy, il progetto della pista del Mediterraneo sviluppato dall’architetto Hermann Tilke, in straordinario accordo tra regione e comune, si è concretizzato sempre più, fino a diventare esecutivo e finanziato da fondi totalmente privati. ...." (fonte sito "Napolimoto")
Napoli Marina Circuit – Apre i cantieri il circuito napoletano! | NM Magazine (http://www.napolimoto.it/press/select.asp?id=954&fb_comment_id=fbc_390985007640776_3202068_391023594303584#f35695dca09511)
esiste una risposta alla domanda "chi paga?"?
Gunslinger
24/10/2012, 16:55
paga il nord :)
manu for rent
24/10/2012, 17:00
MI SPIACE MA E’ SOLO UN SOGNO! Del quale vorremmo tanto scrivere come opera finanziata e avviata, ma in realtà il tutto nasce dall'appuntamento settimanale di NapoliMoto, nei pressi di via Virgiliano, all'entrata del parco.
hanno solo fatto un fotoinserimento del circuito di misano per dimostrare che lo spazio ci sarebbe
e che potrebbe portare un bell'indotto
Fermissimo
24/10/2012, 17:06
la settimana scorsa sono stato a Napoli e ho sentito Giggino De Magistris dire che non se ne parla...mi sembra una boutade come la F1 all'EUR
Come al solito direi
Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
Senza dubbio...sempre se i soldi continueranno ad andare lì...:dubbio:
kitesvara74
24/10/2012, 17:42
Scusate l'ignoranza, ma i circuiti, quando non dell'Aci (e andate a vedere come viene gestito quello della "verdissima" Monza..:sick:) sono realizzati da privati. Non capisco minki@ c'entri il "grano padano" con sta roba qui..
Scusate ma la foto è una presa per il culo: quel tracciato è Misano!
Gunslinger
24/10/2012, 18:50
Scusate ma la foto è una presa per il culo: quel tracciato è Misano!
lo ha già spiegato Manu:
hanno solo fatto un fotoinserimento del circuito di misano per dimostrare che lo spazio ci sarebbe
Scusate l'ignoranza, ma i circuiti, quando non dell'Aci (e andate a vedere come viene gestito quello della "verdissima" Monza..:sick:) sono realizzati da privati. Non capisco minki@ c'entri il "grano padano" con sta roba qui..
1 per opere di certe dimensioni e che garantiscano un certo indotto (e a napoli :) ) i fondi pubblici arriverebbero fidati :)
2 si scherza neh ;)
Rebel County
24/10/2012, 19:12
intanto la sanita' in campania ha 13 miliardi di euro in debiti...........
meglio che ste boutade in campnia non le facciano, c'e' il rischio che qualcuno li prenda sul serio e chieda i soldi in regione e che glie li diano pure
Non ho letto l'articolo, ma la formula indy andra' a correre al mugello...stanno gia' trattando da un po per organizzare la gara
Come al solito direi
Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
Senza dubbio...sempre se i soldi continueranno ad andare lì...:dubbio:
Chiedete a Formigoni se e' rimasto qualcosa da inviare quaggiu'...:dry:
Si scherza,chiaramente!:dubbio:
onlystreet
24/10/2012, 21:03
sicuramente si farà....:laugh2:
Notizia comunque senza fondamento.Chiudo.