Visualizza Versione Completa : parabrezza longhaul x bonneville t100 2011
rinaldo.ago
24/10/2012, 22:37
Ciao, ho bisogno di sapere se:
un parabrezza longhaule montato su una bonneville SE del 2008 è montabile sulla mia bonneville t100 del 2011.......ho sentito dire che a seconda della matricola della moto possono esserci delle variazioni.
Vi ringrazio anticipatamente per eventuali risposte.
doccerri
25/10/2012, 10:58
che cazzo è il parabrezza longhaule????
e che cazzo è la Bonneville SE?????
nn credo ci siano tutte ste differenze,
come puoi vedere dal mio annuncio
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/219219-parabr-longhaul-fanaleria-orig-portapacchi.html
, se intendi il longhaul a sgancio rapido,
viene fissato con delle staffe direttamente sulla forcella..
a meno che non abbiano cambiato l'interasse dei fori faro il resto dovrebbe andar bene :blink:
se parli del modello fisso non so.
Se si parla dello sgancio rapido dovrebbero esservi differenze fra Se e ruote a raggi, T 100 compresa, quanto ad inclinazione canotto di sterzo.
Il parabrezza è lo stesso ma gli attacchi no.
rinaldo.ago
26/10/2012, 17:42
grazie......è ancora disponibile il tuo parabrezza ?
eccellente......grazie di cuore.
ciao boccadirosa.......
grazie......è ancora disponibile il tuo parabrezza ?
eccellente......grazie di cuore.
ciao boccadirosa.......
il mio longhaul si è disponibile!
anzi scusa ritardo risposta..
certo che se JUGENE dice che son tutti diversi ne sapra' al massimo informati dal conce!
rinaldo.ago
29/10/2012, 15:39
il mio longhaul si è disponibile!
anzi scusa ritardo risposta..
certo che se JUGENE dice che son tutti diversi ne sapra' al massimo informati dal conce!
sono interessato al parabrezza, puoi mandarmi un messaggio in privato grazie. Rinaldo .
http://www.fedrotriple.it/agg_2009_01/Triumph_Modern_Classics_2009_Italian.pdf
Andando sul sito si Apre un catalogo che puo' aiutarvi a chiarire, Longhaul T100 art nr A9708204, Longhaul per SE art nr A9708205.
ruotesgonfie
18/05/2017, 16:07
Ciao, ho bisogno di sapere se:
un parabrezza longhaule montato su una bonneville SE del 2008 è montabile sulla mia bonneville t100 del 2011.......ho sentito dire che a seconda della matricola della moto possono esserci delle variazioni.
Vi ringrazio anticipatamente per eventuali risposte.
Ciao non puoi montarlo per via di diversi attacchi alla forcella tra T100 e SE .
Ne cerchi uno ?
2877paolo
18/05/2017, 16:26
Ciao non puoi montarlo per via di diversi attacchi alla forcella tra T100 e SE .
Ne cerchi uno ?
non so se te ne sei reso conto ma il 3D (e di conseguenza la domanda)
è stato aperto il 24/10/2012!!! :cry: