PDA

Visualizza Versione Completa : Milanesi consigliatemi un bel pub!



max2104
24/10/2012, 22:55
Ciao ragazzi, sabato andrò a Milano per fare i test per il master alla bocconi e mi chiedevo se qualcuno mi potesse consigliare un bel pub!
Alloggio da mio fratello che si trova a cesano boscone, vorrei andare in un pub tranquillo, che si mangi bene e si beva buona birra, ma non che durante il panino si balli sui tavoli o ci sia musica a palla...mio fratello è papà di una bellissima bambina di 2 anni quindi prediligerei posti poco chiassosi, anche se affollati (potrei andare anche lunedì o martedì magari..., basta che sia un bel posto e tranquillo)

Grazie mille per i consigli che (forse) mi darete :oook:

Black Death
25/10/2012, 06:46
Ciao ragazzi, sabato andrò a Milano per fare i test per il master alla bocconi e mi chiedevo se qualcuno mi potesse consigliare un bel pub!
Alloggio da mio fratello che si trova a cesano boscone, vorrei andare in un pub tranquillo, che si mangi bene e si beva buona birra, ma non che durante il panino si balli sui tavoli o ci sia musica a palla...mio fratello è papà di una bellissima bambina di 2 anni quindi prediligerei posti poco chiassosi, anche se affollati (potrei andare anche lunedì o martedì magari..., basta che sia un bel posto e tranquillo)

Grazie mille per i consigli che (forse) mi darete :oook:

Per la buona birra questo è uno dei migliori di Milano si mangia anche discretamente bene

LA BELLE ALLIANCE
Via Evangelista Torricelli, 1 20136 Milano


18 BIRRE ALLA SPINA, 54 BIRRE IN BOTTIGLIA,



;;)

n0x
25/10/2012, 07:06
Da cesano in 10 minuti sei in zona navigli...ampia scelta di locali...se vuoi proprio il classico pub all'inglese c'è l'harry's in porta ticinese...oppure un po piu' lontano il kofler in via tito livio, hanno una birra della madonna se sai scegliere e si mangia qualsiasi cosa tu voglia

Black Death
26/10/2012, 13:53
Quindi ??

deciso dove andare????


;;)

Kerik
26/10/2012, 14:30
Ma con tutti i ristoranti e trattorie che ci sono a Milano,vuoi andare in un "bar" a mangiare "un panino con la birra"? Sconsigliatissimi i locali sui Navigli (almeno io mi sono SEMPRE trovato male),che sono solo capaci di attrarre turisti e creduloni che credono lì,di ritrovare la "vecchia Milano".Ci sono un'infinità di altri posti,dove mangiare meglio e spedere meno.

Medoro
26/10/2012, 14:40
Per la buona birra questo è uno dei migliori di Milano si mangia anche discretamente bene

LA BELLE ALLIANCE
Via Evangelista Torricelli, 1 20136 Milano


18 BIRRE ALLA SPINA, 54 BIRRE IN BOTTIGLIA,



;;)le devi bere tutte per forza???

n0x
26/10/2012, 15:24
Ma con tutti i ristoranti e trattorie che ci sono a Milano,vuoi andare in un "bar" a mangiare "un panino con la birra"? Sconsigliatissimi i locali sui Navigli (almeno io mi sono SEMPRE trovato male),che sono solo capaci di attrarre turisti e creduloni che credono lì,di ritrovare la "vecchia Milano".Ci sono un'infinità di altri posti,dove mangiare meglio e spedere meno.

in effetti hai messo una serie di opzioni tutte molto interessanti...quasi quasi ci vado stasera :)